Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: L'isterismo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 gennaio 2011 10.05.07 CET
    • L'isterismo

Buongiorno signori

ebbene si,l'isterismo non dilaga solo nelle donne,ma anche negli uomini.Assillante domanda:ma sei stata tu bannare tizio?!Io mi chiedo questo:ma perchè se il bannato non sei tu,ti interessi dell'altrui ban?Per amicizia nei confronti dell'user bannato?Concetto malsano di amicizia..............a mio avviso.Non sto a perdere tempo a dire la/o ho bannata/o io o meno,anche perchè non credo sia giusto nei confronti di chi ha dato il ban(se vuole il moderatore può dare spiegazione del ban assegnato) affinchè io mi possa discolpare.Francamente me ne può fregar di meno del venir catalogata come antipatica,malata,anormale,asociale etc etc.Non ho mai assegnato un ban per antipatia nei confronti di un user e tantomeno faccio le mie scuse se certa che il ban era meritato;è capitato di aver espulso un user per errore,ed allora,non appena la persona bannata è online,sono pronta a porgere le mie scuse.Penso di essere la moderatrice meno amata,forse perchè non faccio comunella con gli altri,ma poco importa.Pettegolezzi di tutti i tipi:ma è vero che hai sparlato di me?E' vero che sei stata con tizio?Avrò mille aspetti negativi,ma non l'esser falsa,quando ho un'antipatia,la manifesto palesamente e non sto in chat a spettegolare di questo o quello e qualsiasi confidenza mi si faccia,viene sempre tenuta in segreto,donna discreta e leale.Non amo le ingiustizie,le persone false,i leccaculo dei moderatori,anche perchè noi mod non siamo "Dio",siamo degli users che prestano la propria opera a favore della chat,un ban non fa di noi "dei capi".Il mio esser nuovamente moderatrice ha suscitato non poco scalpore.........LE MIE AUTOREGGENTI..........che ignoranza e falso perbenismo...............penso di non esser migliore di tante altre che non indossano autoreggenti,ma nemmeno peggiore.Non sono delle autoreggenti a fare di una donna una pessima moderatrice o una donna di facili costumi:ci son persone che,pur indossando uno scafandro,sono molto "più aperte" di me.Le mie conclusioni?La gelosia è una brutta bestia

• 17 gennaio 2011 11.11.22 CET
    • L'isterismo

Comincia a piacermi il modo di pensare du questa Signora...

Non la conoscevo affatto, cercherò di rimediare, se mi sarà consentito.... logicamente.

Sono d'accordo su tutte le questioni prese in esame...

Niente di più vero..

Ciao..

Con il dovuto rispetto!!!

• 17 gennaio 2011 11.26.12 CET
    • L'isterismo

We Martina, quando sei in chat con le autoreggenti fammi un fischio !!!! Uuahsuashuashashuhuas  .....Hhahahahahh.... dai scherzo !!!!  .....che poi mi prendi sul cazzo ed inizi a bannarmi  ...

CiAoOoooOoOOooOOOoooo

Pasquinooooooo .....mo ti piace !!!! Hheheheheeh.....

• 17 gennaio 2011 19.25.31 CET
    • L'isterismo

Perchè farlo?

Per sembrare quelli che non si è?

Per l'apparire?

Per essere poi ridimensionati?

Meglio essere mandati subito affanculo che non essere presi per i fondelli...

Io son così...... chi vuole mi ami, sennò piacere al c.........

Con il dovuto rispetto!!!

• 18 gennaio 2011 13.18.18 CET
    • L'isterismo

[quote=martina22]

Buongiorno signori

ebbene si,l'isterismo non dilaga solo nelle donne,ma anche negli uomini.Assillante domanda:ma sei stata tu bannare tizio?!Io mi chiedo questo:ma perchè se il bannato non sei tu,ti interessi dell'altrui ban?Per amicizia nei confronti dell'user bannato?Concetto malsano di amicizia..............a mio avviso.Non sto a perdere tempo a dire la/o ho bannata/o io o meno,anche perchè non credo sia giusto nei confronti di chi ha dato il ban(se vuole il moderatore può dare spiegazione del ban assegnato) affinchè io mi possa discolpare.Francamente me ne può fregar di meno del venir catalogata come antipatica,malata,anormale,asociale etc etc.Non ho mai assegnato un ban per antipatia nei confronti di un user e tantomeno faccio le mie scuse se certa che il ban era meritato;è capitato di aver espulso un user per errore,ed allora,non appena la persona bannata è online,sono pronta a porgere le mie scuse.Penso di essere la moderatrice meno amata,forse perchè non faccio comunella con gli altri,ma poco importa.Pettegolezzi di tutti i tipi:ma è vero che hai sparlato di me?E' vero che sei stata con tizio?Avrò mille aspetti negativi,ma non l'esser falsa,quando ho un'antipatia,la manifesto palesamente e non sto in chat a spettegolare di questo o quello e qualsiasi confidenza mi si faccia,viene sempre tenuta in segreto,donna discreta e leale.Non amo le ingiustizie,le persone false,i leccaculo dei moderatori,anche perchè noi mod non siamo "Dio",siamo degli users che prestano la propria opera a favore della chat,un ban non fa di noi "dei capi".Il mio esser nuovamente moderatrice ha suscitato non poco scalpore.........LE MIE AUTOREGGENTI..........che ignoranza e falso perbenismo...............penso di non esser migliore di tante altre che non indossano autoreggenti,ma nemmeno peggiore.Non sono delle autoreggenti a fare di una donna una pessima moderatrice o una donna di facili costumi:ci son persone che,pur indossando uno scafandro,sono molto "più aperte" di me.Le mie conclusioni?La gelosia è una brutta bestia

Ciao martina , ho letto l tuo post e son d'accordo con te, pero' ci sono alcuni casi che...forse non hai preso in considerazione , eccotene uno:

Sono in pvt cn una donna , stiamo parlando da un po' di attualita' , delle difficolta' di oggi giorno e dei problemi legati al lavoro. E' una interlocutrice molto garbata e intelligente...entra sempre e parla con pochissimi, mi ritengo un previlegiato ed e' inoltre ,una gran bella donna.

A prescindere da questo...che non conta nulla, ad un certo punto lei viene bannata , lo leggo dal log attivo " "tizia" vien spostata in cantina"....senza nessun motivo.

in stanza c'e' Martina, che assolve ai suoi doveri...di moderatrice.

Le chedo in pubblica , tali e quali parole: " Scusami Martina, l'hai bannata tu xxxxxxxx?" , pochi minuti e silenzio totale, sono invisibile per lei. ( forse non mi ha letto)

Ripeto la cosa uguale dopo due minuti, la vedo in cam , non e' impegnata nè sta scrivendo...

" SCUSA MARTINA HAI BANNATO TU XXXXXXX? ( maiuscolo , magari e' miope) ...poco tempo e capisco che manco sa che esisto...( nessuna riposta.)

Penso per un attimo come mai non  mi risponde..e' vero che non e' obbligata, ma che le costa dire no o si , ci mette un secondo a dire  " si mi sono sbagliata...oppure si perche' ecc ecc..non sta facendo nulla e io non credo di esserle antipatico...se e' cosi schietta e diretta come dice...LO SAPREI GIA'!!!!

Testardo le mando un  messaggio in pvt..." scusami Martina , se ti chiedo , ma posso sapere come mai hai bannato xxxxxxxx, non stava facendo nulla...) NESSUNA RISPOSTA , LA ODIO.

Allora cambo stanza e vedo SEKHMET e le chiedo: " scusami SEKHMET ma il server puo' bannare automaticamente , se un utente magari fa una ripetizione o se flodda senza saperlo...o per qualsiasi altro motivo?

SEKHMET: " no, non credo , anzi assolutamente no ...."

Quindi deduco,  e' stata Martina , era l unica moderatrice in stanza.

Saluto SEkHMET ....

Ritorno in stanza e per la quarta volta chiedo a MARTINA: " MARTINA MI SPIeGHI COME MAI HAI BANNATO xxxxx" SEI UN PO' STRONZETTA PERO'..."

lei non mi risponde e io la mando affanc...

Si, sono anch'io cosi, dico sempre quel che penso come lei.. anzi forse di piu'.

...ma mi succede solo coi cafoni travestiti da persone "normali".

Scusami Martina ma se a parole dici di essere una cosa e poi nei fatti non lo sei...qualcuno te lo deve pur dire.

Se invece non sei stata tu , ritiro tutto e ti chiedo scusa , resta comunque il fatto che non ci vuole molto a dire...

" No guarda...non sono stata io".

INOLTRE :

Non si dice "falso perbenista"

si dice "perbenista"

se e' falso non e' piu un perbenista vero

se vuoi dire falso perbenista...puoi dire " falso e perbenista".

• 18 gennaio 2011 17.35.30 CET
    • L'isterismo

BUONASERA SIGNORI

BEERGX,SEI UN POCHINO DISTRATTO........VISTO CHE NON ERO L'UNICA MOD PRESENTE IN ROOM,SAI,ME NE PUO' FREGAR DI MENO DI DIRE "NO,NON SONO STATA IO,E'STATA TIZIA",OCCUPATI DEI BAN CHE PRENDI NON TU,NON DI QUELLI DELLE TUE INTERLOQUITRICI "INTELLIGENTI E BELLE".SE DOVESSI DARE RETTA AGLI USERS COME TE,PASSEREI L INTERA MODERAZIONE A DARE MOTIVAZIONI DEI BAN MIEI E DEI COLLEGHI.RISPONDO,SE PENSO SIA DOVUTO,DEI BAN MIEI,NON STO LI' A SPIEGARE ,NO,IL BAN NON E' MIO.MI ODI? E CHI SE NE FREGA :) SAI,LE SCUSE ME LE DEVI ECCOME,MA NE FACCIO A MENO,TIENITELE.

SALUTI

• 18 gennaio 2011 19.49.53 CET
    • L'isterismo

Martina...

Se non sei capace a fare la moderatrice , perché la fai?

Io non sapevo se ci fosse davvero l'altra moderatrice e tu , da buona sarda orgogliosa...me l hai confermato, ora so chi e' stato, (Anche se ancora non ho capito il perche')

Inoltre io non ti odio , ho solo chiesto.

Mi sembra piu una tua impotente velleita' che non un mio desiderio, perche' dovrei odiarti?

La metti sempre giu' dura cosi con tutti per le cazzate?

Ora capisco perche' ogni tre mesi c'e' qualcuno in chat che ti vuole strangolare.

Ti chiedo scusa se non sei stata tu e le scuse le faccio quando decido io.

• 18 gennaio 2011 22.50.01 CET
    • L'isterismo

Cavolo, tu stai proprio male, lo sempre detto ma ora è testimoniato da questa minkiata di post dove esprimi tutto il tuo essere bisognosa di cure, ho provato con le buone e con le cattive a dirtelo. Ora non ci provo più, friggiti il cervello ma lascia stare gli altri, non scassare con le tue paranoie e non prendere in giro la gente. Sbattiti le giornate intere su ciaoamigos, fai la moderatrice di sta ceppa, ma vedi di farti aiutare.

Soffri tanto e rompi pure parecchio, rivedi un po di cose e poi sparisci.

• 20 gennaio 2011 12.18.44 CET
    • L'isterismo

sapete dove sta il vostro esser "malati"?che io me ne strafrego del pensiero comune,del vostro esser psicologi,indiscreti,pedanti,pesanti,inopportuni,donnine,immaturi,infantili e chi più ne ha,più ne metta.bene,il lavoro mi chiama,arrivedervi,signori.oggi pensò pioverà,il cielo è cupo

• 20 gennaio 2011 12.32.29 CET
    • L'isterismo

penso pioverà il cielo è cupo...

ottima osservazione

e anche brava consigliera... quindi munitevi di ombrelli

e se nn pioverà...  glieli puoi rompere in testa hihihihi

ei...scherzo

ciaoo e buon lavoro

• 20 gennaio 2011 20.15.23 CET
    • L'isterismo

Ho avuto una fidanzata sarda,di Nuoro.

Avevo 25 anni.

Lei era gelosissima e diceva sempre:  ..." IO SONO FATTA COSI E SONO ORGOGLIOSA Di ESSERLO".

Quante botte ha preso , non perche' io sia manesco eh,

ma perche' lei voleva sempre picchiarmi  e , puntualmente invece...

LE PRENDEVA DI SANTA RAGIONE.

• 20 gennaio 2011 20.44.33 CET
    • L'isterismo

[quote=CuseeMe]

Cavolo, tu stai proprio male, lo sempre detto ma ora è testimoniato da questa minkiata di post dove esprimi tutto il tuo essere bisognosa di cure, ho provato con le buone e con le cattive a dirtelo. Ora non ci provo più, friggiti il cervello ma lascia stare gli altri, non scassare con le tue paranoie e non prendere in giro la gente.   

Soffri tanto e rompi pure parecchio, rivedi un po di cose e poi sparisci.

[/quote] CUSSEME, TI FARO UNA STATUA CON LE MIE MANI SAI DOVE , SULLA VETTA + ALTA DI NAPOLI....IL VESEUS

• 20 gennaio 2011 21.58.16 CET
    • L'isterismo

[quote=BEEERGx]

Ho avuto una fidanzata sarda,di Nuoro.

Avevo 25 anni.

Lei era gelosissima e diceva sempre:  ..." IO SONO FATTA COSI E SONO ORGOGLIOSA Di ESSERLO".

Quante botte ha preso , non perche' io sia manesco eh,

ma perche' lei voleva sempre picchiarmi  e , puntualmente invece...

LE PRENDEVA DI SANTA RAGIONE.

I BARBARI ESISTONO ANCORA............

[/quote]

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla