Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MATURI O IMMATURI?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 gennaio 2011 01.10.30 CET
    • MATURI O IMMATURI?

Ciao amigos, domanda semplice ma anche difficile!!!!

Sono appena uscito dal cinema per vedere il film "immaturi", la vita di 5 ragazzi 40 enni,ex compagni di liceo, ognuno con la propria vita, con il proprio lavoro, con le proprie storie...ma uniti dal fatto che devono rifare l'esame di maturità!!!!

Da questo film ne esce fuori che ancora a 40 anni ancora non si è del tutto maturi ......... e certi cose non si accettano, e che gli sbagli e gli atteggiamenti adolescenziali alla fine in altri modi si rifanno tutt'ora, o magari si cerca di rimanere ragazzi a tutti i costi (magari mettendo vestiti da ragazzi forse per sentirsi giovane)!!

Io in un certo senso magari mi sono rivisto ......( oltre alla nostalgia dei tempi del liceo :( ....) !

Adesso vi dico il mio pensiero di vita: eterno peter pan , con la testa sulle spalle ....!

Voi invece vi sentite maturi o immaturi!!!!

Bacio Lorenzooo

• 30 gennaio 2011 02.21.32 CET
    • MATURI O IMMATURI?

ciaoo gioiaa

incoscente... direi...

proprio xchè la mia maturità... mi mette a prendere visione di questo

vabbhè... maturerò di più col tempo e forse... 

quando prenderò coscienza nn sarà mai troppo tardi

ciaooooooooooooooo

• 30 gennaio 2011 11.27.14 CET
    • MATURI O IMMATURI?

LA GIOVENTU' CI FACEVA SOGNARE, LA MATURITA' CI FA PENSARE, 

LA VECCHIAIA CI FARA' SOSPIRARE (il pensiero non e' mio ma di Roberto Gervaso)

...CHE DIRTI LORENZO IO MI SENTO MATURA SPERIAMO CHE NON CADA DALL'ALBERO 

HAHAHAHAHAHHAH SAI COME SI DICE NO, ANCHE SE CERTE VOLTE FAR VENIR FUORI

QUEL LATO IMMATURO DI NOI CI RENDE LA VITA MENO AMARA.

PERO' IO L'ESAME DI MATURITA' NON VORREI PROPRIO RIFARLO E' STATO UN VERO INCUBO,

RICORDO ANCORA  CHE MI CHIESERO DI PARLARE DI LEOPARDI.....CIAO

• 30 gennaio 2011 14.17.16 CET
    • MATURI O IMMATURI?

Mi sento immaturo ....anzi lo sono !!!! Almeno sotto a codesto punto di vista.... prrrrrr.....Ajsha brutta vecchiaccia !!! Tu piu' che matura tra un po' cadi dall'albero..... uashahusshuahuasuhas   

CiAoOooOooOooo Lurenzzzzzzzzzz

• 30 gennaio 2011 15.27.37 CET
    • MATURI O IMMATURI?

forse è la volta buona che metto la cavesa a posto .....hiihihihih....

Shine.... pensa...io manco quello della patente vorrei rifare...

sarebbero davvero izzoli amari   .........

però bello sto film... mi piace  ...

raul poi ... .......... x me ormai so solo ricardi di un tempo ..che fu ...hihihihihihi ...

dai skerzo.... sò ancora giovane ...èhèhèhèhèhè

• 30 gennaio 2011 18.25.47 CET
    • MATURI O IMMATURI?

[quote=Lorenzooo]

Ciao amigos, domanda semplice ma anche difficile!!!!

Sono appena uscito dal cinema per vedere il film "immaturi", la vita di 5 ragazzi 40 enni,ex compagni di liceo, ognuno con la propria vita, con il proprio lavoro, con le proprie storie...ma uniti dal fatto che devono rifare l'esame di maturità!!!!

Da questo film ne esce fuori che ancora a 40 anni ancora non si è del tutto maturi ......... e certi cose non si accettano, e che gli sbagli e gli atteggiamenti adolescenziali alla fine in altri modi si rifanno tutt'ora, o magari si cerca di rimanere ragazzi a tutti i costi (magari mettendo vestiti da ragazzi forse per sentirsi giovane)!!

Io in un certo senso magari mi sono rivisto ......( oltre alla nostalgia dei tempi del liceo :( ....) !

Adesso vi dico il mio pensiero di vita: eterno peter pan , con la testa sulle spalle ....!

Voi invece vi sentite maturi o immaturi!!!!

Bacio Lorenzooo

[/quote]io sono ... un'immatura anche perche' non mi sono nemmeno spuntati i denti del giudizio ancora.......pero' ...se sei una mamma devi anche pensare ..che devi dare un buon esempio di vita....piu' o meno...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla