Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Cosa ne pensate.?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 gennaio 2011 14.23.47 CET
    • Cosa ne pensate.?

Cari utenti vorrei avere un'opinione in merito,visto che e' da un po' che sta storia va avanti..

Succede, che sono priva di postare nel forum,poiche' l'utente Beeerg ,appena lo faccio,attacca come un cane rabbioso

sono continuamente nominata nei suoi commenti ed apostrofata con ingiurie e nomignoli,non solo anche  i miei familiari vengono offesi pesantemente.

vorrei sapere cosa ne pensate e cosa ne pensano gli amministratori,visto che dal canto mio,non credo di aver fatto nulla....aggiungo che dopo qualche scontro di vedute,ho smesso totalmente di rispondere anche perche non mi piace il suo modo di scambiare opinioni,quando le stesse non coincidono con le sue...tra l'altro le mie offese sono sempre state un seguito delle sue

------------------------------------------------------------------------------------------

BEEERGx]</p> <p>[quote=NuVolEttA scrive:
      gra45 scrive:

.....mi tengo la mia pochezza ..e il mio analfabetismo ...

sbaglio, o non hai capito cio' che ho scritto? fa nulla,me ne faro' una ragione!! Io invece cerco sempre di migliorare,il mio obiettivo e quello!

SI, SEI PARTITA DA ZERO E ORA SEI SOTTO ZERO AHAHAHAHAHAHAH COME RIDO QUANDO LEGGO STA DONNA BBUHHAHAAAAAAA , ...

MA TUO MARITO LO SA CHE STAI ORE E ORE IN SESSO A GUARDARE I PIPINI???? 

MA CHI VUOI CORREGGERE TEEEEEEEEEEEEEEEE  ?????????

Complimenti!!!ecco le ingiurie continue del grande beeerg...senza motivo poi! chissa cosa lo spinge?!Notate che scrive per TheBigPic ,ma infila ogni dove il mio nik.....

28/1/2011
      beeerg dice:

In questo si capisce il motivo di tutti i miei post dall'aspetto "ligioso": LOTTA ALL'IPOCRISIA! ma dissolviti nei gas uomo inutile...buono a nulla isterico senza donne (e mai ne avrai )..le donne detestano i morti di fame..eccetto nuvoletta che li considera una manna dal cielo)

26/1/2011
      beeerg dice:
      Ma non faccio fatica , hai passato tre quarti della tua vita a massacrarti il pipino. Altra invenzione tua. Ma ti dirò, ho passato buona parte della mia vita sott'acqua.

... smettila di pensare al culo di Nuvoletta che vai fuori di testa.

SALUTAMI NUVOLETTA-FIGLIA-DI-FANTOZZI APPENA LA VEDI   AHAHAHAHAHAHAHAHAH

CHE COPPIA DI "SCARTINI" VOI DUE AHSHAHSHAHSHASHHS

26/1/2011
      beeerg:

IL MASSIMO CHE PUOI TROMBARE E' NUVOLETTA-FIGLIA-DI-FANTOZZI , I MORTI DI FAME SI ATTRAGGONO ...( "Pippo Franco vestito da donna"...e' molto "lapsus" ihih )

ultima sfornata adesso adesso:

31/1/2011
      beeerg dice:
      ..E NUVOLETTA TE LA LASCIO...NON SO COSA FARMENE DI UNA DONNA QUOZIENTE OTTANTA E PURE RAKKIA , SCUSA MA TE L HA MAI VISTA, SEMBRA CHE PARLI DELLA FERILLI ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MA TE SAI COME E' FATTA UNA DONNA  ? AHAHAHAHAHAH

NON VOGLIO ROVINARE UNA COPPIA DI ASSI COME VOI DUE AHAHAHAHAH COME RIDOOO BBUHHAHAAAAAAAAA

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ora mi domando e dico:non sarebbe il caso che qualche amministratore intervenga????...continua ad offendere senza ritegno e senza che io faccia nulla....

beeerg apre post solo per litigare e nessuno mi toglie dalla testa che le offese in questo post ad alive,gra45 e mercurio9, siano di beeerg..alias freddato

insomma come moderate in chat...dovreste moderare nel forum!!!!

ps vorrei aggiungere che il Sig beeerg non mi ha mai vista ne' in cam ne' in foto...dunque tutte le cose che dice sul mio aspetto fisico e sul mio frequentare la chat,sono inventate

....chi mi conosce lo sa!

• 31 gennaio 2011 15.05.18 CET
    • Cosa ne pensate.?

Carissima, c'è ben poco da dire o da aggiungere. Io sono una delle  prime donne ad essere stata attaccata. Lo fa con mezzi leciti ed illeciti, per illeciti intendo che a volte pur di difendersi, e, non trovando argomenti su cui farlo, lui inventa! Ammetto che non mi fa antipatia, lo tollero e basta.. mi fa più che altro tenerezza nella sua accanita ed eterna lotta alle "donne". Lui ce l'ha con tutte quelle DONNE che non gli danno ragione. Insomma.. ricordi il film "E' bella, bionda e dice sempre sì."? Ebbene, quello è il suo tipo di donna ideale. Va compreso e capito.. ( preso per il c***)... a voler dirla tutta. Ora sta a te scegliere la linea da seguire.

Ti abbaccio

SEKHMET

• 31 gennaio 2011 16.58.27 CET
    • Cosa ne pensate.?

MA che è......suvvia un pò DI UMILTà .................nn CI POSSO CREDERE NN VOGLIO \\\\\\\\ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cn LA SCHIFEZZA CHE C è GIà NEL MONDO...........SCUSATE IL MIO SFOGO.................. VOLEVO SOLO RINGRAZIARE NUVOLETTA DAL PROFONDO DEL CUORE TU "NUVOLETTA SAI IL PERCHè"CN AFFETTO GIULY CIAO A PRESTO tttttttiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaadddddddoooooooooorrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooo

• 31 gennaio 2011 18.33.46 CET
    • Cosa ne pensate.?

BEEERGx ma davvero sei tanto egocentrico da pensare che ci si possa registrare in amigos per commentare i tuoi post deliranti ? La cosa più aberrante è che non solo li pensi ma hai anche la spudoratezza di scriverli, dando conferma di come siano stati soldi sprecati l'averti fatto studiare. Era meglio farti fare il pescatore o temevano che ti avrebbero preso a pesci in faccia ?

Evita di sforzare l'unico neurone che alloggia in quella vuota scatola cranica che hai sul collo. Per i tuoi post basta sempre e solo il seguente commento:

• 31 gennaio 2011 19.45.13 CET
    • Cosa ne pensate.?

grazie mister BEEEERRG o come ti chiami lo so che qhesto era rivolto a me-------------ridi pure e offendi pure NN ME NE PO FREGA DE MENO..................OCIO PERò NN è ANCORA SERA PER TE GALLETTO !!!!!!!!!!!!!!!!LO SO DI ESSERE POCO INTELLIGENTE mi vanto pure di esserlo BEATO TE CHE FAI PARTE DEGL INTELLIGENTI RIDI AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è STATO UN PIACERE CONOSCERTI GIULY 

• 31 gennaio 2011 20.05.02 CET
    • Cosa ne pensate.?

nn ricordo dove... ma in piu di un post nel forum... tempo fa (xchè sai che ero assente x un po,rientrando nell'anno nuovo).... scrissi di piantarla di attaccarti ogni volta che scrivevi... nn riferendomi particolarmente a berg... ma anche ad altri ... xchè notai questo attacco...

nei post dove si degenera cosi tanto... preferisco astenermi a volte ... lo sai bene che nn condivido una tale mancanza di rispetto a prescindere da chi inizi o da chi lo fa x difendersi ... degenerare cosi nn mi piace...da nessun punto di vista ... quindi aspetto il momento giusto per dire la mia ... come ora in questo post ...

comunque si... personalmente penso che nn sia corretto che berg tiri spesso in causa te e thebig in vari post ... e che ci sia questo continuo attacco....

.....

berg.... ormai mi hai detto di si x quella cosada qui a poco ti sistemo io ihhihihiihihscherzo sei sempre libero di scegliere.....

comunque ... per favore ... a volte degeneri sul serio ... e piu ti leggo piu mi convinco che nn ti accorgi di ciò che scrivi ... prova a rileggere alcuni post sono davvero.... tristi x ciò che scrivi .... è ovvio che nn sei l'unico e che a volte ti puoi sentire tu attacato... ma rimane in ogni caso un degenerare ...

però consentimelo.... appena posta l'attacchi la insulti ... dai berga me è sempre piaciuto leggerti  e lo sai xchè tel'ho scritto altre volte... ma nn in questi modi .... pensaci un po... se ti va di darmi piacere sai come fare ... è solo volerlo fare .... in fondo nn sono molto esigente ... che dici? ( ihihihih prrrrr gioiaaaaaaaaaa)

la buona riuscita di una convivenza è la tolleranza ... su via... tolleriamoci a vicenda... esprimendoci con educazione e rispetto ... io credo fermamente che anche qui ... possiamo ben convivere tutti ... pur avendo idee diverse...ovviamente basta volerlo...sono scelte anche queste

ciaooo  berg... so che nn mi deluderai  a presto ihihhihi  (e poi nn dici nulla che nn uso piu la k ihhiihihih ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr doppio e mega galattico ihhiihhi )

nuvolè.... se nn sono intervenuta nei post che hai messo ... è solo xchè aspettavo il momento giusto... giusto x come la penso io .... comunque una sera... mi lamentai dell'attacco nei tuoi confronti con un amico.... poi lui telo confermerà in privato... qui publiccamente nn è necessario ... sappi solo che tutto ciò nn mi è passato innosservato gioia ciaooo tvb

• 31 gennaio 2011 20.46.27 CET
    • Cosa ne pensate.?

[quote=NuVolEttA]

Cari utenti vorrei avere un'opinione in merito,visto che e' da un po' che sta storia va avanti..

Succede, che sono priva di postare nel forum,poiche' l'utente Beeerg ,appena lo faccio,attacca come un cane rabbioso

sono continuamente nominata nei suoi commenti ed apostrofata con ingiurie e nomignoli,non solo anche  i miei familiari vengono offesi pesantemente.

vorrei sapere cosa ne pensate e cosa ne pensano gli amministratori,visto che dal canto mio,non credo di aver fatto nulla....aggiungo che dopo qualche scontro di vedute,ho smesso totalmente di rispondere anche perche non mi piace il suo modo di scambiare opinioni,quando le stesse non coincidono con le sue...tra l'altro le mie offese sono sempre state un seguito delle sue

------------------------------------------------------------------------------------------

BEEERGx]</p> <p>[quote=NuVolEttA scrive:
      gra45 scrive:

.....mi tengo la mia pochezza ..e il mio analfabetismo ...

sbaglio, o non hai capito cio' che ho scritto? fa nulla,me ne faro' una ragione!! Io invece cerco sempre di migliorare,il mio obiettivo e quello!

SI, SEI PARTITA DA ZERO E ORA SEI SOTTO ZERO AHAHAHAHAHAHAH COME RIDO QUANDO LEGGO STA DONNA BBUHHAHAAAAAAA , ...

MA TUO MARITO LO SA CHE STAI ORE E ORE IN SESSO A GUARDARE I PIPINI???? 

MA CHI VUOI CORREGGERE TEEEEEEEEEEEEEEEE  ?????????

Complimenti!!!ecco le ingiurie continue del grande beeerg...senza motivo poi! chissa cosa lo spinge?!Notate che scrive per TheBigPic ,ma infila ogni dove il mio nik.....

28/1/2011
      beeerg dice:

In questo si capisce il motivo di tutti i miei post dall'aspetto "ligioso": LOTTA ALL'IPOCRISIA! ma dissolviti nei gas uomo inutile...buono a nulla isterico senza donne (e mai ne avrai )..le donne detestano i morti di fame..eccetto nuvoletta che li considera una manna dal cielo)

26/1/2011
      beeerg dice:
      Ma non faccio fatica , hai passato tre quarti della tua vita a massacrarti il pipino. Altra invenzione tua. Ma ti dirò, ho passato buona parte della mia vita sott'acqua.

... smettila di pensare al culo di Nuvoletta che vai fuori di testa.

SALUTAMI NUVOLETTA-FIGLIA-DI-FANTOZZI APPENA LA VEDI   AHAHAHAHAHAHAHAHAH

CHE COPPIA DI "SCARTINI" VOI DUE AHSHAHSHAHSHASHHS

26/1/2011
      beeerg:

IL MASSIMO CHE PUOI TROMBARE E' NUVOLETTA-FIGLIA-DI-FANTOZZI , I MORTI DI FAME SI ATTRAGGONO ...( "Pippo Franco vestito da donna"...e' molto "lapsus" ihih )

ultima sfornata adesso adesso:

31/1/2011
      beeerg dice:
      ..E NUVOLETTA TE LA LASCIO...NON SO COSA FARMENE DI UNA DONNA QUOZIENTE OTTANTA E PURE RAKKIA , SCUSA MA TE L HA MAI VISTA, SEMBRA CHE PARLI DELLA FERILLI ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MA TE SAI COME E' FATTA UNA DONNA  ? AHAHAHAHAHAH

NON VOGLIO ROVINARE UNA COPPIA DI ASSI COME VOI DUE AHAHAHAHAH COME RIDOOO BBUHHAHAAAAAAAAA

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ora mi domando e dico:non sarebbe il caso che qualche amministratore intervenga????...continua ad offendere senza ritegno e senza che io faccia nulla....

beeerg apre post solo per litigare e nessuno mi toglie dalla testa che le offese in questo post ad alive,gra45 e mercurio9, siano di beeerg..alias freddato

insomma come moderate in chat...dovreste moderare nel forum!!!!

ps vorrei aggiungere che il Sig beeerg non mi ha mai vista ne' in cam ne' in foto...dunque tutte le cose che dice sul mio aspetto fisico e sul mio frequentare la chat,sono inventate

....chi mi conosce lo sa!

[/quote]

cio' che dice beerg e' veramente lesivo verso la  persona di nuvoletta..che poi alla fine tutto cio'..logora l'anima e il corpo ...perche' tanto accanimento !!?? .....

...un bacione affettuoso nuvoletta...

• 31 gennaio 2011 23.17.04 CET
    • Cosa ne pensate.?

... e nemmeno il luogo di far da cavalier servente, mi riferisco alle gentili donzelle che hanno testè espresso un loro commento. Ma se tutti noi, persone intelligenti, provassimo a mettere freno alla voglia di rispondere a simili figuri ? Se la canterebbero da soli... a suonargliela ci penseranno dal vivo chi per dovere o per sacrificio so costretti a frequentarli specie se poi si illudono di essere datori di lavoro...quando sanno benissimo che oltre a ciance varie non sanno produrre che aria fritta !

• 01 febbraio 2011 10.09.55 CET
    • Cosa ne pensate.?

[quote=SEKHMET]

Carissima, c'è ben poco da dire o da aggiungere. Io sono una delle  prime donne ad essere stata attaccata. Lo fa con mezzi leciti ed illeciti, per illeciti intendo che a volte pur di difendersi, e, non trovando argomenti su cui farlo, lui inventa! Ammetto che non mi fa antipatia, lo tollero e basta.. mi fa più che altro tenerezza nella sua accanita ed eterna lotta alle "donne". Lui ce l'ha con tutte quelle DONNE che non gli danno ragione. Insomma.. ricordi il film "E' bella, bionda e dice sempre sì."? Ebbene, quello è il suo tipo di donna ideale. Va compreso e capito.. ( preso per il c***)... a voler dirla tutta. Ora sta a te scegliere la linea da seguire.

Ti abbaccio

SEKHMET

[/quote]

a volte pur di difendersi

Lui non si difende. Lui offende coloro che esprimono un'idea diversa dalla sua. Lui non attacca perchè attaccato, lui attacca perchè non sopporta veder contrastata la sua idea.

Lui ha manie di grandezza, per cui chi SMONTA la sua idea o la sua affermazione è visto (sempre da lui) come un guasta feste. Confonde lo scambio di idee con lo scontro personale a prescindere da tutto e, puntualmente, fa di uno scambio di idee uno scontro personale.

Lui non si difende, lui offende.

• 01 febbraio 2011 11.01.22 CET
    • Cosa ne pensate.?

Non sono abituata a dire bugie,figuriamoci poi se si tratta del forum dove tutto e' facilmente reperibile, basta cercare...

E' vero ho offeso anch'io,non sono ne' una santa,ne' una vittima ,ma sono semplicemente dell'idea che quando uno non risponde piu' agli insulti,dall'altra parte bisogna darci un taglio...altrimenti diventa accanimento!  (se ho partecipato con insulti, e' perche' MI DIFENDEVO DAGLI INSULTI!!!!)

"COSA MI ASPETTO DA UN FORUM?"

Cerco solo un confronto costruttivo,che non vuol dire avere sempre ragione..bensi' quel tipo di confronto ,che con le dovute maniere, apporti in me dei cambiamenti se necessario...sottolineo con le dovute maniere!!!
      Non sopporto che mi si dica che non capisco nulla,poiche' io per prima non mi permetto di dirlo agli altri e non sopporto l'attacco continuo,sterile e per partito preso!
      ..spero di esser stata chiara!                   

A tutti dico grazie per il loro intervento!

Grazie a Sek,per l' intervento tempestivo e per avermi ricordato cose che in fondo gia' so da tempo..l'unica cosa che e' veramente difficile per me e' non rispondere pan per focaccia,ma in fin dei conti e' proprio questo mio difetto che nell'ultimo periodo ho cercato di frenare!

Grazie Ajsha,sei sempre presente lo so,leggi tutto e hai sempre un 'ottima parola per me,hai un autocrontrollo da fare invidia...cerchero' di imparare da te!

Grazie a Gra45, per l'intervento,e non preoccuparti... avevo capito che non avevi letto bene...dunque ringrazio anch'io l'angelo custode!!!ihihhi

Grazie a Pasquino anche se era di fretta...prrrrrrrrrrrrr

Grazie a Mercurio9 anche se gli avevo chiesto esplicitamente di non commentare (kiss)

Grazie a giuly8, ultima arrivata,ma non meno importante poiche e' con l'entrata di persone solari e ben disposte che il forum puo' sopravvievere...

Grazie a tileggo,sei anche te registrato da pochi giorni,dal modo di scrivere so gia' che non sei proprio nuovo di zecca,in genere non sbaglio mai su questi indovinelli! ben tornato qualunque nik tu sia stato in precedenza!

Grazie a theBiPig,che nelle ultime settimane,ha preso le mie difese!

un bacio a tutti!    NuVolEttA

• 01 febbraio 2011 20.28.47 CET
    • Cosa ne pensate.?

arrivo subito al punto, non voglio dilungarmi in inutili giri di parole...

sono indignata da cio' che ha postato l'uomo che in tempi passati pensavo fosse una persona col naso

fino.

Ma fino a che punto puo' arrivare la cattiveria umana? ferire e umilare una donna o uomo che sia solo

perchè ti da' contro...

BEEERG SEI PARAGONABILE A TUTTI GLI UTENTI CHE IN CHAT HAI SEMPRE CRITICATO.

@nuvoletta un bacione.

• 01 febbraio 2011 11.12.10 CET
    • Cosa ne pensate.?

cristinaaaaaaaaaaaaaa30,ma dove eri finita? ti eri persa?

ho avuto esattamente le tue sensazioni!.....AMMIRAZIONE/SDEGNO!

il mio proposito? e', come dice il simpatico  OMBRA(ihihihi) valutare...valutare...valutare!

un bacio CRI30

• 01 febbraio 2011 11.22.34 CET
    • Cosa ne pensate.?

nuvoletta stamattina in chat ho promesso che sarei tornata ( ancora piu' rompiballe di prima)

non ho mezze misure dico sempre quello che penso e tu lo sai....

beeerg ti deve delle scuse.

un bacione

• 01 febbraio 2011 11.32.07 CET
    • Cosa ne pensate.?

NUVOLETTA scrive:

ahahahah

cristinaaaaaaaaaaaaaa30,ma dove eri finita? ti eri persa?

ho avuto esattamente le tue sensazioni!.....AMMIRAZIONE/SDEGNO!

il mio proposito? e', come dice il simpatico  OMBRA(ihihihi) valutare...valutare...valutare!

un bacio CRI30

CIO' SAPEVO IO'' CHE TI ERI INNAMORATA PERSA PER ME AHAHAHAHAHAAHAHA ADESSO MI DICE IL SIMPATICISSIMO OMBRA? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRR'' AUAUAUAUAAUUAUAUAUAAU ..CHATTERS'''' LEGGETELA AHAAHAHAHAHAHAHA HAI VISTO CHE IO SO VALUTARE.. PISTOLOTTAAAAAAAAaaaAAA

CMQ IO SONO GIA APPOSTO SCORDATI DI ME.. PRRRRRRRRRRRRRR IO AMO UNALTRA------------>IL SUO NIK'''-->SILVYE

LA VOSTRA LUCE..OMBRA.

...GAME..OVER...

• 01 febbraio 2011 13.06.13 CET
    • Cosa ne pensate.?

[quote=NuVolEttA]

Non sono abituata a dire bugie,figuriamoci poi se si tratta del forum dove tutto e' facilmente reperibile, basta cercare...

E' vero ho offeso anch'io,non sono ne' una santa,ne' una vittima ,ma sono semplicemente dell'idea che quando uno non risponde piu' agli insulti,dall'altra parte bisogna darci un taglio...altrimenti diventa accanimento!  (se ho partecipato con insulti, e' perche' MI DIFENDEVO DAGLI INSULTI!!!!)

"COSA MI ASPETTO DA UN FORUM?"

Cerco solo un confronto costruttivo,che non vuol dire avere sempre ragione..bensi' quel tipo di confronto ,che con le dovute maniere, apporti in me dei cambiamenti se necessario...sottolineo con le dovute maniere!!!
      Non sopporto che mi si dica che non capisco nulla,poiche' io per prima non mi permetto di dirlo agli altri e non sopporto l'attacco continuo,sterile e per partito preso!
      ..spero di esser stata chiara!                   

A tutti dico grazie per il loro intervento!

Grazie a Sek,per l' intervento tempestivo e per avermi ricordato cose che in fondo gia' so da tempo..l'unica cosa che e' veramente difficile per me e' non rispondere pan per focaccia,ma in fin dei conti e' proprio questo mio difetto che nell'ultimo periodo ho cercato di frenare!

Grazie Ajsha,sei sempre presente lo so,leggi tutto e hai sempre un 'ottima parola per me,hai un autocrontrollo da fare invidia...cerchero' di imparare da te!

Grazie a Gra45, per l'intervento,e non preoccuparti... avevo capito che non avevi letto bene...dunque ringrazio anch'io l'angelo custode!!!ihihhi

Grazie a Pasquino anche se era di fretta...prrrrrrrrrrrrr

Grazie a Mercurio9 anche se gli avevo chiesto esplicitamente di non commentare (kiss)

Grazie a giuly8, ultima arrivata,ma non meno importante poiche e' con l'entrata di persone solari e ben disposte che il forum puo' sopravvievere...

Grazie a tileggo,sei anche te registrato da pochi giorni,dal modo di scrivere so gia' che non sei proprio nuovo di zecca,in genere non sbaglio mai su questi indovinelli! ben tornato qualunque nik tu sia stato in precedenza!

un bacio a tutti!    NuVolEttA

[/quote]

Credimi, è un immenso piacere.

• 01 febbraio 2011 15.48.03 CET
    • Cosa ne pensate.?

Cara Nuvoletta,

è mia opinione che con questo post tu abbia gonfiato l'egocentrismo bacato e malato di BEEERGx. Tuttavia, ormai la discussione c'è... ed io non posso perdermela!

Premetto che non ho il piacere di conoscerti, non so chi tu sia, non so come tu sia fatta. Non so nulla di te, fatta eccezione per alcune tue opinioni su determinati argomenti. Tuttavia, in base a ciò che hai scritto e a come l'hai scritto, non posso negare di trovarti piacevole sia come partecipante al forum, sia come donna.

Quando sostengo che "se la moglie di BEEERGx fosse come te lui sarebbe più felice", sostengo una tesi in cui credo fermamente.

Ma veniamo al punto focale di questa discussione: il caso BEEERGx.

Parliamo di lui, di BEEERGx, il Savonarola del forum (ahahahah). 

Analizzerò, a questo scopo, alcuni aspetti del comportamento del "Savonarola del web", cercando di spiegare come dietro ad un aspetto tanto forte, sicuro, determinato, intelligente e "colto"; si nasconda, in realtà, un povero frustrato, insicuro, indeciso e dal grado culturale-intellettuale relativamente basso. Mi dilungherò un po', e per questo mi scuso a priori, ma il caso richiede attenzione e riflessione.

Partiamo dal suo ego.

Questa discussione, che alla fine è stata aperta in suo "onore", lo riempirà di gioia, visto che più si parla di lui, più lui gongola.

L'ego di BEEERGx è smisuratamente affamato di attenzioni da parte del mondo esterno (esterno a BEEERGx stesso), questo lo conduce ad attuare comportamenti "virtuali" che nella vita reale, a mio parere, non terrebbe mai. Il suo scopo non è di sostenere e difendere la propria idea, bensì di attrarre l'attenzione. Devo ammettere che questo sa farlo bene, ma in un modo pessimo. Io lo metto alla stregua di quelli che entrano nelle chat e floddano (spero si scriva così) una serie di parolacce ed offese senza senso. Lui fa la stessa cosa: non difende la propria i dea col ragionamento, magari anche focoso; lui la sua idea (o meglio, quella che in quel momento gli fa più comodo) la difende con le offese. Questo dimostra tutta la sua poca intelligenza, la sua pochezza sia intellettuale che umana (è scemo e rabbioso).

Ha un briciolo di nozionismo che cerca, peraltro maldestramente, di ostentare in questi spazi, gonfiandolo a dismisura fino a farlo apparire un mix tra cultura ed intelligenza. Ma ad occhi attenti, la sua cultura si limita a 4 parole imparate magari seguendo la tribuna politica... il resto è solo fumo.

Ciò che ho appena scritto è dimostrato da quanto intercorso tra me ed il "Savonarola del web" in una discussione precendente, discussione in cui si è citato Dante.

-Per chi volesse, si legga, sotto, la nota in merito.-

Citai Dante perchè il "Savonarola del web" associò il sesso virtuale  (e più in generale il forte desiderio sessuale) alla mancanza di stile e alla vuotezza delle persone. In altre parole, diceva che "chi si fa le seghe non ha stile e non vale niente".

Così gli feci, tra gli altri, il nome di Dante. Gli chiesi se pensava davvero di avere più stile di Dante. La sua risposta fu ridicola:

secondo lui Dante avrebbe scritto la Divina Commedia per "moralizzare il mondo" e mi derise su quanto affermai in merito al "Dante donnaiolo".  Fu a questo punto che tirò in  ballo la moglie, a suo dire "docente di lettere moderne", sostenendo che anche questa derideva la tesi del Dante libidinoso. 

Ora: da queste basi posso serenamente trarre la conclusione che BEEERGx dice un sacco di cretinate e che non è per nulla colto come vuol farci credere. Sua moglie NON PUO' essere laureata, e se lo è... la laurea l'ha comprata, ma non può di certo insegnare.

Come spiegato nella nota a fine pagina, l'opera di Dante non è semplicemente una scarabocchiata fatta tanto per "moralizzare" il mondo E' molto, molto di più.

Un altro aneddoto che dimostra tutta l'ignoranza di BEEERGx è la sua traduzione del mio  nick. Secondo il Savonarola, il mio nick si tradurrebbe "grasso maiale", mentre la traduzione esatta è "il grande porco".

Questi due elementi, associati alla sua totale incapacità di usare la punteggiatura, sono indice di ignoranza e megalomania sommati.

Non è uno che ha studiato, altrimenti conoscerebbe almeno l'Inglese di base e sarebbe capace di un discreto utilizzo della punteggiatura.

Alla finta ed ostentata cultura di BEEERGx ci siamo arrivati. Passiamo ora alla sua intelligenza.

Una persona intelligente ha sempre, tra le sue caratteristiche principali, una certa coerenza, anche laddove stesse mentendo.

Il Savonarola, invece, non è per nulla coerente. Si dimentica di ciò che scrive un'ora dopo che l'ha scritto. Spesso si da la zappa sul piede e non è per nulla capace di relazionarsi con il prossimo. Gli manca la capacità logica di mettere insieme le frasi in modo fluente e comprensibile, e tale capacità, secondo una Chomsky, sarebbe direttamente situata in un'area del cervello.

La capacità di mettere insieme le frasi nel modo migliore è strettamente legata all'uso della punteggiatura che, come abbiamo dimostrato, è materia tanto ostica al nostro adorato "Savonarola".

Tutto questo, insieme alle tantissime contraddizioni, dimostra la poca, misera intelligenza del caprone.

E qualora ciò non bastasse, ci sarebbe da valutare l'aspetto più stupido in assoluto del troppo citato BEEERGx: le calunnie e le offese.

E' vero che le persone intelligenti e dal carattere tosto si possono scaldare e discutere con toni accesi, ma è altresì vero che chi, in mancanza di capacità mentali e di argomenti intelligenti,  ricorre a pure calunnie ed offese, altro non fa che dimostrare tutta la sua stupidità.

Che il "Savonarola del web" faccia eccessivo uso di calunnie (falsità) e di toni offensivi, è ormai cosa nota e risaputa... Sappiamo anche, come dimostrato sopra, che si esprime spesso su fatti ed argomenti che non conosce, sparando cazzate e sentenze a destra e a manca ed esprimendosi come se fosse il più colto del mondo su quell'argomento.

Ed ora, sulla base di tutto ciò e di molto altro, mi permetto di trarre un paio di conclusioni sul "Savonarola":

1) Non è intelligente! Un uomo intelligente attacca con argomenti intelligenti e non con calunnie ed offese. Un uomo intelligente, inoltre, si esprime fermamente solo su ciò che conosce bene.

2) Non è colto! Se fosse colto anche solo quanto me (che sono ignorante) conoscerebbe la differenza, nella lingua inglese, tra "gran porco" e "grasso maiale"... per non parlare della sua non conoscenza della Divina Commedia.

3) E' un infelice. Se fosse davvero l'uomo realizzato quale dice di essere, non passerebbe il suo tempo ad offendere le donne in un forum.

4) E' un insicuro, un fragile. Se fosse forte, non avrebbe la necessità di ricorrere alle calunnie per prendersi la ragione. Se fosse forte, non avrebbe tanto bisogno di attrarre le attenzioni di un forum su di lui. Se fosse forte, non perderebbe tempo a "litigare" con me. Se fosse forte, non avrebbe paura delle donne. Se fosse forte, non avrebbe bisogno di fare il perbenista, non avrebbe bisogno di nascondersi, non giudicherebbe gli altri con tutta la "cattiveria" con la quale lui giudica. Se fosse forte, non fingerebbe di essere colto. Se fosse forte, non vedrebbe il sesso come qualcosa di cui vergognarsi. Se fosse forte, penserebbe ad esporre le proprie idee, parlando di se e di ciò che pensa invece di incentrare tutte le discussioni sul SUO giudizio verso gli altri

5) Ha avuto poche donne che l'hanno anche trattato male. Questo lo si evince da quanto non sopporta le donne nel forum e da quanto NON LE CONOSCA SESSUALMENTE. Abbiamo avuto modo, e le donne che hanno letto lo sanno, di vedere e capire quanto poco quest'uomo conosca le donne nell'ambito di discussioni sul tema sesso. E so con certezza che le donne che ci hanno letto hanno capito quanto poco le conosca sto fesso.

6) Dice un sacco di balle. Per dire una "beeergata", direi che trattasi di bugiardo compulsivo. In altri termini, lui ha bisogno di inventarsi di essere questo e quell'altro per  darsi importanza nel forum ed in chat. Sono fermamente convinto che lui è uno di quelli che si cambiano nick e vanno in giro ad elemosinare una sega, ma per farsi bello, col suo nick ufficiale fa il perbenista. Si è inventato di conoscere Dante, di avere una moglie "docente di lettere moderne", di andare ad 80 mt sott'acqua, di avere dei dipendenti... s'è inventato il mondo intero!!!

7) Soffre di  pseudo manie di grandezza. Questa sua quasi patologica pecca lo porta ad inventarsi di tutto e di più.

8) Ha molti, troppi complessi di inferiorità. Questi generano la sua pseudo mania di grandezza con conseguenti balle.

9) Se davvero ha una moglie, questa non se lo caga minimamente. Altrimenti  dedicherebbe più tempo (lui che con otto dipendenti ne ha poco) a lei e molto, molto meno tempo al forum e alla chat. Senza considerare che amerebbe le donne invece di odiarle.

10) E' un pirla! Lo si rigira quanto si vuole. E di questo io ne sono la dimostrazione.

Io lo uso, io con lui mi diverto. Mi sono divertito a "litigarci" e mi diverto ancora. Lui non se ne è reso conto, ma lui per me è stato il pollo perfetto pollaio perfetto.

Concludo questo lunga e noioso intervento consigliando a Nuvoletta ed a quanti si sentano dal pirla offesi, di ignorarlo.

Nuvoletta, ma davvero credi che noi possiamo prendere sul serio IL PIRLA DI BEEERGx quando scrive certe cose su di te? Ma chi gli da retta?

Fa come me: quando leggi le sue stronzate, ridici su! Sapessi quanto mi diverte leggere i suoi attacchi a me.... rido come un matto.

E' solo un poveraccio... lascia che sfoghi le sue frustrazioni qui, e tu non prenderlo sul serio. La vita è altro, la vita è una lunga strada in cui BEEERGx è solo un pidocchio prurignoso. Vuoi dare importanza ad un pidocchietto? No... tu sei superiore, troppo superiore.

Per quanto riguarda me, invece, non lo ignoro per il momento. Mi serve ancora per un po' e mi sta divertendo. Quando mi annoierà, allora non lo considererò più (e lui ne soffrirà).

BEEERGx, non rileggo tutta sta pappardella...quindi divertiti pure a cercare gli errori.

Nuvoletta, W la sicilia,W il sud, W le donne, W Nuvoletta!

E se quel fesso ora dovesse rispondere che siamo una coppia perfetta, beh...tu invitalo al nostro immaginario matrimonio, così si sente realizzato.

Girolamo, tu torna a scuola invece. Tu consiglio di partire da dove insegnano a mettere la punteggiatura: le scuole medie!

Buona serata a tutti.

Nota:

Tutti coloro che hanno leggucchiato la Divina Commedia, sanno, con chiara certezza, che Dante era molto dedito ai piaceri carnali. Questo è confermato in tantissimi passi della suddetta opera, in particolare nel I e nel V canto.

Nel I canto si legge, riguardo alla "Lonza", animale col quale l'autore ha voluto rappresentare allegoricamente la lussuria, quanto segue:

E non mi si partia dinanzi al volto,
      anzi impediva tanto il mio cammino
      chi'io fui per ritornar più volte volto.

Con questi versi l'autore firma il suo peccaminoso amore-odio per la lussuria.

Una delle tantissime altre conferme a questo la si trova nel V canto.

Nel V canto Dante, rispetto agli altri peccati e peccatori, è meno severo. Infatti a Paolo e Francesca, che hanno peccato di lussuria, ha concesso, tra le altre cose, di stare insieme poichè considera questo una sorta di "peccato nobile". In realtà la minor severità e la considerazione meno deplorevole di tale peccato nascono dal fatto che Dante stesso ne era succube.

Attenzione: quando si parla di lussuria nella Divina Commedia non si intende solo il sesso sfrenato a destra e a manca, ma la ragione offuscata dal desiderio sessuale. Paolo e Francesca sono, nel contesto dell'opera, l'emblema di tale peccato.

Un altro degli aspetti importanti dell'opera in questione è il riassunto storico, sociale, culturale, scientifico, filosofico, teologico (e tanto altro) della Firenze del 1300.

Sappiamo che Dante, oltre che grande poeta e letterato, era anche un appassionato di astronomia, teologia, filosofia, politica etc. Era, infatti, in prima linea nella guerra tra guelfi e ghibellini, rimproverando al papato di allora di occuparsi troppo degli affari poltici.

Chi non ha mai sentito parlare di "potere temporale e potere spirituale"? Dante sosteneva con tutto se stesso (ed in tale causa si impegnò con ogni mezzo) che il Papa (ovvero la chiesa) dovesse occuparsi solo dello spirito delle persone, non dei fatti politici. Bonifacio VIII, l'allora Papa, fu per dante il nemico numero uno.

Riscontro di questo si ha in tutta l'opera. E' da considerare, quindi, che l'opera avesse una forte valenza, oltre che: scientifica, culturale, sociale, filosofica, poetica; anche (e sopratutto) socio-politica. 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla