Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CANCELLA SEMPRE PROF CHE LEGGI'''E VUOI CORREGGERE...by OMBRA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 febbraio 2011 00.24.09 CET
    • CANCELLA SEMPRE PROF CHE LEGGI'''E VUOI CORREGGERE...by OMBRA

RODITORE TASSOROSSO E TUTTI QUELLI CHE LEGGONO.....LEGGETE  DOVE SPIEGO ANCHE IL SENSO DEL MIO  POST .

LO EVIDENZIATO!!

FORSE COSI ARRIVATE A CAPIRE COSA INTENDEVO!

ANCHE SE  NE DUBITO. XKE SO CHE VOLETE SOLO SCREDITARE,XKE SIETE GELOSI E BASTA' E TI INFORMO CHE IN CHAT ERO L'UNICO A PARLARE CON GAY SCHERZANDO E RIDENDO MENTRE GLI ALTRI LI SFOTTEVANO IO LI KISSAVO PURE. E LORO LO  SANNO ANCHE.  CMQ LEGGI SOTTO IL POST E VEDI DI CARPIRNE  IL SENSO'''

______________________________________________________________________________

IO BUTTEREI LA CHIAVE PER QUESTE PERSONE.E CIOè I PEDOFILI DI QUALSIASI SESSUALITA ESSI SIANO''

DETTO QUESTO PERO' VOGLIO DIRE LA MIA..AVENDO RISPOSTO IN UN POST NN ACCORGENDOMI CHE ERA VECCHIO!..

LO POSTO ORA FACENDO RIFERIMENTO AL POST VECCHIO'''CHE TRATTAVA LA PEDOFILIA''

COME AL SOLITO. LEGGENDO ALCUNI POST' QUI DENTRO. SUCCEDE CHE OGGI' X 1 GIORNO SI PARLA BENE DI QUELLO CHE  SI DEVE FARE E NN FARE E DELL ESSERE CORRETTI ..ETC.. ETC..

POI PERO' DOMANI TUTTO SVANISCE, TUTTO FINISCE IN UNA BOLLA DI SAPONE

E COME AL SOLITO SI RIPARLERA' DI SESSO.

SI FARANNO DELLE BATTUTINE CHE QUASI SEMPRE, ANZI SEMPRE'' SFOCIANO SUL SESSO'' SUL SADOMASO'' SUL SADICO'' SULL'UOMO DURO''

CHE POI QUI IN CHAT' SI PARLA E SI CERCA L'UOMO DURO

DURO DI COSA?--> DI CHIACCHIERE

è SI'' QUI VANNO AVANTI I FALSI BUONISTI.I CHIACCHIERONI CHE SPARANDO DUE POSE A PETTO NUDO, SI VOGLIONO AUTOCONVINCERE E CONVINCERE DI ESSERE DURI

E CHE POI AL PRIMO APPROCCIO TI METTONO IL CIONDOLO IN CAM'' STRAFOTTENDOSENE SE HAI 14-18 OH 70 ANNI!!!

DIMOSTRANDO  DI ESSERE SOLO DEI PIPPAROLI SENZA CONTEGNO NE ORGOGLIO

DETTO QUESTO'' AGGIUNGO CHE'TUTTO QUESTO E DOVUTO AD UNA MANCATA VALUTAZIONE DELLE COSE CHE DEVONO E NN DEVONO  ESSERE FATTE.

E AD UNA MANCATA INFORMAZIONE

OGGI TUTTI IN UN DISCORSO TI DICONO LA FADITICA FRASE''

CHE è-->  ( QUESTO è UN TUO PUNTO DI VISTA )

MA' SCUSATE'' SE TUTTI NOI ABBIAMO UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE''' MI DITE LA VERITà DOVE STà'??????'

QUAL'è IL PUNTO DI VISTA GIUSTO?

E SE NESSUNO DI NOI POSSIEDE IL PUNTO GIUSTO'--> CHE PARLIAMO AFFARE

STA COSA MI FA' VENIRE IN MENTE BABILONYA

TUTTI PARLANO MA NN SI CAPISCE NIENTE

QUINDI'' SEMTTIAMOLA DI DIRE CAGATE, E IMPONIAMOCI SULLE REGOLE DA FAR RISPETTARE,

CHI SBAGLIA PAGA, E DEVE PAGARE.

IMPONIAMOCI CON CHI DEVE FARE IN MODO CHE CHI COMMETTE 1 REATO LO PAGHI E CON UNA PENA CERTA.

ANCHE SE UNA PENA EQUA NN ESISTE PER UN PEDOFILO CHE ROVINA LA VITA A UN BAMBINO/A

MA' ALMENO METTIAMO CHI FA DI QUESTI REATI'' IN CONDIZIONE DI NN FARNE ALTRI. DANDOGLI L'ERGASTOLO

XKE' SIGNORI MIEI QUESTE PERSONE NN SI POSSONO CURARE, VANNO SOLO RINCHIUSI E LASCIATI LI' A NN NUOCERE PIU'

E SE AVETE LE PALLE''' DITE NO ALLE COPPIE GAY CHE VOGLIONO ADOTTARE UN BAMBINO  XKE TUTTI SAPPIAMO CHE è SBAGLIATO!!! -->CORREGGO SBAGLIATO' NN XKE SONO GAY MA XKE CI VUOLE LA MADRE E IL PAPA'..CAPITO'''

OPPURE VOLETE DARE UN BAMBINO IN MANO AD UN MALATO MENTALE COME ALDO BUSI

ANCHE SE SA SCRIVERE E LEGGERE, è SEMPRE UNO CHE HA AMMESSO DI AVER AVUTO RAPPORTI CON BAMBINI.-->CORREGGO CHE SIA GAY HO ETERO'   BUSI è MALATO''E LO SAPPIAMO TUTTI ...CAPITO!!!!

CI VOLEVA LUI SULL'ISOLA DEI FAMOSI,  CHE CI FACESSE CAPIRE CHE UNA PERSONA SE STUZZICATA GLI ESCE TUTTO IL PEGGIO DI DENTRO

MA CI RENDIAMO CONTO CHE' ANCHE IL NOSTRO CREATORE PUO' PERDERE LA PAZIENZA

E QUESTO VA' A FARE L'ISOLA DEI FAMOSI'' SOLO PER DIMOSTARE CHE' CHI è STUZZICATO POI DIVENTA CATTIVO

DIMOSTRANDO L'AGGRESSIVITA

E CHE LUI è UN SANTO UN ANGELO UNA VITTIMA

Mò MI SPAROOOOOOO

NN DITEMI CHE SONO RAZZISTA SU QUESTO.

XKE TANTO TUTTI NOI SAPPIAMO CHE NN è NORMALE, E ANTI RIPRODUTTIVO, E MI FERMO  DICENDO SOLO CHE NESSUNA MADRE HO PADRE VORREBBE UN FIGLIO CHE VADA CONTROSESSO? ................CLOSED

CORREGGO: QUI SI SUBENTRA IN UNALTRO DISCORSO'' CHE NN CENTRA NIENTE CON LA PEDOFILIA. MA TRATTA CHE L'OMOSESSUALITA' E SBAGLIATA E LO SAPPIAMO TUTTI SOLO CHE NN VOGLIAMO DIRLO..ORA AVETE CAPITO!!!!

___________________________________________________________________________

PREMETTO CHE CHI DIRA' IL CONTRARIO SU STA COSA , CHE SIA UOMO HO DONNA GLI RISPONDO IN PRIMIS CHE SONO DEI FALSI E DIRO' ANCHE LA MOTIVAZIONE.

1° SI SA' CHE IL 100% DELLE DONNE VUOLE CHE L'UOMO SIA UOMO IN TUTTO!

QUINDI SE SI SCHIERA DALL'ALTRA SPONDA NN FA' ALTRO CHE DIRE UNA FALSITA'

2° MI DITE COME FA' UN GAY A DIRE CHE VUOLE UN UOMO AL SUO FIANCO'

INQUANTO  SE UN UOMO VA CON UN UOMO''... NN è UOMO.. OPPURE MIDITE DI NO? ...PUNTO DI DOMANDA!!!
      E SE VOI DONNE DITE CHE VOLETE CHE L'UOMO VADA SIA CON UN GAY CHE CON UNA DONNA. ALLORA CADE LA VOSTRA TESI , E SI CAPIREBBE CHE SIETE PREDISPOSTE ANCHE PER LE  RELAZIONI BISEX E ORGE

ED'è PROPIO DA QUESTE CHE ESCONO MENTI DEVIATE COME I PEDOFILI...

CORREGGO: ANCHE QUI INETNEDO RELAZIONI DIVERSE CON STRANE TENDEZE SESSUALI CHE AL 99% SONO GAY SIA FEMMINILI CHE MASCHILI E SCAMBISTI DI COPPIA'' CAPITOOO!!!!

_______________________________________________________________________________

è DIMOSTRATO CHE CHI FA DEL MALE NE HA RICEVUTO DA PICCOLO,OPPURE è VISSUTO IN UN CONTESTO VIOLENTO HO SCONCLUSIONATO AVENDO UN GENITORE  ANCHEGLI CON DEVIAZINI SESSUALI E SENZA REGOLE!

QUI LO ANCHE SPECIFICATO LEGGI BENE AINSTAIN..

Mò MI ATTACCHERANNO TUTTI MA ME NE FREGO IO DICO LE COSE COME STANNO.

LA VOSTRA LUCE .
      .OMBRA..

...GAME..OVER...

• 12 febbraio 2011 23.44.32 CET

IN UNALTRO POST NELL'INTENTO DI CORREGERE'' E CHE POI è STATA CORRETTA A SUA VOLTA ORA AVRA' CAPITO CHE è SOLO UNA PERSONA CONVINTA E RIDICOLA.

IL SOTTOSCRITTO VI INFORMA A TUTTI VOI PROF DI STA CEPPA..CHE VOI TUTTI SIETE DIPLOMATI''' E FATE ERRORI GRAVI. E NN SOLO DI GRAMMATICA' MA' SOPRATUTTO DI VITA'

IO AL CONTRARIO NN ESSENDO DIPLOMATO XKE NN HO POUTO STUDIARE VI INSEGNO TUTTI....

VEDETE VOI COME SIETE MESSI MALE

VI FACCIO NOTARE CHE VOI TUTTI NN FACEVATE CHE DIRE CHE IO VOLESSI FARE IL FIGO?

EHEHEHEEH FORSE MOLTO PIU' SEMPLICEMTNE LO SONO E BASTA

LEZIONE FINITA..DAL VOSTRO DIO OMBRA

...GAME..OVER..

NN CREDENTE CANCELLA SEMPRE'' PRODI NE SARA' FELICE''

CONTINUA SEMPRE A FARE DISPETTI MI RACCOMANDO''

• 12 febbraio 2011 23.52.00 CET

IO FIGURO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA COME RIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAAHAHAHAHAHAH    "QUESTA è LA MIA POTENZA "

IL VOSTRO DIO OMBRA

...GAME..OVER...

• 13 febbraio 2011 00.09.45 CET

QUESTI SONO GELOSI ANCHE DEI MIEI POST. XKE NN LI HANNO MAI LETTE COSE COSI INTELIGENTI AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAAAHA AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH RIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHHHAHAHAHAAHAHAHA

SONO LA VOSTRA LUCE..OMBRA

...GAME..OVER...

CHE RIDICOLI SI FA' LA GUERRA DEL POST '' AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NN CE SE CREDE SONO ALLIBITO'' E C'è DA DIRE CHE SONO TUTTE PERSONE ADULTE E DIPLOMATE..

SEEEEEE''' DIPLOMATE XKE' I LORO GENITORI SONO ANDATI A PIANGERE DAI LORO MAESTRI PER FARLI PROMUOVERE''

ECCO XKE' L'ITALIA NN SI ALZA MAI.

STIAMO IN MANO A DEGLI INCOMPETENTI CHE NN CAPISCONO UN EMERITO MARONE'' AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA BYE BYE..

• 13 febbraio 2011 00.12.28 CET

OPPURE VIDEO YOUTUBE? AHAHAHAHAHAHAHHHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA VADO A NINNA CANCELLATE PURE CIAO ESAURITI

LA VOSTRA LUCE OMBRA..SI SPEGNE E VA A NINNA CIAOOOO

THE..END

• 13 febbraio 2011 13.06.14 CET

[quote=0MBRA]

OPPURE VIDEO YOUTUBE? AHAHAHAHAHAHAHHHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA VADO A NINNA CANCELLATE PURE CIAO ESAURITI

LA VOSTRA LUCE OMBRA..SI SPEGNE E VA A NINNA CIAOOOO

THE..END

[/quote]

• 13 febbraio 2011 14.51.51 CET

Siamo al tracollo completo !

Ormai si fa le domande e si da le risposte da solo !

P.S. Mi raccomando.... non cancellate così tutti possono leggerlo

• 13 febbraio 2011 16.36.24 CET

[quote=woz]

[/quote]

bella immagine.... copione ihhiihhi... avevo invaso l altro forum con queste immagini hiihihhi... scherzo... nn sei copioneera una battuta... ciaooooooooo

• 13 febbraio 2011 17.02.02 CET

[quote=0MBRA]

RODITORE TASSOROSSO E TUTTI QUELLI CHE LEGGONO.....LEGGETE  DOVE SPIEGO ANCHE IL SENSO DEL MIO  POST .

LO EVIDENZIATO!!

FORSE COSI ARRIVATE A CAPIRE COSA INTENDEVO!

ANCHE SE  NE DUBITO. XKE SO CHE VOLETE SOLO SCREDITARE,XKE SIETE GELOSI E BASTA' E TI INFORMO CHE IN CHAT ERO L'UNICO A PARLARE CON GAY SCHERZANDO E RIDENDO MENTRE GLI ALTRI LI SFOTTEVANO IO LI KISSAVO PURE. E LORO LO  SANNO ANCHE.  CMQ LEGGI SOTTO IL POST E VEDI DI CARPIRNE  IL SENSO'''

IO BUTTEREI LA CHIAVE PER QUESTE PERSONE.E CIOè I PEDOFILI DI QUALSIASI SESSUALITA ESSI SIANO''

DETTO QUESTO PERO' VOGLIO DIRE LA MIA..AVENDO RISPOSTO IN UN POST NN ACCORGENDOMI CHE ERA VECCHIO!..

LO POSTO ORA FACENDO RIFERIMENTO AL POST VECCHIO'''CHE TRATTAVA LA PEDOFILIA''

COME AL SOLITO. LEGGENDO ALCUNI POST' QUI DENTRO. SUCCEDE CHE OGGI' X 1 GIORNO SI PARLA BENE DI QUELLO CHE  SI DEVE FARE E NN FARE E DELL ESSERE CORRETTI ..ETC.. ETC..

POI PERO' DOMANI TUTTO SVANISCE, TUTTO FINISCE IN UNA BOLLA DI SAPONE

E COME AL SOLITO SI RIPARLERA' DI SESSO.

SI FARANNO DELLE BATTUTINE CHE QUASI SEMPRE, ANZI SEMPRE'' SFOCIANO SUL SESSO'' SUL SADOMASO'' SUL SADICO'' SULL'UOMO DURO''

CHE POI QUI IN CHAT' SI PARLA E SI CERCA L'UOMO DURO

DURO DI COSA?--> DI CHIACCHIERE

è SI'' QUI VANNO AVANTI I FALSI BUONISTI.I CHIACCHIERONI CHE SPARANDO DUE POSE A PETTO NUDO, SI VOGLIONO AUTOCONVINCERE E CONVINCERE DI ESSERE DURI

E CHE POI AL PRIMO APPROCCIO TI METTONO IL CIONDOLO IN CAM'' STRAFOTTENDOSENE SE HAI 14-18 OH 70 ANNI!!!

DIMOSTRANDO  DI ESSERE SOLO DEI PIPPAROLI SENZA CONTEGNO NE ORGOGLIO

DETTO QUESTO'' AGGIUNGO CHE'TUTTO QUESTO E DOVUTO AD UNA MANCATA VALUTAZIONE DELLE COSE CHE DEVONO E NN DEVONO  ESSERE FATTE.

E AD UNA MANCATA INFORMAZIONE

OGGI TUTTI IN UN DISCORSO TI DICONO LA FADITICA FRASE''

CHE è-->  ( QUESTO è UN TUO PUNTO DI VISTA )

MA' SCUSATE'' SE TUTTI NOI ABBIAMO UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE''' MI DITE LA VERITà DOVE STà'??????'

QUAL'è IL PUNTO DI VISTA GIUSTO?

E SE NESSUNO DI NOI POSSIEDE IL PUNTO GIUSTO'--> CHE PARLIAMO AFFARE

STA COSA MI FA' VENIRE IN MENTE BABILONYA

TUTTI PARLANO MA NN SI CAPISCE NIENTE

QUINDI'' SEMTTIAMOLA DI DIRE CAGATE, E IMPONIAMOCI SULLE REGOLE DA FAR RISPETTARE,

CHI SBAGLIA PAGA, E DEVE PAGARE.

IMPONIAMOCI CON CHI DEVE FARE IN MODO CHE CHI COMMETTE 1 REATO LO PAGHI E CON UNA PENA CERTA.

ANCHE SE UNA PENA EQUA NN ESISTE PER UN PEDOFILO CHE ROVINA LA VITA A UN BAMBINO/A

MA' ALMENO METTIAMO CHI FA DI QUESTI REATI'' IN CONDIZIONE DI NN FARNE ALTRI. DANDOGLI L'ERGASTOLO

XKE' SIGNORI MIEI QUESTE PERSONE NN SI POSSONO CURARE, VANNO SOLO RINCHIUSI E LASCIATI LI' A NN NUOCERE PIU'

E SE AVETE LE PALLE''' DITE NO ALLE COPPIE GAY CHE VOGLIONO ADOTTARE UN BAMBINO  XKE TUTTI SAPPIAMO CHE è SBAGLIATO!!! -->CORREGGO SBAGLIATO' NN XKE SONO GAY MA XKE CI VUOLE LA MADRE E IL PAPA'..CAPITO'''

OPPURE VOLETE DARE UN BAMBINO IN MANO AD UN MALATO MENTALE COME ALDO BUSI

ANCHE SE SA SCRIVERE E LEGGERE, è SEMPRE UNO CHE HA AMMESSO DI AVER AVUTO RAPPORTI CON BAMBINI.-->CORREGGO CHE SIA GAY HO ETERO'   BUSI è MALATO''E LO SAPPIAMO TUTTI ...CAPITO!!!!

CI VOLEVA LUI SULL'ISOLA DEI FAMOSI,  CHE CI FACESSE CAPIRE CHE UNA PERSONA SE STUZZICATA GLI ESCE TUTTO IL PEGGIO DI DENTRO

MA CI RENDIAMO CONTO CHE' ANCHE IL NOSTRO CREATORE PUO' PERDERE LA PAZIENZA

E QUESTO VA' A FARE L'ISOLA DEI FAMOSI'' SOLO PER DIMOSTARE CHE' CHI è STUZZICATO POI DIVENTA CATTIVO

DIMOSTRANDO L'AGGRESSIVITA

E CHE LUI è UN SANTO UN ANGELO UNA VITTIMA

Mò MI SPAROOOOOOO

NN DITEMI CHE SONO RAZZISTA SU QUESTO.

XKE TANTO TUTTI NOI SAPPIAMO CHE NN è NORMALE, E ANTI RIPRODUTTIVO, E MI FERMO  DICENDO SOLO CHE NESSUNA MADRE HO PADRE VORREBBE UN FIGLIO CHE VADA CONTROSESSO? ................CLOSED

CORREGGO: QUI SI SUBENTRA IN UNALTRO DISCORSO'' CHE NN CENTRA NIENTE CON LA PEDOFILIA. MA TRATTA CHE L'OMOSESSUALITA' E SBAGLIATA E LO SAPPIAMO TUTTI SOLO CHE NN VOGLIAMO DIRLO..ORA AVETE CAPITO!!!!

___________________________________________________________________________

PREMETTO CHE CHI DIRA' IL CONTRARIO SU STA COSA , CHE SIA UOMO HO DONNA GLI RISPONDO IN PRIMIS CHE SONO DEI FALSI E DIRO' ANCHE LA MOTIVAZIONE.

1° SI SA' CHE IL 100% DELLE DONNE VUOLE CHE L'UOMO SIA UOMO IN TUTTO!

QUINDI SE SI SCHIERA DALL'ALTRA SPONDA NN FA' ALTRO CHE DIRE UNA FALSITA'

2° MI DITE COME FA' UN GAY A DIRE CHE VUOLE UN UOMO AL SUO FIANCO'

INQUANTO  SE UN UOMO VA CON UN UOMO''... NN è UOMO.. OPPURE MIDITE DI NO? ...PUNTO DI DOMANDA!!!
      E SE VOI DONNE DITE CHE VOLETE CHE L'UOMO VADA SIA CON UN GAY CHE CON UNA DONNA. ALLORA CADE LA VOSTRA TESI , E SI CAPIREBBE CHE SIETE PREDISPOSTE ANCHE PER LE  RELAZIONI BISEX E ORGE

ED'è PROPIO DA QUESTE CHE ESCONO MENTI DEVIATE COME I PEDOFILI...

CORREGGO: ANCHE QUI INETNEDO RELAZIONI DIVERSE CON STRANE TENDEZE SESSUALI CHE AL 99% SONO GAY SIA FEMMINILI CHE MASCHILI E SCAMBISTI DI COPPIA'' CAPITOOO!!!!

_______________________________________________________________________________

è DIMOSTRATO CHE CHI FA DEL MALE NE HA RICEVUTO DA PICCOLO,OPPURE è VISSUTO IN UN CONTESTO VIOLENTO HO SCONCLUSIONATO AVENDO UN GENITORE  ANCHEGLI CON DEVIAZINI SESSUALI E SENZA REGOLE!

QUI LO ANCHE SPECIFICATO LEGGI BENE AINSTAIN..

Mò MI ATTACCHERANNO TUTTI MA ME NE FREGO IO DICO LE COSE COME STANNO.

LA VOSTRA LUCE .
      .OMBRA..

...GAME..OVER...

[/quote]Io fossi in te scriverei a MEDIASET, sicuramente potresti partecipare a qualche dibattito televisivo , in quanto leggo con piacere che la tua linea di pensiero è molto ampia e ben strutturata , non c'è dubbio che ciò che dici è l'esatta copia di quello che è la realtà e cmq io non critico la tua scelta di essere gay o sadomaso , o di apprezare l'amore bisex,anzi caldeggio la tua scelta perchè nell'essere gay non c'è nulla di male , sei sicuramente una bella persona a scindere dal fatto che sei gay. ciao OMBRA

• 14 febbraio 2011 01.21.59 CET

Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
      Appunti di una vita dal valore inestimabile
      Insostituibili perché hanno denunciato
      il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
      Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
      di faide e di famiglie sparse come tante biglie
      su un isola di sangue che fra tante meraviglie
      fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
      di una generazione costretta a non guardare
      a parlare a bassa voce a spegnere la luce
      a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
      ogni cadavere in un fosso
      Ci sono stati uomini che passo dopo passo
      hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
      con dedizione contro un'istituzione organizzata
      cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
      è nostra... la libertà di dire
      che gli occhi sono fatti per guardare
      La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
      Non solo musica non solo musica
      La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
      A volte condanna a volte perdona
      Semplicemente
      Pensa prima di sparare
      Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
      Pensa che puoi decidere tu
      Resta un attimo soltanto un attimo di più
      Con la testa fra le mani
      Ci sono stati uomini che sono morti giovani
      Ma consapevoli che le loro idee
      Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
      Intatte e reali come piccoli miracoli
      Idee di uguaglianza idee di educazione
      Contro ogni uomo che eserciti oppressione
      Contro ogni suo simile contro chi è più debole
      Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
      Pensa prima di sparare
      Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
      Con la testa fra le mani
      Ci sono stati uomini che hanno continuato
      Nonostante intorno fosse [tutto bruciato
      Perché in fondo questa vita non ha significato
      Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
      Gli uomini passano e passa una canzone
      Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
      Che la giustizia no... non è solo un'illusione
      Pensa prima di sparare
      Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
      Con la testa fra le mani
      Pensa.

• 14 febbraio 2011 12.05.44 CET

MHA' CHISSA' NE DUBITO.. ALLORA'' PARTIAMO CON

X WOZ  = NN TEMERE PIVELLO CHI SA' E LEGGIE'' DI SICURO IL MESSAGGIO LA  CAPITO!!!

X ALIVE = DICI BENE'' ALIVE MOLTO BENE'' PENSA CHE SE VADO A MEDIASET, IL PRIMO A DARMI RAGIONE è PROPIO ALFONSO SIGNORINI..UN GAY CONFUSO E ONESTO' A MIO AVVISO.

XCHE QUANDO TRATTA DELLA SUA OMOSESSUALITA'. NN AFFERMA CON CONVINZIONE E FORZA CHE SIA GIUSTA', COME INVECE FANNO  BUSI E  CECCHIPAVONE. MA' SI LIMITA A DIRE CHE A LUI VA BENE COSI . QUINDI PIVELLETTO FAI LE DOVUTE  RIFLESSIONI PRIMA DI PARLARE XKE TI RENDI SOLO RIDICOLO AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA.

X AJSHA = GRA45 NN SO XKE SI è CNCELLATA. ANCHE SE POTREI CAPIRNE IL MOTIVO'. MA' RIGUARDO A CONILBURKA'' FORSE SI è CANCELLATO XKE PER IL NIK CHE AVEVA è QUELLO CHE SCRIVEVA''' AVRA' CAPITO DI SICURO CHE' ERA IN CONFLITTO CON SE STESSO.ORA ENTRA CON UNALTRO NIK ,STAI TRANQUILLA NONNA''.

RIENTRA PER  PREDERVI PER IL CULO .. STAI ATTENTA NONNA KISS AHHHAHAHAAHAHHHAHHAHAHAHA..MAGARI ORA ENTRA CON IL NIK "ILPAPA"OPPURE VISTO CHE ORA CHE HA VISTO COME LA PENSATE!!

DI SICURO METTERA' UN NIK TIPO CHE SO' ''DIVERSO''..TANTO QUESTI PUR DI AKKIAPPARE BENEVOLENZA '' LE ESCOGIATNO TUTTE

LA VOSTRA LUCE OMBRA

...GAME..OVER...

PRIMA DEL 2012 VI PREPARERO' AD ESERE PRONTI -->

• 14 febbraio 2011 12.59.22 CET

INCREDIBILE HO AZZITTITO TUTTI  --ANDIAMO PER ORDINE DI NIK'' ALLORA'' OMBRA BATTE--> I SEGUENTI NIK (SOTTO)<-- STANTI..

THEJACKAL CON LUI MI DIVERTIVO..UN PO' MI MANCA

THEBIGPIG

MERCURIO   COLUI CHE OFFENDE I GENITORI DELLE  PERSONE AL DI SOPRA DI LUI

XXHACKERXX ALIAS ILTASSOROSSO

CONILBURKA

AJSHA 

WOZ ALL QUALE GLI DICO CHE QUELL'IMMAGINE LO RAFFIGURA'' SPECIE QUELLO DIETRO CHE LEKKA''E NELLA TUA INDOLE''

BLACKDEVIL'' HO DEMENZIAL NN RICORDO BENE VEDETE SE L'H <-- è MESSA GIUSTA!

ALIVE A QUI RIDICO ANCORA UNALTRA COSA..CHE SI' SI  IL SUO CERVELLO E COSI AMPIO MA COSI AMPIO.

CHE CI SI PERDE''' INFATTI TUTTO QUELLO CHE DICE NN HA FONDAMENTA. E SI BASA SU QUELLO CHE TORVA SU INTERNET COME LA MAGGIORNAZA DEGLI ALTRI''

10° NUVOLETTA

IL RESTO NN LI RICORDO AHAAHAHAHAHAHAAAH

CMQ CHE FIGURA CHE AVETE FATTO .TUTTI CONTRO 1'' E AVETE PERSO TUTTI AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAA CIAO PIVELLI VI ASPETTO''TRANQUILLI FATE CON COMODO TROVATE ARGOMENTI SU INTERNET POI ENTRATE E LI POSTATE

LA VOSTRA LUCE OMBRA

...GAME..OVER...

• 15 febbraio 2011 09.17.26 CET

vedo che nella sua lista nera nn ha menzionato il mio 

nome...LA PERSONA CHE HA FERITO DI PIU?avanti

sto aspettando la mazzata finale anche io faccio

parte del gruppo?si sbaglia di grosso PROF lei nn

ha vinto un bel niente:la ignorano semplicemente

ripeto è da poco che sono su questa chat e nn vo

glio giudicare nessuno nn fa parte del mio caratte

re..voglio che sappi una cosa:interroghi la sua co

scienza X ESSERE UN DIO IN TERRA LEI NN HA MAI

SBAGLIATO??MAI é?il mio scopo in questa chat 

• 15 febbraio 2011 09.27.03 CET

ERA SEMPLICEMENTE"IMPARARE PC"E EVADERE DAL TRAN TRAN QUOTIDIANO.........E DA QUANDO è ARRIVATO LEI TT CIò NN POSSO FARLO !!LE RICORDO CHE A STO MONDO ESISTONO PERSONE OCHETTE,PUERILI ECC ECC...

LA"VECCHIA CHE SI ESPRIME DA POPA"

GIOISCA PURE PROF GIOISCA!!!!!!!!

ASPETTO CN ANSIA IL SUO VERDETTO...

• 15 febbraio 2011 10.00.02 CET

ALLORA PARTIAMO NEL DIRE CHE''

IO QUI DENTRO CI SONO DA 5 ANNI QUASI. E MI CONOSCONO TUTTI , TE LO RIPETO INFORMATI''

DOVE SONO LE MIE OFFESE? ...CHI TI HA MAI OFFESO' MA' SAI LEGGERE''

NN MI IGNORANO TRANQUILLA' è SEMPLICEMENTE CHE NN SANNO COSA DIRE. SONO TROPPO  INTELIGENTE X LORO AHAHAHAHAAAAAHAHA AUAUAAUAUUAAAUAUAUA NN VEDI CHE  NN HANNO ARGOMENTI!!! 

TUTTO QUELLO CHE FANNO è TROVARE FRASI DEMENTI SU INTERNET E POSTARLE QUI.

ECCO XKE L'ITALIA RIMANE IMPANTANATA

QUALE VERDETTO VUOI DA ME' CHE MANCO TI MENZIONO.. SEI TU CHE VUOI CHE IO TI RISPONDA.

VUOI UNA RISPOSTA?

BENE TI POSSO DARE SOLO UN CONSIGLIO CHE è --> APRI GLI OKKI QUI è PIENO DI STRONZI? ................continuo sotto--->

QUINDI NN FARE LA SCENETTA METTENDOVI D'ACCORDO TU AJSHA  E MERCURIETTO'''NEL DIRE CHE VI CANCELLATE PER LE MIE OFFESE

XKE DANNATO VERIFICA TUTTI I POST..PRIMA DI CANCELLALRI

E ANCHE SE LI LEGGIE TUTTI.. NN VEDRA' MAI NESSUNA OFFESA DA PARTE MIA''

QUNDI DI HAI TUTOI AMICI, DI ROSICARE E STARE MUTI . IO SONO IL MEGLIO IN PIAZZA CHE SI RASSEGNINO ..CIAOOOOOOOOOOOOOOOooooooOOOOOOOoooooooo

LA VOSTRA LUCE OMBRA..

...GAME..OVER...

E TI RICORDO GIULY8 CHE IL SIGN.. MERCURIO. HA DATO DELLA TROIA AMIA MADRE' IO NN HO MAI OFFESO NEI MIEI POST.. RILEGGITI IL TUTTO

• 15 febbraio 2011 12.21.59 CET

senta prof ombra io nn sto facendo nessune scenette  STO AGENDO DA SOLA CHE DICE???LEI MI HA FERITO se continuo a seguirla (SONO LA SUA PALLA AL PIEDE)è solo x questo motivo --io mi devo informà e da chi???un altra cosa IO SE MI CANCELLO DA QUI SARà SOLO COLPA SUA CHIARO???E X FINIRE MI FACCIA CONTENTA VOGLIO VEDERE IL POST di MERC faccia vedere pure a me le prove .......dopo stia sicuro CHE MI TOLGO DAI PIEDI

• 15 febbraio 2011 13.00.01 CET

LA SUA AMICA  COMUNISTA DEL ..CUORE L'HA FATTO CANCELLARE .

MA TANTO L'AVEVANO LETTO TUTTI. E ORA CANCELLATI'' NN CANCLLATEI'' SONO PROBLEMI TUOI.

MA' NN ADDOSSARE COLPE A PERSONE CHE MANCO TI SCRIVONO..TI RICORDO CHE SEI TU CHE VUOI PER FORZA CHE IO TI RISPONDA?

PER INDI E PER QUI  BUONA GIORNATA..

AZZ'' SCRIVI COME DIABOLIKA' POPETO POPO' E CET.CET. HAHAAHHHAHAHAHAA CIAO GIULY8 PRRRRRRRRRRRRRRR

LA VOSTRA LUCE DIVINA OMBRA

...GAME..OVER...

• 15 febbraio 2011 13.48.28 CET

[quote=0MBRA]

MHA' CHISSA' NE DUBITO.. ALLORA'' PARTIAMO CON

X WOZ  = NN TEMERE PIVELLO CHI SA' E LEGGIE'' DI SICURO IL MESSAGGIO LA  CAPITO!!!

X ALIVE = DICI BENE'' ALIVE MOLTO BENE'' PENSA CHE SE VADO A MEDIASET, IL PRIMO A DARMI RAGIONE è PROPIO ALFONSO SIGNORINI..UN GAY CONFUSO E ONESTO' A MIO AVVISO.

XCHE QUANDO TRATTA DELLA SUA OMOSESSUALITA'. NN AFFERMA CON CONVINZIONE E FORZA CHE SIA GIUSTA', COME INVECE FANNO  BUSI E  CECCHIPAVONE. MA' SI LIMITA A DIRE CHE A LUI VA BENE COSI . QUINDI PIVELLETTO FAI LE DOVUTE  RIFLESSIONI PRIMA DI PARLARE XKE TI RENDI SOLO RIDICOLO AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA.

X AJSHA = GRA45 NN SO XKE SI è CNCELLATA. ANCHE SE POTREI CAPIRNE IL MOTIVO'. MA' RIGUARDO A CONILBURKA'' FORSE SI è CANCELLATO XKE PER IL NIK CHE AVEVA è QUELLO CHE SCRIVEVA''' AVRA' CAPITO DI SICURO CHE' ERA IN CONFLITTO CON SE STESSO.ORA ENTRA CON UNALTRO NIK ,STAI TRANQUILLA NONNA''.

RIENTRA PER  PREDERVI PER IL CULO .. STAI ATTENTA NONNA KISS AHHHAHAHAAHAHHHAHHAHAHAHA..MAGARI ORA ENTRA CON IL NIK "ILPAPA"OPPURE VISTO CHE ORA CHE HA VISTO COME LA PENSATE!!

DI SICURO METTERA' UN NIK TIPO CHE SO' ''DIVERSO''..TANTO QUESTI PUR DI AKKIAPPARE BENEVOLENZA '' LE ESCOGIATNO TUTTE

LA VOSTRA LUCE OMBRA

...GAME..OVER...

PRIMA DEL 2012 VI PREPARERO' AD ESERE PRONTI -->

[/quote]

bla...bla...bla..bla....

veramente mi sembrava di aver n'tavisto un nik ...padreterno...kissa' kissa'....

• 15 febbraio 2011 13.53.02 CET

SPARI CAGATE DI GIA'' NEI PRIMI POST''

AHAHAHAHAHAHAHAAAAHAAHA IMPEGNATI DI PIU' CE LA PUOI FAREEEEEEEEEE

LA VOSTRA LUCE OMBRA

...GAME..OVER...

SUPERA I 10 RIGHI.TRANQUILLO ANCHE SE SPARI SOLO CAGATE ''IL MONDO è BELLO ANCHE PER QUESTO AUAUAUAUAUAUAUAAUAUAU CLOSED....

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla