Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: *BUON* SAN *VALENTINO* A *TUTTI*

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 febbraio 2011 23.28.53 CET
    • *BUON* SAN *VALENTINO* A *TUTTI*

Che mi hai portato di regalo ???? Hihihihihi..... non sei innamorata di me !!!! Ohhhh....... !??!?!!? Povero Mercuriello

Beh che dire, visto che ho questo tra le mani ....buon San Valentino ...a tutte le donne naturalmente .....

Ma poi sto Valentino che ciavra' mai avuto !?!? Mah !! Uuahhususasuh ....gia' il nome !!!

• 14 febbraio 2011 00.34.56 CET

Auguri di un Buon SanValentino... a chi è innamorato/a... a chi lo è stato e ne gioisce ancora .... a chi si ama reciprocamente ... a chi ama e nn è corrisposto/a ... auguri a chi sà Amare...

e poi .... dopo aver pensato a voi... penso egoisticamente a me a noi...ora.....

Vitamiatu mi dici sempre questo.....qui la canzone dice ti voglio bene e la canti dicendomi ... TiAmo.... ed è inevitabile che la mia risposta sia questa....

image
      vorrei solo una cosa piu di tutto... al mondo... che i miei occhi possano chiudersi prima di veder chiudersi i tuoi .... vorrei che tra noi finisse come Raimondo Vianello e Sandra Mondainie che prosegua poi nell'eterno.....
      a noi... a te che sei la MiaVita...sei per me vitale... senza te nn sarei ... nn potrei essere... nn vorrei essere ... a noi che siamo come in questa canzone l'uno x l'altra...
      a te che sei il mio Uomo pieno di tramonti... che mi vivi d'istanti ... a noi che siamo cosi innamorati da rimanerne disarmati ogni volta che ci perdiamo nello sguardo dell'altro/a  ... a noi che siamo incoscienti con dei picchi in alternanza di razionalità ... a noi che siamo folli nel nostro desiderio di averci ... a noi che impazziamo uno x l'altra... a te Amormio... che mi fai sentire tua e che mi dai possibilità di sentirti mio ... TiAmoooooooooooooooooooooo e ti sento... sento quanto tu Miami...

questo siamo .... liberi di Noi... liberi dell'altro/a... Noila nostra idea di libertà
      image
      Noi a 100 metri sopra il cielo ..... fin quando tu lo vorrai ... lo saremo.... 2 Anime

Vita in bilico da funambolo
      Là in alto in mezzo al cuore delle nuvole
      E' l'istinto che mi regola
      c'è chi cade nella vita e chi resta su
      vedo meglio da quassù e non mi stanco mai
      è la forza che mi aiuta è il tuo amore
      Due anime che vivono al limite della realtà
      sole a 100 metri sopra al cielo
      due anime che cercano la loro idea di libertà
      sopra un filo perso in equilibrio
      due anime
      chiudi un attimo le paure
      e cammina sopra un filo invisibile
      siamo magici e vedrai comparirà
      e ogni passo segnerà la tua via
      Due anime che si amano, che volano in armonia
      due anime che soffrono ma insieme poi rinascono
      sopra un filo sempre in equilibrio
      due anime
      e non posso pensare che non ci sei ogni istante
      e non posso pensare che non sei qui, con me
      sopra un filo

Due anime che vivono al limite della realtà
      due anime che cercano la loro idea di libertà

due anime che soffrono ma insieme poi rinascono
      Due anime
      Io e te due anime.

• 14 febbraio 2011 00.21.52 CET

Grazie SEK.......tanti auguri anche a te ed a tutti voi....

SEK......grazie x il video....adoro quel film...e specialmente quella parte .....Kissss

• 14 febbraio 2011 00.27.12 CET

SI BUON SAN VALENTINO A TUTTI E COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERE A SEKHMET

SE MI TOGLIE IL BANN DATO PER ERRORE... VISTO CHE , CASUALMENTE , SCADRA TRA 6000 MINUTI.

CHE NE HO PIENE LE TASCHE DI ENTRARE COL MAC.

PURTROPPO DA QUANDO HO LA CONNESSIONE NUOVA NON SON PIU CAPACE A RIENTRARE...

FATE I BRAVI CON LE VOSTRE DONNINE, ALTRIMENTI PIG VE LO DA LUI , SAN VALENTINO

Grazie...

• 14 febbraio 2011 04.54.59 CET

[quote=AngelikaOne]

Grazie SEK.......tanti auguri anche a te ed a tutti voi....

SEK......grazie x il video....adoro quel film...e specialmente quella parte .....Kissss

[/quote]

Auguri Ange! Ti auguro di passare il S. Valentino come lo desideri tu.

Spero di trovarti presto.

• 14 febbraio 2011 04.59.08 CET

[quote=BEEERGx]

SE MI TOGLIE IL BANN DATO PER ERRORE... VISTO CHE , CASUALMENTE , SCADRA TRA 6000 MINUTI.

Grazie...

[/quote]

C si trmon!!!

• 14 febbraio 2011 05.42.27 CET

[quote=lLBastardo]

[quote=BEEERGx]

Grazie...

[/quote]

C si trmon!!!

AHHHHHHHHHHHHHH?  E' ITALIESE???

• 14 febbraio 2011 08.58.56 CET

[quote=BEEERGx]

Grazie...

[/quote]

1) quando lo hanno costruito  sto ban da 6000 minuti? Non mi risulta!

2) chi è questo cattivone o cattivona che ti ha dato il ban per errore?

3)fossi in te farei la correzione sul termine che hai impropriamente usato----> "DONNINE". ... Di questi tempi sotto l' anti regime Berlusconiano è molto pericoloso, rischi il linciaggio.

• 14 febbraio 2011 12.00.16 CET

Grazieeeee IlBas, tanti tanti auguri anche a te di tutto cuore per tutto....

...per fortuna.....io vivo San Valentino tutti i giorni....ed è quello l'importante.

IlBas...è sempre un piacere leggerti...spero anche io di trovarti presto...ma davvero ehhhh!

Grazie ancora di cuore

Ciaooooo caro

• 14 febbraio 2011 16.58.32 CET

[quote=SEKHMET]

[quote=BEEERGx]

Grazie...

[/quote]

3)fossi in te farei la correzione sul termine che hai impropriamente usato----> "DONNINE". ... Di questi tempi sotto l' anti regime Berlusconiano è molto pericoloso, rischi il linciaggio.

A PARTE GLI SCHERZI SEKHMET, QUANDO CLICCO VIDEOCHAT MI ESCE LA SCRITTA " sei stato bannato , riprova tra 3696 minuti" GUARDA CHE NON SONO ANCORA SCEMO COME PENSI.

LA CATTIVONA E' CRISALIDE CHE MI HA BANNATO PER ERRORE , AL POSTO DEL MIO CLONE,NN CI CREDO CHE NON LO SAI, LO SAI DA IERI  , LE MI HA ANCHE CHIESTO SCUSA PUBBLICAMENTE E TU HAI POSTATO CHE NON ERI TU LA RESPONSABILE DEL BANN( GUARDA FURBETTA...)

LA CORREZIONE NON SERVE TI METTO LA DICITURA ESATTA,DEVOTO OLI EDIZIONE 1979 LE MONNIER:  1)"donnina" : donna piccola e graziosa( anche donnino, s.m. in questo senso) oppure giudiziosa e amante del lavoro: una donna in gamba/fanciulla o giovinetta assennata. 2) D.; Donnina allegra , donna di facili costumi.

COME VEDI NON C'E' NULLA DI MALE A CHIAMARE DONNINA...UNA DONNA, INFATTI NELLA PRIMA VERSIONE HA UN SIGNIFICATO INECCEPIBILE.

NEL SECONDO UN PO' MENO....MA E' MESSO COME SECONDO..( ahahahaaha)

SEKHMET , NON E' CORRETTISSIMO CHE IO VI CHIEDA PER 30 ORE DI TOGLIERMI UN BANN DATO PER ERRORE...E VOI MANCO SAPETE CHE ROBA E'...NO?

SENTI SEKHMET TU SAI COSA SIGNIFICA QUEL RAGLIO CHE MI HA POSTATO  IL BASTARDO"?

• 15 febbraio 2011 11.04.45 CET

[quote=AngelikaOne]

Grazieeeee IlBas, tanti tanti auguri anche a te di tutto cuore per tutto....

...per fortuna.....io vivo San Valentino tutti i giorni....ed è quello l'importante.

IlBas...è sempre un piacere leggerti...spero anche io di trovarti presto...ma davvero ehhhh!

Grazie ancora di cuore

Ciaooooo caro

[/quote]

Però...più che un bacetto... è na pomiciata!!!  Lo so che tu vivi s valentino ogni giorno e ovviamente gli auguri erano rivolti alla coppia... so che sai cosa intendo quando parlo di coppia. Il piacere di leggerti è mio e nn vedo l'ora di trovarti ho un po di cose da dirti... nn so se ti faranno ridere o arrabbiare... a me fan ridere molto. Faccio un salto ora anche se dubito di trovarti..ma nn si sa mai....

ciao angeeeee sei sempre la migliore.

• 15 febbraio 2011 11.15.30 CET

[quote=BEEERGx]

[quote=SEKHMET]

[quote=BEEERGx]

Grazie...

[/quote]

A PARTE GLI SCHERZI SEKHMET, QUANDO CLICCO VIDEOCHAT MI ESCE LA SCRITTA " sei stato bannato , riprova tra 3696 minuti" GUARDA CHE NON SONO ANCORA SCEMO COME PENSI.

LA CATTIVONA E' CRISALIDE CHE MI HA BANNATO PER ERRORE , AL POSTO DEL MIO CLONE,NN CI CREDO CHE NON LO SAI, LO SAI DA IERI  , LE MI HA ANCHE CHIESTO SCUSA PUBBLICAMENTE E TU HAI POSTATO CHE NON ERI TU LA RESPONSABILE DEL BANN( GUARDA FURBETTA...)

LA CORREZIONE NON SERVE TI METTO LA DICITURA ESATTA,DEVOTO OLI EDIZIONE 1979 LE MONNIER:  1)"donnina" : donna piccola e graziosa( anche donnino, s.m. in questo senso) oppure giudiziosa e amante del lavoro: una donna in gamba/fanciulla o giovinetta assennata. 2) D.; Donnina allegra , donna di facili costumi.

COME VEDI NON C'E' NULLA DI MALE A CHIAMARE DONNINA...UNA DONNA, INFATTI NELLA PRIMA VERSIONE HA UN SIGNIFICATO INECCEPIBILE.

NEL SECONDO UN PO' MENO....MA E' MESSO COME SECONDO..( ahahahaaha)

SEKHMET , NON E' CORRETTISSIMO CHE IO VI CHIEDA PER 30 ORE DI TOGLIERMI UN BANN DATO PER ERRORE...E VOI MANCO SAPETE CHE ROBA E'...NO?

SENTI SEKHMET TU SAI COSA SIGNIFICA QUEL RAGLIO CHE MI HA POSTATO  IL BASTARDO"?

[/quote]

Scusa bergx... pensavo si capisse dalle emoticons... è un antico modo di dire delle mie parti significa ke sei un tipo brillante... quando uno dice delle cose  intelligenti e simpatike allora si dice c si trmon per dire ke sei un grande.... scusa ancora ke nn ho specificato...

cià trmon   

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla