Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Buonanotte signori

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 febbraio 2011 02.46.28 CET
    • Buonanotte signori

Ero a letto da un paio di ore,ma non riuscivo a prender sonno perchè meditavo sull'essenza di noi cornuti..............le corna non vengono mai per nuocere,anzi,sono curative,benefici sia a carico dell'apparato visivo che di quello cardio circolatorio.Di me stessa posso tranquillamente dire:felicemente cornuta e dunque fortunata per queste ramificazioni che ho acquisito.Non bisogna mai assalire la persona che ha fatto sì che queste ramificazioni proliferassero,bensì bisogna esser grati a vita.Sembrerebbe un discorso campato in aria,ma credete è molto profondo,dunque corna ,benessere ed anche prevenzione.Bene,ora posso tornare a letto.

Buonanotte signori

• 16 febbraio 2011 09.35.10 CET
    • Buonanotte signori

Martina vai a letto tardi.... ti svegli presto.... non e' che ste corna ti danno fastidio quando ti puntellano sul cuscino ??? Ricordati di levarle prima di andare a letto... tipo na dentiera ...hihihihiii..quando puoi dimmi pero' qual e' l'effetto terapeutico.....

....non voglio immaginare quello sessuale !!!!!  mmmm....con tutte quelle ramificazioni !!!

• 16 febbraio 2011 10.04.36 CET
    • Buonanotte signori

Alle donne non fan male le corna , le donne sono forti. Gli uomini son fragilini...e poi e' scientifico ormai che la donna tradisce il triplo degli uomini, l'ho letto su Focus ahahahaah

Doll Zodiac 02 Taurus

• 16 febbraio 2011 10.06.15 CET
    • Buonanotte signori

[quote=martina22]

Ero a letto da un paio di ore,ma non riuscivo a prender sonno perchè meditavo sull'essenza di noi cornuti..............le corna non vengono mai per nuocere,anzi,sono curative,benefici sia a carico dell'apparato visivo che di quello cardio circolatorio.Di me stessa posso tranquillamente dire:felicemente cornuta e dunque fortunata per queste ramificazioni che ho acquisito.Non bisogna mai assalire la persona che ha fatto sì che queste ramificazioni proliferassero,bensì bisogna esser grati a vita.Sembrerebbe un discorso campato in aria,ma credete è molto profondo,dunque corna ,benessere ed anche prevenzione.Bene,ora posso tornare a letto.

Buonanotte signori

[/quote]Cara amica le corna sono come i denti , fanno male a nascere ...ma poi aiutano à campare...spero che  questo sia il tuo caso .... Scherzi a parte la vita spesso è dura in ogni senso ......

Un saluto a tutti

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla