Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: AVVISO by OMBRA

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 febbraio 2011 23.53.54 CET
    • AVVISO by OMBRA

ANZI SICCOME SONO UN SIGNORE!! SE DANN HA LETTO IL POST E ME LO CHIEDE '' GLIE LO DICO...SENNò NN GLI DICO NIENTE. IO SONO UN SIGNORE

..GAME..OVER..

NOTTE..

• 23 febbraio 2011 00.00.03 CET
    • AVVISO by OMBRA

[quote=0MBRA]

ANZI SICCOME SONO UN SIGNORE!! SE DANN HA LETTO IL POST E ME LO CHIEDE '' GLIE LO DICO...SENNò NN GLI DICO NIENTE. IO SONO UN SIGNORE

..GAME..OVER..

NOTTE..

[/quote]Ma cribbio Ombra quando la farai finita di rompere le scatoline ? Cavolo mettiti tranquillo chatta da persona adulta evita di offendere ..e vedrai quanti amici  ti fai!!!!!

VAI A NANNA DAI..

• 23 febbraio 2011 00.08.26 CET
    • AVVISO by OMBRA

x ciò che nn permette il passaggio della luce ...

definizione :

La superbia si origina comunemente dalla presenza di due personalità perdenti: apparenza e violenza. La definizione comune di superbia ci dice che è l'esagerata stima di sé e dei propri meriti (reali o presunti), manifestata con un continuo senso di superiorità verso gli altri.
       Ciò che li rende tali è la "gara", il "confronto" che arbitrariamente decidono di avere con gli altri. Il superbo ha bisogno di sentirsi superiore; questo bisogno necessariamente si traduce in un'apparenza del suo agire;  lui "vuole" apparire superiore quindi la sua realtà è sempre abbellita, depurata dei particolari che potrebbero sminuirla e interpretata in modo che si accendano i riflettori su di lui. A causa del confronto con gli altri, il superbo non può che essere violento, esercitando una forza psicologica esagerata, senza nessun motivo. L'umiliazione che fa provare al perdente è la sua gratificazione esistenziale.
      Nei casi in cui la violenza è controllata, il superbo può addirittura credersi una persona semplice, non vedendo i danni che fa il suo continuo dimostrarsi superiore. Infatti la sua ansia di apparire grande gli rende ostili tutti ,mentre lo rende ridicolo agli occhi di chi grande lo è già. Quasi sempre le sue relazioni umane sono temporanee o comunque superficiali, come accade in quegli ambienti , dove la superbia è una regola di vita e tutti la usano come ingrediente fondamentale delle relazioni umane.

ciao ... buona notte a te ombra ... e a voi ... CiaoaMigos .

• 23 febbraio 2011 07.08.35 CET
    • AVVISO by OMBRA

IO SONO GIA' PIENO DI AMICI, X LA SERIETà CHE TRASPARO QUI IN CHAT.

NN HO BISOGNO DI POSTARE PARACULATE?..

IO, NN DEVO FARE COME TE' "ALIVE". CHE PRIMA POSTI DI ESSERE UN ANGELO

.E DOPO 2 MINUTI POSTI CHE FAI INCONTRI DI CHAT'' AHAHAAHAHAHAHAHA MA TOGLITI DAL FORUM, CHE TU OFFENDI CHI TI LEGGE, E TE STESSO

SEMPRE LA VOSTRA LUCE NN CHE ' IL VOSTRO DIO IN TERRA "OMBRA"

...GAME..OVER...

• 23 febbraio 2011 07.14.01 CET
    • AVVISO by OMBRA

AJSHA A TE NEMMENO TI RISPONDO. TANTO TUTTI ,VI HANNO LETTO,

BUONA GIORNATA

E TI RICORDO CARA AJSHA SIA A TE CHE L'ALTRA PERSOA?

CHE IO SONO  SEMPRE NELLA VIP DA SOLO AD ASCOLTARE MUSICA E GIOCARE,MENTRE GRAFICO SUL PC ALTRE COSE...E TI RICORDO CHE IL MIO NICK..è->OMBRA.

QUINDI NN DITE A ME CHE VOGLIO APPARIRE,IN QUANTO SIETE VOI CHE VOLETE APPARIRE,MA' TANTO LO STANNO LEGGENDO TUTTI TRANQUILLA

SEMPRE LA VOSTRA LUCE NN CHE ' IL VOSTRO DIO IN TERRA "OMBRA"

...GAME..OVER...

PS: X SEK CANCELLA SEMPRE L'EVIDENZA

• 23 febbraio 2011 07.35.49 CET
    • AVVISO by OMBRA

TU DICI CHE IO OFFENDO" BENE QUESTO è IL TUO POST CHE è ANCORA IN LISTA. SE DANNATO LO LEGGE,CAPIRA'  QUANTE STRONZATE  DITE''LEGGI IL TUO POST QUI SOTTO.E I MIEI INTERVENTI COME CONTRORISPOSTA.LEGGI SOTTO..

________________________________________________________________________________

ALIVE POSTA:

Eravamo da poco entrati nel nuovo millennio , e frequentavo una chat ,probabilmente una delle prime,la mia connessione era un disastro  ma nonostante ciò riuscivo a navigare ....fù così che una sera cominciai a dgt in pvt con una donna , il suo nome era Silvia e non era la prima volta che la leggevo ,  i giorni passavano e ormai era un appuntamento serale fisso, il tempo  passato scrivendo con lei passava velocissimo , e puntualmente si faceva sempre notte fonda,premetto non ci eravamo mai scambiati foto ne visti in cam , anche xchè a quei giorni la webcam era una cosa che  funzionava male causa connessioni lente,dopo quasi 4 mesi una sera lei  mi chiese di sentirmi al cell,e ciò avvenne , era molto strano sentirci al cell dopo tnt scrivere ,anche se le telefonate erano molto brevi causa gli esorbitanti costi di allora, poi una sera entrai in chat e lei non c'era , il suo cell era spento , e per una settimana non  mi riuscì più di leggerla............ Una sera quasi  rassegnato ad non sentirla più entrai in chat e con mio stupore lei c'era, quasi subito mi saluto in pvt,io ovviamente le chiesi cosa era accaduto , perchè non si era fatta più sentire,la sua risposta fù diretta e precisa  , mi disse che lei non aveva intenzione di farsi intossicare dalla chat ,ne di tenere in piedi un amicizia virtuale,e lei mi chiese   di vedersi,onestamente non ero pronto, temevo l'incontrarla , temevo il suo giudizio , temevo il mio aspetto il mio modo di essere, temevo di trovarmi di fronte una persona che non conoscevo,insomma avevo una paura fottuta!!!Io  con mille scuse riusci ad evitare ancora di incontrarla per un altra settimana finche una sera lei mi disse che  sarebbe venuta subito a Firenze e che mi avrebbe aspettato alla stazione,sapevo che lo avrebbe fatto in quanto lei era della provincia di Pisa..ma io non ero pronto , ma ciò non servì a nulla due ore dopo lei mi chiamo dicendomi che mi stava aspetando davanti alla stazione in auto,la mia risposta fù...no  ...... NO........no non c'è la facevo e spensi il cell.Non la lessi più in chat , ormai erano passati otto giorni e vigliaccamente non  l'avevo cercata più in nessun modo, ma la cosa mi toglieva il sonno , mi sentivo un verme, e fù così che una sera mi decisi a chiamarla , era fredda come il ghiccio, e io cercai di prendere tempo , ma lei era nera, allora le comunicai che l'avrei incontrata,lei accettò e bruciando le tappe  mi  disse, ok ci vediamo questa sera  decidi te dove!!!!Ormai  mancava poco alle 22 ed io ero gia  seduto ad un tavolo  di un Pub vicino casa mia , e sorseggiavo nervosamente un boccale di birra ghiacciata il cell era lì e il display era nero improvvisamente si illumino ...risposi e le comunicai che ero già dentro,lei chiuse la chiamata e io guardavo con fare indifferente l'entrata    dove  un gruppo di persone staava entrando , poi  vidi una donna , una gran bella donna che  a passo deciso veniva verso il mio tavolo e solo a meno di un metro si fermo pronuncindo il mio nome si sedette e mi appoggio la testa sulla spalla sfiorndomi la guancia con un bacio......continuammo x sei mesi a vederci e furono sei mesi  davvero belli, poi ....bhè  questo è stato il mio primo incontro di chat!!!!

un salutone a tutti  Alive

1a Risposta..OMBRA RISPONDE:

PER ALIVE

ALIVE AVVISACI ANCHE QUANDO VAI A FARE LA PIPI'

LA VOSTRA LUCE E NN SOLO?
      OMBRA

________________________________________________________________________________

2a Risposta..OMBRA RISPONDE:

PER ALIVE...

CI RACCONTI ANCHE DEL TUO PRIMO BACIO,E LA TUA PRIMA VOLTA

AHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAA

SEMPRE  SE VUOI EHH''

OMBRA

...GAME..OVER...

PS: DOVE LE LEGGI LE OFFESE?.. DAI SU EVIDENZIALE!!

AHH' UN'ALTRA COSA , RILEGGITI IL TUO POST,XKE' è PIENO ZEPPO DI ANOMALIE..

• 23 febbraio 2011 08.52.27 CET
    • AVVISO by OMBRA

[quote=0MBRA]

TU DICI CHE IO OFFENDO" BENE QUESTO è IL TUO POST CHE è ANCORA IN LISTA. SE DANNATO LO LEGGE,CAPIRA'  QUANTE STRONZATE  DITE''LEGGI IL TUO POST QUI SOTTO.E I MIEI INTERVENTI COME CONTRORISPOSTA.LEGGI SOTTO..

ALIVE POSTA:

Eravamo da poco entrati nel nuovo millennio , e frequentavo una chat ,probabilmente una delle prime,la mia connessione era un disastro  ma nonostante ciò riuscivo a navigare ....fù così che una sera cominciai a dgt in pvt con una donna , il suo nome era Silvia e non era la prima volta che la leggevo ,  i giorni passavano e ormai era un appuntamento serale fisso, il tempo  passato scrivendo con lei passava velocissimo , e puntualmente si faceva sempre notte fonda,premetto non ci eravamo mai scambiati foto ne visti in cam , anche xchè a quei giorni la webcam era una cosa che  funzionava male causa connessioni lente,dopo quasi 4 mesi una sera lei  mi chiese di sentirmi al cell,e ciò avvenne , era molto strano sentirci al cell dopo tnt scrivere ,anche se le telefonate erano molto brevi causa gli esorbitanti costi di allora, poi una sera entrai in chat e lei non c'era , il suo cell era spento , e per una settimana non  mi riuscì più di leggerla............ Una sera quasi  rassegnato ad non sentirla più entrai in chat e con mio stupore lei c'era, quasi subito mi saluto in pvt,io ovviamente le chiesi cosa era accaduto , perchè non si era fatta più sentire,la sua risposta fù diretta e precisa  , mi disse che lei non aveva intenzione di farsi intossicare dalla chat ,ne di tenere in piedi un amicizia virtuale,e lei mi chiese   di vedersi,onestamente non ero pronto, temevo l'incontrarla , temevo il suo giudizio , temevo il mio aspetto il mio modo di essere, temevo di trovarmi di fronte una persona che non conoscevo,insomma avevo una paura fottuta!!!Io  con mille scuse riusci ad evitare ancora di incontrarla per un altra settimana finche una sera lei mi disse che  sarebbe venuta subito a Firenze e che mi avrebbe aspettato alla stazione,sapevo che lo avrebbe fatto in quanto lei era della provincia di Pisa..ma io non ero pronto , ma ciò non servì a nulla due ore dopo lei mi chiamo dicendomi che mi stava aspetando davanti alla stazione in auto,la mia risposta fù...no  ...... NO........no non c'è la facevo e spensi il cell.Non la lessi più in chat , ormai erano passati otto giorni e vigliaccamente non  l'avevo cercata più in nessun modo, ma la cosa mi toglieva il sonno , mi sentivo un verme, e fù così che una sera mi decisi a chiamarla , era fredda come il ghiccio, e io cercai di prendere tempo , ma lei era nera, allora le comunicai che l'avrei incontrata,lei accettò e bruciando le tappe  mi  disse, ok ci vediamo questa sera  decidi te dove!!!!Ormai  mancava poco alle 22 ed io ero gia  seduto ad un tavolo  di un Pub vicino casa mia , e sorseggiavo nervosamente un boccale di birra ghiacciata il cell era lì e il display era nero improvvisamente si illumino ...risposi e le comunicai che ero già dentro,lei chiuse la chiamata e io guardavo con fare indifferente l'entrata    dove  un gruppo di persone staava entrando , poi  vidi una donna , una gran bella donna che  a passo deciso veniva verso il mio tavolo e solo a meno di un metro si fermo pronuncindo il mio nome si sedette e mi appoggio la testa sulla spalla sfiorndomi la guancia con un bacio......continuammo x sei mesi a vederci e furono sei mesi  davvero belli, poi ....bhè  questo è stato il mio primo incontro di chat!!!!

un salutone a tutti  Alive

1a Risposta..OMBRA RISPONDE:

PER ALIVE

ALIVE AVVISACI ANCHE QUANDO VAI A FARE LA PIPI'

OMBRA

2a Risposta..OMBRA RISPONDE:

PER ALIVE...

CI RACCONTI ANCHE DEL TUO PRIMO BACIO,E LA TUA PRIMA VOLTA

(IL TITOLO DEL FORUM ..NON ERA RIFERITO A QUESTO.....)

AHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAA

SEMPRE  SE VUOI EHH''

OMBRA

...GAME..OVER...

PS: DOVE LE LEGGI LE OFFESE?.. DAI SU EVIDENZIALE!!

AHH' UN'ALTRA COSA , RILEGGITI IL TUO POST,XKE' è PIENO ZEPPO DI ANOMALIE..

[/quote

PERCHE' UNA PERSONA...LIBERA DA IMPEGNI O LEGAMI ...

SI DOVREBBE VERGOGNARE DI AVER AVUTO UN APPUNTAMENTO CON UNA PERSONA CONOSCIUTA.. IN CHATT...E POI SEMPLICEMENTE SCRIVERLO ..PERCHE' RISULTATO UNA ESPERIANZA POSITIVA.....

• 23 febbraio 2011 09.21.39 CET
    • AVVISO by OMBRA

SEMPRE CHE SIA VERO PERò?

FORSE TI SFUGGE CHE POTREBBE ANCHE NN ESSERE VERO??.

POI SE TU E GLI ALTRI, CREDETE A TUTTO QUELLO CHE SI POSTA'' COSA POSSO DIRVI-->CONTENTI VOI'' CONTENTI TUTTI

E CMQ  NN è QUELLO IL SENSO, E SE TU NN CI ARRIVI NN è COLPA MIA.

POI EVIDENZIAMI ANCHE TU DOVE SONO LE OFFESE, XKE' IO NN LE VEDO

AHH'' SE VUOI DOMANI POSTO CHE SONO UN ANGELO SCESO DAL CIELO'' TANTO TU CI CREDI NO''..POI APPENA VEDO CHE TU MI CREDI TI INVITO AD UN APPUNTAMENTO'' COSI FORSE CI VIENI XKE' IO SONO UN ANGELO??? ORA HAI CAPITOOOO..E CHE SAXX

SEMPRE LA VOSTRA LUCE NN CHE' IL VOSTRO DIO IN TERRA "OMBRA"

...GAME..OVER...

• 23 febbraio 2011 09.26.26 CET
    • AVVISO by OMBRA

ERA MEGLIO "CINNA" ALMENO LEI CORREGGEVA ALCUNE MIE LACUNE GRAMMATICALI AAHAHAHAHAHAHAHAH CINNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TORNAAAAaaAAAAaa MI DEVI CORREGGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUAUAUAUAUAAUAUAUAU..UFFY VOGLIO ESSERE CORRETTO DA CINNA AHAHAAHHAHAHAHAAAAA... CINNA'' NN KAPIRE MALE,VOGLIO LE CORREZIONI QUI SUI POST, NN IN PVT, NE IN ALTRE SEDI??

SEMPRE LA VOSTRA LUCE NN CHE IL VOSTRO DIO IN TERRA "OMBRA"

...GAME..OVER...

PS: "CINNA" CONSIGLIAMI UN LIBRO DA LEGGERE JA'..

• 23 febbraio 2011 10.02.55 CET
    • AVVISO by OMBRA

[quote=0MBRA]

SEMPRE CHE SIA VERO PERò?

FORSE TI SFUGGE CHE POTREBBE ANCHE NN ESSERE VERO??.

POI SE TU E GLI ALTRI, CREDETE A TUTTO QUELLO CHE SI POSTA'' COSA POSSO DIRVI-->CONTENTI VOI'' CONTENTI TUTTI

E CMQ  NN è QUELLO IL SENSO, E SE TU NN CI ARRIVI NN è COLPA MIA.

POI EVIDENZIAMI ANCHE TU DOVE SONO LE OFFESE, XKE' IO NN LE VEDO

AHH'' SE VUOI DOMANI POSTO CHE SONO UN ANGELO SCESO DAL CIELO'' TANTO TU CI CREDI NO''..POI APPENA VEDO CHE TU MI CREDI TI INVITO AD UN APPUNTAMENTO'' COSI FORSE CI VIENI XKE' IO SONO UN ANGELO??? ORA HAI CAPITOOOO..E CHE SAXX

SEMPRE LA VOSTRA LUCE NN CHE' IL VOSTRO DIO IN TERRA "OMBRA"

...GAME..OVER...

[/quote]

IL PIU' VERO POSSIBILE ..OMBRA ..NON SO TE ...

POSSO CREDERTI ANGELO..PERCHE' NO?...ALL'APPUNTAMENTO NON CI VERREI ..CON UN ...MINOLLO ...PRIMA DI TUTTO ...POI PERCHE' HO UN UOMO....

• 23 febbraio 2011 10.19.21 CET
    • AVVISO by OMBRA

...  GUARDA CHE ERA UN ESEMPIO IN MERITO AL POST''

E TI INFORMO CHE IL SOTTOSCRITTO, HA RIFIUTATO 10CINE DI ICNOTRI..QUINDI FAI I TUOI CONTI PISTOLA..CMQ ADESSO HAI CAPITO IL SENSO'' CIAOooOOOOooO

...GAME..OVER...

• 23 febbraio 2011 10.24.57 CET
    • AVVISO by OMBRA

[quote=0MBRA]

...  GUARDA CHE ERA UN ESEMPIO IN MERITO AL POST''

E TI INFORMO CHE IL SOTTOSCRITTO, HA RIFIUTATO 10CINE DI ICNOTRI..QUINDI FAI I TUOI CONTI PISTOLA..CMQ ADESSO HAI CAPITO IL SENSO'' CIAOooOOOOooO

...GAME..OVER...

[/quote]

ERA UN ES...SO CHE HAI FINITO I NUMERI PER LE FAN...UN BACIONE ..MATERNO ..PISTOLINO...

• 23 febbraio 2011 10.28.34 CET
    • AVVISO by OMBRA

ADESSO MI KISSANO PUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LO SO DI ESSERE TROPPO FIGO, TROPPO BELLO,TROPPO ITELIGENTE,TROPPO VELOCE,TROPPO PERSPICACE..BHE SONO NATO CON LA AMICIA' ED'è VERO''..ECCO XKE' DICO CHE'-->LEGGI SOTTO

SEMPRE LA VOSTRA LUCE NN CHE' IL VOSTRO DIO IN TERRA"OMBRA"

...GAME..OVER...

AUAUAUUAAUUAUAAUAUAUUAA AHAHAHAAHAHA AUAUAUAUAAUUAAUAUUAA

• 23 febbraio 2011 10.29.38 CET
    • AVVISO by OMBRA

[quote=0MBRA]

ADESSO MI KISSANO PUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LO SO DI ESSERE TROPPO FIGO, TROPPO BELLO,TROPPO ITELIGENTE,TROPPO VELOCE,TROPPO PERSPICACE..BHE SONO NATO CON LA AMICIA' ED'è VERO''..ECCO XKE' DICO CHE'-->LEGGI SOTTO

...GAME..OVER...

AUAUAUUAAUUAUAAUAUAUUAA AHAHAHAAHAHA AUAUAUAUAAUUAAUAUUAA

[/quote]

RECALA DA SSA CERQUA ..S'E' SEKKA....

• 23 febbraio 2011 10.32.07 CET
    • AVVISO by OMBRA

DATO NEMMENO IL TEMPO DI CORREGGERE AHHAAHAHAHAHAHHHAH PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Mò ENTRA "CINNA" E SFOTTE GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

AUAUUAUAUAAUAUAAUAUA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla