Forum Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: NAZIONE DI MERDA!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 febbraio 2011 18.07.54 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Come si fa' a definire Nazione democratica un posto dove una piccola bimba di 13 anni che esce per fare una commissione viene ammazzata senza pietà???

Abbi pietà di loro Yara, un bacio piccolo angelo....

• 26 febbraio 2011 18.37.38 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

che Dio ti abbia in Gloria...anzi ...saranno mesi che ti ha con se Yara... e nn lo sapevamo

L'eterno riposo ti ha donato il Signore... e splende a te la luce perpetua... Yara continua il tuo riposo in pace.Amen

• 26 febbraio 2011 20.31.39 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Probabile che il corpo sia stato abbandonato nel campo in secondo momento prima del ritrovamento...perche' la zona e' stata perlustrata diverse volte in 3 mesi da carabinieri e protezione civile.

Ovviamente mi spiace tantissimo

• 26 febbraio 2011 23.53.16 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

[quote=pRaTo1nGl3s3]

Come si fa' a definire Nazione democratica un posto dove una piccola bimba di 13 anni che esce per fare una commissione viene ammazzata senza pietà???

Abbi pietà di loro Yara, un bacio piccolo angelo....

[/quote

e proprio la democrazia che ha portato a situazioni del genere...

• 27 febbraio 2011 10.11.04 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

prato ... tuco ...

inizio a nn capire cosa c'entra la nazione ... la democrazia ...

letto cosi mi sembra troppo riduttivo ... e nn capisco ...

forse... potreste spiegarmelo... se volete ....

senò nn importa ...

ciaooo

• 28 febbraio 2011 07.35.31 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Hai colto il punto.... non si capisce cosa centra la democrazia !!! Hhahhahaha.... mah !!! Forse avete perso di vista il concetto....non e' questione di democrazia....ma di follia omicida, la troviamo nella democrazia, nella monarchia, nel regime etc....... tutto il mondo e' paese !!! E gli assassini ci sono ....e sempre ci saranno.

CiAoOOOoOOOOooo

• 28 febbraio 2011 08.22.47 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Alcune persone non hanno il diritto di vivere, io lo penso da sempre.

La vera liberta' e' molto difficile da definire...e spesso le persone entrano incautamente in concetti molto personalizzati in merito, tra questi ...forme estreme di liberta' portano a queste anomalie della democrazia.

Come si fa a spiegare ad uno psicopatico cos'e' la democrazia?

Potenzialmente io vedo ogni giorno decine e decine di psicopatici...che non commettono nefandezze solo perche' la casualita' impone a loro altre scelte casuali

...non la loro coscienza e la loro civilta'.

L' anomalia e' che tra le migliaia di combinazioni umane esistenti sulla terra ,c'e' sempre quello che potrebbe costituire un pericolo. La democrazia dovrebbe tutelare tutti da questi incoscienti.

Io non credo che tutti abbiano il diritto di vivere.

Ma questo lo dico da anni, e' una forma di razzismo che io riconosco...capisco di addentrarmi in un terreno minato , ma piu vado avanti e piu ne son convinto, ogni giorno vedo persone che prevaricano altre in mille maniere,dalla forma piu lieve a quella piu grave ed estrema, come in questo caso.

Io credo che non tutti abbiano il diritto di vivere , come non credo che abbiano il diritto di scegliere , di guidare, di bere....di picchiare....di uccidere.

Il problema e' : chi puo' decidere se una persona ha il diritto di vivere o no?

Sono i limiti della democrazia che,comunque, son infinitesimalmente piu piccoli di quelli imposti da una dittatura.

Il problema e' sempre l uomo e i suoi limiti , non la democrazia, che e' un concetto moralmente altissimo.

Se succedesse a me una cosa del genere, non so proprio cosa farei , e nella disperazione piu totale ,potrei anche diventare come quello che ha commesso il fatto...

Anzi mille volte peggio.

Se ammazzassero mia figlia o mio figlio cosi...gratuitamente

io non so proprio cosa farei e non ci voglio pensare...spero proprio che nn succeda mai.

• 28 febbraio 2011 09.49.36 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Addio Yara spero che tu adeesso possa essre in pace dopotutto in questa nazione che ti aspettava fare la velina presentarsi al grande fratello o forse andare da silvio per essre AIUTATA avevi anche gli anni giusti.

Addio Yara spero che tu sia in un posto migliore ma noi rimarremo in ITALIA dove se prendono chi ha fatto scempio del tuo corpo tra poco tempo sara libero di rifare lo stesso a qualche altra ragazza .

ADDIO YARA UN BACIO 

• 28 febbraio 2011 12.26.20 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

nn riesco in questi casi così drammatici a nn pensare a quest'uomo...

che stimo e condivido il suo dire...

questa sarà la forza che aiuterà la famiglia di Yara.

...e penso tutti abbiano diritto di vivere ...

mà con l'assunzione delle proprie azioni ...

• 28 febbraio 2011 18.01.26 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Caro Mercurio,

io non ho sicuramente il privilegio del "sapere assoluto" ma vado a presunzione di fatti: se avessero appeso ad un palo i coniugi di Erba, se avessero tirato via la testa a morsi a quelli che hanno ucciso il piccolo Tommy, se il Michele Misseri fosse stato messo in un'arena con 100 neri assatanati e soprattutto, se mio nonno avesse avuto tre palle (sarebbe stato un flipper) chissà se altri avrebbero avuto la voglia di fare quel che fanno.

Io credo che la democrazia li tuteli, li tuteli il fatto che abbiamo in questa nostra Nazione di merda un uomo vestito di bianco che non ci consente di fare quel che noi vorremmo fare davvero....

Come giustamente dice elfonero962, abbiamo degli esempi bruttissimi: il nostro Presidente del Consiglio tromba (a pagamento) con le minorenni  e nessuno gli dice alcunchè; rubano, uccidono perchè drogati ed ubriachi e che succede? questo è il Paese della tutela di chi delinque non di chi sta alle regole che vi siete dati (e torniamo al concetto di democrazia.....)

Un abbraccio

• 28 febbraio 2011 19.20.34 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

[quote=pRaTo1nGl3s3]

li tuteli il fatto che abbiamo in questa nostra Nazione di merda un uomo vestito di bianco che non ci consente di fare quel che noi vorremmo fare davvero....

[/quote]

un uomo vestito di bianco che ..nn ci consente di fare quello che noi vorremmo fare davvero?????

scusami prato ... ma sei sicuro ????o piu che altro ... ne sei proprio convinto del tuo scritto???

nn mi pare questo... visto che se bastasse un uomo vestito di bianco ... ciò che è accaduto nn sarebbe accaduto ...

è che di questo uomo nn frega niente a molta gente ... e accade questo male ... cioè la gente vuole e decide di uccidere e lo fa...poi certo va data la colpa a qualcuno e la si dà proprio a chi nn c'entra...

è resposabilità dello stato tutelare i cittadini ... è responsabilità dello stato far rispettare le leggi ... è lo stato che nn funziona...e nn xchè nn cè la pena di morte... ma xchè nn è in grado di gestire le sue leggi... dando lavoro a giudici incompetenti...nn è colpa che in italia abbiamo il Papa !!!!!!!!!!!!!!!

... la delinquenza nn si vince con la delinquenza... la mafia idem ... e tanto meno ci si fa giustizia da soli....uno mi ammazza un figlio... io ammazzo il suo... il fratello di questo mi ammazza un altro parente... un mio parente ammazza un altro suo ... arriviamo così allo sterminio delle famiglie... quelle famiglie definite di lupara bianca... dove i bambini vengono sciolti nell'acido ... questa è mafia delinquenza .... è inconcepibile...

tutto questo accade xchè nn si è ancora capito che... il male solo il bene lo vince... come il nonno di erba... lui si che sa vivere al mondo... rosa e olindo nn hanno piu vita...anche se respirano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e tu nn fai quello che vuoi xchè il Papa telo vieta??....o nn lo fai xchè lui x caso ... ti fa dar conto alla tua coscienza... e di conseguenza tu ... dai retta alla tua coscienza ... ???

ora mi fermo .... e buona notte !!!

• 01 marzo 2011 09.41.00 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

INFATTI  UNA VOLTA SI FACEVA OCCHIOXOCCHIO DENTEXDENTE E GLI OMICIDI E GLI STUPRI ERANO IL 200% IN PIU DI OGGI CONSIDERANDO CHE PRIMA NON ESISTEVA LA TV ED INTERNET CHE INFORMAVANO FORSE ERANO AL 500% IN PIU COMUNQUE SOLO UNA BUONA EDUCAZIONE E UN BUON INSEGNAMENTO INIZIANDO DALLE SCUOLE MIGLIORA LA VITA DI TUTTI BASTA PENSARE  CHE DA CIRCA 7 ANNI NELLE SCUOLE NON ESISTE PIU L'INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE CIVICA CHE E' QUELLA CHE FA CAPIRE COME SI VIVE IN STRADA E COSA SIGNIFICA IL RISPETTO DELLE PERSONE SE TUTTO VA BENE QUELLA ODIOSA DELLA GERMINI L'HA INTRODOTTA DI NUOVO DAL 2011/2012 IL RESTO SONO COSE CHE SONO SEMPRE ESISTITE MA NESSUNO NE PARLAVA LA CHIESA CI INSEGNA MOLTO DOPO TUTTE LE SCHIFEZZE CHE HA FATTO ..........

• 01 marzo 2011 12.33.27 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

[quote=Ajsha]

[quote=pRaTo1nGl3s3]

li tuteli il fatto che abbiamo in questa nostra Nazione di merda un uomo vestito di bianco che non ci consente di fare quel che noi vorremmo fare davvero....

[/quote]

un uomo vestito di bianco che ..nn ci consente di fare quello che noi vorremmo fare davvero?????

scusami prato ... ma sei sicuro ????o piu che altro ... ne sei proprio convinto del tuo scritto???

nn mi pare questo... visto che se bastasse un uomo vestito di bianco ... ciò che è accaduto nn sarebbe accaduto ...

è che di questo uomo nn frega niente a molta gente ... e accade questo male ... cioè la gente vuole e decide di uccidere e lo fa...poi certo va data la colpa a qualcuno e la si dà proprio a chi nn c'entra...

è resposabilità dello stato tutelare i cittadini ... è responsabilità dello stato far rispettare le leggi ... è lo stato che nn funziona...e nn xchè nn cè la pena di morte... ma xchè nn è in grado di gestire le sue leggi... dando lavoro a giudici incompetenti...nn è colpa che in italia abbiamo il Papa !!!!!!!!!!!!!!!

... la delinquenza nn si vince con la delinquenza... la mafia idem ... e tanto meno ci si fa giustizia da soli....uno mi ammazza un figlio... io ammazzo il suo... il fratello di questo mi ammazza un altro parente... un mio parente ammazza un altro suo ... arriviamo così allo sterminio delle famiglie... quelle famiglie definite di lupara bianca... dove i bambini vengono sciolti nell'acido ... questa è mafia delinquenza .... è inconcepibile...

tutto questo accade xchè nn si è ancora capito che... il male solo il bene lo vince... come il nonno di erba... lui si che sa vivere al mondo... rosa e olindo nn hanno piu vita...anche se respirano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e tu nn fai quello che vuoi xchè il Papa telo vieta??....o nn lo fai xchè lui x caso ... ti fa dar conto alla tua coscienza... e di conseguenza tu ... dai retta alla tua coscienza ... ???

ora mi fermo .... e buona notte !!!

[/quote]Non considero la Nazione in cui vivo una Nazione di m...a,anzi il renderla migliore tocca a noi  esprimendo un  nostro pensiero esercitando il diritto dovere di voto, ma vedi Ajsha  tu parli di mafia e di chiesa, io ti dico che dove ci sono interessi c'è mafia , e  siccome il Vaticano è uno stato che di interessi ne ha in ogni dove non è difficile tirare conclusioni,in quanto all'attuale pontefice stenderei un pietoso velo in quanto , perchè a contrario del suo precedessore che  devo riconoscere èra davvero un uomo di Dio,questo di adesso è solo un politologo borioso che mette il naso dappertutto, poi ovviamente è un mio pensiero,ma resta il fatto che  a poche oersone piace.

un saluto a tutti

Alive

• 01 marzo 2011 15.49.26 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Per me era piu' giusto dire che e' la societa' in cui viviamo..... la democrazia ??? Ma dov'e' la democrazia, vi fanno credere di vivere in democrazia, ma in verita' fanno quel cacchio che vogliono i potenti ....e di noi se ne strabattano le palle ....ecco la presunta democrazia. Mi sorprende che ancora delle persone credano e si sgolino per questi politicanti falsi e infami.

• 01 marzo 2011 16.21.52 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

[quote=pRaTo1nGl3s3]

Caro Mercurio,

io non ho sicuramente il privilegio del "sapere assoluto" ma vado a presunzione di fatti: se avessero appeso ad un palo i coniugi di Erba, se avessero tirato via la testa a morsi a quelli che hanno ucciso il piccolo Tommy, se il Michele Misseri fosse stato messo in un'arena con 100 neri assatanati e soprattutto, se mio nonno avesse avuto tre palle (sarebbe stato un flipper) chissà se altri avrebbero avuto la voglia di fare quel che fanno.

Io credo che la democrazia li tuteli, li tuteli il fatto che abbiamo in questa nostra Nazione di merda un uomo vestito di bianco che non ci consente di fare quel che noi vorremmo fare davvero....

Come giustamente dice elfonero962, abbiamo degli esempi bruttissimi: il nostro Presidente del Consiglio tromba (a pagamento) con le minorenni  e nessuno gli dice alcunchè; rubano, uccidono perchè drogati ed ubriachi e che succede? questo è il Paese della tutela di chi delinque non di chi sta alle regole che vi siete dati (e torniamo al concetto di democrazia.....)

Un abbraccio

[/quote]

io purtroppo concordo...con cio'che dici prato... e anche con qualkuno ke ha detto che ki lavora deve anche pagare la galera a lor signori.....assassini ladri e mafiosi...

• 01 marzo 2011 19.09.00 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Ajsha carissima,

ovviamente credevo che si arrivasse a leggere tra le righe...

mi piace che ti sia "inalberata" ma non ho voglia di discuterne ancora, tanto Yara è morta, il Papa vive sereno e tu ed io restiamo della propria opinione...

Un bacio

• 01 marzo 2011 20.42.50 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

Ecco, ecco che di mezzo c'e' la politica, Berlusconi, il Papa, la democrazia..... Insomma, all'italiana si tende a scaricare su tutto cio' che e' piu' in alto di noi, tutto cio' che e' causato da noi. Mi spiego meglio: nei miei posts estremismo e estremismo religioso accenno la mia tendenza ad essere neutrale e agnostico verso tutte le religioni (che comandano intere nazioni avendo l'ago della bilancia del comando dalla loro parte) perche' rispetto chi crede veramente e aborro chi fa' di una religione un affare o un mezzo per comandare popoli. Noi abbiamo il grande torto di avere nella nostra nazione una stato che si chiama Vaticano che interferisce continuamente nel vivere di tutti noi, attivamente e passivamente. A causa di questo, leggi e decreti sono fatti tenendo presente questi rapporti con la chiesa, quindi in Italia non ci sara' mai la pena di morte, ne' il carcere dura, quello a pane e acqua. Per contro ci diamo le martellate sui pallini da soli, quando facciamo leggi lassiste e troppo tenere, quando ci si appella ai cosiddetti "diritti dell'uomo", all'indulto, alla prescrizione, per tirare fuori dal carcere un serial killer o per annullare una pena per uno stupratore... I legislatori contro i politici e viceversa, leggi protezioniste, uomini corrotti e scandali su scandali, ma nessuno protegge i genitori di queste vittime dando loro una dovuta condanna di questi assassini. Yara, Sara e tanti altri ragazzini e le loro famiglie devono avere vendetta, non dare perdono. Questa e' una mia opinione, solo un'opinione. Buona serata, Renato.

• 02 marzo 2011 02.19.54 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

leggere tra le righe... è che sono righe diverse ... ma si leggono bene tutte...

nn mi sono inalberata... mà dispiaciuta... x tante cose...

... ma si ... l'importante è che sono arrivati i cani dalla svizzera ... la cartomante da como... x cercare Yara... e hanno fatto uno bello scoup... x poi proclamare il silenzio stampa... sia mai fosse uno del paese... e si venga a capire... ma nooooooooo meglio sia uno straniero ... si ha cosi più possibilità e giustificazione per linciarlo...

bravi bravi a loro... quanta bella gente competente sono ... compresa l'arma ... ma nn mi faccio sentire... va detto a bassa voce...

e poi in fondo avete ragione voi ... riaccendiamo i roghi in piazza ... tanto che sarà mai... bruciarli al rogo o su una sedia elettrica???... ciò che importa e che... si brucino da vivi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mi rifermo qui !!!!!!!!! concludendo con un copia incolla !!!

ciao.... prato

[quote=Ajsha]

[/quote]

ben vengano menti come il nonno di erba... nn solo la moglie ... nn solo la figlia... ma anche il nipotino... uccisi e bruciati ... e x i suoi figli ???...nn solo la madre... nn solo la sorella ma anche il nipotino.... si riconfermo... ben vengano menti come il nonno di erba.... PER IL MIO PUNTO DI VISTA! e fortuna mia ho 2 occhi... cosi nn sono sola a vedere.

• 02 marzo 2011 02.11.34 CET
    • NAZIONE DI MERDA!

[quote=Alive]

[quote=Ajsha]

[quote=pRaTo1nGl3s3]

[/quote]

[/quote]

ma vedi Ajsha  tu parli di mafia e di chiesa, io ti dico che dove ci sono interessi c'è mafia , e  siccome il Vaticano è uno stato che di interessi ne ha in ogni dove non è difficile tirare conclusioni.             Alive

[/quote]

parlo di mafia... x come l'ho definita sopra...

dici che dove ci sono interessi cè mafia???... mi spiace ali... ma io di interessi ne ho molti e nn mi sento mafiosa!!!!!!!!!!!!!!!!

e sicuramente tante persone come me... hanno interessi e nn appartengono alla mafia.

il senso del mio scritto... nn si basa su 2 parole... mafia e Chiesa ... ma su ben altro... forse mi sono mal spiegata... ma nn è basato solo sulle parole che citi ... ciao  

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla