Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Impara l'arte e mettila da parte !!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 febbraio 2011 01.02.55 CET
    • Impara l'arte e mettila da parte !!

Tutti noi abbiamo una dote .....anche se nascosta, c'e' ad esempio a chi piace cantare, a chi suonare, a chi correre, a chi giocare, a chi cucinare, dipingere,recitare, ballare e quant'altro, chi piu' ne ha piu' ne metta !! ....naturalmente poi gli eventi della vita ci hanno portato ad essere quello che siamo, non dico che dobbiamo rimpiangere quello che saremmo potuti essere.... perche' sono sicuro che ogniuno di noi alla fine e' comunque contento di essere quello che e' ......

.....ma se vi dicessero: "Voi cosa vorreste essere diventati nella vita ??" ....voi cosa rispondereste ???

Di che arte vi sentite ????

N.B.: Il primo che mi dice che voleva fare l'astronauta gli do una sculacciata !!! 

.....e non guardate il culo sporcaccioni !!! Hhahahahhaahahahhah  

• 28 febbraio 2011 07.53.40 CET

Caro fratello, vedo che hai avuto una crisi di astinenza da blog, bel post! Io da piccolo (e da piu' grande) ho sempre avuto il desiderio di approfondire argomenti che affacciano alla scienza e alla tecnica. Ma anche all'arte, nello specifico l'archeologia e la sua arte..... Purtroppo la mia vita mi ha impedito di continuare gli studi, anche se in Australia avevo le carte in mano (due borse di studio in inglese conseguite a pieni voti) per studiare fino alla laurea gratis! Eppure il destino mi e' sempre stato contrario. Sono tuttavia in parte riuscito a realizzare uno dei miei sogni. Sono diventato autodidatticamente un consulente informatico, ho praticato in IBM e al Ministero del Tesoro a Roma.... insomma, vado fiero di me stesso, nonostante tutto! Bacione, Renato.

• 28 febbraio 2011 11.44.53 CET

ma buongiorno.... e ben tornato gioia.... mi sei mancato e sicuro nn solo a me ... è bellissimo rileggerti ...... cretinetti marameooooooooooooo...

hihihi qwe...breve e conciso...

di me che direm'imbarazza un pò parlarne ... xchè so purtroppo nn tutti hanno la mia fortuna ...comunque ...

ciò che attualmente faccio mi soddisfa in pieno ... e nn solo ma ci sono vari contorni che mi appagano ...

imparare l'arte dici ... e qui casca l'imbarazzo ... sarò breve anche io come qwe...

insomma merk... hai mai sentito parlare di Spirito creativo??...

ecco quello fa x me ... qualsiasi cosa mi riesce... in tutto ... pur nn avendo studiato come si deve.... e in modo professionale ... è che fare le cose con amore e passione  ... porta sempre buoni risultati ... difficilmente faccio cose contro voglia... ovviamente cè anche quello che nn mi piace .... e quando qualcosa nn la so fare... nn mi spaventa imparare... bhè inizialmente pasticcio ma poi.... come risultato finale è ben riuscito ...

ciaooooooCiaoaMigos     marameoooooooooooooooooo

metto una bella song che ti rende bene l'idea di come son vestita stamane...

e della mia "Arte" d'Amare... quella che mi riesce bene più di tutte

TiAmoAmorMio

Vivo chiuso qui, dentro un carcere
      in un angolo con Dio, rinunciando a me e alla vita mia,
      che non mi interessa più..
      E non posso sai restar così
      devo uscire e ritrovare vita
      Dammi luce libera da prigionia

Io senza te non vedo più
      e tutto sembra buio
      e privo di armonia
      e perde l'energia.

Torna qui, salvami!
      E per sempre ti amerò,
      ormai non so più piangere
      aiutami ad evadere.
      Tu liberami e portami con te
      e se hai paura stringimi
      la mia missione è Vivere vicino a te

Sto lottando io contro questo oblio
      perché non voglio perderti
      ed io asciugherò le tue lacrime fino a quando accetterai
      il mio ritorno tra i tuoi argini
      con le mani strette tra le mani
      Ciò che vale tanto è riaverti qui,
      ma niente vale senza te dammi l'aria e ossigeno
      altrimenti soffoco
      Torna qui, salvami!
      E per sempre ti amerò
      adesso che non mi vuoi più
      che perdonare è facile
      Tu liberami e portami con te
      E se hai paura abbracciami
      La mia missione è Stringerti

Sei tutto ciò che ho!
      Sei tutto ciò che ho!
      Salvami, e per sempre ti amerò!
      E' un manicomio inutile, aiutami ad evadere!
      Tu liberami!
      Se avrai paura stringimi..
      La mia missione è vivere vicino a Te!
      Vicino, vicino a te!
      Vicino a Te.

• 28 febbraio 2011 15.49.18 CET

[quote=qwertyu]

Massaggiatore della nazionale femminile di pallavolo

[/quote]

Cappero Leopold !!!! Mica male !! Se poi ti serve un aiutante vengo io ....naturalmente per il massaggio ai glutei !! Prrrrrr..... hahahahhah

CiAooOoOo 

• 28 febbraio 2011 15.58.19 CET

Io caro Merk  avrei voluto essere pilota di aerei di linea, caricare tutti voi , Merc, Ajsha Sweet Giuly Angelika One  Nuvolina Primodisette Ombra Sek Tuko Beerg TheBigPip qwerti xaurorax chicca,e quanti altri volessero salire e andare in un paese lontanissimo

• 28 febbraio 2011 16.00.55 CET

No tranquillo non  e' astinenza ....diciamo che mi sono sempre dato da fare in quel di aMigos... ...per quanto riguarda te.... pensavo che volessi fare l'equilibrista !! Uuahsuhasuha...o il domatore di canguri in Australia ....prrrrrr

CiAoOooOOoo Renyyyyy

• 28 febbraio 2011 16.07.57 CET

Azz....e meno male che dovevi essere sintetica !! Hhahhahah.... hai un piede nella fossa e pensi ancora ad amare !!! Hiihihihihihii..... stronzettina visto che fai le cose con amore fammi un massaggio alla schiena che ho la bua !!! Prrrrrrrrrr

CiAoOoOOoO Ajsha ....ma non dovevamo fare il pulman per andare alla beatificazione del tuo amico ??? Hhahahhahah.... MaRaMeOo 

P.S.: Anche tu mi sei mancata 

• 28 febbraio 2011 16.11.53 CET

Io voglio andare nel paese delle meraviglie .....magari ci scappasse qualcosa con Alice ...hihihiihihihi.... sai com'e', la regina di cuori ha la capoccia troppo grossa !!!! Pilota e' !!!??? Sai vedendo il tuo nik (Alive) ....non so se ci salirei ...aushauhasu...prrrrrrrrrrrr ..... o almeno viaggerei con la mano sugli attributi !!!! 

CiAoOOoOoOOOoo  ....

• 28 febbraio 2011 18.04.24 CET

Che fine ha fatto Big-Porcello, e' in ritiro spirituale ?

Scommetto che e' partito per l'isola di Santorini con ALSHATAN...sono molto simili , tanta supponenza e poche donne, che due articoli ragass....

Staran facendo training autogeno   image AHAHAHAHAHAHAH

• 01 marzo 2011 03.36.53 CET

[quote=BEEERGx]

Che fine ha fatto Big-Porcello, e' in ritiro spirituale ?

Scommetto che e' partito per l'isola di Santorini con ALSHATAN...sono molto simili , tanta supponenza e poche donne, che due articoli ragass....

Staran facendo training autogeno   image AHAHAHAHAHAHAH

[/quote]

Cucciolo... sente la mia mancanza!!! Cos'è, ti manca l'insegnante di lettere? E tua moglie non vuol insegnarti nulla?

Ah... ho visto la dedica a  Cristina e mi chiedevo se tua moglie ne è al corrente.

supponenza e poche donne

Non ho poche donne, ne ho una sola ed è mia moglie e sono fiero della mia monogamia!

Vedi, per te che sei sempre qui è normale desiderare tante donne: non ne vedi mai! Io ne vedo a bizzeffe ogni sera e, volendo, ogni sera ho un'occasione. Forse è per questo che non me ne faccio nulla delle altre.

Sai dove sono finito? A lavorare!!! Al contrario di te (che non hai un cazzo da fare), io sono in giro per il nord italia e finisco di "lavorare" molto, molto tardi.

Anche stasera ho bevuto in compagnia di belle ragazze, però sono tornato dalla mia donna... come semrpe.

Tu resta qui a dedicare canzonette alle amiche di chat, che io me ne vado in giro... ma dedicando la mia intera vita ad un'unica donna.

Ciao MEEERDx

• 01 marzo 2011 06.29.13 CET

Scusami grande pig ma ero in ansia , prima elargivi insegnamenti a tutti qua e d'un tratto sei sparito! 

Posso anche preoccuparmi per te (per tutti i santi) , pensavo ti fossi offeso solo perche' tutti ti hanno attaccato di colpo...

I grandi vengon sempre attaccati,non lo sapevi?

Come facciamo senza Big Porcello con i suoi preziosi consigli sulla vita , sul fai-da-te?

Beh si i capi han sempre piu tempo...e' vero, ma qualcuno deve pur farlo.

Se passi tutta la vita a farti le pippe poi devi fare il cottimista al posto del musicista,non lo sapevi?

Io mi sono impegnato molto...mentre tu sperimentaviEsibizionista in gif animata

Il mestiere fatto con sapienza e maestria porta sempre buoni frutti, impegnati cosi non dovrai piu' venire al nord a civilizzarci!

( cosi sono in tema nel forum, altrimenti mi puniscono qua)

• 01 marzo 2011 12.15.21 CET

A quando le nozze ?? Uuahsauashuuhas .....non capisco sinceramente come fate a prendervi tanto a cuore, io di solito se qualcuno mi sta sulle palle cerco di evitarlo.... non certo di incrociarlo. Vabbe'.... punti di vista naturalmente !!! Comunque se volete litigare fate pure ...hihihihiihi..... io faccio lo spettatore... Prrrrrrrrr.

CiAoOoOOoOoOOOoo anime in penaaaaa !!!

• 01 marzo 2011 13.14.50 CET

[quote=Mercurio9]

[quote=SaMuRaI79]

Ne metto un altro per far capire l origine dell arte marziale

[/quote]

Samurai non e' che mi tiri na bacchettata nella capoccia ??? ..Uuahsuhuashsua..... 

[/quote] No mercurio quelli che vedi sono KATA ossia non stanno facendo un vero combattimento con spade di legno ( bokken ) ma sono tutte mosse preparate diciamo in parole povere per farti capire.......nel kenjutsu non ce nessuna competizione a differenaza del kendo che invece ti metto in un altro video....

• 02 marzo 2011 17.34.56 CET

Adesso che il mio forum e' andato via dalla homepage ....posso scrivere qual e' la mia arte, tanto non leggera' quasi nessuno visto che molti sono intenti a scrivere smielature, lamentele, litigi ed altre minchiate di vario genere. Solo un consiglio per i pochi che leggeranno...... se volete combattere battaglie contro persone a voi ostili ...fatelo da soli, senza mettere nel mezzo altri utenti che a malapena conoscono i fatti. Se io voglio mandare in culo una persona, certo non indico un referendum..... lo faccio da solo.

Le mie arti sono quelle di far soffrire le persone e di distruggere la mia vita e quella degli altri .....sono un asso in questo, non so in effetti dove ho imparato cosi' bene, fattosta' che sono le cose che mi riescono meglio.

CiAoOoOooOooOOoo

• 02 marzo 2011 18.25.59 CET

...... se volete combattere battaglie contro persone a voi ostili

....questa mi serve ..oggi..... come frase....

per la mia angoscia settimanale....

Le mie arti sono quelle di far soffrire le persone e di distruggere la mia vita e quella degli altri .....

e mo' questa che e'.....

dai faiil bravo ...

• 02 marzo 2011 23.06.47 CET

[quote=0m0dEfEkToR] 

Le mie arti sono quelle di far soffrire le persone e di distruggere la mia vita e quella degli altri .....

e mo' questa che e'.....

dai faiil bravo ...

[/quote]

E' solo la verita'.... ed a volte dire la verita' non paga...  ma che vuoi farci, io sono cosi', non riesco a dire cose false ....cosi' qua.... cosi' nella vita.... cosi' sia !!! ....l'essere falso non mi appartiene. Perche' dire che amo quando non amo, perche' dire che son bravo quando sono stronzo, perche' dire che mi piace leggere delle cose quando non e' vero..... perche'... perche'.... perche' ???? Perche' certi utenti cercano di avere l'approvazione di altri solo per un piacere personale ??? Evito di fare nomi perche' (appunto) ....perche' e' meglio..... non certo perche' mi faccia problemi a dirglielo in faccia ....ma ogni cosa a suo debito tempo. 

CiAoOoO Defekt

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla