Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: COSA è PER VOI LA COSA CHE INTRIGA DI PIù IN UNA DONNA O IN UN

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 giugno 2011 15.21.49 CEST
    • COSA è PER VOI LA COSA CHE INTRIGA DI PIù IN UNA DONNA O IN UN

Ragazzzi mi stò chiedendo cosa sia la cosa  che più intriga in un individuo sia di sesso maschile che di quello femminile!! Per me in una donna  intriga molto la sua mente , poi vabbhè ci sono i classici attributi .... Come fare a non ammirare un bel seno o un sederino fatto bene!!!

un salutone a tutti

• 12 marzo 2011 20.00.57 CET

[quote=AngelikaOne]

Ahahahhahahah Alive...ettepareva che non saltavano fuori quegli attributi!!!!

Dai che scherzo....kisssss

[/quote]Dai mika ho torto , certo che la mente  di una donna è  a mio avviso la cosa che intriga di più , perchè  una donna se oltre che essere carina sà usare la testa è sicuramente vincente nella vita , cmq sicuramente te sei provvista  di entrambe le cose un bacione grande 

• 12 marzo 2011 20.03.14 CET

[quote=Ajsha]

senza dubbio di lui...

la razionalità ... poi è

rifinito di vari contorni ... 

che .....  

ciaoooo ...

[/quote]Petta che provo ad immaginare quale sia il contorno che conta hahahahahahahahah

ciao nonnina bacio grande ....

• 12 marzo 2011 20.15.18 CET

che melo stai a immaginààà ....

curiosone ...

poi sò piu contorni ... daiiiiiiiiiii ...

ciaooo ali... un ino ..anche a tehihihihihi

• 12 marzo 2011 20.28.36 CET

mai provato in mezzo alla neve ???...

altro che fredda...

se scioglie tutta la neve intorno....

e il fuego... invade entrambi ...hhiihhi

ciaoooo

• 12 marzo 2011 20.29.32 CET

[quote=Ajsha]

che melo stai a immaginààà ....

curiosone ...

poi sò piu contorni ... daiiiiiiiiiii ...

ciaooo ali... un ino ..anche a tehihihihihi

[/quote]Smakkkkkkkk   Prrrrrrrrrrrrrrrr

Bacio nonnina!!!!

• 12 marzo 2011 20.35.59 CET

[quote=playyboy]

ciao ,il carattere,il modo con cui fa il sesso,deve essere calda,non fredda come un cadavere.

[/quote]Caro Play a mio modesto parere nel tuo esprimerti si denota una certa inesperienza, vedi non esistono donne particolarmente fredde, il tutto stà nel saperle coinvolgere nella maniera giusta, vedi la donna è molto sensibile  a certe sollecitazioni  , tutto stà trovare il punto ed ilmodo giusto e allora vedrai che il ghiaccio cadaverico diverrà bollente... 

Ciao a tutti  salutone circolare

• 12 marzo 2011 21.17.57 CET

ALIVE ci sono donne che fanno l'amore tutti i giorni e altre che invece gradiscono farlo piu di rado e altre ancora che lo fanno molto saltuariamente.

Alcune persone son portate naturalmente e altre no...a prescindere dal partner.

Inoltre la frigidita' femminile e' molto piu diffusa di quanto si creda.

Concludo dicendoti che alcune donne non le coinvolgerebbe nemmeno un dio...perche' son talmente complesse ed esigenti che ...

nessuno corrisponde al loro ideale di uomo, perche' non esiste ...

ti assicuro che nella vita io ne conosco alcune e anche qua in chat ci sono.

Altro che orgasmi in bicicletta e mentre camminano...

Io sono uscito con una che voleva farlo ogni 5 minuti...era una macchinetta

e ho conosciuto invece un'altra che gradiva...tra tutte le altre cose...fare anche l'amore.

E' vero che basta saperle prendere ...questo e' scontato...ma ogni donna e' un pianeta diverso,

e alcune donne nessuno le sa prendere perche' vivono idealizzando un uomo che non esiste, cosi facendo non capiscono che mirare cosi in alto...le isola dal mondo.

• 12 marzo 2011 21.26.10 CET

[quote=BEEERGx]

ALIVE ci sono donne che fanno l'amore tutti i giorni e altre che invece gradiscono farlo piu di rado e altre ancora che lo fanno molto saltuariamente.

Alcune persone son portate naturalmente e altre no...a prescindere dal partner.

Inoltre la frigidita' femminile e' molto piu diffusa di quanto si creda.

Concludo dicendoti che alcune donne non le coinvolgerebbe nemmeno un dio...perche' son talmente complesse ed esigenti che ...

nessuno corrisponde al loro ideale di uomo, perche' non esiste ...

ti assicuro che nella vita io ne conosco alcune e anche qua in chat ci sono.

Altro che orgasmi in bicicletta e mentre camminano...

Io sono uscito con una che voleva farlo ogni 5 minuti...era una macchinetta

e ho conosciuto invece un'altra che gradiva...tra tutte le altre cose...fare anche l'amore.

E' vero che basta saperle prendere ...questo e' scontato...ma ogni donna e' un pianeta diverso,

e alcune donne nessuno le sa prendere perche' vivono idealizzando un uomo che non esiste, cosi facendo non capiscono che mirare cosi in alto...le isola dal mondo.

[/quote]Vero anche se sono certo che ci vuole molto tatto  ed esperienza.

ciao Beerg

• 12 marzo 2011 22.22.32 CET

Mi pareva che il punto fosse un altro, o no?

Io parto dal punto di Alive, ovvero: " cosa intriga di più".

Trovo molto attraente e affascinante l'uomo colto, intelligente,che sappia parlare di tutto senza filosofeggiare ( avete presente? ) L'uomo che filosofeggia mi annoia terribilmente, anche perché poi, per fare filosofia, devi essere davvero portato, altrimenti rischi di far fuggire chi hai intorno. Personalmente sono attratta da uomini con una forte personalita, ma che abbiano doti come la sensibilità e che non si vergogni a mostrarla al momento oppurtuno.

La testa al primo posto dunque, se poi ha anche un bel viso perché no? Quello che piu mi colpisce sono gli occhi, il sorriso... insomma le espressioni del volto. Poi magari guardo-- il petto e le spalle..... azz ma ho descritto BASTARDO ?

Colgo l 'occasione per fargli una dedica... e son sigura che appena  leggera', il mio adorabile leone ruggirà

• 12 marzo 2011 22.24.37 CET

OK Cominciamo col dire, che' le donne molto furbamente, ma' nn tanto.   in un uomo guardano solo 3 cose,  che sono --> le "mani", il "profilo" <--se mi indovinate il xke' di questi primi 2 vi dò 10.000 euro.

e per uno che le ascolti,e che magari le sappia anche impapocchiare di chiacchiere

riguardo alla discussione trà Alive e  Beeergx.   vi dico da subito, che con me cedono tutte..     io sono come il calzerotto''  --> taglia unica!

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 12 marzo 2011 22.22.33 CET

[quote=SEKHMET]

Mi pareva che il punto fosse un altro, o no?

Io parto dal punto di Alive, ovvero: " cosa intriga di più".

Trovo molto attraente e affascinante l'uomo colto, intelligente,che sappia parlare di tutto senza filosofeggiare ( avete presente? ) L'uomo che filosofeggia mi annoia terribilmente, anche perché poi, per fare filosofia, devi essere davvero portato, altrimenti rischi di far fuggire chi hai intorno. Personalmente sono attratta da uomini con una forte personalita, ma che abbiano doti come la sensibilità e che non si vergogni a mostrarla al momento oppurtuno.

La testa al primo posto dunque, se poi ha anche un bel viso perché no? Quello che piu mi colpisce sono gli occhi, il sorriso... insomma le espressioni del volto. Poi magari guardo-- il petto e le spalle..... azz ma ho descritto BASTARDO ?

[/quote]Bingo!!!! Centrato in pieno era questo il senso della mio post ,e  cmq sicuramente la mente e l'interiorità di una persona è ciò che più conta !!!

bacione  circolare

• 12 marzo 2011 22.36.40 CET

[quote=0MBRA]

OK Cominciamo col dire, che' le donne molto furbamente, ma' nn tanto.   in un uomo guardano solo 3 cose,  che sono --> le "mani", il "profilo" <--se mi indovinate il xke' di questi primi 2 vi dò 10.000 euro.

e per uno che le ascolti,e che magari le sappia anche impapocchiare di chiacchiere

riguardo alla discussione trà Alive e  Beeergx.   vi dico da subito, che con me cedono tutte..     io sono come il calzerotto''  --> taglia unica!

...GAME..OVER...

[/quote]Beato te Ombra io non batto chiodo, forse con te cadono ai tuoi piedi per il "CALZEROTTO"

salutoni a tutti

• 12 marzo 2011 22.38.20 CET

Io non sono ipocrita quindi guardo attentamente una donna, ma devo essere altrettanto sincero oltre la bellezza estetica di una donna mi affascina la bellezza interiore! Mi intriga una donna brillante, sensibile, ma anche forte, non una bambola da tenere sopra la scrivania!!!!!

Un beso a todo

• 12 marzo 2011 22.49.56 CET

Immagino il suo viso mentre gode come una pazza a fare l'amore con me ....mmmmmm..... non e' eccitante  ?? Prrrrrrrrrrrrr

CiAoOooOooOOOoo 

0MBRA attento a non pestarle allora !!! Uuashuashhuasashuh

• 12 marzo 2011 22.55.57 CET

[quote=Mercurio9]

Immagino il suo viso mentre gode come una pazza a fare l'amore con me ....mmmmmm..... non e' eccitante  ?? Prrrrrrrrrrrrr

CiAoOooOooOOOoo 

0MBRA attento a non pestarle allora !!! Uuashuashhuasashuh

[/quote]Azzarola Merc ..se prende tutto lui .........

• 12 marzo 2011 23.30.06 CET

Mòh'' Mercurio9   te nn mi convinci. sarai mica gay? ...  a me mi  sà di si, xkè mi menzioni sempre.

Per Alive quindi tu  fai incontri  senza battere chiodo? uhm'' vuoi vede che   mò apro naltro dibattito come sempre!!!    ahahahahaahahahh    poi dite che uno vuole sparlare di altri.    ma' se siete voi stessi che vi contraddite sempre in ogni post,e in ogni rigo.   questo vale per il quasi 99,9% di tutti voi qui dentro

...GAME..OVER...

Ps: Sempre per Alive. fatti amico Mercurio9, lui è pieno zeppo di donne''qualcuna può anche  cedertela.anche xke' da quello che noto è pure gay  ahahaahahahaahaha    bye

• 12 marzo 2011 23.24.10 CET

Ombra la colpa è solo tua le bekki tutte te ..quindi a noi poveri che rimane!!!!

• 12 marzo 2011 23.45.23 CET

di un uomo guardo per prima cosa il suo aspetto fisico..c'e' poco da fare,puo' essere brillante ,ma se non mi piace il suo viso o in generale se non scocca l'attrazione fisica puo essere intelligente quanto gli pare ma...nisba!
      In un uomo gradisco le mani grandi e il fondoschiena rotondo al punto giusto...la schiena e la parte che piu' mi piace guardare e toccare,non so perche', ma e' cosi!!!!L' alchimia,personalmente, nasce quando l'aspetto fisico e'accompagnato da un bel modo di fare e di pensare..certo e' che di un uomo bello con poca materia grigia mi potrei accontentare un paio di sere,finite le quali guarderei sicuramente altrove...ecco un uomo deve essere equilibratamente carino secondo i miei gusti e mentalmente aperto..non necessariamente bello...diciamo che deve essere bello ai miei occhi..con una certa capacita' di dominare,altrimenti e' facile che lo domi io!ihihihih
      un bacio alive

• 13 marzo 2011 00.24.38 CET

[quote=NuVolEttA]

di un uomo guardo per prima cosa il suo aspetto fisico..c'e' poco da fare,puo' essere brillante ,ma se non mi piace il suo viso o in generale se non scocca l'attrazione fisica puo essere intelligente quanto gli pare ma...nisba!
      In un uomo gradisco le mani grandi e il fondoschiena rotondo al punto giusto...la schiena e la parte che piu' mi piace guardare e toccare,non so perche', ma e' cosi!!!!L' alchimia,personalmente, nasce quando l'aspetto fisico e'accompagnato da un bel modo di fare e di pensare..certo e' che di un uomo bello con poca materia grigia mi potrei accontentare un paio di sere,finite le quali guarderei sicuramente altrove...ecco un uomo deve essere equilibratamente carino secondo i miei gusti e mentalmente aperto..non necessariamente bello...diciamo che deve essere bello ai miei occhi..con una certa capacita' di dominare,altrimenti e' facile che lo domi io!ihihihih
      un bacio alive

[/quote]Azzz lo domi te.... e che siamo cavalli selvaggi  Prrrrrrrrr

un salutone  a tutti smakkkk

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla