Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Le 6 frasi senza senso che dicono le donne ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 marzo 2011 00.03.21 CET
    • Le 6 frasi senza senso che dicono le donne ( by OMBRA )

Le 6 frasi senza senso e paracule, che dicono le Donne

La donna se innamorata nn tradisce     -  e xke' l'uomo si ?

Gli uomini son tutti uguali                  -  e loro no ?

visto uno uomo nudo, li hai visti tutti  - a si? allora xke in un uomo guardate il profilo?

in un uomo guardo le mani       - è bhè se nn ti convince il profilo,guardi le mani ?

l'uomo è traditore                  -  a si ? e con chi tradisce ? 

ma' quella che le batte tutte  è  -->   la donna puo'  anche fare a meno dell'uomo 

...GAME..OVER...

• 15 marzo 2011 01.17.35 CET

NOTATE FRANCHINA NELL'ALTRO POST SI è REGISTRATO IL 14/03/2011.. CHISSA' CHI è DEL GRUPPO DI AMICI FRUSTRATI DI MERCURIO9 AHAHAHAHAHAHAHAAHA

MERCURIO9'' TRANQUILLO NN POSTO NEL TUO POST NATO DAL MIO. 

IO ME LA RIDO DA QUI       CMQ FRANCHINA SCRIVE IN VERDE?     MI FA' PENSARE A UNA SOLA  PERSONA         MA' POSSO ANCHE SBAGLIARE

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

Addirittura si registrano con altri nick per criticarmi ahahaahahahahhahahahaah rido sempre e comunque

vo a ninna pivelli..copiatemi sempre le frasi..ahh' guardate sempre  il tg si sta arrivando a quello che vi dicevo io in altri post!!! maròòòò so tropp forte

• 15 marzo 2011 01.03.02 CET

Ridi pure , ma potrei farti fare delle gran figuraccie , chiudiamola qui altrimenti devo rendere noto certi tuoi particolari  che è meglio x adesso non dire , quindi prima di dire di noi donne sciaquati la bocca , villano!

• 15 marzo 2011 01.03.42 CET

L'ispettore Derrick ....uahsuahshuashuasuhasu.... da naaaaaaa....da na .....da naaaaaaaaa....da na ...dlin dlin dlon dlin dlin ...dlin dlin dlin dlin dlon don !!! Anche la sigla t'ho scritto....aushuauausuau ....

• 15 marzo 2011 01.09.05 CET

RIMETTI IL VERDE.. E NN TEMERE SO CHE  NN SEI DONNA, MA LECCHI CHE è UN PIACERE!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAH MARO' MA QUANTO SEI PIVELLO

IO CHIUDO VADO A NINNA.   TU RACCONTA LE TUE STORIE, NN PROBLEM MA' RICORDATI CHE IO SONO ETERO PISTOLOTTO

...GAME..OVER...

• 15 marzo 2011 01.21.46 CET

PRRRRRRRRR

Scusa avremmo bisogno di un po' delle tue infinite frasi senza senso nel mio forum, puoi venire a postarcele in diretta ?? Hhahahahahhaha.... triplo prrrrrrrrrrrrrrrrr

Pardon...delle tue paraculate !!! Sei contento adesso che hai il tuo forum sopra al mio ???? Hhihihihihihihiih ......lo lascio giu' tranquillo ....che poi non ci dormi !!

Sogni d'orooooooooo !!!!!!!!!!

• 15 marzo 2011 09.27.38 CET

Quando scrivi''..vedi  a me che il post stia al 1° posto,nn me ne PUO' fregà na mazza. anzi te lo dissi che io qui ci sto da 5 anni quasi, e che solo da poco posto sul forum.  lo faccio da quando thejackal mi aveva tirato in ballo.   tu invece vivi qui dentro sul rullo nn ci sei mai, e vuoi criticare me''.. nn temere il posto nn te lo rubo te lo lascio.    ma' ti avverto che sia tu che  alcuni dei tuoi amici, con il vostro comportamento state facendo notare che volete il forum tutto per voi.  bhe prendetevelo ma' almeno dite cose sensate?????              ahhahahahah ciao pisolotti

...GAME..OVER...

ps: io resto nel mio. mi diverto di piu'

• 15 marzo 2011 06.52.17 CET

per chi dira': cristina, aprilo tu un bel tema di discussione ne faccia a meno.

come scrissi in vecchi post non sono una buona oratrice e

comunque come dice giocattolo ecchisenefregaa!

• 15 marzo 2011 08.54.08 CET

[quote=Franchina]

Ridi pure , ma potrei farti fare delle gran figuraccie , chiudiamola qui altrimenti devo rendere noto certi tuoi particolari  che è meglio x adesso non dire , quindi prima di dire di noi donne sciaquati la bocca , villano!

[/quote]Non sono affari miei  , ma credo davvero che  il tuo commento sia  di cattivo gusto indipendentemente da cosa ha fatto Ombra, io eviterei di raccontare i casi altrui.!!!!

ciao un salutone a tutti

• 15 marzo 2011 09.28.45 CET

Trovami un psost qui dentro, che abbia un senso''

se sei priva/o di umoor o anche di argomenti,segui la scia di Mercurio9?   che è dire cagate a raffica haaaahahahahaahahhaaaaa

ma' poi scusa èhh , mà queste nn sono frasi che dicono sempre le donne?????

...GAME..OVER...

Anche-> Ps  mi copiate 

Cmq  Ps: Per la cronaca cerano altre 4 frasi, che nn ho menzionato." Ringraziatemi "

• 15 marzo 2011 10.17.14 CET

[quote=Alive]

[quote=Franchina]

[/quote]Non sono affari miei  , ma credo davvero che  il tuo commento sia  di cattivo gusto indipendentemente da cosa ha fatto Ombra, io eviterei di raccontare i casi altrui.!!!!

Ma ti è stato chiesto qualkosa?me sà che  sei un altro pirletta come ombra , altrimenti non metteresti il naso in cose che non ti competano!!!!!!!!!

Quà nesciun è fisso!!!

ciao un salutone a tutti

[/quote]

• 15 marzo 2011 11.15.00 CET

Pistolaaaaaa'' guarda che tutti ti stanno sgamando. nn fare la scenggiata ahahahaahhaah myyyyyyyyyyyyyyyyyy come me la rido uhauahahhahhahaahahha vabe' va' divertitevi pure ..... hihihihhhhihhihh      adesso datemi 5 secondi preparo una foto per Mercurio9 uahauahahaha cosi forse mi mollera' accontendandosi della mia brutta copia,,che posterò qui sotto uaahauahauahaauaauaaa

...GAME..OVER...

• 15 marzo 2011 11.15.24 CET

Sperando che mi molli ti posto il tuo idele di uomo !!!     questo  di giorno è dolce, ma' di notte si trasforma in " HULK '' hahaahahahahaaaha divertiti Mercurio9

Dimmi se te gusta" hihihhihhhihihihihhihiiih

...GAME..OVER...

• 15 marzo 2011 12.20.58 CET

CERTO CHE QUELLI CHE SI REGISTRANO APPOSTA PER DIRTI QUEL CHE PENSANO.

COL LORO NICK NON RIESCONO MAI A ESSERE COERENTI...SONO NATI CON LA BUGIA DENTRO.

IL VIRTUALE E' IL LORO LUOGO IDEALE...DOVE LA BUGIA LI CATALIZZA.

A ME FANNO UN PO' PENA STI ROSICONI FOGNAIUOLI INVIDIOSI DI TUTTO E DI TUTTI.

SON QUELLI CHE TI GUARDANO E TI SQUADRANO DA CAPO A PIEDI COME SEI VESTITO, CHE MACCHINA HAI...DOVE VAI IN FERIE, A CHE ORA VAI SUL WATER E COSA HAI NEL FRIGO.

POI LORO SON LI TUTTO IL GIORNO A GUARDARE GLI ALTRI E A FARSI LE PIPPE SULLA CAM DI MICIA ... LE DONNE ENTRANO IN SESSO COL NICK IMPROBABILE A PREDARE GLI SCIAGURATI AVVENTORI DI QUELLA STANZA PIETOSA E MISERABONDA, FECCIA EMBLEMATICA DI UNA SOCIETA' ORMAI DEGRADATA IN OGNI SU PICCOLO ANFRATTO.

FIN DA PICCOLI INSEGNANO LORO IL SOTTERFUGIO..."IO PIU' DI TE TU MENO DI ME" , TU PIU DI ME IO MENO DI TE" , IN UN GIOCO INFINITO SULL'AVERE , POVERE CREATURE , NATI NELLE METROPOLI E VITTIME DI UN SISTEMA PIU GRANDE DI LORO...BOFONCHIANO OGNI TANTO DAL LAGO MELMOSO DOVE RISIEDONO...URLANDO COME RANE-BUE IN CALORE.

PREFERISCO THE-PORCELLO-SEGAMAN , CHE E' SOMARO MA DICE QUEL CHE PENSA COL SUO PROFILO E COL SUO POVERO PIPISTRELLO STRIMINZITO , CON LUI SON SICURO CHE POTRE PARADOSSALMENTE ANDARE D'ACCORDO, GLI RICONOSCO UNA COERENZA CHE QUA E' RARA.

SON SEMPRE QUEI DUE O TRE SFIGATI/E CHE FAN COSI...SE IO FOSSI DANNATO LI DECLASSO SUBITO...

...PER "ABOMINEVOLE NETIQUETTE"  E INQUINAMENTO AMBIENTALE AHAHAHAHAHAHAHAHHHH

• 15 marzo 2011 12.26.38 CET

[quote=CRISTINA30]

[/quote]Cara Cristina30 non capisco perchè prendersela se oltre ad argomenti interessanti viene postato  un qualcosa solo volto allo scherzo che per altro mi sembra che i toni siano pacati e civili , ed anche se non sono argomenti interessanti onestamente non capisco il tuo disappunto!!!!

ciao buona giornata                  Alive

• 15 marzo 2011 12.32.59 CET

[quote=BEEERGx]

COL LORO NICK NON RIESCONO MAI A ESSERE COERENTI...SONO NATI CON LA BUGIA DENTRO.

SON QUELLI CHE TI GUARDANO E TI SQUADRANO DA CAPO A PIEDI COME SEI VESTITO, CHE MACCHINA HAI...DOVE VAI IN FERIE, A CHE ORA VAI SUL WATER E COSA HAI NEL FRIGO.

POI LORO SON LI TUTTO IL GIORNO A GUARDARE GLI ALTRI E A FARSI LE PIPPE SULLA CAM DI MICIA ... LE DONNE ENTRANO IN SESSO COL NICK IMPROBABILE A PREDARE GLI SCIAGURATI AVVENTORI DI QUELLA STANZA PIETOSA E MISERABONDA, FECCIA EMBLEMATICA DI UNA SOCIETA' ORMAI DEGRADATA IN OGNI SU PICCOLO ANFRATTO.

FIN DA PICCOLI INSEGNANO LORO IL SOTTERFUGIO..."IO PIU' DI TE TU MENO DI ME" , TU PIU DI ME IO MENO DI TE" , IN UN GIOCO INFINITO SULL'AVERE , POVERE CREATURE , NATI NELLE METROPOLI E VITTIME DI UN SISTEMA PIU GRANDE DI LORO...BOFONCHIANO OGNI TANTO DAL LAGO MELMOSO DOVE RISIEDONO...URLANDO COME RANE-BUE IN CALORE.

PREFERISCO THE-PORCELLO-SEGAMAN , CHE E' SOMARO MA DICE QUEL CHE PENSA COL SUO PROFILO E COL SUO POVERO PIPISTRELLO STRIMINZITO , CON LUI SON SICURO CHE POTRE PARADOSSALMENTE ANDARE D'ACCORDO, GLI RICONOSCO UNA COERENZA CHE QUA E' RARA.

SON SEMPRE QUEI DUE O TRE SFIGATI/E CHE FAN COSI...SE IO FOSSI DANNATO LI DECLASSO SUBITO...

[/quote]Ma scusa  Beeergx non ti sei accorto che è solo una disputa scherzosa?E cmq  mi pare esagerato un commento così duro a fronte di un topik così soft!!!

ciao  Beeergx  buona giornata

• 15 marzo 2011 13.19.25 CET

CHISSENEFREGA???????? AHAHAHAHAAH

• 15 marzo 2011 13.22.39 CET

[quote=BEEERGx]

SON SEMPRE QUEI DUE O TRE SFIGATI/E CHE FAN COSI...SE IO FOSSI DANNATO LI DECLASSEREI SUBITO...

( CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIONE , NON HO CAPITO COSA SIA SUCCESSO GRRRRR)

• 15 marzo 2011 14.09.30 CET

Per BEEERGX. mà vedi beeergx io me la rido come fa questo sotto nel video. nn me la prendo mai, sono loro che hanno dei problemi esistenziali ahhhaahahahahahahahahaa cmq io quando posto lo faccio con questo spirito, xke' so anchio i polli che ci sono qui

hihihiihihihi

cmq x il post doppione, vai su modifica e mettilo su ND"

...GAME..OVER...

Ps: Guardatevi il video e fatevala na sax de risata nn se paga!!!

• 15 marzo 2011 14.02.30 CET

come sempre.......comunque voglio dire la mia:sono d accordo come la pensa

beeeeerg!!!!!!!!!!!!!!con quello che dice il  prof ormai cio fatto il callo ......

spero di riuscir a nn magnarmi + il FEGATO..UN SALUTO A TT VOI cn affetto

giuly

• 15 marzo 2011 15.06.37 CET

Trovo il sarcasmo di 0MBRA offensivo ed indisponente. Come fà poi a dichiararsi simpatico, hahahahaha, bello addirittura, che post di cattivo gusto che fà.

Mi chiedo come fà a non rendersi conto che stà sullo stomaco a tutti! Forse non ha il cervello? O forse e' così ignorante che non si rende conto delle brutte figure che stà facendo?

Spero solo che non abbia più di 16 anni.

N.b. Come avrete notato, non parlo in prima persona, perchè 0MBRA non è neanche degno della mia considerazione.

Non accanirti a rispondermi. Tanto con te, non vale nemmeno la pena.

Ciao. Bambino! 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla