Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Festa del papa'.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 marzo 2011 17.52.36 CET
    • Festa del papa'.

...tu sei un gran papà...renato...e lei una grande figlia...auguri anche se in ritardo...Sweet...

• 20 marzo 2011 17.59.31 CET
    • Festa del papa'.

Ebbene si'. Con orgoglio l'ho messo subito in web. Appena arrivata a casa, mi ha fatto leggere il suo scritto, e senza pensarci un istante l'ho messo qui'.

Una figlia che ama un padre che la adora. Tutto qui'! Grazie per la stima, reciproca, e l'affetto che mi mostrate. Un bacio dal cuore ad entrambi. Renato.

• 20 marzo 2011 22.56.25 CET
    • Festa del papa'.

[quote=Mercurio9]

Renatoooooo AuGuRoNiIIiIIIiiIIIiii ....ed un bacione alla tua bambina.... OpS.... ragazzina ormai !!!! 

CiAoOoOooOOooOOo Reny

[/quote]

Ehi, Merk.... AUGURI anche a te, con tutti i figli sparsi in giro,

altro che papa', hahahahahaha! Eh, mandrillone! Hahahahahaha, CIAOOOO!!!

• 20 marzo 2011 23.13.57 CET
    • Festa del papa'.

Ricordati Renato figli speciali x genitori speciali ..e qui  è il segreto di tutto amare  rispettare x essere amati e rispettati ciaooooo

• 21 marzo 2011 00.03.55 CET
    • Festa del papa'.

Ho visto che tutti ti chiamano col tuo nome, così mi sono permessa anche io. Volevo dirti che tua figlia deve essere meravigliosa, a quanto ho letto, come suo padre. Bravo Renato, sempre educato e profondo, sei un uomo dai grandi sentimenti.

Ciao.

• 21 marzo 2011 17.46.52 CET
    • Festa del papa'.

[quote=Alive]

Ricordati Renato figli speciali x genitori speciali ..e qui  è il segreto di tutto amare  rispettare x essere amati e rispettati ciaooooo

[/quote]

Mi auguro di cuore di essere all'altezza di portarla ad essere una Donna onesta, educata e fiera... Ciaoo!

• 21 marzo 2011 17.50.17 CET
    • Festa del papa'.

[quote=Tristezza]

Ho visto che tutti ti chiamano col tuo nome, così mi sono permessa anche io. Volevo dirti che tua figlia deve essere meravigliosa, a quanto ho letto, come suo padre. Bravo Renato, sempre educato e profondo, sei un uomo dai grandi sentimenti.

Ciao.

[/quote]

Qui sono nato come "Primo", tutti mi chiamavano cosi'. Poi ho cambiato blog, e mi firmavo Renato. E cosi' sono rientrato, col mio nome, l'unica cosa ancora che era fittizia e coperta dal nik... Grazie per i tuoi complimenti, ne sono lusingato. Un bacio e buona serata. Renato.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla