Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 marzo 2011 11.44.22 CET
    • SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA?

Secondo me per l'esperienza che ho io è difficile che ci sia profonda  amicizia trà sessi diversi, non è impossibile però ,anche se devo dire che spesso l'amicizia è un trampolino di lancio verso un tipo d'alchimia che sfocia verso qualcosa di più che dell'amicizia ..voi cosa ne pensate , e che esperienza avete a tal proposito ???

un salutone a tutti

• 25 marzo 2011 12.10.44 CET

Io ho molte amiche !!! Non necessariamente le vorrei portare a letto tutte ....quello lo vogliono loro !! Uuahsuashshuahusau.....  no dai Alive, apparte gli scherzi, penso che l'amicizia tra un uomo e una donna dopo qualche tempo che si frequentano assiduamente (quindi si trovano bene insieme), si trasformi inevitabilmente in attrazione e voglia di scoprire l'altro, prima o poi si cade in tentazione ....anche se ci accorgiamo di aver rovinato tutto nel momento in cui appoggiamo le tue labbra sulle sue ....subito !!! "Fine dell'amicizia e dell'illuso amore" ....almeno a me e' successo cosi'.

CiAOOoOoOOoOooOOoo ....

• 25 marzo 2011 12.13.07 CET

[quote=stella18]

assolutamente NO" amicizia tra uomo e donna" io nn  vedo

questo tipo di rapporto....mi permetto di scrivere cosi x

esperienze che ho avuto e provato su pelle!!!!!!!!!

GIORNO A TUTTI

[/quote]Bhè io direi che non è facile  ma sicuramente esiste , magari te x la tua esperienza dici ciò, ma poi bisogna vedere.....

Un bacio  a tutti

• 25 marzo 2011 12.16.16 CET

[quote=Mercurio9]

Io ho molte amiche !!! Non necessariamente le vorrei portare a letto tutte ....quello lo vogliono loro !! Uuahsuashshuahusau.....  no dai Alive, apparte gli scherzi, penso che l'amicizia tra un uomo e una donna dopo qualche tempo che si frequentano assiduamente (quindi si trovano bene insieme), si trasformi inevitabilmente in attrazione e voglia di scoprire l'altro, prima o poi si cade in tentazione ....anche se ci accorgiamo di aver rovinato tutto nel momento in cui appoggiamo le tue labbra sulle sue ....subito !!! "Fine dell'amicizia e dell'illuso amore" ....almeno a me e' successo cosi'.

CiAOOoOoOOoOooOOoo ....

[/quote]Interessante il tuo pensiero...quindi adesso devo prendere le mie precauzioni, si in parte  quello che scrivi è vero , bisogna distinguere trà amicizia  e conoscienza che nn è la stessa cosa ....un bacio fratello!!!

un saluto a tutti

• 25 marzo 2011 12.33.17 CET

[quote=Mercurio9]

Allora lla devo smettere subito di frequentare tua sorella !!!! Uuahhusahuhashu .....   Prrrrrrrr...

CiAOOooOoOOoOOOoo ....mo' non ti incazza' !!!!

[/quote]Fai pure conoscndo come è mia sorella  ti dico solo una cosa "AUGURI" poi ti accorgerai il perchè!!!!!

• 25 marzo 2011 12.34.09 CET

[quote=stella18]

CON LA" FAME" CHE GIRA OGGI GIORNO:NO AMICIZIA TRA DONNA E UOMO

CIAO

[/quote]Vero ma mika tutti abbiamo  molta fame

• 25 marzo 2011 13.22.36 CET

Per me invece l'amicizia fra uomo e donna esiste e vi dirò anche che dal mio punto di vista, è ancora più forte che fra due donne  o fra due uomini.

Io ho sempre avuto molti amici uomini, attenzione, dico "amici" nel vero senso della parola..senza nessun altro fine, e devo dire che sono sempre state bellissimi rapporti. Vi faccio un esempio che risale purtroppo (dato che ormai sono vecchierella ) a parecchi anni fa. Io e le mie amiche eravamo un bel gruppo con dei ragazzi di un'altra città....ognuno aveva la sue storie, ma ci siamo sempre tenuti la domenica sera a disposizione, accantonando morosi e morose, per noi, e devo dire che erano sempre bellissime serate. Con loro (ognuna di noi aveva ovviamente la persona alla quale era più affezionata), si parlava di tutto, ci si confidava, sicuramente di più che con l'amica del cuore. Questo è solo un esempio cmq...il primo che mi è venuto in mente....ma non l'unico caso.

Per questo mi sento di dire che  si...l'amicizia fra uomo e donna esiste...ed è bellissima!

Un bacione a tutti..in particolar modo a Alive.

• 25 marzo 2011 13.59.34 CET

Dipende da svariate opzioni, e da cosa si intende per amicizia.    ne elenco solo alcune!!

se la donna è brutta..forse l'amicizia ci potrebbe essere ?

se è bona... l'amicizia ci può stare.mà molto probabilmente per altri fini ?

io come amici delle donne,nn ci vedo nemmeno i Gay" xke vogliono il loro uomo!!

in sintesi: a parer mio, l'amicizia con una donna,dipende sia dall'uomo, che dalla donna ..cmq  puo' "esserci". mà solo nn essendo assidua.  di solito gli uomoni sono amici degli stessi, xke hanno molte cose in comune (esempio) con un uomo ci puoi giocare a calcio,alla palystation e cet. cet.

con una donna cosa ci fai ?   lo shopping"  del trucco" o la lingerie? naaaaaaaa è da gay

io posso anche andare a fare shopping, mà con la mia donna.  che  è diverso!

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

Morale della favola.... per me si, ma dipende dalla persona.

• 25 marzo 2011 15.13.43 CET

in effetti l'amicizia tra uomo e donna è una vera pagina bianca..perchè non segue una regola precisa..è una sfumatura di sentimento molto intima e imprecisa..un filo di lana molto soffice ma molto sottile...è qualcosa di meraviglioso e ammirevole ma molto difficile da conquistare..meta ambita di molti e raggiunta da pochi...si potrei dirti che esiste...ma la verità è che un filo d'attrazione c'è sempre..o c'è stata o ci sarà..perchè gli amori si trasformano in amicizia e le amicizie in amori troppo spesso...ma dopo un grande amore ci può essere una grande amicizia...perchè l'amicizia è il più nobile dei sentimenti e il più difficile da rispettare degli impegni.. 

SARA' VERO QUELLO CHE HO RIPORTATO QUI...... ?  IO CI CREDO.....

CIAO ALIVE
    • 25 marzo 2011 16.00.59 CET

[quote=SHINE]

in effetti l'amicizia tra uomo e donna è una vera pagina bianca..perchè non segue una regola precisa..è una sfumatura di sentimento molto intima e imprecisa..un filo di lana molto soffice ma molto sottile...è qualcosa di meraviglioso e ammirevole ma molto difficile da conquistare..meta ambita di molti e raggiunta da pochi...si potrei dirti che esiste...ma la verità è che un filo d'attrazione c'è sempre..o c'è stata o ci sarà..perchè gli amori si trasformano in amicizia e le amicizie in amori troppo spesso...ma dopo un grande amore ci può essere una grande amicizia...perchè l'amicizia è il più nobile dei sentimenti e il più difficile da rispettare degli impegni.. 

SARA' VERO QUELLO CHE HO RIPORTATO QUI...... ?  IO CI CREDO.....

CIAO ALIVE

[/quote]Davvero notevole come  commento e il tuo crederci denota sensibilità da vendere!!!!!

un saluto

• 25 marzo 2011 17.07.27 CET

Secondo me , quando tra una donna e un uomo nasce una serena e pacifica amicizia e' il segno inequivocabile che uno dei due ha deciso irrevocabilmente

che non succedera' mai nulla...(sessualmente)

Succede spesso, una donna decide fin da subito che non si concedera' e diventa la tua migliore amica, a patto che tu non sia un segaiolo.

Allora si crea una sana e simpatica complicita'...ma solo perche' il sesso e' stato bandito da uno dei due.

Tutto il resto sono cazzate scritte per far prendere aria alla bocca.

In teoria son capaci tutti a dire cose di alto valore morale ...nella realta' succede diversamente.

Tuttavia e' normale che le persone dicano cose non vere sulla loro vita, sulle abitudini...non e' da condannare perche' sono metodi di difesa dell inconscio...

che non vuole rivelare i limiti umani... tramite la dissimulazione.

Metodi di difesa che ognuno impiega per costruirsi un profilo.

Il grave e' che spesso...qualcuno ci crede cosi tanto che si immerge nel proprio profilo totalmente...e cade nel conflitto tra quel che e' ...e quel che sostiene.

Nascon cosi le nevrosi, dai conflitti.

• 25 marzo 2011 17.30.21 CET

Anche se uno dei due decida di nn andare oltre... nn vuol dire che l'altro la pensi alla stessa maniera?

Cmq io dico che ci puo' essere una sana amicizia.    basta volerlo, sia ambedue, che una sola dei due''

è ovvio che per essere sana però....dovrebbero pensarla ambedue alla stessa maniera!

...GAME..OVER...

Ps: se uno nn " cerca " nn rovina l'amicizia..

• 25 marzo 2011 21.07.14 CET

Penso che poche persone sappiano cosa vuoldire amicizia,detto questo vi dico che l'amicizia può esistere tra uomo e donna ma sicuramente deve esistere un diffetto fisoco per conto mio, saluti da paolo

• 26 marzo 2011 00.26.50 CET

stavo uscendo con una ragazza e dopo un bel periodo gli confesso ke provavo un sentimento x lei.....e lei.."no tu per me sei un amico".ma cazzo!!!io gli amici nn li abbraccio e nn li bacio.ma sarà lesbica???

• 26 marzo 2011 09.43.34 CET

[quote=Alive]

Secondo me per l'esperienza che ho io è difficile che ci sia profonda  amicizia trà sessi diversi, non è impossibile però ,anche se devo dire che spesso l'amicizia è un trampolino di lancio verso un tipo d'alchimia che sfocia verso qualcosa di più che dell'amicizia ..voi cosa ne pensate , e che esperienza avete a tal proposito ???

un salutone a tutti

[/quote]

no ......perche' ad un'amica intima vuoi non vuoi le racconti anche le cose piu' intime e facendolo con un uomo il discorso cambia....inizia a dire le tue sventure con il tuo uomo al tuo migliore amico e quello dal cuore buono ...ti consola e io mi faccio ....consolare ^^...tutto qui ...sono io che ...non ritengo "amico"...magari per qualke tempo ...ma poi ....la paglia vicino al fuoko si brucia sempre e' questione di tempo.....

post molto interessante e complesso pero' ...bisogna sempre comunque vedere i modi e i tempi delle amicizie...

• 26 marzo 2011 11.01.25 CET

Per peps981 scrive:

no x me nn esiste.

stavo uscendo con una ragazza e dopo un bel periodo gli confesso ke provavo un sentimento x lei.....e lei.."no tu per me sei un amico".ma cazzo!!!io gli amici nn li abbraccio e nn li bacio.ma sarà lesbica???

__________________________________________________________________________________

OMBRA Risponde:

I casi sono 3

Rispetta, e vuole solo un'Amicizia

Nn gli piaci

è lesbica

...GAME..OVER...

Ps: Secondo voi..con Gabriel Garko'' l'amicizia la rispetterebbero?...

• 26 marzo 2011 11.55.56 CET

ESISTE........ESISTE............

MA SOLO SE HAI AMICI GAY

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla