Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: certi argumenti!!!!!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 marzo 2011 12.26.54 CEST
    • certi argumenti!!!!!!!

Se uno mi da dell'hypocrita,non mi devo offendere in nessun caso,perche dovrei offendermi in fondo se lo sono davvero,se non lo sono io penso che non é il caso di offesa nemmeno qua. Ho notato che certi argumenti non sono graditi e malvisto il loro autore,non sono nemmeno commentati solo perche hai toccato magare qualcosa di molto delicato o probabilmente che à la gente  piace essere pressa per....,basta che é contenta anche con buggie ,come dire a una zitella: sei ancora giovani,o una brutta :quando sei bella!.....ecc, o cercare di scrivere in modo molto implicito e cercare di evitare certi adjettivi,e come certi giornali scomodi per certi partiti su una scena politica di una nazione,il tuo giornali sopravivra se direbbe tutto andra bene ,c'est la vie ma non é dapperttutto cosi ,avevo postato "personalita in chat" ma invano non é stato commentato nemmeno a parte due utenti , secondo un piccolo graphico mio ho notato che si commentano in maggior parte i post che tirano in ballo i sentimenti ma non tutti ,solo quelli d'amore e di passione o di umorismo e le poesie. O dio c'é la libertà di tutto e preferenze (les gouts et les couleurs ne se discute pas) per fortuna,ma commentare rimane un atto di grande classe....e il diritto alla risposta,e la critica rimane a sua volta un arte nobile e costruttiva.

PS: chiedo scusa a tutti e tutte per il mio post "personalità in chat" percio ho cancellato i miei post ho deciso di non postare più su questo forum per non sbagliare e per non guastare il forum.

Con affetto Rsoleil   

• 31 marzo 2011 12.44.26 CEST
    • certi argumenti!!!!!!!

io non rikordo quel post....

a volte non do la mia per il semplice fatto di passare ....in "controparte"...poi ti etichettano o gallina ...o falso e ipocrita e appena dici la tua ..con le tue parole ...ti correggono l'apostrofo......  ma il tuo post mika lo rikordo in chatt la personalita' ma cche personalita' .....se hai due belle tette ...o sei un figo allora si ke sei cagato se nno nasconditi e basta..... parlo della video chatt.... invece su emule era diverso non c'e' nemmeno l'ikona uomo o donna....e faceva colpo il nik elaborato....._{[KAL]}_....]V[A_D_A]V[...QUI COME ENTRI IN CHATT ......se hai la cam accesa ti tartassano  e la personalita' non e' certo la prima cosa che si nota....

magari il medaglione ...^^ci sono persone che ..che costantemente kiedono pvt ...qualsiasi nik metti ....e te li trovi tutti li' ...ke kiedono un pvt.....ma pe ffa kke ....pvt tipo....di dove sei....cosa fai in quel di.....sei sposata.....sei felice ....come ti paice farlo....mi fai vede na tetta......

mo quale gli caccio ..la destra o la sinistra.....per non offendere le mie tette chiudo il pvt ...e kiedo pure scusa.....

la personalita' delle persono sono misure.....

taglia di reggiseno per le donne ..e ...cm ...per gli uomini.....

un saluto rsol

• 31 marzo 2011 14.33.42 CEST
    • certi argumenti!!!!!!!

Re soleil , bel post ...carico d interrogativi.

Purtroppo il forum e' fisiologicamente portato a esser ripetitivo e la questione dell'ipocrisia e' una faccenda dalle mille facce. E' molto difficile che le persone dicano veramente quel che pensano...sembran piu preoccupate a dare un'immagine ideale che non corrisponde mai alla realta'. Siamo nel virtuale e il difetto piu grosso , secondo me, e' che le persone si "immergono" totalmente nel profilo da loro creato. E' una grossa valvola di sfogo...nella quale molti, forse troppi , cercano quella liberta' vera che nella vita e' continuamente mediata da vincoli di integrazione sociale...lavorativi , affettivi. 

Qua c'e' la sensazione di essere completamente liberi...e le persone adorano tale sensazione, piu una persona sente tale limite nella vita di ogni giorno e , proporzionalmente, nel virtuale si catalizzano le immagini ideali ,stranamente vivide e attraenti , ma .......virtuali.

Hai ragione, qua se fai un blog e metti poesie anche di infimo livello, raggiungi in pochissimo tempo un numero di visite impressionante, se invece sollevi una questione concreta...politica o economica...c'e' il fuggi fuggi. Ricordo ancora un  ex-utente che postava racconti suoi e piccoli scritti artigianali....poesie e brevi epigrafe riempivan ogni giorno il suo blog. Purtroppo a fianco della gran passione per la poesia e per il verso rimato...non c'era quel talento che serve per immergersi in tale pratica. Riassumendo in parole povere...era ua montagna di spazzatura, sebbene genuina e ferocemente naif. Grosso impegno , risultato mediocre. Ma tant'e'...l'arte e' aperta a tutti ma pochi "creano"  l'eccellenza. Bene, io non ricordo a memoria...un blog piu visitato...ha battuto tutti i record.

Il successo e la curiosita' che suscita un argomento , pero'...non e' sempre legato al tema ,ma al momento in cui si posta ,al come e' sviluppato il titolo(piu e' sintetico e piu mette in difficolta' l'interlocutore perche' la genericita' di un titolo spiazza e confonde)... infine puo' succedere che si ponga una questione gia' vista e rivista piu volte e chi legge il forum, sempre gli stessi, ha gia' affrontato piu volte, magari, quel tema.

Non precipitare nelle conclusioni e ricorda che la quantita' di contatti che un post attira...non e' l'unico criterio col quale giudicare la qualita'" di un argomento ,anzi...se fai caso i post piu gettonati son quelli dove si litiga e i blog migliori sono i meno visitati o comunque non come meriterebbero. ( vedi il blog di Qwerty e Brokenwings , Qwerty e' , a mio avviso, l'unico blog che dice cose originali, gli altri sono tutta brodaglia condita da senso comune e convenzionalita' a quintali, a volte mi chiedo se sia morale che qualcuno apra un blog ahahahahah)

Quindi a mio avviso Soleil , la quantita' raramente viaggia di pari passo con la qualita' e spesso l'indifferenza non sempre e' un rifiuto...ma semplicemente un "non-capito".

• 31 marzo 2011 17.10.55 CEST
    • certi argumenti!!!!!!!

Nn te la prendere, vedi al sottoscrito ieri hanno Cancellato un post...ove nn cerano offese,ne trattava di politica,o argomenti nn previsti dal "regolamento" di  Amigos.

e pure me l'han Cancellato.

forse chi lo ha fatto,spera che io vada a contestarglielo? 

hahahahaahahah se aspetta il sottoscritto..mi sa che muore d'avanti al monitor..

spero nn cancellino anche questo tuo post,visto che adesso ciò postato io.. oppure cancellano solo questo mio intervento.

( scommettiamo )

Ps: Il post cancellatomi.trattava che nessuno di quelli che dicono di avere le @@.. a postato chi gli sta simpatico e chi no...solo in pochi l'abbiam fatto..e la cosa bella sapete qual'è)..che molti in chat dicono paroline, (come)  Ti amo ...tvb.. amò...ma nessuno/a...a avuto il coraggio di dare una preferenza a qualche nick...forse xke i gusti nel corso del tempo cambiano?  forse xke' dicono il falso? forse xke anno 2 facce?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

Se accetti un consiglio..continua sempre a postare sul Forum.. e se qualcuno contesta, freagtene...l'importante è che posti nel rispetto,senza offendere

Qui parlano di moderazione nei post?  senza capire  che c'è già...( li cancellano)

anche se alcuni ingiustamente. un po' come fà la "giustizia"..agli amici si interpreta, e ai nemici si applica...

Cotto e postato.

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla