Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PERSONE O SEMPLICI NIK !!!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 aprile 2011 11.28.45 CEST
    • PERSONE O SEMPLICI NIK !!!!!

Io sono Alive un nik come  tanti  c'è ne sono qui in amigos, e oltre ciò sono io con i miei pregi e i miei difetti, mi piace conoscer gente , mi piace ridere e scherzare non sono esente da pecche ,sono un single quindi mi capita di inciuciare credo come tutti più o meno , ma mi chiedo una cosa , ultimamente noto diversi utenti che lasciano la chat con addii melodrammatici per poi rientrare con altro nik, la domanda  che  mi pongo e che pongo a tutti quanti è......

A COSA SERVE CAMBIARE NIK SE POI LA PERSONALITà RIMANE LA STESSA E PUNTUALMENTE SI CAPISCE CHI SI CELA DIETRO A QUESTI NIK DI UTENTI RICICLATI?

Un saluto a tutti

• 01 aprile 2011 12.01.29 CEST

qualsiasi nik possa usare io.... sempre Ajsha resto ...

e mò ti metto la mia foto migliore ... l'ho fatta apposta x te

almeno sfatiamo anche il mito dell'identità(anche se l'ho postata tante volte)...

è che dan... nn accetta la mia natura .... pelosaaaaaaaaaaaa hihihihihiihhiih

come foto nel profilo

comunque penso a volte ci vuole discrezione e rispetto x chi sceglie di cambiare nik...x lo meno fin quando fatto in buona fede ... in fondo ci sono persone che cambiano ma nn creano casini... anche scrivendo sul forum ....quello che mi dispiace è...che magari anche se in buona fede...una persona con un nik mi saluta e con l'altro no... però mi dico semplicemente ha bisogno del suo tempo ... x potermi dire sono io...tutto qua... ma superabile in fondo ...quindi ...

ciò che nn condivido è cambiarlo x dire ciò che realmente si pensa in negativo di una persona ....o insultare x sfogo personale ... nn volendo assumersi le responsabilità del proprio scritto col nik abituale ... da paragnosta(paraculo )insomma

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ali

ti lascio una cosina da leggere..per spiegarmi meglio... forse la hai gia letta nn so... ma nel dubbio ... ecco ... clikka qui riprendendo 2 link... diko la mia...

• 01 aprile 2011 12.15.07 CEST

Il punto non è entrare in chat con un nik non registrato e osservare per poi riferire ciò che non và, io al limite se dovessi fare ciò kiedo di diventare moder, cosa che per altro ho fatto altrove x molto tempo,ma quello che mi chiedo io è cambiando nik cosa ottieni ? Ti crei una nuova identità per apparire poi diverso da ciò che sei sempre stato ?Io credo che il cambiare nik sia una debolezza ,  una mancanza di carattere , io posso essere il peggior uomo qui dentro e tale rimango anche se cambio nik , quindi preferisco  esser me stesso in tutto e x tutto , fino al punto che se qualkuno di chat mi vuole incontrare io sono disposto a farlo perhè penso che il porsi in maniera leale anche se stai sulle scatole per come sei avrai sempre il rispetto di tutti .

Un saluto  a tutti

• 01 aprile 2011 12.26.40 CEST

Hhahahahah.... mi pare che in questo periodo il nik sia l'argomento del giorno!!! Siccome l'ho gia' detto e ridetto cosa ne penso ricopio per l'ennesima volta il mio commento......

Ci sarebbe tanto da dire.....ma cerchero' di essere sintetico come sempre .

Penso che ci sia modo e modo di avere piu' nik....ci possono essere le ragioni di Burka.... che mi sembrano abbastanza valide, dico abbastanza perche' anche io a dire il vero sono un po' perplesso sull'avere piu' nik. Pero' vedo che Burka commenta i forum ed i blog con educazione e simpatia, quindi mi vien da dire..... "Nulla di male"; Oppure come ha fatto Ajsha...che addirittura lo ha detto a tutti, anche in questo caso non c'era malizia nel farlo. La cosa diventa patologica quando un utente, si crea piu' nik per dare fastidio alle persone, o per fare cose considerate fuori dai canoni, che altrimenti metterebbero in cattiva luce il nik a cui e' affezionato. In quel caso io lo considero un'utente con problemi di comportamento.... hahahahah... a volte tali utenti secondo me si impersonano a tal punto ai loro nik che poi non ci capiscano piu' nulla !!!! 

Naturalmente per chi mette la sua foto (vera) sull'avatar il discorso cambia ....in quel caso, essendo a conoscienza della sua identita', quindi rintracciabile, non sempre e' facile esprimere quello che si e' o quello che si fa ....ed allora per ovviare il problema si crea un'altro profilo.

Per concludere..... io sono affezionato sia al mio nik, che alla mia faccia..... e non ho bisogno di un nik di riserva per scrivere quello che non potrei perche' senno'.........

...io sono e basta.

CiAoOooOoOOoOOo 

• 01 aprile 2011 13.20.47 CEST

dipende sempre cosa si fa... l'intenzione nel cambiare nik ...

esempio... io potrei cambiare appunto 101 nik... ma nn necessariamente dire sono Ajsha ... posso comunque postare esponendo le mie idee sul forum ... è ovvio scontato che dopo 2 post ... s'intende sono io ... ma se nn lo dico (parlo di me )... è xchè magari mi sento di nn dover dar spiegazioni a nessuno... espongo comunque il mio essere ... nn è certo un fingere o nascondermi ... sinceramente o dei nik che ... nolente o volente ci sono affezionata ... nn li uso ... ho solo registrazione ... x mantenerlo mio ... e nn è mio intento comunicare con altri ... amici compresi con quei nik ... (we gioienn sono i nik dei blog hihihiih pprrrrrrrrrrrrrrrrr)...

li ho usati in chat ... comunicando con persone al quale ho detto essere Ajsha ... nn entrando più in chat ... voglio tenermeli tutto qui ... di certo se leggi qualcuno che manda di qua e di la le persone insultandole senza rispetto ... nn sono io ... xchè nn è da me... se devo mandare qualcuno affanbagno... lo faccio con questo nik ...

è capitato con un nik... dove nn ero pronta ad espormi... ma gli amici hanno capito rispettando la mia riservatezza ... nn ho interagito su forum o blog altrui ... sono rimasta nel mio blog .. rispondendo ai commenti ... e quando sono arrivata a dire sono io privatamente... gli amici hanno capito era riservatezza la mia e altri mi hanno detto ho intuito ma rispettato la tua idea di nn rendere cio pubblico ...

ho reso pubblico un blog... nn quello di Ajshaa un'altro ... postando piu volte sono io quel nik ... vedi ora nn lo scrivo ... ma xchè in questo momento nn mi va ... nn xchè mi voglia nascondere ... è che decido io quando scrivere con quel nik ..nn di certo lo faccio xchè altri vogliono leggerlo... l'ho usato a volte in blog di amici ... ma comunque nn ha senso scriva sul post con quello ... in fondo sono sempre io ... e lo scopo di quel nik è ben preciso ...  avere un blog particolare ... quella particolarità che gli amici sanno ho ... quindi .... che dire ancora se nn concludendo come iniziato.... dipende tutto dall'intenzione nel cambiare nik ... e ripeto che a me nn disturba se uno cambia senza nuocere a altri .....

....

se tu entrassi con un altro nik ... e io intuirei sei tu ... ma nn mi fili nn mi saluti ... e poi col nik di ali .... nonnina e nonnetta ... ovvio mi sentirei presa in giro ... ma se ti cancelli e poi col nuovo nik nn mi fili ... io mi dico ha solo bisogno di tempo x sentirsela nel dirmi sono ali.... capito gioia???

.........ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

poi ali dimmi ... se una persona usa un nik... x insultare ... che ti aspetti che lo scriva qui ??? chi mai direbbe ... sai quel nik che ti ha detto quella parolaccia o attacato in malo modo ... sono io... è assurdo accada ...

penso basti un po di intuito forse... di fiuto felino ... x capire chi lo fa senza nuocere e chi lo fa x sfottere il mazzariello...

• 01 aprile 2011 14.24.29 CEST

[quote=Alive]

Io sono Alive un nik come  tanti  c'è ne sono qui in amigos, e oltre ciò sono io con i miei pregi e i miei difetti, mi piace conoscer gente , mi piace ridere e scherzare non sono esente da pecche ,sono un single quindi mi capita di inciuciare credo come tutti più o meno , ma mi chiedo una cosa , ultimamente noto diversi utenti che lasciano la chat con addii melodrammatici per poi rientrare con altro nik, la domanda  che  mi pongo e che pongo a tutti quanti è......

A COSA SERVE CAMBIARE NIK SE POI LA PERSONALITà RIMANE LA STESSA E PUNTUALMENTE SI CAPISCE CHI SI CELA DIETRO A QUESTI NIK DI UTENTI RICICLATI?

Un saluto a tutti

[/quote]

appena entrata circa un anno fa di primo akkitto ho messo il mio nome...

e nik che usavo da diversi anni in un'altra chatt.....dove ero  anche operatrice...

un giorno un utente mi saluto' ...poi sai se non accetti i pvt....ci sono gli stronzi ...

ma lo scrissi anche su un forum del fatto ...che questo scriveva in chatt che io con tal nik....

usavo fare pvt con ragazzi giovanissimi .......questo scrisse

vabbe' ...misi na calza a rete sulla cam ...ed entravo in chatt ...con naltro nik ...

ke ometto .....ma va' peggio con peggio attirava ancora di piu' .....

poi ...mi sono quasi annullata con sto nik ...ke attira molto il mio stesso sesso ...ma e' ...il contrario di cio' che sembra.....  0m0(zero ..m zero)...(defektor ...con molte mancanze).....e sto pensando di andarmene e kiudere .....ma non rientraro' ...con altri nik ...sikuramente....

un saluto Alive...

• 01 aprile 2011 17.36.34 CEST

forse può accadere che ... semplicemente cè stato qualcuno che è rimasto male del fatto nn ti sia dichiarata ... magari anche in pvt di essere tale nik avuto in precedenza....se ti abbiamo conosciuta con un nik sul forum ... e poi sei entrata con altro nik ... senza disturbare esponendo civilmente i tuoi scritti ... ma hai fatto finta di nn conoscere nessuno dei quali salutavi con l'altro nik... potrebbe questo aver causato forse poca tolleranza... mi ripeto..come con stella ... a me nn ha dato fastidio di nessun tipo ... xchè comunque ho trovato civili i tuoi scritti ed ho pensato che nn era necessario dirti ti ho riconosciuta ... perchè in fondo hai continuato a scrivere sul mio blog sempre con gentilezza e rispetto .... questo mi basta .... e siccome anche io ho altri nik... mi sono semplicemente detta melo dirà lei quando vorrà ... con discrezione e riservatezza ... come hanno fatto le mie gioie con me...rispettandomi semplicemente senza sindacare sulle mie motivazioni....

ora che vada via anche tu e nn torni insomma... lo vedo esagerato ... e mi dispiace certo... ma rimani che tene frega ... vedo nn problematico il tuo fare ... ti trovo una persona alla mano... che vuole discutere e confrontarsi portando le sue idee qui ... e questo è davvero bello defe... confrontarsi nn essendo di idee uguali ... e poi anche tu fai battute simpatiche ... nei limiti senza offendere ...

penso che si possa costruire un buon rapporto qui... solo con la consapevolezza di aver dall'altra parte una persona... se si pensa tanto è un nik ... già inizia tutto con straffottenza con superficialità .. xchè si è nell'ottica che basta un clik ... resert... e si ricomincia senza nulla ancora da costruire insieme ... poi cè chi sceglie questo tipo di rappporto e sinceramente .... che dire ... a ognuno le sue scelte ...questo è ciò che penso io ....

i punti sono tanti .... ci siamo trovati sul forum .. con nik ... che sono entrati x mirare ... rompere le scatole a destra e manca ... con la presunzione di sapere tutto di tutti e in fondo... nn conoscono nemmeno se stessi .... ma lasciano il tempo che trovano ... xchè nn postano piu... xchè si son cancellati e nn possono postare ... xchè con poco sono riconoscibili ... persone che nn ti hanno mai sopportanto e entrano con alto nik x darti addosso .... questo è il classico attenggiamento infantile che assume un adulto ... solo all'anagrafe ... xchè se tale usa il suo assumendosi la responsabilità dei suoi scritti ... civili e nn ... ma nn è il tuo caso e nn lo è nemmeno il caso di stella... ribadisco sempre dal mio punto di vista .... poi che ogniuno dica la sua .... senza obbligo è inteso ... xchè sul forum uno ci scrive come e quando vuole ... e difficilmente noi di vecchia data lo facciamo x primeggiare ... sono scelte defe.. sono scelte ... se scrivere nn scrivere se spiegare nn spiegare ... nessuno obbliga nessuno a dar x forza la spiegazione del xchè cambia nik ...

ci sono nik letti da tempo... magari nn ci si ha mai scambiato parola... ma li trovo personalmente affidabili nel senso ... che nn sono persone che cambiano nik x fare risse verbali ... le fanno direttamente col loro nik ihihihihih

dai su viaaa........... sarà la primavera che ci elettrizza un pò........ prendiamo un po di sole... cosi ci rilassiamo ... we ma nn venite nella mia spiaggia...quella è solo x  balene...... hihihiihih ciaoooooooooooooooooooooo defe

scusate la ripetizione di parole e del mio senso .... sono limitata nell'esprimermi ...

CiaoaMigos    e anche a voi gioie mie

ora vado a prendere un po di sole...xchè se qualcuno nn lo sà...il sole bacia i brutti...xchè i belli li bacian tutti...ihhiihihquindi vo a farmi baciare dal mio sole

buon

• 01 aprile 2011 17.32.02 CEST

Caro Alive, il discorso che fai e' antico, io stesso circa tre anni fa lo feci, specie per le persone che non hanno una foto in avatar. Mi fu risposto come Ajsha, che era per tutelare la loro privacy. Ora, saro' diverso io, non ho segreti con nessuno, penso pero' che chi fa certe azioni deve farlo mettendo la faccia, quindi prendendosi le sue responsabilita', siano esse a livello di disturbo altrui, che in tema di sesso. Ma qui quasi nessuno lo fa, a parte tu, Merk ed io.... Adesso mi attirero' le ire di qualcuno che non ho nominato, come al solito, ma e' cio' che penso, se voglio -e in passato l'ho fatto- andare in chat a vedere una donna che si spoglia o fa sesso, vado con la mia faccia, non di certo pero' mi metto a masturbarmi in cam, non lo ritengo giusto per mia coerenza caratteriale, anche se ne avrei il coraggio. Che senso ha il contrario? Sono responsabile di cio' che faccio, quindi non devo dare conto a nessuno. Lasciamo perdere il discorso di incontri clandestini (e' il maggiore punto su cui si basa l'anonimo). Ciao a tutti, baci a tutte! Renato.

• 01 aprile 2011 18.26.19 CEST

quindi continuo ...

ecco un esempio di cambio nik ... che personalmente nn mi piace... quello che s'impiccia che vuole solo curiosare che prende in giro ... e che ha la presunzione di conoscere tutti noi solo leggendo di qua e di là ...e che in fondo nn conosce nemmeno se stessa....

... i vari commenti li trovate sul blog di merke nuvoletta....

IoPerLei (non verificato)

ritratto di Visitor 

ei a me personalmente... ne fai moltissima di tristezza... se sei arrivata a questi livelli... lo so xchè sei qui... e questo ti nuoce solo alla salute... nn è questo il modo x risolvere i tuoi problemi... telo scrissi su un commento ... NN PRENDERMI IN GIRO ... nn ha importanza che nn mi conosci ... come tu mi hai risposto... mi stai lostesso prendendo in giro...xchè sottovaluti "quell'istinto felino" di cui parlavo sopra.......ciao tri... che delusione.

e si... ci hai fatto proprio un bel pesce d'aprile

• 01 aprile 2011 18.28.36 CEST

se non lho fatto che non ti ho detto ki ero non lho fatto certo per nascondermi.......sono passata sperando che mi rikonoscessi....non avevamo nemmeno un (intimita' privata)....chiamiamola cosi' ..non ci scrivevaamo inpvt.......ma tu avevi in mente solo vento....^^...comunque non volevo fare nulla di che ...poi quando una persona si cancella credimi e' come un po' morire dopo ke con quel nik ci ha scritto per un anno....be i forum mi sembravano sempre molto poco frequentati( perlomeno quelli meno impegnativi ....dove ci offrivamo i biscottini... allora passavo volentieri grazie per cio' che di positivo verso di me scrivi ....io comunque non mi sono riiscritta dopo...sto nik comunque era anche di prima...solo che lo usavo solo per la chatt ...io quando scrivo ci metto sempre la faccia...ma qui non mi accettano la foto...forse non gli piace a ki di dovere 

so che come scrivo ....sai la "squola" ....piu' de quella non e'... 

se mi cancello e' perche' mi annoio.....uff...qui so tutti letterati ...

non posso nememno commentare cio' che scrivi sul tuo blog ...mo pure il francese ...

vabbe' ...se la nuit se va' va bien ....e sce tem....che qui e' nu' manikem ...scusami ...m'e' scappata Ajscha un bacione ...grazie ...sei un tesoro...

ci metto ...sto cuoricino bacetto sai amolti scoccia..ma ammem mmi piace ....

• 01 aprile 2011 19.52.42 CEST

nn ti sfugga quanto segue defe

[quote=Ajsha]

... mi ripeto..come con stella ... a me nn ha dato fastidio di nessun tipo ... xchè comunque ho trovato civili i tuoi scritti ed ho pensato che nn era necessario dirti ti ho riconosciuta ... perchè in fondo hai continuato a scrivere sul mio blog sempre con gentilezza e rispetto .... questo mi basta .... e siccome anche io ho altri nik... mi sono semplicemente detta melo dirà lei quando vorrà ... con discrezione e riservatezza ...

penso che si possa costruire un buon rapporto qui... solo con la consapevolezza di aver dall'altra parte una persona... se si pensa tanto è un nik ... già inizia tutto con straffottenza con superficialità .. xchè si è nell'ottica che basta un clik ... resert... e si ricomincia senza nulla ancora da costruire insieme ... poi cè chi sceglie questo tipo di rappporto e sinceramente .... che dire ... a ognuno le sue scelte ...questo è ciò che penso io ....

[/quote]

poi volevo dirti... nn è la quinta elementare che fa differenze... è quanto ci si voglia migliorare ... condivido poco il tuo modo di scrivere in qualche ultimo post ... cioè pieno di errori ... fatti di proposito ... nn è la "squola" che hai appena postato... ciò è x scherzare e ci stà eccome... intendo altro ben altro defe (mi pare sia un commento sul post vergogna di alive) e qui cade a mio avviso la straffottenza... il considerarci nik ... come hai esposto in un commento ... senza prendere in considerazione che siamo persone ... persone a cui nn va essere prese in giro anche se davanti ad un pc ...

ma questo mio nn condividere il tuo scrivere ... nn deve condizionarti nel nn farlo più ... xchè hai una testa e spero ragioni a prescindere dal dire di altri ... ovvio il mio compreso....

ciaooo dai ci si sente domani... oggi è il 1° aprile.... abbiamo scherzatosuuu....

• 01 aprile 2011 19.57.12 CEST

[quote=Ajsha]

... mi ripeto..come con stella ... a me nn ha dato fastidio di nessun tipo ... xchè comunque ho trovato civili i tuoi scritti ed ho pensato che nn era necessario dirti ti ho riconosciuta ... perchè in fondo hai continuato a scrivere sul mio blog sempre con gentilezza e rispetto .... questo mi basta .... e siccome anche io ho altri nik... mi sono semplicemente detta melo dirà lei quando vorrà ... con discrezione e riservatezza ...

[/quote]

poi volevo dirti... nn è la quinta elementare che fa differenze... è quanto ci si voglia migliorare ... condivido poco il tuo modo di scrivere in qualche ultimo post ... cioè pieno di errori ... fatti di proposito ... nn è la "squola" che hai appena postato... ciò è x scherzare e ci stà eccome... intendo altro ben altro defe (mi pare sia un commento sul post vergogna di alive) e qui cade a mio avviso la straffottenza... il considerarci nik ... come hai esposto in un commento ... senza prendere in considerazione che siamo persone ... persone a cui nn va essere prese in giro anche se davanti ad un pc ...

ma questo mio nn condividere il tuo scrivere ... nn deve condizionarti nel nn farlo più ... xchè hai una testa e spero ragioni a prescindere dal dire di altri ... ovvio il mio compreso....

ciaooo dai ci si sente domani... oggi è il 1° aprile.... abbiamo scherzatosuuu....

[quote=0m0dEfEkToR]

Ajscha

[/quote]

quindi x favore ... dalla prossima volta scrivi bene il mio nik... che è Ajsha ... senza la " c "... o se ti vien comodo Aj va più che bene ciaoooooooooooooo defe

• 01 aprile 2011 20.57.53 CEST

[quote=Ajsha]

[quote=Ajsha]

[/quote]

[/quote]

Ajscha ho detto quella frase ...per il fatto che sul blog di giuly' allora ...scrisse un ...pos apposta a gra45 ...che mi sembrava ..un po' ...eccessivo ....dedikato ad un nik ..visto ke se lo cambio sto nik ( ...io perche' lo diko molti non lo dikono...)mi riferivo solo al mio e non ad altri in quel mentre.....e poi Ajsha se diko cio' so cio ke diko ...e non mi riferivo a voi che scrivete qui sul forum ...nn si puo' precisare tutto...dai....per quanto riguarda il post di ....Alive dimmi esattamente in che poaragrafo sono stata ...dove sono stata strafottente ...a volte mi kapita e' vero ....scusamene se vuoi ci staro' attenta ....non scherzo di solito su ...i post importanti....ma mi diko sempre no ...quello non e' per te ma poi ci ricasco sempre ....si a volte il leggere poi ..ki rikrimina mi porta a cio ke dici ...e cioe' ...non farlo piu' ....non e' da me preparare per bene un comemnto odio quelli lunghi e ripetittivi....comunque si accetto le tue critiche sul linguaggio ....non ti posso promettere nulla ...ps non faccio scherzi il primo aprile io... 

• 01 aprile 2011 22.11.23 CEST

[quote=Ajsha]

[quote=Ajsha]

[/quote]

[quote=0m0dEfEkToR]

Ajscha

[/quote]

quindi x favore ... dalla prossima volta scrivi bene il mio nik... che è Ajsha ... senza la " c "... o se ti vien comodo Aj va più che bene ciaoooooooooooooo defe

[/quote]

azzarola non me ne ero accorta ok....

• 01 aprile 2011 22.50.49 CEST

[quote=Ajsha]

quindi continuo ...

ecco un esempio di cambio nik ... che personalmente nn mi piace... quello che s'impiccia che vuole solo curiosare che prende in giro ... e che ha la presunzione di conoscere tutti noi solo leggendo di qua e di là ...e che in fondo nn conosce nemmeno se stessa....

... i vari commenti li trovate sul blog di merke nuvoletta....

IoPerLei (non verificato)

ritratto di Visitor 

ei a me personalmente... ne fai moltissima di tristezza... se sei arrivata a questi livelli... lo so xchè sei qui... e questo ti nuoce solo alla salute... nn è questo il modo x risolvere i tuoi problemi... telo scrissi su un commento ... NN PRENDERMI IN GIRO ... nn ha importanza che nn mi conosci ... come tu mi hai risposto... mi stai lostesso prendendo in giro...xchè sottovaluti "quell'istinto felino" di cui parlavo sopra.......ciao tri... che delusione.

e si... ci hai fatto proprio un bel pesce d'aprile

[/quote]

Uuahsashuhaasha.... il pesce d'aprile ....hahahahhahah....

• 07 aprile 2011 23.15.57 CEST

Albicocchina (non verificato)

ritratto di Visitor 

Hahahahahah

Me la sono fatta sotto dalle risate  troppo forti siete! La poesia di Mercurio9 poi.... hahahaha, ma da dove l'ha tirata fuori?

Ciaoooooooooo

Ajsha

scusami...

mà ... mi hanno insegnato di nn prendere caramelle da sconuscitE... puoi mettere tutte le foto che vuoi... sia nel profilo che ... come gallery ... x interagire con me ... devi solo farti vedere in cam ... scusami .. ma a me nn piace essere presa in giro da nessuno... dal mio punto di vista potresti essere chiunque... uomo.. minore.. ecc...

nn è avere la tua foto che ti fa acquistare fiducia da me ...

ciaooo

....

ei tri ciao anche a te ... stamane ti lascio un saluto qui.

• 07 aprile 2011 23.22.15 CEST

[quote=Ajsha]

x interagire con me ... devi solo farti vedere in cam ... nn è avere la tua foto che ti fa acquistare fiducia da me ...

ciaooo

....

ei tri ciao anche a te ... stamane ti lascio un saluto qui

[/quote]

cè un'altra cosa che fa si ... io mi fidi di te (in parte ovvio).... usa il tuo nik... il nik con la quale ti sei presentata... fa nulla se in malo modo ... ti devi prendere la responsabilità dei tuoi scritti ... e accettare chi nn li condivide ...

questo è buon punto x interagire con me ... .........ciaoooooooo

(fiuto felino ... nn dimenticare)

• 08 aprile 2011 07.49.48 CEST

[quote=Ajsha]

ei ... ti sei dimenticata l'altro nik ...

nn mi sei passata innosservata col giochino dei 2 nik...

su via pensaci su ... ti consiglio di canc anche quello e riprendere il tuo...

fai più bella figura ... e acquisti apprezzamento da parte mia ...

[/quote]

• 09 aprile 2011 09.02.42 CEST

chi mette il nome di primo akkitto ...

ke poi se ne pente ...

e lo kambia per rispetto ...

per non sporcarlo ...

con le falsita' che gli appioppano...filosofi e ...sconfitti...

ma poi tornando.... con n'altro nik fa di tutto per

...farsi rikonoscere ....e si fa kiamare comunque col uo vecchio nik...

sperando ke ki lo conosce ..lo rikiami....

....e non si offenda...

di non aver detto ...che tanto e' tutto sottinteso...

ki non kapisce ....perche' lo fanno ...

ma sotto ci sono mille ....ragioni piu' o meno logike...all'apparenza

....ki vuol cambiare la sua forma per dire magari...

qualkosa che se non fosse ...nelle

sue quotidiane corde.....non avrebbe mai il koraggio di andare oltre...

ki invece ..lo kambia e... passa inosservato ...

perche arguto..... e attento....ad essere differente

e sfido kiunque a ...rikonoscerlo ..nel mezzo....

di questo pazzo mazzo...

ed e' l'esatto opposto nella forma e nella mente...

in giro.... tutti ci prende....

.....che fa l'offesa ...chi fa lo gnorri...

c'e' ki s'illumina....e ...non demorde.. 

c'e' chi si m'broda ...nella difesa delle cause perse....

c'e' ki corregge...  e c'e'  ivece...chi peggiora ...

c'e' ki di andarsene... non vede l'ora ...

perche' disfatto ...da un qualkosa che credeva migliore....

ma ci sono ..anche quelli ..che vanno rispettati...per la lodevole causa

di un qualkosa in cui crede...e va quotato ....e sostenuto...

c'e' ki fa a gara a ki la spara piu' lontana...e magari il disorso dura anche na settimana...

c'e' chi cucina c'e' chi ....indovina ..se oltre noi c'e' qualkun'altro ....

c'e chi esagera ...con disorsi komplikati...c'e' ki invece preferisce fare gioki...

qualkuno visto l'andazzo ha lasciato perdere...di rincorrere un...discorso demnte e... pazzo....

ma non capisco ki sinceramente cambia nik ogni tre giorni ...

ma forse ha tempo da perde ...e inkiostro...da vende... 

io ho scritto solo di stomaco ...non alludendo.. certo a nessuno 

solo mettendo piu' o meno... in rima qualkuno..... che mi ricorda

sto' passare lento di ore  e di giorni...che mi aiuta 

a non pensare al...

noioso ....vivere la semplice e laboriosa vita.. di una giornata 

di una semplice donna di casa con marito   cane ... efigli

...ke non sa dar consigli...e scrive ....qualkosa che possa far sorridere ....

e volendo farla finita... di sta' solfa...un po' allungata e un po' noiosa ...vi augura a tutti ...

la buona giornata.....^^  

• 10 aprile 2011 09.56.50 CEST

[quote=0m0dEfEkToR]

chi mette il nome di primo akkitto ...

ke poi se ne pente ...

e lo kambia per rispetto ...

per non sporcarlo ...

con le falsita' che gli appioppano...filosofi e ...sconfitti...

ma poi tornando.... con n'altro nik fa di tutto per

...farsi rikonoscere ....e si fa kiamare comunque col uo vecchio nik...

sperando ke ki lo conosce ..lo rikiami....

....e non si offenda...

di non aver detto ...che tanto e' tutto sottinteso...

ki non kapisce ....perche' lo fanno ...

ma sotto ci sono mille ....ragioni piu' o meno logike...all'apparenza

....ki vuol cambiare la sua forma per dire magari...

qualkosa che se non fosse ...nelle

sue quotidiane corde.....non avrebbe mai il koraggio di andare oltre...

ki invece ..lo kambia e... passa inosservato ...

perche arguto..... e attento....ad essere differente

e sfido kiunque a ...rikonoscerlo ..nel mezzo....

di questo pazzo mazzo...

ed e' l'esatto opposto nella forma e nella mente...

in giro.... tutti ci prende....

.....che fa l'offesa ...chi fa lo gnorri...

c'e' ki s'illumina....e ...non demorde.. 

c'e' chi si m'broda ...nella difesa delle cause perse....

c'e' ki corregge...  e c'e'  ivece...chi peggiora ...

c'e' ki di andarsene... non vede l'ora ...

perche' disfatto ...da un qualkosa che credeva migliore....

ma ci sono ..anche quelli ..che vanno rispettati...per la lodevole causa

di un qualkosa in cui crede...e va quotato ....e sostenuto...

c'e' ki fa a gara a ki la spara piu' lontana...e magari il disorso dura anche na settimana...

c'e' chi cucina c'e' chi ....indovina ..se oltre noi c'e' qualkun'altro ....

c'e chi esagera ...con disorsi komplikati...c'e' ki invece preferisce fare gioki...

qualkuno visto l'andazzo ha lasciato perdere...di rincorrere un...discorso demnte e... pazzo....

ma non capisco ki sinceramente cambia nik ogni tre giorni ...

ma forse ha tempo da perde ...e inkiostro...da vende... 

io ho scritto solo di stomaco ...non alludendo.. certo a nessuno 

solo mettendo piu' o meno... in rima qualkuno..... che mi ricorda

sto' passare lento di ore  e di giorni...che mi aiuta 

a non pensare al...

noioso ....vivere la semplice e laboriosa vita.. di una giornata 

di una semplice donna di casa con marito   cane ... efigli

...ke non sa dar consigli...e scrive ....qualkosa che possa far sorridere ....

e volendo farla finita... di sta' solfa...un po' allungata e un po' noiosa ...vi augura a tutti ...

la buona giornata.....^^  

[/quote]

grande 0mo! grandeeeeeeeeeee ahahah pure in rima!!!!! mi piace come spiegazione di questo fenomeno,chiamiamolo cosi!un bacio 0m0 e buona domenia

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla