Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: KATTIVERIE DI CHAT

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 giugno 2011 15.22.26 CEST
    • KATTIVERIE DI CHAT

Raramente entro in chat e le persone che un pò mi conoscono lo sanno,ultimamente ho creato una stanza "le vie dei colori"in youchat dove mi propongo di dialogare assieme alle persone che hanno voglia  di relazionarsi tranquillamente,ultimamente entra in stanza un nik "OSSERVO"  saluta e poi quasi subito mi entra in pvt da come si scrive suppongo che sia una donna , ma non ne sono certo......comincia a scrivere e mi indica subito la stanza che solitamente frequenta , probabilmente  OSSERVO tre giorni fà deve aver notato che io ero nella stanza che frequenta e che salutavo in pbl alcuni utenti "donne" ...Osservo comincia a vomitare cattiverie di ogni tipo verso utenti di quella stanza, mi secca la cosa perchè io nn conosco bene nessuno lì, ma OSSERVO  continua senza freni arrivando ha dirmi che i nik che ha citato sono solo pu......e f.......i e altro ancora, sonocon le scatole girate, gli chiedo perchè tanta cattiveria invito OSSERVO ad uscire dal mio pvt e di astenersi in futuro da raccontarmi certe chiacchere da portinaia.o .Adesso  ....VORREI CHE OSSERVO AVESSE  ADESSO LA COMPIACENZA DI CONFFRONTARSI Sù QUESTO TOPIC , E DIMOSTRARE DI NON ESSERE SOLO UNA PORTINAIA\O.

Un saluto a tutti.

• 20 aprile 2011 12.05.43 CEST
    • KATTIVERIE DI CHAT

[quote=0m0dEfEkToR]

una sera una certa mara...mi sembra ..

ma la cattiveria sta dovunque ..fregatene ignoralo col tasto... ..sara' ..l'invidia....

un saluto Alive 

[/quote]Lo sò Omo ma vorrei che dicesse la sua qui mostrando di aver carattere .:) bacio

• 20 aprile 2011 16.51.06 CEST
    • KATTIVERIE DI CHAT

Scusa Alive se rido sai!! Ma gli imbecilli purtroppo ci sono dappertutto, non importa andare sino in chat a trovarli....infatti basta che alzi gli occhi.... ed inaspettatamente, subito te ne trovi uno. Poi ehi..... si parla del culo..... e cosa sbuca?? Hhahahahahahahha 

A proposito Alive....OSSERVO e' sicuramente un'ammiratrice gelosa...uahuhausauh....

CiAoOooOooO a tuttiiii

• 20 aprile 2011 17.09.03 CEST
    • KATTIVERIE DI CHAT

[quote=Mercurio9]

Scusa Alive se rido sai!! Ma gli imbecilli purtroppo ci sono dappertutto, non importa andare sino in chat a trovarli....infatti basta che alzi gli occhi.... ed inaspettatamente, subito te ne trovi uno. Poi ehi..... si parla del culo..... e cosa sbuca?? Hhahahahahahahha 

A proposito Alive....OSSERVO e' sicuramente un'ammiratrice gelosa...uahuhausauh....

CiAoOooOooO a tuttiiii

[/quote]Mi spiace se sei nella posizione di alzare gli okki e trovare subito ciò, ma me sà che è un tuo destino....

ammiratrice gelosa dici ?Mha di chè scusami ?

• 20 aprile 2011 20.22.23 CEST
    • KATTIVERIE DI CHAT

[quote=Alive]

[quote=Mercurio9]

CiAoOooOooO a tuttiiii

[/quote]Mi spiace se sei nella posizione di alzare gli okki e trovare subito ciò, ma me sà che è un tuo destino....

ammiratrice gelosa dici ?Mha di chè scusami ?

[/quote]

ha ragione merc...mika lo sanno che devono rispettare la fila pure qui ...per parlare co tte.amme hai dato il numero 257 ...ma ..a chi sto dietro scusami

• 20 aprile 2011 20.32.28 CEST
    • KATTIVERIE DI CHAT

Omo nn te stupire ...la vita è così!!! Cmq  oggi mi pervade un senso di "tristezza" perchè mi è caduta un

"albicocchina" nella "cenere"...la

• 11 dicembre 2011 07.20.48 CET
    • KATTIVERIE DI CHAT

si il fine di tutto cio è mettere zizzania.

si potrebbe risolvere mettende FISSO un mod in ogni stanza principale, e a rotazione si danno il cambio.

oppure UNA VOLTA PER TUTTE fare questa benedetta chat con sola registrazione, tanto ormai raggiunge sempre quota 4000 utenti. 

non so se gli admin vedano quello che vedono gli altri utenti, ma tutto cio è una scandalosa indecenza.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla