Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 aprile 2011 20.52.23 CEST
    • AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI , SPERANDO CHE LA FESTA POSSA ESSERE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE PER TUTTI  NOI!!!

ALIVE

• 21 aprile 2011 14.11.10 CEST

Hhahahhahh.... we Alive ma ancora l'agnello e' a magna l'erba!! E la colomba ha da fare le uova!!! a proposito me lo hai gia' comprato l'ovooooooo???? ...naturalmente dentro ci voglio un bel regalone!!!

CiAoOooOooOoooO

• 21 aprile 2011 21.53.38 CEST

"...dolci auguri di una serena e buona Pasqua a tutti..." by Sweet

• 21 aprile 2011 22.51.54 CEST

[quote=SweetWoman]

"...dolci auguri di una serena e buona Pasqua a tutti..." by Sweet

[/quote]

Quel maialino lo vedrei bene infilato in un bello spiedo sopra i carboni ardenti ...hihiihihihi.... Alive sai che porchettina ci tiriamo fuori!!!! Uuahaushuashuasuash ....Sweet daccelo a noi il maialinoooo..... per i pulcini ci pensiamo l'anno prossimo!!! Quando son bei polletti!! Hihihihihi

CiAoOoOOoOooOoo

• 21 aprile 2011 22.57.47 CEST

hahahahahahahah

INTENDEVI QUESTO ?

• 22 aprile 2011 00.55.20 CEST

Auguroni a tutti, passate una felice pasqua, in questi giorni sarò un po' più indaffarata del solito. Con tutti questi pranzi e cene delle feste non c'è scampo.

Sì Alive, ci vorrebbe proprio quella porchetta.

• 22 aprile 2011 00.59.07 CEST

[quote=C3n3r3lla]

Auguroni a tutti, passate una felice pasqua, in questi giorni sarò un po' più indaffarata del solito. Con tutti questi pranzi e cene delle feste non c'è scampo.

Sì Alive, ci vorrebbe proprio quella porchetta.

[/quote]Essì  in toscana siamo da sempre buongustai...........

• 22 aprile 2011 07.10.35 CEST

[quote=Alive]

hahahahahahahah

INTENDEVI QUESTO ?

[/quote]

Si' esatto Alive...... hahahhahaha.... col limone in bocca!! Prrrrrr....ehiiii.... la sera fai tardi ma la mattina dormi e'!!! Uuahuasuhsauhauh

CiAoOoOooOoOoOOooo

• 22 aprile 2011 08.27.15 CEST

tantissimi auguri di una buona e santa pasqua a voi e tutte le vostre amate famiglier,che il signore della vita risorto ,ed e salito al padre vi possa donare tanta gioia,pace e serenita',che esaudisca i desideri di tutti noi quelli piu belli e piu importanti che nutriamo nei nostri amati cuori.

voglio inoltre ricordare con una riflessione un pensiero a tutti i bambini del mondo abbandonati e desolati nella sofferenza,i malati terminali,ed i poveri,affinche il cristo della vittoria possa donore anche a loro il vero pane della vita ,e una fetta di colomba che non possono avere.

ed infine un mio pensiero rivolto al grandissimo amico live,che con amore e vera amicizia mi ha saputo guidare verso il vero forum dell'amore,e di scrivere apertamente cio che prova il mio cuore davanti a tutti,grazie live di avermi aiutato,con questa breve descrizione su auguri di buona pasqua,concluto con tantissimi abbracci e baci per tutti,con affetto vostro amico lino.

• 22 aprile 2011 12.07.28 CEST

[quote=cuore42]

tantissimi auguri di una buona e santa pasqua a voi e tutte le vostre amate famiglier,che il signore della vita risorto ,ed e salito al padre vi possa donare tanta gioia,pace e serenita',che esaudisca i desideri di tutti noi quelli piu belli e piu importanti che nutriamo nei nostri amati cuori.

voglio inoltre ricordare con una riflessione un pensiero a tutti i bambini del mondo abbandonati e desolati nella sofferenza,i malati terminali,ed i poveri,affinche il cristo della vittoria possa donore anche a loro il vero pane della vita ,e una fetta di colomba che non possono avere.

ed infine un mio pensiero rivolto al grandissimo amico live,che con amore e vera amicizia mi ha saputo guidare verso il vero forum dell'amore,e di scrivere apertamente cio che prova il mio cuore davanti a tutti,grazie live di avermi aiutato,con questa breve descrizione su auguri di buona pasqua,concluto con tantissimi abbracci e baci per tutti,con affetto vostro amico lino.

[/quote]Grazie Lino ti ho dato solo un consiglio, qui ci sono tipi molto più in gamba di me, e cmq ti dico che presto sarai  inserito alla grande 

• 22 aprile 2011 14.00.08 CEST

[quote=cuore42]

[/quote]

Ma chi sei???? San Lino da cascia ....uahusauasaus..... ti devo far conoscere subito la Vecchiaccia ....hahahahahahha..... almeno la sera dite na preghierina pure per me!!! A proposito, ci siamo gia' organizzati per andare all'evento del secolo.... la beatificazione di Giovanni Paolo 2°, il primo maggio ....pulmino, mangiare al sacco e fionda a pallettoni!! Hhahahahhahah......

Speriamo che tu porti un po' di pace su questo santo forum ....l'hai portati i kalashnikov... hihihihihi 

We io scherzo Linooooo ....CiAoOoOooOo ..Benvenuto sul santo forum ....prrrrrrr 

• 22 aprile 2011 15.59.24 CEST

Ma no no   Merk Lino mica và a caccia , è un tipo tranquillo , non c'hà grulli per la testa è un tipo ok, e poi dai proprio la nonnina vuoi presentargli!!!!!L ino per altro è sposato e con prole........Lino Mercurio9 è come me praticamente siamo i tipi più raccomandabili di questa chat, quindi non ti far problemi , ci piace scherzare....Una cosa appena passo zona Capua andiamo x caseifici a farci na mega mozzarella

• 24 aprile 2011 01.10.40 CEST

AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA...GIROVAGANDO PER NEGOZI HO TROVATO QUESTO UOVO SPECIALE...L HO PRESO PER TE........

...IHHIHIHI...

SCHERZI A PARTE....AUGURISSIMI PER TE E I TUOI CARI!

• 24 aprile 2011 09.54.01 CEST

[quote=XAURORAX]

AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA...GIROVAGANDO PER NEGOZI HO TROVATO QUESTO UOVO SPECIALE...L HO PRESO PER TE........

...IHHIHIHI...

SCHERZI A PARTE....AUGURISSIMI PER TE E I TUOI CARI!

[/quote]ma grazie  davvero di cuore a tutti

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla