Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: I SIGNORI DELLA CHAT

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 aprile 2011 07.31.16 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

Ricordo che nel mio navighare per diverse chat in questi anni ho conosciuto personaggi che hanno fatto la storia delle più note chat italiane personaggi come SMOKEKILL.  TILT. SANFREDIANOVIOLA,TEMPOROSSO MORTEEAMORE,PINNETTAS ,DOLCEMORA, AURY42 REWULUSCION,e altri ancora meno noti,nel mio ricordare questi chatter mi viene spontaneo pensare all'loro modo di essere TILT un grande disturbatore che usava  il codice asci sù chat basate su applet di java per annerire le allora finestre di chat che erano ben poca cosa rispetto ad oggi, SMOKEKILL che era davvero esilarante con le sue battute portate all'limite del lecito senza mai essere offensivo,non continuo nel raccontare la storia e il modo di fare di questi chatter  ma cerco di unire il discorso accumunandoli trà di loro per la loro signorilità, per la loro capacità di riempire le chat perchè era davvero piacevole leggerli e sicuramente erano personaggi nel vero senso della parola, oggi ripensando a questi personaggi mi viene spontaneo pensare alle guerre d'offese fatte nelle stanze di ciaoamigos,alle dispute per accaparrarsi le simpatie di qualche donna compiacente, alla cattiveria con cui molti attaccano altri utenti, alla mancanza di serietà di certi individui che publicizzano i loro incontri vantandosi di chissà quale prodezza ,la  continua mancanza di signorilità  da parte di molti , la volgarità con cui vengono espresse  e intraprese discussioni di chat,fortunatamente non sono la maggioranza ,ma cmq sono davvero tanti, chissà come saranno i chatters trà dieci anni!!!!!

saluto a tutti

• 30 aprile 2011 11.34.46 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

Grazie per il sostegno , sicuramente il tuo ricordare certe regole è oviamente giusto, non voglio assolutamente polemizzare con nessuno , però delle volte girando per le stanze mi soffermo ha leggere il rullo,e devo dire che in alcune occasioni lo scrivere di qualche moderatore era a dir poco censurabile, con questo mi inchino a chi dedica volontariamente del proprio tempo x svolgere un attività di moderatore, ma credo che come in ogni società chi amministra e detta le regole dovrebbe essere da esempio per  tutti i frequentatori!!!!!

un saluto a tutti

• 30 aprile 2011 13.55.26 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

Credo che cmq sia l'argomento sia serio , incredibilmente serio......Merc ma secondo te come saremo noi da vecchi ?

• 30 aprile 2011 21.53.02 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

[quote=MITY]

MERCCC POTEVI FARGLI LA CERETTA  AL TIPO

ASHUASHUASHUHASHUU

[/quote]

Se ti basta solo quella mi son portato tutto il necessario!! Te lo spelucchio perbenino e te lo spedisco per posta.... lo puoi sempre vendere a tranci in macelleria...hahhahahaha

CiAoOOoOooOoO

• 30 aprile 2011 22.01.52 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

[quote=Alive]

Credo che cmq sia l'argomento sia serio , incredibilmente serio......Merc ma secondo te come saremo noi da vecchi ?

[/quote]

Non saprei come saremo da vecchi.... sempre che ci si arrivi (coi tempi che corrono!). Magari si diventa come quei vecchietti che stanno fissi al circolo a giocare a carte sragionando di politica, bevendo e bestemmiando ....incazzati col mondo e con tutti. O magari potremmo essere di quei vecchietti pacati, che se ne vanno al parchetto e stanno per ore seduti sulla panchina tenendo nella mano il guinzaglio del cane in tuta tranquillita', come se della vita avessero colto gia' l'essenza che aveva da dare raggiungendo la pace dei sensi.

Chissa'....

• 01 maggio 2011 04.18.11 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

Bhè dai magari inventono la pillola dell'eterna giovinezza.......Sai che figata stà cosa!!!!!!

hehehhehheh

smakkkk a tutti belli miei

• 01 maggio 2011 14.51.25 CEST
    • I SIGNORI DELLA CHAT

NOI TRà 10 ANNI

SENZA PAROLE

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla