Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Obama, bin Laden ucciso da commando Usa 'Giustizia è stata fatta

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 maggio 2011 06.05.42 CEST
    • Obama, bin Laden ucciso da commando Usa 'Giustizia è stata fatta

Obama, bin Laden ucciso da commando Usa

'Giustizia è stata fatta'

02 maggio, 04.00 cnn
      Obama, bin Laden ucciso da commando Usa (ANSA) - NEW YORK, 2 MAG - Osama Bin Laden e' stato ucciso da un commando americano in Pakistan: il presidente Usa Barack Obama lo ha annunciato in un discorso in diretta alla nazione. Il terrorista è stato ucciso ieri in una località vicino ad Islamabad, dopo uno scontro a fuoco. Il corpo è stato recuperato ed è in mano alle forze Usa. "Giustizia è stata fatta", ha commentato Obama.

Che dire un grande incubo è finito , ognuno di noi ricorda quei tristi giorni , speriamo che sia davvero finita.

• 02 maggio 2011 14.23.22 CEST

ESULTATE GENTE, ESULTATE!

OSAMA E' MORTO, A GHEDDAFI CI STIAMO AVVICINANDO, QUANTI VOLETE NE RIMANGANO???

DUE/TRE MILIARDI CIRCA....

• 02 maggio 2011 14.42.12 CEST

[quote=pRaTo1nGl3s3]

OSAMA E' MORTO, A GHEDDAFI CI STIAMO AVVICINANDO, QUANTI VOLETE NE RIMANGANO???

DUE/TRE MILIARDI CIRCA....

[/quote]Prato cosa significa cio? Fammi capire è un male fermare queste persone? Vedi io credo che indipendentemente dalle varie ideologie  assicurare un terrorista alla giustizia sia una cosa giusta e buona, fermare Gheddafi mi pare giusto come giusto è stato porre fine a dittature di ogni genere e  di ogni colore , perchè la violenza in nome del comunismo o del fascismo o nel nome dell'islam o nome di qualsiasi altra religione è condannabile a priori senza indugi, se poi vogliamo discutere di  guerre in nome degli interessi di qualcuno  facciamolo , ma evitiamo in nome di ciò di  criticare quando dei delinquenti tipo BinLaden vengono tolti di mezzo giustamente..

Ciao un saluto

• 02 maggio 2011 19.26.14 CEST

...si vero che a quanto sembra il simbolo numero uno del terrorismo...che ci ha perseguitati e terrorizzati nell'ultimo decennio...facendoci cambiare lo stile di vita...temendo in ogni dove attacchi...è stato ucciso...giusto...esultare...ma ricordo che lui era il simbolo...non il terrorismo in se...altri terroristi esistono...quindi l'esultazione è solo parziale...giustizia è stata fatta fino ad un certo punto...sarebbe tale se ogni traccia di tale minaccia scomparisse definitivamente...ma non è così...è un passo...anche se l'uccisione non è una soluzione del problema...altri agiranno in nome suo per vendicarne l'uccisione...è solo l'inizio di qualcosa la cui portata non è calcolabile...lui era il simbolo...gli artefici sono altri...soggetti latenti...nascosti in ogni dove...fra noi...spero solo di sbagliarmi...ma...ho la sensazione che sia l'inizio e non la fine...delle nostre paure...pessimista?...forse si...scusate...spero solo di essere smentita...

by Sweet....

• 02 maggio 2011 18.51.47 CEST

Essì mi associo alla Sweet e alla Mity sicuramente ci saranno delle conseguenze a livello iternazionale , ma non possiamo essere prigionieri di ciò , bisogna pensare che oggi il mondo senza di lui è più pulito

Un bacio ad entrambe

• 02 maggio 2011 21.12.46 CEST

Cari voi tutti,

come sempre mi son capito da solo ma non è che mi importi molto, ci son abituato...

Preso atto che "sicuramente le migliaia di persone ke hanno perso i familiari nell' attentato alle torri gemelle avranno tutte le sante ragioni per esultare", pensate quanto potremo esultare quando gli altri due miliardi di musulmani saranno annientati....

Ora spero di essere stato più chiaro....

Bacini sparsi....

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla