Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Per Cristina30 ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 maggio 2011 14.23.37 CEST
    • Per Cristina30 ( by OMBRA )

Ricetta Dolci     

(A  Pastiera Napoletana)

Ingredienti: 

400gr.di farina, 150gr.di burro, 3 uova, 100gr. di zucchero per il ripieno, 200gr.di grano ammollato, 400ml di latte, un cucchiaino di zucchero, una bustina vanillia, 400 gr. di ricotta, 300 gr.di zucchero,5 uova, 50gr. di acqua i millefiori, 2 limoni, 150gr.di cedro e scorzette d'arancia canditi, 150gr. di zucchero a velo

Procedura:

Mettete a cuocere, a fuoco lento,il grano con il latte,la vanillina e lo zucchero,fino a quando il grano apparirà sfatto.      Passate la ricotta al setaccio e mescolatela allo zucchero,aggiungetevi 5 rossi d' uovo e 3 bianchi battuti a neve ben ferma,la scorza grattugiata di due limoni,l'acqua di milefiori e i canditi tagliuzzati finemente.  Preparate la pasta frolla e mettetela a riposare per un'oretta.  Appena il grano si sarà raffreddato unitelo alla ricotta e mescolate.  Stendete una parte della pasta frolla e portatela ad uno spessore 3mm e foderatevi una teglia unta.  Riempite con il ripieno,e con la rimanente pasta frolla formate delle strisce che disporrete a forma di griglia sul ripieno.  Mettete in forno,a calore medio,per un'ora e mezza o due circa. Fatela raffreddare e spolveratela di zucchero a velo.

Dolce by OMBRA.          ( il Mattone.)

Ingredienti:

1 Pacco di Biscotti oro Saiwa 2 rossi d'uovo  200gr. di zucchero, 1 bustina di vanillina, 500gr. di Mascarpone, 1 Macchina da Caffè x 6.

Procedura:

Mettere i rossi d'uovo con lo zucchero,aggiungere il mascarpone,e una bustina di vanillina, montare il tutto, e mettere in frigo.  bagnare i biscotti con Caffè, e fare uno strato di biscotti bagnati nel Caffè, mettendoli in fila in un vassoio di forma rettangolare. Spalamare con uno strato di mascarpone,e cosi via fino a che finiscono i biscotti. in fine dare una spolverata di Cacao amaro.

Ps: Almeno cosi fai qualcosa di utile Cristina30, e spero ti venga una diarrea hihhihihihhihihhihihihihihhihhhhi

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 02 maggio 2011 14.52.47 CEST

ombra io non ti conosco,non ho nulla a che spartire con te, che cacchio vuoi da me eh?

cancella questo argomento di discussione.

la pastiera napoletana tappatela in faccia, il mattone se non la pianti te lo spiaccico in testa.

CANCELLA E SUBITO PURE.

• 02 maggio 2011 15.11.44 CEST

Per Cristina30

Ahoo mà scusa nn eri tu che mi dicevi che dovevo postare altri forum?

nn eri tu che volevi sapere se le mie idee, erano finite!!!   se la mia mente partoriva altri forum,  nn ricordi?

...GAME..OVER...

Ps: Guarda che son buoni li ho testati

• 02 maggio 2011 15.45.30 CEST

E chi vuole far parte delle persone che adori!!    nn ci tengo propio,poi per come ti poni myyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy'' nn ce pensero' manco in futuro.

e cmq se vuoi posso fare un Dolce fatto in (Acronimo Scomposto) hihihihihhihii   lo faccio??

e visto l'argomento trattato da altri, mi terro' in tema.  lo chiamo la (Pataffiola) hahahahahahahahahahahahahaaa

Azz'' poi dicono che sono io il permaloso

...GAME..OVER...

• 02 maggio 2011 15.46.36 CEST

Ahahahahahahah  "Ombra" la tua ennesima figuraccia l'hai fatta anche oggi, cambia modo di porti , ti scavi la fossa da solo

hahahahahahahahaahahah

un salutone a tutti

• 02 maggio 2011 15.55.04 CEST

Per ALIVE ribadisco che io nn devo akkiappare niente,a differenza tua.

parli di figuraccie?       bene allora comincia ad essere coerente con quello che scrivi.

in un post critichi l'italia che vuol bombardare Ghedday facendo discorsi da prete come Padre Ralf,per  poi aprire un'altro post dove sei contento che abbiano ammazzato Bin Laden''      almeno ti rendi conto che cammini sconnesso?  hahahahahahahah

per nn parlare poi del post fatto sui cornuti, fatto in un forum serio quale quello del (Papa) vuoi fare una cosa buona e coerente per una volta!! vai a cancellare il post dei cornuti dal forum del Papa, xke nn è adatto al contesto.. ciao pistolotto

...GAME..OVER...

• 02 maggio 2011 16.10.04 CEST

Leggi meglio il mio topik, e forse capirai cosa c'è scritto, ma nn ti vergogni manco un pò ?

La lavata di capo che ti sei preso "giustamente" da Cristina30 ti dovrebbe far capire che i tuoi interventi sono spesso a casaccio ,e fuori luogo e offensivi,ti dico solo una cosa......VALUTA TU SE NE SEI CAPACE!!!!

• 02 maggio 2011 16.16.35 CEST

Per Alive

lo gia fatto

Sono in una chat fatta dal 98% degli utenti operai???

vedi tu pistola, io vinco sempre, e nn Lecco.

...GAME..OVER...

Ps: ora vai a cancellare e nn rosicare

• 02 maggio 2011 17.12.58 CEST

Ma io non so, uno si fa in quattro per essere gentile e premuroso con le donne e guarda cosa gli succede. E'  stato cosi carino a dare la ricetta di uno dei dolci piu buoni in circolazione. Grazie Ombra la farò io la torta aaaaahhhhhhhh

• 02 maggio 2011 17.41.52 CEST

[quote=0MBRA]

Per Alive

lo gia fatto

Sono in una chat fatta dal 98% degli utenti operai???

vedi tu pistola, io vinco sempre, e nn Lecco.

...GAME..OVER...

Ps: ora vai a cancellare e nn rosicare

[/quote]Rosicamente rosicatore rosicato in una rosicatoria a rosicare perennemente

• 02 maggio 2011 19.46.50 CEST

tu secondo me non sei capace nemmeno a fare l'uovo al tegamino e vuoi addirittura preparare un dolce??

se poi sbaglio e sei davvero un cuoco provetto, beh quando prepari la torta mangiala insieme al tuo amico ombra

occhio alla gastroenterite eh eh eh

• 02 maggio 2011 20.05.19 CEST

Beeergx Scrive:

donne ingrate

Ma io non so, uno si fa in quattro per essere gentile e premuroso con le donne e guarda cosa gli succede. E'  stato cosi carino a dare la ricetta di uno dei dolci piu buoni in circolazione. Grazie Ombra la farò io la torta aaaaahhhhhhhh

OMBRA Risponde:

Da nn credere, Beeergx mà ti rendi conto di quali neuroni galoppano qui in chat'' haahahahahahahahaha nn hanno senso dell'umor nn apprezzano uno scherzo, nemmeno  un aiuto in cucina!!!!     hahahahahahaahahahaha mamma mia sto con le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeee.     Dalle risate ovvio

Guarda Alive come è convinto che leccando e facendo lo zerbino di tutte,vada avanti.

Per lui va bene tutto quel che si gli dice, basta che e detto da un nik di donna!!!Per lui nn ce confronto, a lui basta dare ragione a tutte e solo per acchiappare cosa? un kiss Guarda come è contento, guarda come ride nella foto! ahahahahahahahahahahaahahahaha muoio dal ridere hahahahahahahahaah

Cmq Beeergx se vuoi ti posto anche il Casatiello hahahahahahahahahahaaa

Ps: Lo dissi anche a Dannato, ed' altre persone della chat , che anche se postavo di "Paperino" avrebbero rosicato e contestato...... eccone la prova tangibile hahahahahahahhahaa come rido

ahh un'ultima cosa... do ragione a Cristina30 parlo con l'aria. infatti a parlar con loro, è meglio che mi guardi allo specchio e mi parli da solo. hahahhhahahhahahh

...GAME..OVER...

• 02 maggio 2011 20.14.03 CEST

[quote=CRISTINA30]

se vuoi un consiglio lascia perdere...

ombra sa parlare solo di aria  fritta  

ciao alive

[/quote]Vero tempo perso hai ragione nn conviene

bacio saluto

• 02 maggio 2011 20.44.19 CEST

Per ALlive:

Nota bene che chi a tolto di mezzo Bin laden , sono dei Militari dei (Navy Seal)  Quelli che sia tu e altri, criticate sempre in ogni post da finti buonisti.

Fai una cosa sensata nella tua vita, ringraziali quei militari, xke se nn ci fossero loro, tu nn staresti  qui dentro a rivere beato... pistolaaaaaaaa!!!!

...GAME..OVER...

• 03 maggio 2011 06.50.45 CEST

[quote=0MBRA]

Per ALlive:

Nota bene che chi a tolto di mezzo Bin laden , sono dei Militari dei (Navy Seal)  Quelli che sia tu e altri, criticate sempre in ogni post da finti buonisti.

Fai una cosa sensata nella tua vita, ringraziali quei militari, xke se nn ci fossero loro, tu nn staresti  qui dentro a rivere beato... pistolaaaaaaaa!!!!

...GAME..OVER...

[/quote]Si vero, ma chissà se questi militari che hanno tolto di mezzo Bin Laden potrebbero liberarci dal PIR-LADEN alias Ombra di Ciaoamigosaltro che ringraziarli......W NAVY SEAL uahuahuahuahuahuahuah

Ciaooooo PIR-LADEN

• 03 maggio 2011 09.08.18 CEST

[quote=BEEERGx]

[/quote]

anche io ombra la faro' ....

pero' potevi omettere la frase sulla dissenteria ...(non e' carina)

• 03 maggio 2011 09.29.11 CEST

Per Cristina:

Io sono un cuoco eccezionale , piu' di tutti i vostri mariti.

Ho un curriculum ampio e sostanzioso che deriva da un singolaggio ventennale , nel quale ho sperimentato ogni sorta di primo o secondo piatto.

Se io fossi ancora single e tu la mia donna "provvisoria", nel giro di due settimane diventeresti la donna cannone ( BUMMMMMMMMMM) ( mmmm bella cicciona vieni qua ahahhhhhh)

Donne invidiose delle altrui virtu' culinarie (http://www.youtube.com/watch?v=1lJ9AW-F8Qk&feature=related ..."come ragiona una donna" per chi fosse interessato)

Io e Ombra non ci siamo mai parlati nè ci conosciamo, cio' non toglie che mi sia simpatico.

Resta il fatto che nella sua disarmante semplicita'...non di rado dice cose che son la caricatura della realta'.

Tuttavia le caricature sono solo enfatizzazioni della realta'...non sono bugie o invenzioni messe li bellamente.

Ombra va capito e voi non vi impegnate abbastanza secondo me... AHAHAHAHAAHAH

MMMMM boni i  CASATIELLLLLLLLLLLLLLLLLL

• 03 maggio 2011 09.49.36 CEST

Per Beeergx Adesso chiedi troppo dalla vita.. azz vuoi che Capiscano?

basta leggere Alive e capirai che nn cè verso.  oramai Alive ride solo gli è rimasto solo il sorriso in cam,lo sto facendo ammattire. Pensa gli faccio rinnovare il blog ogni 3 secondi ahahahaahahahahahahaaaa.

mi sà che questo vive in chat?   Beeergx guardalo bene  gli è spuntato la prima espressione offensiva, come fosse un dentino che spunta ad un bambino ahahahahhahahah adesso anche lui si è lanciato nel dire (Pirla) uhahahahahahahahaha  mamma come mi diverto qui dentro hihihihihihhih

Cmq hai fatto bene a dirlo che nn siamo amici, e che nn ci siamo mai parlati, questi nn ci sarebbero mai arrivati....cmq anche te mi stai simpatico.

Alive ormai sei il mandarino di amigos il "Gangis Khan" dei (PostCagata)

...GAME..OVER...

• 03 maggio 2011 09.58.09 CEST

Poi quando so pronti mi inviti? hiihhihihi e fammi sapere se te gusta.

Dopo preparo altri due dolci hahahahahahaahaaha seguiete nè

...GAME..OVER...

Le ricette di (OMBRA) con la collaborazione di Cristina30 Parodi

Cotto e Postato..

• 03 maggio 2011 10.20.50 CEST

Per Mity:  si dice mi "scompiscio" dalle risate, e nn mi cago?       hahahahahaahaha rospaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..prepara il cannolo e dallo ad Alive tanto quello ride lo stesso hahahahahahahaahahahahaa

Che Cattiva la Mity. in chat mi manda i -> e qui me fà la pernacchia..Piangio troppo

Mityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti sei informata che il Piu grande di tutti i tempi è stato ed è (Alessandro Magno) informati Rospaaaaaaaa !!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

...GAME..OVER...

• 03 maggio 2011 14.50.21 CEST

Nn ci provare a ribaltare la "Frittata"  nn si parlava di chi abbia conquistato il piu' vasto impero in termini di Km. 

Anche xkè se vogliamo dirla tutta, l'impero piu' vasto dicono che sia quello dei romani seguito da quello di (Alessandro Magno o Gengis Khan) Su questo nn si e sicuri. 

Tuttavia noi parlavamo del piu' grande concquistatore di tutti i tempi, e quello è (Alessandro Magno)detto anche ( Alessandro il Grande)

Pensa è considerato lo stratega piu grande di tutti i tempi, sconfisse il popolo dei persiani che era considerato invicibile, con solo 40.000 uomini. 

Addirittura si parla di lui anche nella BIbbia, informati ahahahahahahahahaaha rospaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero' tvb

...GAME..OVER...

Ps: Mròò qui ci vorrebbe la Prof Cinna, solo lei puo' risolvere questo "enigma" hahahahahahahahaa Cinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 03 maggio 2011 14.56.51 CEST

Se volete fare pure 2 biscottini .....hihihiihihihih.... vi ho portato gli stampini che vi piacciono tanto!!! Mmmmmm.... non dimenticate l'ingrediente segreto!!!! Prrrrrr.... aushuasasu....

Hhahahahahha...... buon appetitoooooo .... mi raccomando non ne mangiate troppi che vi restano indigesti.... lo so che vi piacciono tanto ....ma ci vuole moderazione... ingordi!!! Hhahahahah

CiAoOoOoOoOoOoO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla