Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LA MIA PRIMA VOLTA........

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 maggio 2011 16.19.47 CEST
    • LA MIA PRIMA VOLTA........

La mia prima volta con una donna fù quando avevo appena 15 anni,lei era una mia vicina di casa "Beatrice" una bella donna di 39 anni divisa dal marito inposibilitata ad avere figli,e a lei gli piaceva parlare con me e chiedermi cosa ne pensassi delle cose che dipingeva,e io ragazzino mi sentivo importante nell'essere interpellato ad esprimermi sulle sue opere,e ciò giorno dopo giorno divenne un amicizia molto bella ,e solida , ricordo come se fosse adesso  quel pomeriggio di maggio , avevo finito di pranzare alle 14 dopo che ero tornato da scuola e subito mi recai da lei,aprii il garage trasformato da lei in laboratorio x la sua attivita e come sempre mi kiese il mio parere sù cose che lei stava facendo , quando nel parlare di ciò lei mi chiese se me la fossi sentita di posare per lei per fare un quadro ,ovviamente senza neanche pensarci le risposi di sì,ma poi mi resi conto che il mio avventato sì includeva il doversi spogliare e mettersi a nudo dinanzi ha lei,e ciò mi mise in un profondo imbarazzo che non sfuggi agli occhi attenti della mia amica, ella mi si avicinò chiedendomi cosa avevo,e con titubanza le confessai che  nn mi ero mai spogliato davanti ad una donna ,lei con molta dolcezza mi prese una mano e se la poggiò sul seno,e di lì a poco ella fece di me un uomo , mi insegnò tutto ciò che un uomo deve sapere quando è con una donna,la cosa duro quasi 17 mesi che x me furono i mesi più belli della mia vita sessuale,poi lei cambiò casa e ci ritrovammo solo qualche anno fà, lei mi confidò che ero stato il suo periodo più bello ,in quanto si era sentita mamma amante e tutto quello che nn si era mai sentita prima di ciò,........... e la vostra prima volta?

Ciao un saluto a tutti!!!

• 10 maggio 2011 16.14.27 CEST

Complimenti Alive.... pensa che fortuna ad avere la vicina ""disinibita""!!! Uuahusuhuhauas, pensa che la mia prima volta..... l'ho fatto con una prostituta di colore in macchina del suo pappone!!! Ero nella tua zona!! Hhahahahhhahah ....prrrrrrrrrrrr... la storia e' tutta qua.... servizio completo e via ..... freddo ed indolore, cosi' ho perduto la mia verginita' ...hahahahahahahah. Pero' devo dire che non fu' male.... mi e' piaciuto... che dire, sara' un vizio!!!

CiAoOoOoOoOoOOoO 

• 10 maggio 2011 16.17.38 CEST

[quote=Mercurio9]

Complimenti Alive.... pensa che fortuna ad avere la vicina ""disinibita""!!! Uuahusuhuhauas, pensa che la mia prima volta..... l'ho fatto con una prostituta di colore in macchina del suo pappone!!! Ero nella tua zona!! Hhahahahhhahah ....prrrrrrrrrrrr... la storia e' tutta qua.... servizio completo e via ..... freddo ed indolore, cosi' ho perduto la mia verginita' ...hahahahahahahah. Pero' devo dire che non fu' male.... mi e' piaciuto... che dire, sara' un vizio!!!

CiAoOoOoOoOoOOoO 

[/quote]Merk ritengo di aver avuto più fortuna di te, cmq si  li in quella zona molti hanno perso la loro verginità 

• 10 maggio 2011 16.36.27 CEST

La mia prima volta fu anche per me 15 anni...e anche con una mia vicina di apartamento...a quei tempi abitavo con la mia famiglia in un palazzo di 10 piani...lei abitava al piano inferiore al mio nell'appartamento di fronte...la spiavo notte e giorno dalle finestre...quando avevo tempo...e la vedevo in tutto il suo splendore...una donna meravigliosa...aveva 28 anni...fisico statuario...capelli lunghi e biondi...culo a mandolino da favola...mi sarò masturbato centinaia di volte a spiarla dalla finestra mentre era affacendata a casa in vestaglia...dove in controluce vedevo perfino la sua fighetta pelosa...scorgevo i suoi seni...stupenda donna...un giorno ci incontrammo in ascensore...aveva le buste della spesa che non poteva muoversi...io mi offrì di aiutarla...lei acconsentì...e glieli avvicinai fino alla soglia di casa...mi pregò di entrare e mi fece sedere...mi offrì da bere...era estate...faceva caldo...io la guardavo stupefatto...non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso....ero li impietrito a fissarla...ad un tratto si sedette affianco a me...mi prende la mano e dice: vuoi toccare quello che spii sempre dalla finestra...e mi poggia una mano sulla sua figa....diventai paonazzo....ricordo ancora che mi bruciava il viso dalla vergogna...lei mi rassicurò...e cominciò a spogliarmi....tutto ad un tratto mi ritrovai sotto di lei che mi faceva un pompino....nella foga...neanche io so come...mi ritrovai la sua figa in faccia ed inizia istintivamente a leccarla...è stato qualcosa di indimenticabile...anche per lei...la situazione è andata avanti per circa due quasi tre anni...ed è stata sempre lei a chiamarmi....dalla finestra...quella stessa finestra in cui l'ho sempre spiata....fino al giorno in cui mi dice di essere incinta...la paura mi assalì...ma subito lei mi assicurò...è di mio marito...stai tranquillo disse...ma non possiamo vederci più...questa è l'ultima volta....domani cambiamo casa...quella fù l'ultima volta che la vidi...

• 10 maggio 2011 16.49.44 CEST

Vedo che va' ricordate bene??'  (e fate bene), xke me sà che è stata anche l'ultima hahahahhahahhahahaahahahah uhahahaahahahahah come ridoooooooooooo uauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ps: Per Mercurio9 haòò ciò vedi che sei tu che te le cerchi?    dici che sei stato co una prostituta?? almeno  ti sei assicurato che fosse donna? hihihihihihhii

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER..
    • 10 maggio 2011 17.08.20 CEST

la prima volta per un adolescente puo' essere un trauma come capita a molte ragazzine opp una bella esperianza ma ogni caso e' a se ...prendiamo questo caso una donna di 39 anni e un ragazzino di 15 ...(se e' vero) ...ma non ho modo di dubitarne ...sapete per il nostro stato i ragazzini fino a sedici anni sono considerati fanciulli.....( mi viene in mente ....un caso di pedofilia...caro Alive ....) ...ma io come mamma se ...trovassi mio figlio 15 enne che ...e' sto iniziato da una donna di 39 ...come mi comporterei!!??? ...non bene credimi... ....be l'argomento e' ...molto delicato ....e intrinseco ...sicuramente non semplice da commmentare  comunque mi fa piacere che per te e' risultato una cosa positiva e non e' poko ....io so che a 15 anni ancora avevo paura della cosa ...tanto impaurita in famiglia ero lunika femmina ...con un'esercito armato dietro sempre........perche' sempre anche un tabu' parlarne.... mia nonna qualke volte ...mi suggeriva ...."qualkosa"...mi grande amica nonna ...mia mamma mai parlato di sesso...tra amici se ne parlava e si faceva ...qualke piccola (prova)....  tipo il "dottore e la paziente"...che ricordo con molto piacere

un saluto Alive ...kiss kiss

• 10 maggio 2011 18.32.39 CEST

[quote=Lovelyman]

La mia prima volta fu anche per me 15 anni...e anche con una mia vicina di apartamento...a quei tempi abitavo con la mia famiglia in un palazzo di 10 piani...lei abitava al piano inferiore al mio nell'appartamento di fronte...la spiavo notte e giorno dalle finestre...quando avevo tempo...e la vedevo in tutto il suo splendore...una donna meravigliosa...aveva 28 anni...fisico statuario...capelli lunghi e biondi...culo a mandolino da favola...mi sarò masturbato centinaia di volte a spiarla dalla finestra mentre era affacendata a casa in vestaglia...dove in controluce vedevo perfino la sua fighetta pelosa...scorgevo i suoi seni...stupenda donna...un giorno ci incontrammo in ascensore...aveva le buste della spesa che non poteva muoversi...io mi offrì di aiutarla...lei acconsentì...e glieli avvicinai fino alla soglia di casa...mi pregò di entrare e mi fece sedere...mi offrì da bere...era estate...faceva caldo...io la guardavo stupefatto...non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso....ero li impietrito a fissarla...ad un tratto si sedette affianco a me...mi prende la mano e dice: vuoi toccare quello che spii sempre dalla finestra...e mi poggia una mano sulla sua figa....diventai paonazzo....ricordo ancora che mi bruciava il viso dalla vergogna...lei mi rassicurò...e cominciò a spogliarmi....tutto ad un tratto mi ritrovai sotto di lei che mi faceva un pompino....nella foga...neanche io so come...mi ritrovai la sua figa in faccia ed inizia istintivamente a leccarla...è stato qualcosa di indimenticabile...anche per lei...la situazione è andata avanti per circa due quasi tre anni...ed è stata sempre lei a chiamarmi....dalla finestra...quella stessa finestra in cui l'ho sempre spiata....fino al giorno in cui mi dice di essere incinta...la paura mi assalì...ma subito lei mi assicurò...è di mio marito...stai tranquillo disse...ma non possiamo vederci più...questa è l'ultima volta....domani cambiamo casa...quella fù l'ultima volta che la vidi...

[/quote]Caro amico come forse avrai potuto leggere nel mio racconto ho sintetizato senza essere volgare, ti pregherei cortesemente di rimanere  in un ambito  più decente,perchè credo che potevi scrivere la stessa cosa usando termini diversi . Grazie!!!

• 10 maggio 2011 18.35.22 CEST

[quote=MITY]

AHOOOOOOOOOOOO

IO NON POSTO NULLA SU KUESTO ARGOMENTO

MA KUANTO SIETE PETTEGOLI VOI UOMINI AHAHAHHAHHAHAHH

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

[/quote]Si si meglio che non dici nulla.......hahahahahahahahahhhahahah

• 10 maggio 2011 18.55.53 CEST

[quote=0m0dEfEkToR]

la prima volta per un adolescente puo' essere un trauma come capita a molte ragazzine opp una bella esperianza ma ogni caso e' a se ...prendiamo questo caso una donna di 39 anni e un ragazzino di 15 ...(se e' vero) ...ma non ho modo di dubitarne ...sapete per il nostro stato i ragazzini fino a sedici anni sono considerati fanciulli.....( mi viene in mente ....un caso di pedofilia...caro Alive ....) ...ma io come mamma se ...trovassi mio figlio 15 enne che ...e' sto iniziato da una donna di 39 ...come mi comporterei!!??? ...non bene credimi... ....be l'argomento e' ...molto delicato ....e intrinseco ...sicuramente non semplice da commmentare  comunque mi fa piacere che per te e' risultato una cosa positiva e non e' poko ....io so che a 15 anni ancora avevo paura della cosa ...tanto impaurita in famiglia ero lunika femmina ...con un'esercito armato dietro sempre........perche' sempre anche un tabu' parlarne.... mia nonna qualke volte ...mi suggeriva ...."qualkosa"...mi grande amica nonna ...mia mamma mai parlato di sesso...tra amici se ne parlava e si faceva ...qualke piccola (prova)....  tipo il "dottore e la paziente"...che ricordo con molto piacere

un saluto Alive ...kiss kiss

[/quote]Probabilmente è giusto il tuo scrivere,ma  posso dire che ricordo ciò con la consapevolezza che da parte sua non ci fù nessuna forzatura, nessuna imposizione , fù x me la  donna che mi proiettò nella vita sessuale con una dolcezza degna di una regina,i suoi modi non furono mai volgari o indecenti,io credo che la pedofilia sia ben altro, perchè io ero consapevole e felice di quello che mi stava accadendo, e sono convinto che nulla di ciò abbia a che  fare con la pedofilia 

• 11 maggio 2011 07.24.39 CEST

[quote=indians]

c'è molto di peggio,sei stato fortunato alive almeno tu avevi 15 anni ma essere rubati la fanciullezza nò è inamissibile xkè la vita ormai è rovinata soprattutto psicologicamente .indians 

[/quote]Si probabilmente sì, tutto stà nel capire , cmq io mi reputo fortunato

• 11 maggio 2011 07.55.07 CEST

Certo che Alive ne scrive di Minkiate!!!!!  hihihhihhihi

( Come sono furbi quando dicono che hanno perso la verginità a 15 anni) haaahahahahahah ò mamma ancora con ste paraculate ridicole

Lei 39 enne e premurosa?

Ti chiede di fargli da modello?  e chi sei Brad Pitte?

Separata? e invece di andare a cercarsi un lavoro, stava a Dipingere in Garage?

Durò 17 mesi? caz'' mà questa, un Uomo manco so cercava?

Alla fine questa il Quadro t'è l'ha fatto? nò xke noi l'abbiamo fatto il nostro leggendo questa Minkiata

Vuoi sapere Della nostra Prima volta?  e secondo te io a 38 anni mi metto a scrivere una cagata del genere?

Per chiudere in bellezza con tutta sincerità e onestà ti dico.....mà Vafangullllllll pur tu con piu' ( L ) e co a ( V ) Maiuscola

...GAME..OVER...

• 11 maggio 2011 10.28.56 CEST

[quote=0MBRA]

Certo che Alive ne scrive di Minkiate!!!!!  hihihhihhihi

( Come sono furbi quando dicono che hanno perso la verginità a 15 anni) haaahahahahahah ò mamma ancora con ste paraculate ridicole

Lei 39 enne e premurosa?

Ti chiede di fargli da modello?  e chi sei Brad Pitte?

Separata? e invece di andare a cercarsi un lavoro, stava a Dipingere in Garage?

Durò 17 mesi? caz'' mà questa, un Uomo manco so cercava?

Alla fine questa il Quadro t'è l'ha fatto? nò xke noi l'abbiamo fatto il nostro leggendo questa Minkiata

Vuoi sapere Della nostra Prima volta?  e secondo te io a 38 anni mi metto a scrivere una cagata del genere?

Per chiudere in bellezza con tutta sincerità e onestà ti dico.....mà Vafangullllllll pur tu con piu' ( L ) e co a ( V ) Maiuscola

...GAME..OVER...

[/quote]Secondo me dovresti cominciare a rileggerti i topik che scrivi tu,io nn mi sono mai permesso di offenderti o di insudiciarti il topik come tù fai puntualmente con i miei, nn pretendo di starti simpatico, mi limito solo ad esternare cose  che tu probabilmente non condividi, ma ciò non ti da il diritto di offendermi,se puoi evita grazie.!!

• 11 maggio 2011 10.38.44 CEST

Io nn offendo metto solo in risalto certi rgionamenti che nn hanno un senso logico?

Farò di voi tutti degli esseri perfettamente in grado di ragionare nel giusto modo uahahahahahahahahahahahahaha vi feconderò tutti con il mio (Neurone) fecondatore della "Perfezione"  hihhhhihhihhhhih

...THE..END...

Ps: Alive'' e fattela na sax de risata e che azz

• 11 maggio 2011 13.10.27 CEST

[quote=0MBRA]

Io nn offendo metto solo in risalto certi rgionamenti che nn hanno un senso logico?

Farò di voi tutti degli esseri perfettamente in grado di ragionare nel giusto modo uahahahahahahahahahahahahaha vi feconderò tutti con il mio (Neurone) fecondatore della "Perfezione"  hihhhhihhihhhhih

...THE..END...

[/quote]

0MBRA com'e' la storia, tu ci dai di deficenti e noi dobbiamo ridere??? Hhahhahahah ...allora sai che ti dico??? Sei un'emerito stronzo!!! E fatti sta risata pure tu ... apparte che scrivi solo cagate, hai un ignoranza addosso che e' palpabile.... e per giunta sei pure egocentrico.... hahahahahahah.... le hai tutte!!!! quanado ti leggo mi cadono i bracci.... poi e' inutile che commenti sempre gli altri... ti dico una cosa testina di cacca (fatti un'altra risata) con un solo neurone in testa ....hahahah .... io il forum lo vedo come una cosa dove ogniuno dice il proprio parere .....non dove si additano i pareri degli altri..... ma tanto te non capicsi na sega.... quindi e' inutile sprecare tempo.

CiAooOooOoOoOoo (Coglione ....hahahah ti fa ridere di la verita'!!)

Hahahahah....se poi devo ragionare come te!! No grazie!!! Preferisco rimanere come sono.... imperfetto ma comprensivo. Hihiihhihih.... cosa possiamo sperare da uno che dice che si fa l'amore solo per procreare .... ...hahahahahhah....bravo ragiona cosi' ....prrrrrrrrrrrrrrrrr

• 11 maggio 2011 13.24.29 CEST

[quote=0MBRA]

Vedo che va' ricordate bene??'  (e fate bene), xke me sà che è stata anche l'ultima hahahahhahahhahahaahahahah uhahahaahahahahah come ridoooooooooooo uauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ps: Per Mercurio9 haòò ciò vedi che sei tu che te le cerchi?    dici che sei stato co una prostituta?? almeno  ti sei assicurato che fosse donna? hihihihihihhii

...GAME..OVER..[/quote]

We... ma mi nomini sempre?? Evidentemente hai un debole per me!!! Hhahahahahah ....0MBRA non si dice se vai con una prostituta??? Io non ci vedo nulla di male!!! Comunque, tu la tua esperiienza non la racconti?? Ah scusa dimenticavo....troppo impudico per un "vero cristiano" comprensivo ed imparziale come te......hahahahahha.... un "cristiano provetto"....proprio come ti reputi tu!!! O forse eri troppo impegnato a pensare a cosa criticare nel santo forum!! Hhahahahahah.... 

CiAooOOOoOoOOoOoo C.F.

• 11 maggio 2011 13.49.14 CEST

[quote=0MBRA]

...THE..END...

[/quote]Ma sai cos'è ? Il punto è che c'è da piangere per ciò che scrivi, ridere  e sorridere si fà per altro , difficile stabile cosa scriverti  , perchè sei davvero disarmante.

ciaoooooo

• 11 maggio 2011 18.07.16 CEST

Per Mercurio9:

Certo che me la rido, anzi rido ancora di piu' xke vedo che rosica anche chi legge in 3a persona hahahahahaahahahaha marò come rosicate cmq leggi sotto pistola!!!

Impara a distinguere L'Amore dal Sesso?

Impara a leggere, e saper distinguere le cose che si vogliono dire, xke noto che leggi mà nn capisci!!!

Anche io dico il mio parere,ed il mio parere è che devo far presente quando leggo una cagata qui sui forum.      lo capisci??? io penso di no''

Sia tu che Alive, appena vedete uno che nn vi appoggia,mà anzi vi evidenzia i ragionamenti ridicoli e fasulli. voi cosa fate? gli date addosso,bhe il forum funziona cosi tu dici una cosa e nn tutti sono d'accordo.    Se poi volete solo pirla che vi danno ragione, allora scrivete da soli senza esporre il vosto parere, o esperienza agli altri?

Se tu sei contento di come sei, andando a perdere la tua verginità con prostitute, nn aspettarti che tutti ti credono,e chie ti appaludono,xke per l'età che hai nn può essere.    Ai tuoi tempi Gia' cera la paura del' AIDS.     Quindi andare a fare sesso con una prostituta nn era propio cosa,figurati andando a perdere la Verginita,dove il rapporto consumato include una rottura del?     con relativa perdita di Sangue!!! ora cambia pure versione.

ahh' adesso chi è il pistola disarmante? hahahhahahahaah ciao nè

Ps: Per Alive, haòò nn t'incazzare, se anche per alcune "Donne" questo post sembra una bufala, e se altre nn hanno voluto postare la loro esperienza xke trattasi di una cosa personale e delicata.      

Quindi nn te la "prendere" nella vita si sbaglia anche!!! e tu con questo post, ne hai fatto uno .   ehh'' Che sarà mai prrrrrrrrrrrrrrrr!! nn è successo niente

Ps:Per Mercurio9 So troppo inteligente Pistola con la ( P ) Maiuscola

...GAME..OVER...

• 11 maggio 2011 18.44.38 CEST

Ombra non sei credibile, se vuoi fai un sondaggio sù chi scrive più cavolate, e se risulterò perdente non scriverò più nel forum, ma se perdi devi promettere di smetterla con stì strafalcioni!!!!

• 11 maggio 2011 19.24.50 CEST

Allora ti dico che hai già perso, xke tutte le donne mi danno ragione in pvt.. e cmq nn voglio che tu nn scriva piu'sul Forum''.... anche xkè io poi io come mi diverto?     hihihhhihihihihihihhi

Sei troppo "Pesante" scusa la mia sincerita' disarmante uhahaahahahahahhahhahaa

Punto ti dirò che se fai un sondaggio le prime che ti daranno ragione sono Ajasha,Nuvoletta,Cristina30,Estipaatsi,Mercurio9,e un membro dello staff che nn voglio nominare.   Sennò gli do lo spunto per intervenire nelle discussioni che apro qui sul forum''quindi siete tutte carte gia' conosciute

...GAME..OVER...

Ps. Uffy mà se sono troppo inteligente mica è colpa mia?     Piangio troppo

Ps2: Adesso ce mettiamo pure a fà i sondaggi come i bambini? mòh

• 11 maggio 2011 20.32.42 CEST

E te impara a non rompermi il cazzo!!!!! Uuaashushashuahus...Alive ma che ci ragioni??? Lascialo coi suoi santi... hahahahhahahaha... lo vedi che ha la frittura di paranza nel cervello!!!!!!!!! Uuashaushuhauahu

CiAoOoOoOooOO 0MBR....AZZOOOO

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla