Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: BUONASERA CAPO,QUESTO POST E' PER LEI

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 maggio 2011 19.34.17 CEST
    • BUONASERA CAPO,QUESTO POST E' PER LEI

GIALLO DISPERAZIONE.........

CAPO,LA PREGO DI LEGGERE TUTTO IL POST E DI NON LIMITARSI SOLO ALLE PRIME RIGHE(),SARO' BREVE,CONCISA,SINTETICA.LA SITUAZIONE E' GRAVE,SERIA..........RISCHIA DI PERDERE UNA DELLE SUE MODERATRICI,CIOE' MEMEDESIMA, IO,LE SPIEGO:ENTRO IN ROOM PER MODERARE,CHI MI SPEZZA,CHI MI SPACCA,CHI MI TROMBA,CHI MI SCOPA,CHI MI SBATTE,CHI MI SCOPA A SANGUE,CHI MI PENETRA,CHI MI FOTTE,CHI MI PRENDE,CHI MI CHIAVA:BENE,LE ARMI CHE MI HA DATO IN DOTAZIONE NON SONO SUFFICIENTI,QUESTO E' QUANTO MI SERVE

ARMI CHIMICHE,CERBOTTANA,BALESTRA CINESE A RIPETIZIONE,LANCIAMME,FIONDA,PISTOLA A ROTAZIONE NAGANT MOD 1895 E PER ULTIMO DEL GAS NERVINO,PUO' SEMPRE ESSER UTILE IN SITUAZIONI ESTREME.

CONFIDO IN UN SUO RISCONTRO POSITIVO,COME SEMPRE.............

LA SALUTO

• 10 maggio 2011 20.43.36 CEST

per questi che scrivono cosi' .....( ma molte volte sono veramente ...gentili ..dai ..e simpatici...)io ti consiglierei ...queste armi....

Le tette di Aphrodite-A

con 2 commenti

In un dotto disquisire sugli attributi sessuali dei robot giapponesi degli anni ’70 (ormai abbiamo aperto un altro vaso di Pandora), si ragionava sulla vera utilità del raggio fotonico, del missile centrale, ma soprattutto delle amovibili tette di Aphrodite-A, e della sua amica e collega Venus-A

Colleghe di poppe

Colleghe di poppe

Mentre alcuni di noi ritenevano che le armi in dotazione ai robottoni maschi (contrapposti alle robottane) fossero di nulla rilevanza, l’intero consesso condivideva l’opinione per cui le tette di Aphrodite-A scatenassero in noi giovini e garruli una poderosa e veemente tempesta ormonale (anche sotto i 10 anni, consultare il medico in caso di persistenza dei sintomi).

Pur non essendo particolarmente utili ai fini della storia (sparava le tette in faccia al mostro di turno, che non appariva triste, anzi apprezzava)

op....

Mazinga Z è equipaggiato con armi molto potenti. Alcune sono utilizzate per tutta la serie, altre vengono usate soltanto per un episodio o poco più. Tra le armi "stabili" (anche se a volte subiscono "upgrade" lungo la via) ricordiamo:
      * il pugno a razzo (rocket punch): si tratta degli avambracci del robot che vengono sparati contro i Mostri Meccanici tramite dei propulsori posti nella loro parte posteriore. Possono essere controllati e, una volta colpito l'obbiettivo, tornare nella sede originale.
      * il raggio termico (breast fire): si tratta di una forte emissione di raggi caloriferi per mezzo delle piastre pettorali del robot. Riescono a sciogliere pressocché qualsiasi metallo ma consumano gran parte delle riserve energetiche del robot.
      * il raggio ciclonico (rust hurricane): viene lanciato tramite le grate nella "bocca" del Mazinga ed è un uragano di "vento atomico" che corrode e disintegra qualsiasi cosa gli si pari davanti.

foto foto foto
      pugni a razzo raggio termico raggio ciclonico

* il raggio fotonico (koshiryoku beam): è una scarica di energia fotonica di grande potenza che impattando contro il nemico può causare grandi danni.
      * il missile centrale (missile punch): è una delle prima armi del Mazinga Z, la parte ventrale del robot si apre e di lì fuoriesce un missile (nel corso della serie verrà impiantato un caricatore per il lancio di più missili). Non avendo una grande potenza devastante verrà utilizzata spesso come arma da "incursione".
      * i missili digitali (digital missile): si tratta di una batteria di piccoli missili alloggiati dentro de dita del Mazinga. Anche questi sono di scarso impatto e poco usati specie quando i nemici iniziano ad essere davvero forti.

un cordiale saluto...spero che te abbia apprezzato i consigli

• 11 maggio 2011 08.19.14 CEST

... dice che tutte le squaw che entrano in questa chat sono sottoposte ad assalti di visi pallidi.

Non tutte le squaw sono mod ma tante riescono ugualmente a mandarli a pascolare.

Arma che serve non può darla Gran Capo Daan perchè grandi guerriere devono costruirsela da sole.

Estiqaatsi...

...dice vecchio proverbio indiano: "chi parla tanto non sa usare pistolino e chi ha testa a forma di pistolino parla al vento".

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla