Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Autospotarsi

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 maggio 2011 13.52.44 CEST
    • Autospotarsi

Gente che vuole mettersi al centro dell'attenzione a tutti costi con dei spot publicitare propri,scrivendo solo di se stesso(io sono cosi io sono coli)  raccontando qualsiase balla basta che viene letto parecchio,di solito si scrive su tutto per trasmettere una certa cultura generale e  su quello che puo essere utile per tutti e non camminare su un tracciato fatto e dittato da quel che può essere letto da un publico ben preciso e costringelo a non fare i cazzi suoi,e proprio quel modo che fa cascare la brava gente  che crede sempre su parole e frase ben fatte,generalmente le vettime sono quasi tutte del sesso femmenile(statistiche) come nel caso vanna marche giusto per dare un esempio la sua arma era"noi siamo bravi,noi vogliamo aiutarvi".

ciao a tutti

sempre Rsoleil 

• 17 maggio 2011 19.56.26 CEST
    • Autospotarsi

Non c'é nulla di cryptico e nulla di critico qua, non e che i punti sono gratuiti ti metti a raccontare tutti i santi giorni le tue posizione preferite,chi sa scrivere italiano bene,lo capisce perfettamente ma scrive sempre le solite svenivole cazzate,per la gratitudine se c'é internet non e colpa mia e questo il bello di internet,e non fare il nazionalista solo quando gioca la nazionale,sto scrivendo di un certo fenomeno sociale ben preciso perciò ho citato wanna marche.

ciao a tutti 

• 17 maggio 2011 20.06.40 CEST
    • Autospotarsi

scritto solo del scetticismo che aiuta a non credere in certe cose e non credere ad esempio,tutto quello che dicono nei media, non sputtano nessuno merk.hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciao

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla