Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Che tipo di uomo piace alle donne?(by OMBRA)

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 maggio 2011 14.46.17 CEST
    • Che tipo di uomo piace alle donne?(by OMBRA)

Gianfranco Fini

Piace luomo di potere?

Che chiacchiera sempre in ogni momento della giornata,convinto di essere un prescelto.

Mà che invece nn è altro che un convinto!

Stefano Ricucci

Piace l'uomo Ricco?

Curato, elegante, Egocentrico: che pensa solo ad accrescere il suo impero economico...Nn che anche le tette'' visto che Possiede un fisico da ovetto della Kinder!!!

Gabriel Garko

Piace l'uomo Narciso?

Che pensa e parla  solo di se stesso,e che nella maggioranza dei casi risultano essere anche Gay!!  Lasciando di stucco tutte quelle che credevano in lui?

Rocco Siffredi

Piace l'uomo Muto?

Che pensa solo a  Compiacere la propia partner!!  Che parla solo quando serve, e solo ed esclusivamente a Gesti???

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 22 maggio 2011 17.24.52 CEST

OMBRA ha già scelto,ed è stato scelto: da + di 5 anni 

OMBRA e Silvye

La coppia che ha fatto (Parlare,Innamorare e Rosicare)  tutta la Chat di AmiGos

Ps: Adesso tocca a te'Estipirlas: buona fortuna

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 19 maggio 2011 14.33.23 CEST

Ma quando la pianterai con queste cagate pazzesche ? Sei redicolamente redicolo in tutti i sensi,la tua Silvye? Ma ci faccia il piacere Ombra è chiaro come il sole chi essa sia,ti consiglio di crescere perchè noi donne di uno come te non sappiamo che farcene.

Fr@ncesca

• 19 maggio 2011 17.33.13 CEST

Per Russa. molte donne preferiscono piu' il suo (collega)...forse xke lui piu' che la "Pistola" usava il (Fucile a Pompa)?  sarà una questione di gusti d'arma da fuoco???  ahahaahahahahahahaha come rido auahahahaahahahahahahaa

Per Estipirlas io penso che te ti sei fumata tutta la Prateria,torna in Pianura

Per Lilla7 anni, manco ti prendo in considerazione, torna quando sarai magiorenne, e forse ti degnerò di una Postconsiderazione

Per Ambarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Semplicemente un Bacio

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 19 maggio 2011 15.59.07 CEST

Strunz!!!!   Gaurda bene la tua foto'' nn noti niente di strano????     Pirloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! guarda la ragazza, appena a sfogliato la tua Faccia... A nascosto la "Micia"  hahahahahahahaahahahah ciao Minkioneeeeeeeeeeeeeeeeee

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 19 maggio 2011 17.23.28 CEST

Si scrive si siede di fronte -->(al) Tramonto.

Mi sà che  Tu stai troppo tempo seduto con "ToroFumato", a spartivve i Cannoni.

Ritorna a scuola e rifalla tutta e bene ...Gli scoperi nn beneficiano!! Ciao Pocapirlass

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 20 maggio 2011 04.59.49 CEST

io sono indecisa sè x gabriel garco oppure milton morales certamente due uomini bellissimima ciò ke amo di un uomo sono le maniere ,la sensualità,il rispetto verso la donna e soprattutto molto passionale.bye Indians

• 20 maggio 2011 05.27.41 CEST

ho letto che menava la moglie pero' mi piace ..lespressione del viso ...anche le sue rughe......mi piacerebbe un uomo che ascolta e che non solo vuole essere ascoltato un uomo che protegge e non solo che vuole essere ..protetto...un uomo che ti fa sentire una regina e che non solo vuole essere "re"

• 20 maggio 2011 08.42.17 CEST

Omo naturalmente mi riferivo alla bellezza anke sè un uomo cosi bello non mi guarderebbe mai.La bellezza di un uomo la donna la guarda quando è ancora una ragazzina poi si cambia con il diventare donna aquisendo esperienze,almeno parlo x me in un uomo guardo altro il suo essere dentro!Infatti dicevo rispetto x la propria donna xkè ank'io le ho prese e l'uomo ke pikkia non mi piace,abusare del suo essere più forte nò non esiste,sè mio marito oggi farebbe ciò lo lascerei seduta stante non gli darei più la possibilità di umiliarmi cosi è vergognoso soprattutto sè lo fà davanti ai figli,non sarebbe un bell'esempio uscirebbe fuori un'altro uomo ke pikkia xkè cosi gli è stato insegnato.Indians 

• 20 maggio 2011 10.15.13 CEST

Da quello che leggo io in tutte "voi", sia per chi posta la Foto del suo (stereotipo)di Uomo..... e sia per chi posta solo gli elementi a lei interessati!!!!!!    

Si nota solo, che alla fine quasi tutte scegliete solo ed esclusivamente l'apparenza", le "chiacchiere fatte", i "monologhi inutili"!!!!!  

E in molti altri casi c'è di (peggio)...per molte di voi, basta che  guardiate  una semplice foto nell'avatar, per far si che vi comportiate in modo anomalo e ridicolo!

Offendendo e criticando senza nemmeno conoscere chi nn  l'ha messa,senza valutare i "comportamenti" i "Concetti" il "Contenuto" la "Sostanza!!!!

A farmi pensare questo, e darmi ragione su quel che dico, sono i molti dei vostri comportmenti qui in chat

Quindi i vostri monologhi nn reggono, e come (sempre).. noto solo delle menti disconnesse

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 23 maggio 2011 15.55.01 CEST

Dove c'è scritto che io sono "Perfetto?

Nn sono un dittatore, sono solo (Riflessivo).

E so anche come voi tutti in maggioranza ragionate, nn sapete far altro che dire solo frasi del tipo--> " è un tuo parere" "questo è quello che pensei tu" e cagate varie.. 

Allora: scusate ma se ognuno ha una sua opinione, e ognuno a un suo parere? 

Mi dite la verità dove azz stà, chi a ragione e chi no?      cosa è giusto, e cosa nn lo è?

Se me lo spiegate forse il mondo uscirà dalla morsa della demenza in qui vive

Ps: se nn c'è 1 regola, 1 ragione.

Di che si parla?  tutti i discorsi sarebbero solo inutili nn credete? Quindi che si parla affare?

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 20 maggio 2011 13.10.55 CEST

dal mio punto di vista una donna cerca la fiducia da un  uomo.

l'innamoramento femminile è fatto di lunghi momenti passati a farsi film mentali che finiscono sempre con un bellissimo..aaaaahhhhhhhh

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla