Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: DONNA ...UOMO E....... TANTI DIFETTI!!!!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 maggio 2011 19.20.32 CEST
    • DONNA ...UOMO E....... TANTI DIFETTI!!!!!!

Mi viene naturale ricordare gli anni di matrimonio trascorsi con la mia ex,altro che difetti era un vero inferno!!!!! La casa non poteva essere vissuta altrimenti si sporcava,le scarpe andavano tolte nell'ingresso altrimenti si sporcava...Tutti i santissimi sabati dovevano esserci a cena i soliti suoi quattro amici, quattro secchioni rimbambiti che parlavano solo di  case mattoni e come fare a spendere soldi in aquisti a mio avviso  inutili, mia moglie era davvero una donna che nn ha mai capito cosa fosse vivere, non le stava mai bene nulla ,senza  contare che per fare l'amore dovevo far domanda in carta bollata!!!! Sinceramente di difetti ne ho pure io, ammetto che  fumo in camera e che delle volte mi addormento vestito sul divano, delle volte lascio il piano doccia  insaponato , l'auto non sempre brilla, però credo di non essere il peggior uomo di questo mondo,asssieme ai miei molti difetti qualcosa di buono l'avrò anch'io in fondo...ma in fondoooo...è!!!!!!!!!!

E VOI COME SIETE MESSI ? 

• 19 maggio 2011 19.29.39 CEST

Scusami Alive ma per come ti conosco io non ti ci vedo nel ruolo di quello che subisce tutto ciò,conoscendoti ho capito molte cose di te,sò che sei una persona che sà dialogare ,ma il tuo dipingere la tua ex moglie come una sorta di arpia mi pare davvero eccessivo.

Ciao Fr@ncesc@

• 19 maggio 2011 19.36.19 CEST

[quote=Lilla37]

Scusami Alive ma per come ti conosco io non ti ci vedo nel ruolo di quello che subisce tutto ciò,conoscendoti ho capito molte cose di te,sò che sei una persona che sà dialogare ,ma il tuo dipingere la tua ex moglie come una sorta di arpia mi pare davvero eccessivo.

Ciao Fr@ncesc@

[/quote]Ma cosa ne sai tu di un campo di grano ? Il tuo trascorso con me non è certo sufficente per capire come io possa essere..ciaooooooooo

• 20 maggio 2011 05.58.05 CEST

Ciao alive leggevo la tua esperienza,un pò mi ci rispekkio in tua moglie ma solo in una parte quella dell'ordine della  casa,certo hai ragione quello non è vivere ma con il tempo io ho capito gli errori ke ho fatto ho imparato ke bisogna godersela la casa e invece di  pulire sul pulito pulire sullo sporco,l'unica cosa ke kiedo sia al mio uomo e ai miei figli di essere ordinati con la loro roba xkè non lo trovo giusto ke debba farlo io.X quanto riguarda la carta bollata poi nò non mi ci rispekkio non ho mai rifiutato il mio uomo non lo si fà mai nemmeno quando non si ha voglia solo ke il mio uomo ha un modo del cavolo di kiedere il fare l'amore cioè: vuoi fare niente?( in questo modo ti fà passare la voglia!)nò è assurdo cosi non si kiede,sè il mio uomo vuol fare l'amore non deve kiedere mai deve solo avvicinarsi cominciare a stuzzicarmi magari con dei baci al collo e...........poi e poi........Sè trovavo il mio uomo addormentato sul divano lo avrei spogliato io e magari ci avrei fatto anke l'amore in quel modo sarebbe venuto a letto dolcemente.Insomma l'uomo và coccolato  e amato come come noi vogliamo  sia fatto a noi .Mbè x quanto riguarda il fumare in camera quello è mancanza di rispetto x ki ti vive intorno soprattutto sè non fuma io ad esempio non sopporto il fumo della sigaretta ma proprio xkè è nocivo alla mia salute và via completamente la voce,sè il mio uomo vuol fumare lo fà andando fuori.Cmq ritieniti fortunato ,tu hai potuto cambiare la tua vita xkè sei indipendente io purtroppo non lo sono dipendo da lui ,lo sò è brutto da dirsi purtroppo la vita è fatta anke di questo,ora capisco xkè lui il mio uomo non ha mai voluto ke lavorassi.Ciao Indians

• 20 maggio 2011 11.29.10 CEST

"...a difetti  come sono messa...?...io direi proprio male....io sono tutta un difetto...dalla nascita...fino ad ora...e lo sarò anche in seguito...non c'è una cosa che sia un pregio...sia fisicamente...che caratterialmente...ma va bene così...in fin dei conti chi non ha difetti...?...i pregi di una persona si amano...apprezzando e tollerando di riflesso i difetti...sperando che non siamo veramente inaccettabili..."

...ecco due frasi che danno l'idea di ciò che intendo...

"...Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti..."
                                 Rosamunde Pilcher

"...Ci sono difetti che, sfruttati bene, brillano più della stessa virtù..."
                        François de La Rochefoucauld

• 20 maggio 2011 11.42.59 CEST

Chi non ne ha di difetti tutti ne hanno , ma io  credo che delle volte nn si riesca a mettere in atto le normali norme comportamentali di convivenza!!!!

Ciao belle smakkkkkkk

• 20 maggio 2011 15.16.08 CEST

Ma siete tutti difettati???? Beh io a dire il vero non mi sento uno con molti difetti ....hehehehhehe.... scusate la modestia ma ho l'ego presuntuoso!!....

Sono: Sincero al massimo, affidabile, educato, preciso, ordinato, ambizioso, leale, pulito, responsabile, ironico (e autoironico), serio (quando e' il momento), caparbio, estroverso, trascinante, simpatico, riflessivo (quando e' necessario), a letto sono un asso e per l'aspetto non posso lamentarmi...etc.... etc.... etc.... etc.... etc... quasi all'infinito.... Hhahahaahah.....se volete mettere qualche altro mio pregio fate pure.... hihiiihihihiih....

Ah gia'.... un difetto ce l'ho purtroppo .... e' che ho troppi pregiiiiiiii..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

CiAoOoOOoOooOoOoO  

• 20 maggio 2011 15.23.25 CEST

Azzzzz ma sei un semi DIO vivente , sei tutto ciò che io avrei voluto essere,allora sei tu la luce e non solo!!!!!!

• 20 maggio 2011 15.43.00 CEST

[quote=CRISTINA30]

ahahahahahahahah

uomo dalle tante virtu' mi fai morire dal ridere.

ciao bischero.

[/quote]Azzz Cristina ma possibile che  in me non troviate nulla di buono...somma  qualke pregio lo avrò !!!!!!

fosse solo perchè io sono più altoooooo

e poi anche altro avrei , ma sorvoliamoooooooo

• 20 maggio 2011 16.38.14 CEST

Mercurio allora è l'uomo perfetto! Buono a sapersi, potrebbe sempre servirmi, hahahahaha. Certo è che se dovessimo fare una lista dei nostri pregi ed i nostri difetti, avremo una lista dei pregi molto lunga, mentre sono convinta che quella dei difetti conterrebbe due o tre voci soltanto. Perchè è nel nostro essere decantare le nostre virtù e non i nostri difetti, che sono molti al pari dei pregi sì! Ma semplicemente non amiamo parlarne.

Ciao a tutti.

• 20 maggio 2011 16.59.10 CEST

[quote=C3n3r3lla]

Mercurio allora è l'uomo perfetto! Buono a sapersi, potrebbe sempre servirmi, hahahahaha. Certo è che se dovessimo fare una lista dei nostri pregi ed i nostri difetti, avremo una lista dei pregi molto lunga, mentre sono convinta che quella dei difetti conterrebbe due o tre voci soltanto. Perchè è nel nostro essere decantare le nostre virtù e non i nostri difetti, che sono molti al pari dei pregi sì! Ma semplicemente non amiamo parlarne.

Ciao a tutti.

[/quote]Dagliii ,ma dico io Cenerella lui si perfetto lo è , cmq ti posso assicurare che una persona squisitamente piacevole, ovviamente  come noi tutti  qualche difettuccio lo tiene sicuramente,ma pochiii....Cmq per la cronaca oggi sembro un gelataio son tutto "BIANCO" slip calzini pantaloni camicia, pisellino bianco pure quello , quindi  fammi sapere al limite stasera mi metto in cam e vedi come ti sembro, cmq devo riconoscere che sei ostica nel tuo adire una vera predatrice ,bhè ti sei mai chiesta cosa accadrebbe se da predatrice diventassi preda?

ciao  CE-NE-RE-LL-A

• 20 maggio 2011 21.30.12 CEST

[quote=Mercurio9]

Ma siete tutti difettati???? Beh io a dire il vero non mi sento uno con molti difetti ....hehehehhehe.... scusate la modestia ma ho l'ego presuntuoso!!....

Sono: Sincero al massimo, affidabile, educato, preciso, ordinato, ambizioso, leale, pulito, responsabile, ironico (e autoironico), serio (quando e' il momento), caparbio, estroverso, trascinante, simpatico, riflessivo (quando e' necessario), a letto sono un asso e per l'aspetto non posso lamentarmi...etc.... etc.... etc.... etc.... etc... quasi all'infinito.... Hhahahaahah.....se volete mettere qualche altro mio pregio fate pure.... hihiiihihihiih....

Ah gia'.... un difetto ce l'ho purtroppo .... e' che ho troppi pregiiiiiiii..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

CiAoOoOOoOooOoOoO  

[/quote]

Io che ti conosco posso solo dire che se fossi femmina ti farei la corte! hahahahahaha! Ciaooo PPPPPRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

• 20 maggio 2011 21.35.11 CEST

Difetti? Sono troppo precipitoso e mi fido troppo della bonta' degli altri. Pregi? Pochi, e uno nascosto che..... hehehehehhe! CIAOOO!!!! PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrr!

• 21 maggio 2011 09.18.20 CEST

[quote=PRIMODISETTE]

[/quote]

Io che ti conosco posso solo dire che se fossi femmina ti farei la corte! hahahahahaha! Ciaooo PPPPPRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

[/quote]

Eh si'.... se eri femmina mi sa che l'avevamo gia' fatto!! Prrrrrrrr ....heheehheehh....

CiAoOoOoOOO Renyyyyyy

• 22 maggio 2011 13.35.43 CEST

[quote=Alive]

Dagliii ,ma dico io Cenerella lui si perfetto lo è , cmq ti posso assicurare che una persona squisitamente piacevole, ovviamente  come noi tutti  qualche difettuccio lo tiene sicuramente,ma pochiii....Cmq per la cronaca oggi sembro un gelataio son tutto "BIANCO" slip calzini pantaloni camicia, pisellino bianco pure quello , quindi  fammi sapere al limite stasera mi metto in cam e vedi come ti sembro, cmq devo riconoscere che sei ostica nel tuo adire una vera predatrice ,bhè ti sei mai chiesta cosa accadrebbe se da predatrice diventassi preda?

ciao  CE-NE-RE-LL-A

[/quote]

Ma Alive! Io non divento mai preda. Bene! Hahahaha, questa sera devo passare assolutamente non posso mica perdermi il tuo vestito da gelataio, però porta anche il gelato, a me piace gianduia e crema.

Ciao. 

• 22 maggio 2011 17.19.20 CEST

Ma Alive! Io non divento mai preda. Bene! Hahahaha, questa sera devo passare assolutamente non posso mica perdermi il tuo vestito da gelataio, però porta anche il gelato, a me piace gianduia e crema.

Ciao.

Ok ti aspettiamo tutti nelle vie dei colori,dove troverai i colori che più ti si addicono,ma vuoi vedere anche il sotto se è davvero bianco ?

attentaaaaa io e Merk siamo dei vecchi ragazzacci ..e non siamo mai stati "prede" hahahahahahah

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla