Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: 19 anni fa....

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 maggio 2011 15.45.18 CEST
    • 19 anni fa....

« La mafia non è affatto invincibile. È un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha avuto un inizio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine. Piuttosto bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave e che si può vincere non pretendendo eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni. »
      (Giovanni Falcone)

• 23 maggio 2011 16.48.20 CEST
    • 19 anni fa....

Da anni siamo abituati ad'essere bombardati da Film di (Mafia) che opprimono, e distruggono il nostoro paese.

Tuttavia in ogni Film, c'è sempre la talpa nel propio "Team" del propio posto di  lavoro!!! quasi sempre c'è il loro collega implicato!!... c'è sempre il capo Superiore che coordina le indagini, che quasi sempre risulta essere corrotto!!     c'è sempre il giudice della sezione di fianco, che è implicato... c'è sempre una cimice nascosta messa magari dall collega superiore che deve controllare tutto.    c'è sempre il concorso ipotetico, o reale del Politico di turno!!    Sempre che sia  vero, e nn sia altro  che una manovra di  depistaggio?

Insomma'' vedendo tutti questi film, che quasi sempre inculdono la complicità' dei Colleghi stessi.

Mi chiedo    Questi 2 Grandi, e Unici  Giudici: i nemici li avevano propio trà i colleghi?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

by OMBRA

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 23 maggio 2011 18.38.46 CEST
    • 19 anni fa....

SI  LA MAFIA SI PUO' SCONFIGGERE CON TUTTE LE FORZE MIGLIORI                  DELLE NOSTRE ISTITUZIONI ; PRIMA PERO' DOBBIAMO ELIMINARE LE               FORZE PEGGIORI CHE PURTROPPO COMANDANO E ASSOGGETTANO   LE             ISTITUZIONI SANE .IN UN PAESE COMANDATO DA VECCHI CHE NON                    VOGLIONO LASCIARE IL POTERE E' IMPOSSIBILE CAMBIARE .CI                        VORREBBERO CENTINAIA DI FALCONE E BORSELLINO NELLE PROCURE                     APPOGGIATE DA POLITICI MIGLIORI DI QUESTI                                                                                                                                                                                                       IRRESPONSABILI                           

• 23 maggio 2011 20.56.20 CEST
    • 19 anni fa....

Di quali istituzioni parli!!  di quelle che condannano un Padre che disgraziatamente  si dimentica la propia figlia in auto, condannandolo per (omicidio colposo)!!!

con questo nn voglio giustificarlo, ma condannarlo per omicidio colposo, mi sembra assurdo!!     la sua condanna vera e propia, è vivere con questa colpa di nn essersene accorto in tempo''

E poi!!  dobbiamo vedere  uno come (Misseri) che ha confessato, e fatto ritrovare il corpo di (Sara) Confermando la sua concussione nel delitto, che gli stanno ancora dando l'agio di parlare per discolparsi?     Ma ci svegliamo o no'''

Porca Paletta mà che dormite?    boh che amarezza!!!

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 23 maggio 2011 21.45.26 CEST
    • 19 anni fa....

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

COME AL SOLITO MISCHI LE CARTE NON SO SE CI SEI O CI FAI; IL PADRE CHE HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'NON E'STATO CONDANNATO, CONDANNATO VUOL DIRE ESSERE PROCESSATO ,VENIR GIUDICATO  COLPEVOLE E DOPO ESSERE CONDANNATO (A PARTE I TRE GRADI DI GIUDIZIO A CUI UNO SI PUO'APPELLARE).

IL POVERO PADRE IN QUESTIONE COME PROCEDURA HA DOVUTO ESSERE ARRESTATO DAL MAGISTRATO INQUIRENTE E PENSO CHE PRESTO VERRA GIUDICATO E MANDATO A CASA. LA TELENOVELA MISSERI NON M' INTERESSA UN CAZZO XKE'E SOLO UN MODO X DISTOGLIERCI DAI PROBLEMI VERI DI QUESTO PAESE .MI DISPIACE SOLO X QUELLA BELLA E INNOCENTE RAGAZZA . DI UNA SOLA COSA SONO D'ACCORDO CON TE ;ESSERE E'MEGLIO 

CHE APPARIRE ANCHE SE NON SO SE LO DICI SOLO X CONTRADDIRE MERK

• 23 maggio 2011 22.20.30 CEST
    • 19 anni fa....

Mischio le carte?   mà  lo ascolti il Tg   lascia stare su.

Adesso ci mancava pure che lo condannassero in due giorni!!!!   hehheheheh... fai una cosa,ascolta il Tg  e ascolta bene quando il gionalista dice che  al padre gli è stato attribuito l'omicidio colposo...  che poi dovranno fare il processo, mi sembra ovvio''.  

(il punto è un'altro) ed'è,   come si può partire con questa condanna, e poi il caso Misseri,Restivo, Garlasco e altri,ci perdono tempo con spese inutili di tribunale in quanto sanno a priori, che gli assassini sono loro!!  se ci illumini ti do 1000 euro.

Ps: il Padre della (Bambina) deve rispondere di omicidio colposo nell'eventuale processo?... forse ti è sfuggito?

Detto questo nn capisco, xke vi incazzate quando intervengo io ad aprirvi la mente'' se nn ci arrivate, la colpa nn è mia ciauz

...GAME..OVER...

by OMBRA

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla