Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Quanto contano le apparenze???

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 maggio 2011 21.55.51 CEST
    • Quanto contano le apparenze???

E' piu' importante il contenuto o l'apparenza? Si certo, il contenuto e' molto importante, ma le apparenze hanno la loro importanza o sono inutili e dannose?

Vi dico la mia....inizialmente le apparenze hanno un grande peso, poiche' di primo acchito e' la vista che guida le prime sensazioni .....insomma chi appare desiderabile sicuramente ha molte piu' shance di chi non lo e', quindi anche molte piu' probabilita' di interagire coi soggetti. E' anche vero che l'apparenza a volte puo' essere deviante ....e dopo un'oretta che si parla con una persona ci si rende conto che e' noiosa e stupida....ma credo che siano casi rari, almeno che non si abbia davanti un emerito stronzo/a, chi meglio appare sicuramente vince. Insomma, l'apparenza per me ha un'importanza fondamentale.

CiAoOoOoOoOooOoOoO .....

• 23 maggio 2011 21.57.02 CEST

La cosa è molto sottile Merk

La cosa è molto sottile Merk e credo che noi due lo sappiamo bene, vedi l'aspetto sicuramente è importante se  devi andare al doncarlos a cuccare,allora sicuramente è utilissimo,ma sicuramente non supererà mai il tuo modo di essere ,anzi diventa un qualkoca di quasi inerme,credi che davvero che le persone che contano nella tua vita quando pensano a te pensino al tuo aspetto ? Nò caro Merk sicuramente il loro pensiero corre alla tua simpatia al tuo modo di essere , a ciò che trasmetti con il tuo sarcasmo o con la tua ironia,e con il tuo saper considerare cose dandogli il giusto peso,è questo che conta veramente anche perchè il tuo aspetto un giorno verrà meno ,diventerai vecchio , ma in te resterà sempre la simpatia e ciò che trasmetti alle persone che ti conoscono..

Ciao fratello

• 23 maggio 2011 22.15.16 CEST

Contano, contano molto. Siamo nell’era dell’apparire dove il primo segno di intelligenza viene confuso col gusto nel vestire. Però è un vizio che ci portiamo dietro da sempre. Sempre le persone sono state prima di tutto valutate dal vestito che indossano. L'aspetto è un biglietto da visita, quindi anche io ogni mattina prima di andare a lavoro cerco di essere perfetta, così anche se a pezzi dentro mi stampo un bel sorriso e a testa alta affronto la mia giornata.

Un saluto da una "finta perfetta"

• 24 maggio 2011 09.33.50 CEST

"...l'apparenza è solo il primo dei tanti strati che una persona ha...ovviamente l'occhio viene da essa attratta...il vestire...il modo di fare...un bel viso...come delle belle mani...ecc...attirano l'attenzione... è un biglietto da visita che apre le porte di ogni dove a chi sa fare ben uso di essa...solo che ad aprile queste porte a volte sono persone che si fanno ammaliare da questo velo esterno e che nei loro intenti lo scopo è evidente...l'apparenza inganna...inganna perchè riflette ciò che non siamo...inganna perchè è un modo solo per travestirsi...l'apparenza è come un vestito...una volta che viene tolto...vedi in essa/o tutti i suoi difetti e la superficialità di chi non è mai sicuro di se...ogni ambiente richiede un suo stile...ma quel stile non deve annullare ciò che siamo...noi siamo ciò che nel tempo abbiamo deciso di essere...e l'apparenza dura poco...perchè se non è subito...dopo poco...capisci chi hai dinanzi...se una persona che dentro è vuota come il suo apparire...o ha un mondo da farti scoprire...come l'abito che indossa che non attende altro di essere tolto...l'abito non ha mai fatto il monaco...mai..." by Sweet

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla