Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Firmato? ò Fai da te? ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 maggio 2011 11.32.59 CEST
    • Firmato? ò Fai da te? ( by OMBRA )

Il nosto paese è il nel campo della Moda.

Nel Mondo, siamo i migliori nel Gusto,Qualità,Eleganza,Raffinatezza:

Nel nostro paese c'è solo l'imbarazzo della scelta, ci sono cosi tante Firme'' e tutte di qualità, che risulta sempre difficile per una Donna decidere ed essere convinta di scegliere la cosa giusta.

E noi poveri uomini c'è le dobbiamo sopire tutti i santi giorni!!! 

(Questo si) (Questo nò) ( Amò che ne pensi??) 

"e che devo pensa' che--> @@

Come se il nostro consiglio cambiasse qualcosa!!! se gli dici si ti sta bene il Nero, loro se ne escono con il Rosso fuoco?

Tuttavia da quando sono entrati i Cinesi: hanno messo l'intera economia Italiana, e nn solo in ginocchio.         Facendo perdere certe abitudini di "Shopping"

Cambiando anche la maggioranza delle mentalità di spesa, magari eccessiva e inutile!!

Per alcuni sara' stato utile? magari per far capire  piu i veri valori, che l'apparenza?

e tu sei per le "Firme", o il fai da te'  (Intelligente di Qualità)?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 12.23.26 CEST

Hahahahaahahah uahhaahahah ma vàààààààààààà Ropsonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, almeno io scrivo cose senzate rispetto ad'altri? lo correggo'' grrrrrrrrrr tièèèèèèèè

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 11.49.12 CEST

Tu non sai cosa ha un senso. Faresti più' bella figura a non scrivere sul forum. Mi chiedo perché' l'amministrazione non prende provvedimenti, forse aspettano che non scriva più' nessuno sul forum? Questo tuo modo di porti screditando sempre gli altri e' da maleducato e ignorante. Pensa a te stesso invece di star sempre a guardare chi e' migliore di te. Inquini tutto il forum coi tuoi commenti stupidi e superficiali.
      E con questo chiudo perché tu non vali la pena.

• 24 maggio 2011 13.16.31 CEST

Ti rispondo solo in questo caso, visto che ci tieni cosi tanto''( dicendoti )

l'amministrazione si diverte leggendo me'.      Leggendo te invece, capisce il tuo spessore che è ( 0 ) almeno lo capisci!!!     

Detto questo chiudo il discorso, xke nn mi interessa interloquire con te.

Parli solo di "Sesso''       

e  io inquinerei?

Aggiungo!! che Mity la conosco da 5 anni, il "vfg" è detto in modo amichevole, lei lo sà che  le voglio (Bene).

quindi sei furi luogo, Attaccati su altro???

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 16.16.03 CEST

A me che non ho spessore non me lo dici! Con me abbassa i toni perché io ti rendo pan per focaccia! Ma tu aggiorni il tuo blog senza scriverci mai niente? Lo fai per avere visibilità? (Non vedo altri motivi!) Poi pensi di essere molto migliore degli altri? Di solito chi lo pensa non lo e'! Poi che mi dici della tua Silvy? Io dico che sei tu!
      Hahahahaha, sei veramente ridicolo, non ti sai relazionare con le persone, sei presuntuoso ed egocentrico.
      OMBRA io ti avverto, non fare il furbetto con me! Non sono come gli altri, io ti faccio fare tante di quelle figuracce che poi ti metti a piangere!
      Adesso sotterrati pure!
    • 24 maggio 2011 16.44.40 CEST

In primis impara l'educazione,e impara ad aprire la bocca,cosi' ti poni con chi conosci tu,e nn con me!!   A me di te nn mi interessa minimamente

La visibilità? heheeheh vedo che ti rode, bhe lo fatto dal momento in qui lo visto fare ad 'altre persone.   Lo anche detto in alcuni forum, che alcuni tipi facessero questa stronzata,  e ora anche tu aggiorni il blog senza scriverci niente, quindi lo faccio anch'io per sfottervi  che fai mi controlli?   auhahahahahahahaha che ridere hahahahaahahhaha ritorna con il tuoo nik "Tristezza" Pivella,io nn dormo!!

Silvye c'è e come...se nn ci credi sono problemi tuoi, lei nn deve certo dar conto a te che sei solo una mocciosa, con l'aria da "Hello kitty" e che  poi gli unici tuoi discorsi riguardano solo il Sesso

Nn innervosirti', guarda poi per errore ti si triplicano i post'' hahahahaaahaha mamma come ridoooooooooooooooooooooooo auhahahhahahahahahhahaha ma togliti dal mio forum su' su' vai a sparare 4 pose da  un'altra parte,

Da adesso il discorso con te è ..Closed..sbraita quanto vuoi

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 17.05.41 CEST

Ombra te proprio sei un treno merci in corsa.....Io molto amichevolmente ti ho spesso consigliato di essere meno  offensivo,forse te non te ne rendi conto ma i tuoi topik spessissimo sono sconvenienti specialmente per  le donne che leggano,sorvoliamo le punzecchiature con Merk che sono una cosa  abbastanza soft,ma per quanto riguarda le donne cerca di essere  più gentile di avere più classe ,si intende  che io non sono nessuno per dire a te come comportarti , ma leggendo tutte le partacce che ti becchi in continuazione dalle donne qui nel forum ..onestamente mi dispiace..ciao a tutti :)

• 24 maggio 2011 17.42.23 CEST

Ti dico solo 1 cosa. (Fatti i post tuoi)

Qui ci sono degli Admin, che controllano il Forum.

e se vedono che ci sono delle offese, nn ci pensano due volte a cancellarle!!!

nn hanno certo bisogno che gli insegnate il Mestiere.. hai compreso?

Ps: Attenetevi sull'argomento,e basta

Ps:2 io voglio la visibilità??? e che vedono un Punto interrogativo nell'Avatar?

Ps:3 Io nn devo leccare nessuno Caro Alive

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 17.18.10 CEST

Pistola ti sei mai chiesto se mi attaccano, xke gli interesso?

Forse no'' xke sei troppo preso nel lekkare, che ti sfugge quest'opzione!!!

Ti dirò, a me di sicuro nn interessa

...THE..END...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 17.41.51 CEST

[quote=0MBRA]

Pistola ti sei mai chiesto se mi attaccano, xke gli interesso?

Forse no'' xke sei troppo preso nel lekkare, che ti sfugge quest'opzione!!!

Ti dirò, a me di sicuro nn interessa

...THE..END...

by OMBRA

[/quote]Ombra magari c'hai ragione ....Però trovo strano questo  interessamento nei tuoi riguardi,ma sopratutto trovo strano il loro modo di dimostrartelo,io Cenerella non la conosco ,ma mi pare che il suo commento nei tuoi riguardi non fosse proprio amichevole e velatamente interessato , ma sai ..probabilmente mi sbaglio ...

ciao Rudy Valentino

• 24 maggio 2011 18.15.36 CEST

Nn c'è mica bisogno di stare sorridenti nell'Avatar !!    per intrigare una persona, ecco xke mi chiamo OMBRA

Nn cerco Gloria, ne Incotrni, ne Contatti, ne Cell', ne Niente''... mi Amano per questo

Io qui ci sto da quasi 5 anni !!!    lo vuoi capire

E nn mi sono mai vantato di nulla,nn sono il tipo di Prila',come qui abbonda.. che si vanta se parla con una o piu' donne!!!        nn sono il Pirla da chat', che si vanta dicendo sul rullo, o sul forum io conosco quella ho il suo cell, contatto, o altro?

Quindi che dicano quello che vogliono,  e  qualsiasi sia il loro scopo?

io  me ne frego..Closed..

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 24 maggio 2011 18.48.25 CEST

Hiihihihihihhihihi auahahhaahahaha hohohhohohohohoho heheheehehehe uahahahahahahahaahaha Adesso staranno sfogliando qualche Dizionario per rispodermi uhaahahahahahahahahahaahah  Chiamate Benigni!!! forse lui mi mette sotto''   

"Forse però'' 

Uffy'' mà nn gli bastano tutte queste legnate? bohhhhh''

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 25 maggio 2011 07.31.33 CEST

Stai attenta', questi sono capaci di dire che sei un Ufo!!! hahhahahahahaha uhahahahahahahahahahahaha hhuhuhuhuhhuhuh

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 25 maggio 2011 09.09.01 CEST

Pistola guarda che so chi sei    so anche chi è la Cristina30  e la Lilla37 siete ridicole ahahhaahahahahah contente voi contenti tutti ciao nè pistolotte... Andate a cucinare sono le 10,30, lacqua bolle   hahahahahahaahahhahahahahah come rido auahahahahahahahahahaha adesso vi sgamano tutti

Leggi in alto, e Rosica!!!

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 25 maggio 2011 17.04.08 CEST

Bhe Defektor, c'è anche da dire che da quando sono arrivati sti Cinesi, la merce Italiana è ribassata.

Quindi', se uno cerca'' trova anche indumenti di Marca Convenienti

Ti ci vedo tutta in Pizzo!!! hihihihihhi

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 25 maggio 2011 14.22.02 CEST

[quote=Estiqaatsi]

[quote=0MBRA]Pistola guarda che so chi sei    so anche chi è la Cristina30  e la Lilla37  siete ridicole [/quote]

Eristiqaatsi...

[/quote]Ombra te non devi manco pensare che io esisto , sei l'uomo più antipatico e ignorante del web , vedi di non permetterti mai più di nominarmi nei tuoi assurdi e sconclusionati  sondaggi,mi chiedo perchè continuino a farti scrivere visto le tue pessime doti di scrittore,sei l'ignoranza fatta persona,l'essere più arrogante e insulso che esista....

STAMMI ALLA LARGA IO E TE NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE .!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla