Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Padri e Madri ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 maggio 2011 14.39.26 CEST
    • Padri e Madri ( by OMBRA )

Come deve essere per voi un buon (Padre) e una buna (Madre)?   Quali cose devono, o nn devono fare, per essere dei buoni (Genitori)?

Cos'è per voi essere (Genitori)

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 30 maggio 2011 16.15.34 CEST

Tanto quello lo fate da soli!!!

...THE..END...

by OMBRA

• 30 maggio 2011 20.44.10 CEST

Alcuni nei campi di concentramento di ( Auschwitz ) dicevano a chi scappava sapendo di essere fucilati sul posto 

Gli dicevano di nn scappare xke sennò nn avrebbero mai saputo il loro destino, cosa gli sarebbe capitato,se c'è l'avrebbero fatta oppure no'??

e che invece (scappando), saprebbero per certo quello che gi sarebbe capiatato

e cioè la (Morte)

Ps: se nn l'hai capito, è un discorso di ( Speranza e  Coraggio )

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 30 maggio 2011 16.33.03 CEST

...padre lo hai corretto e va bbe ...mo manca...buona ...correggi va'...

che vuoi ke ti dica ...come deve essere un buon padre ..o una buona madre ...io cerco di farmi il mio dovere ...tutte le vaccinazioni ....da pikkoli ...sempre la merenda a scuola...ma mo mi kiedo ...a che ora devono rientrare la notte ...se rientrano alle due litigo se rientrano alle 6 litigo ..uffa ma che ora se devono fa rientrare i ragazzi e' ....ma te ombra lo sai

• 30 maggio 2011 16.37.55 CEST

Uhahahahaahahahah ..io Defektor l'AmoOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOoo

Cmq il forum è mio, e le domande le faccio io  voi dovete solo rispondere hihhihihihihih

E ri Cmq Defektorrrrrrrrrrrrrrrr sei troppo simpatika

Ps: Ricordati che io sono un sotu ttio

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 03 giugno 2011 10.01.27 CEST

Secondo me quelli della mia generazione abbiamo sbagliato tutto con i figli dando loro tutto ciò ke noi non abbiamo avuto,prima c'era troppa rigidità ma c'era il rispetto la famiglia unita ora questo viene a mancare e cosi facendo ( sempre secondo me)non abbiamo fatto loro del bene e nemmeno il nostro ( il troppo storpia sempre).Da  noi si dice :mazz e panell fan i figh bell! Tornassi indietro modifikerei un pò il modo di educare.Cmq fare il genitore è un'impresa molto difficile è un argomento molto vasto.Ciao alinvolo  

non massacrarmi ombra

• 03 giugno 2011 15.34.22 CEST

la madre non deve mai fare distinzione tra un figlio e l'ltro ,il padre se il figlio ha ragione deve prendere la sua parte e non schierarsi anche lui contro.Purtroppo ci sono ancora degli ingnoranti di merda(GENITORI) della mazza e panell,il cibo la merenda,e ti tolgono tutto quello di cui avresti avuto bisogno(affetto,comprensione,amore).A volte mi viene in mente il film dei doors quando lei chiede a Jim quAndo bene ti hanno voluto i tuoi genitori.DIMOSTRATE IL VOSTRO BENE INFISCIATEVENE SE LORO POSSONO VENIRE VIZIATI,MEGLIO VIZIATI CHE COMPLESSATI.GRAZIE GINO

• 03 giugno 2011 16.30.26 CEST

non ho mai fatto distinzioni alfa come non lo ha fatto mai mia madre con 10 figli quello ke voglio dirti ke oggi i mazza e panella lo fanno i figli a noi e come vedi anke in tv arrivano anke ad uccidere i genitori .ho detto il discorso è molto vasto .cmq ombra sono donna non uomo.io rimpiango i vekki tempi ci si aveva paura al solo sguardo del padre e sè rigavi botte non cè n'erano .alinvolo

• 03 giugno 2011 20.49.14 CEST

Per quanto mi rigurada" poui' anche essere Gay,oppure Lesbico... a me nn interessa!

tanto qui ormai', ci sono "lesbo, Gay, Minorenni camuffate da-> Anziane"

e cet.. cet..

Alla fine tutti questi "cambiamenti" a cosa servono?   se poi nn si cerca "niente"?  curiosità?   mòh

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 03 giugno 2011 23.44.58 CEST

cerca di non farti odiare da loro.Perche' nessun figlio odia la mamma, ma prova senzo di disprezzo   e quando gli stai facendo qualcosa ricorda che e' sangue del tuo sangue.Ricorda come sarebbe stata la tua vita senza di loro.Anche a me  le davano ma io le combinavo piu' di prima.I ragazzi sono come le aquile reali.Aprezza quello piu' vivace e quello che ti contraddice sempre e te lo ritroverai con la stessa forza nei momenti di difficolta' perche' lui e' un capo mandria.Per quando riguarda quelli che ammazzano i genitori quelli sono casi a parte.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla