Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: L'invidia. Che cos'è secondo voi?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 maggio 2011 11.30.45 CEST
    • L'invidia. Che cos'è secondo voi?

L'invidia secondo me è di due tipi,la prima è qualcosa di positivo nella sua negativitàperchèl'invidiare certe cose ci porta a cercare di migliorare noi stessi ,poi c'è quella ossessiva, quella che ti porta a essere acido , quella che tira fuori il peggio di noi, quella che ci rende nervosi e sterili  dentro,quella che ti fà detestare un amico perchè magari c'ha una donna supergnocca,l'invidia è un  sentimento umano che da sempre è innato in noi,io per esempio invidio Mercurio9 perchè tutte lo cercano mentre a me nessuna mi fila hahahahhahahhaahh.

Ciao cenerella.

• 31 maggio 2011 11.34.58 CEST

....è di certo una brutta bestia... ma... pensiamoci...alla fine   e solo la scarsa considerazione di noi stessi.

Se sei sereno, un pizzico umile e l'analisi di te stesso ti soddisfa, l 'invidia  la lasci agli altri  

• 31 maggio 2011 12.31.47 CEST

Ragazzi ma di cosa parliamo ? L'essere  invidiosi è un qualcosa che ognuno di noi ha dentro, amore odio coraggio paura gelosia invidia cattiveria , non sono cose che puoi scegliere di avere o non avere, si tratta di normalissime sensazioni dell'essere umano che dalla notte dei tempi accompagnano l'uomo nella storia, io posso anche essere contento del mio modo di essere, ma ciò non toglie il fatto di  provare queste sensazioni!!!!!!

ciaoooo salutoniiiii

• 31 maggio 2011 12.35.02 CEST

[quote=C3n3r3lla]Tu e Mercurio siete sin troppo furbi per essere invidiosi. Qua penso comunque che l'invidia sia all'ordine del giorno (e della notte!). Ciao bacio![/quote]

Io e il Mercurio9 furbi ? Ma se siamo gli sfigati di CiaoAmigos......hahahahahhaahahhaah  si cmq ritengo che c'hai ragione  nel dire che qui l'invidia non manca .....

Ciaooooooo   :-))

• 31 maggio 2011 13.01.45 CEST

[quote=C3n3r3lla]Non fa una piega quello che hai scritto, purtroppo sono qualità che mancano a molte persone. Ciao e grazie.[/quote]

Sicuramente scritto da te manca di ogni coerenza , io ti ho letta in chat e sei alla continua ricerca di ciò che appartiene ad altre donne, cos'è la tua? Invidia gelosia o l'essere una donna poco seria?

haaaa cenerentolaaaaaa guarda il polliceeeeeee

• 31 maggio 2011 16.37.19 CEST

E tu chi sei? Un angelo custode delle cause perdute, hahahahahaha, io non ti ho mai notata, sicuramente non sei una che salta all'occhio! Vedo invece che tu mi sei sempre alle costole, non è che sei un po' invidiosa? Siccome noi donne lo siamo un po' più dei maschietti, specie tra noi!

Ciao principessa sul pisello!

• 31 maggio 2011 16.59.35 CEST

[quote=0MBRA]

ND

[/quote]

Questo è tutto quello che esprimi in ogni caso, anche se tu scrivi (commento giustissimo!), cioè nulla! Complimenti per i tuoi post Signor Ombra.  Spero di non averti creato problemi con la punteggiatura, visto che tu metti il soggetto tra parentesi. 

Buona serata!

• 31 maggio 2011 17.01.29 CEST

Ecco qui stà emergendo l'invidia femminile, la cosa più cruenta che il mondo possa aver provaato..la disputa per l'oggetto del loro desiderio

hahahahahahahhhahahaah    ciaoooo a tuttiiii

• 31 maggio 2011 19.06.40 CEST

[quote=C3n3r3lla]

E tu chi sei? Un angelo custode delle cause perdute, hahahahahaha, io non ti ho mai notata, sicuramente non sei una che salta all'occhio! Vedo invece che tu mi sei sempre alle costole, non è che sei un po' invidiosa? Siccome noi donne lo siamo un po' più dei maschietti, specie tra noi!

[/quote]Io invidiosa di te? Sei te che stai alle costole  di quei due, e sai bene a chi mi riferisco, ma non ti senti sporca dentro, cosa pensi di ottenere da quei due furbastri ?La sola cosa a cui te puoi mirare è di farci un giro , per il resto sogna  cenerentola sogna!!!

• 31 maggio 2011 19.12.25 CEST

[quote=Alive]

Ecco qui stà emergendo l'invidia femminile, la cosa più cruenta che il mondo possa aver provaato..la disputa per l'oggetto del loro desiderio

hahahahahahahhhahahaah    ciaoooo a tuttiiii

[/quote]Quanto sei sciocco,credi davvero che tutte siamo come Cenerella? No caro Alive sbagli alla grande io non mi perdo dietro a gente del tuo stampo.

Ciao sciocco.

• 31 maggio 2011 19.22.10 CEST

Quanto sei sciocco,credi davvero che tutte siamo come Cenerella? No caro Alive sbagli alla grande io non mi perdo dietro a gente del tuo stampo.

Ciao sciocco.

Per dire le cose come sono io non credo nulla,e ad onor del vero nn mi pare di averti chiesto di perderti dietro  me , anzi  vedi di non calcolarmi proprio ciaoooooooo fattiii un girooo vàà!!!!!

• 31 maggio 2011 19.33.11 CEST

[quote=Mercurio9]

Invidia!?!?!? Che e' un'insalata??  Uuuahauhauhuah.....io son invidioso di Alive perche' lo voglio tutto per me!!! MmMmMMmmMmmm .....

CiAoOOooOOooOOO

[/quote]Hoooo mmmmmm siiiiiiii mi sciolgoooooo tuttooooooooooooo

ciao a tutttiiiii

• 31 maggio 2011 19.58.01 CEST

[quote=Lilla37]

Quanto sei sciocco,credi davvero che tutte siamo come Cenerella? No caro Alive sbagli alla grande io non mi perdo dietro a gente del tuo stampo.

Ciao sciocco.

[/quote]

Hai ragione Lilla e' proprio sciocco ....hahahhahahahhaha .....meno male che ho portato.... ...il sale..Hhahahahahhahahhahah.... dai che facciamo la cena di aMigos e ce lo famo in porchetta!!! Hihihihiihihihi .....Aliveeeeeee.... sciocchino!! Prrrrrrrrr

CiAoOooOooOoOOoOoo

• 01 giugno 2011 15.48.56 CEST

[quote=Lilla37]

[quote=C3n3r3lla]

[/quote]Io invidiosa di te? Sei te che stai alle costole  di quei due, e sai bene a chi mi riferisco, ma non ti senti sporca dentro, cosa pensi di ottenere da quei due furbastri ?La sola cosa a cui te puoi mirare è di farci un giro , per il resto sogna  cenerentola sogna!!!

[/quote] Hahahahahahaha, non trovi pace Lilla, dalle cose che scrivi si nota che non mi conosci e che parli a sproposito. Poi sei tu che stai sempre alle loro costole, non certo io! Ti sei guardata attorno?
    • 01 giugno 2011 16.07.25 CEST

Hahahahahahaha, non trovi pace Lilla, dalle cose che scrivi si nota che non mi conosci e che parli a sproposito. Poi sei tu che stai sempre alle loro costole, non certo io! Ti sei guardata attorno?

Per caso sei in meno pausa? Mi sembri un tantino acidina! Non hai pensato all'eventualità di fartelo tu un bel giro? Sono certa che sarebbe un vero toccasana per te. Buona sera.

Sei te che non la trovi fai la ninfetta e c'hai 40 anni ,menopausa? Ma vergognati è notorio che insidi uomini altrui ,giusto per non essere volgare come te non ti dico come si appellano in lombardia quelle come te, e ricordati una cosa puoi solo mirare a una botta e ciao  con loro due!!!!

• 02 giugno 2011 01.22.30 CEST

Vedo che hai molta considerazione dei due giovanotti, comunque io non insidio un bel nulla! Caso mai metto un opzione.
      Io farei la ninfa? Hahahahah, questa e' buona. Ah! Complimenti per il tuo ritratto, molto carino, anche se sembra che tu abbia poche tette.
      Buonanotte Lilla.
    • 02 giugno 2011 07.28.16 CEST

[quote=C3n3r3lla]Vedo che hai molta considerazione dei due giovanotti, comunque io non insidio un bel nulla! Caso mai metto un opzione. Io farei la ninfa? Hahahahah, questa e' buona. Ah! Complimenti per il tuo ritratto, molto carino, anche se sembra che tu abbia poche tette. Buonanotte Lilla.[/quote]

Opzione su cosa? Credo che tu non possa opzionare nulla tantomeno i due giovanotti visto e considerato che sanno bene che tipo di donna sei, la tua pochezza è proprio degna di una sciaquetta da due soldi, e come ti permetti di giudicare il mio aspetto,visto che  nella mia foto non si evince nessun particolare fisico,se poi cosa ci dici della tua parrucca,sei forse calva ?

ciao sciaquerella sai vero dove!!!!!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla