Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Voglio farvi incazzare

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 giugno 2011 16.48.42 CEST
    • Voglio farvi incazzare

"Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega come recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa Euro 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
      • STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
      • STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
      • PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
      • RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
      • INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
      • TELEFONO CELLULARE gratis
      • TESSERA DEL CINEMA gratis
      • TESSERA TEATRO gratis
      • TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
      • FRANCOBOLLI gratis
      • VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
      • CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
      • PISCINE E PALESTRE gratis
      • FS gratis
      • AEREO DI STATO gratis
      • AMBASCIATE gratis
      • CLINICHE gratis
      • ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
      • ASSICURAZIONE MORTE gratis
      • AUTO BLU CON AUTISTA gratis
      • RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
      Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 40 anni di contributi.
      Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio).
      La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
      La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO.

Questo quello che succede al povero cittadino italiano:

Casa pignorata a malato per 60 euro

500 AZIENDE CAMPANE CON CONTI CORRENTI BANCARI PIGNORATI DA GESTline/EQUITALIA RISCHIANO CHIUSURA ATTIVITA’

Equitalia pignora l'appartamento a coppia con 3 piccoli per 17mila euro

Massaro: “Equitalia si è accanita contro i contribuenti più piccoli”

EQUITALIA: PERICOLO RIVOLTA!

Caso Equitalia, protestano aziende e cittadini: "Metodi inaccettabili"

Equitalia Spa: milioni di contribuenti vessati da atti illegittimi

[GE] Equitalia, usurai di Stato " Vi sembra possibile una cosa del genere in un 

cosi' difficile per noi normali cittadini che dobbiamo lavorare 40 anni per

avere 1200/1300 Eu.  E'una presa x il c... .Perche' nn si possono abolire

sti privilegi nn hanno VERGOGNA ? Red

Fisco senza pietà: per 2.000 euro portano via la casa a un anziano

• 02 giugno 2011 22.58.40 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Berlusconi? inquanto è l'unico a nn percepire stipendio per tutte le cariche che occupa.

Cmq metti nella lista gli stipendi dei -> ( Pm) (Giudici Penali) (Giudici civili) (Medici) (Avvocati d'ufficio).  la cosa assurda sai qual'è? che esercitano anche a piu' di 80 anninn hanno un limite d'età... ti sembra normale?

Metti che alcuni "Medici" spesso si mettono in politica!! e spesso c'è li ritroviamo sindaci di un paese, o una citta, triplicando lo stipendio

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

by OMBRA

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 03 giugno 2011 12.18.38 CEST
    • Voglio farvi incazzare

dove chi è stato parlamentare x una sola settimana... percepisce fior di pensione ...

NUOVO LIBRO MARIO GIORDANO USCITO 5 APRILE 2011/ ROMA – E’uscito il 5 aprile ‘Sanguisughe’ il nuovo libro di Mario Giordano. Il lavoro , edito da Mondadori  tratta di un viaggio tra gli scandali della previdenza italiana .Un libro con ‘carattere’ sicuramente. Contro gli stipendiati italiani che si barcamenano con i loro mille euro al mese,  Giordano propone  i vitalizi record di politici con un solo giorno di lavoro oppure i boss mafiosi che percepiscono la pensione. Una realtà che lascia a bocca aperta i lavoratori che si vedono prosciugati i loro guadagni da queste ‘sanguisughe’.

ciaooo gioieee

• 03 giugno 2011 20.51.40 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Carissimo Ombra io nn ho menzionato berlusconi ,mi sembra che sei ossessionato nel difenderlo ad oltranza che ti sei fidanzato con lui ? quello e' uno studio fatto su tutti i politici destra ,centro e sinistra ed in effetti tutti hanno votato x l'aumento di 1135 euro al MESE .In quanto al fatto che berlu nn percepisce nessuno stipendio sara' anche vero , ma sai quanti poliziotti e carabinieri dobbiamo pagare x proteggere le 20 case del ns ..............600 che giorno e notte 24 ore su 24 .Non capisco poi il perche' visto che e' cosi' amato.

• 03 giugno 2011 21.38.47 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Era giusto per specificare, cmq nn sono ossessionato da Berlusconi tranquillo.

Detto questo, ti dirò che queste spese ci sono sempre state da che è nata la (repubblica,se propio vuoi... fai un conto approssimativo...calcola 600 deputati,che prendono in media 20.000.00 euro mensili netti,e anche di piu' per conto mio. 

Cmq a conti fatti solo loro ci costano 12.000.000.00 di euro al mese,pari a 24.000.000.000 di vecchie lire!!! e cosa fanno? niente solo chiacchiere

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 03 giugno 2011 22.11.17 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Ombra forse non hai capito i 600 non sono i deputati ma i poliziotti ed i

carabinieri che sorvegliano 24 h su 24 case ed incolumita ' di mister b........

bye Red

• 03 giugno 2011 22.43.07 CEST
    • Voglio farvi incazzare

E dov'è la differenza??? sempre spese inutili sono ahahahahahahahaahahah,cmq nn sono quelli gli sprechi...xke almeno li', ci mangiano le famiglie dei poliziotti.

Lo vedi che vai sempre da Berlusconi'' come se fosse lui, quello che se magna tutto... vabè ti lascio nella tua convinzione.

Cmq la sai l'ultima???     io  spero che risalghino i comunisti di sinistra!!.. cosi quando vedrete che nn riuscirete piu' nemmeno a comprare il pane''   forse aprirete gli occhi..forse ehh''???

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 03 giugno 2011 23.14.39 CEST
    • Voglio farvi incazzare

secondo me...o destra o sinistra non cambia mica nulla....si dovrebbe riparare a sta situazione,ma poiche aldia' dell'inno e della bandiera il popolo italiano e' poco compatto,nulla mai cambiera'

si dovrebbero fare scioperi,ma di quelli seri non a sfasciar vetrine e tirar sassi..ma boicottando il sistema marcio e corrotto....destra o sinistra il conto non torna...sempre uguali stipendi e sprechi..perche' ai nostri parlamentari poco importa del paese!fanno a gara a chi ce l'ha piu grossa...la casa!ahahaha

votate ..votate che loro magnano!

• 04 giugno 2011 10.18.11 CEST
    • Voglio farvi incazzare

ma e' una realta'..lasciando stare i dati che  posso essere sbagliati e vecchi,ma la situazione oggettivamente non e' diversa..il succo e' quello!

l'italiano pensa alle sue cose,non al bene comune che salvaguardato migliorebbe di gran lunga la sua vita, la vita di tutti,pensa ai fatti propri..l'italiano!

ps e' proprio per quelli che non vogliono parlare di ste cose che il nostro paese fa schifo,poi pero te li trovi ai seggi a votare senza cognizione di causa e magari sotto suggerimento dell'amico di turno.

ciao

• 04 giugno 2011 11.16.53 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Parlandone poi con Ombra e Red Nuvoletta pensi cambi qualcosa? Io preferisco scrivere su altri argomenti. Ho visto che difficilmente scrivi sul forum, non commenti nemmeno Mercurio, evidentemente preferisci altro.
      Hahahahahah, ciao Nuvoletta un bacione.
    • 04 giugno 2011 15.29.58 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Si è vero sono dati datati Source perche' nel frattempo si sono aggiunti i vari rimborsi elettorali ,delle varie votazioni che ci sono state nelle ultime tornate elettorali che,a dispetto del referendum che ha abolito le sovvenzioni ai partiti ,invece loro continuano a spartirsi.Come vedete non ho discriminato nessun partito.Cio' che mi premeva dire e' che mi sembra perlomeno un controsenso per non dire (presa  x i fondelli )che sta gente voglia i sacrifici da noi e poi scialarsela cosi' spudoratamente .C'è inoltre da tener presente che c'è un assenteismo vergognoso perche' prima si fanno i ca....loro .Un deputato appena eletto percepisce uno stipendio pari e agganciato ad un presidente di sezione della cassazione con 35 anni di anzianita'. Al parlamento europeo gli Italiani portano a casa 144000 eu +spese ;Tedeschi 84000 + sp ;Inglesi 81000 + sp ;Francesi 62000 +sp ;Spagnoli 35000 + sp ;Polacchi 7300 + sp .annui. cara Cinder questa nn è politica è cercare di vedere le ingiustizie confrontando la ns realta' con la loro e capire come mai noi paghiamo tante tasse avendo servizi pessimi . Tu puoi benissimo parlare di altri sprechi ,non e' politica ! bye Red

• 04 giugno 2011 19.33.22 CEST
    • Voglio farvi incazzare

[quote=C3n3r3lla]Parlandone poi con Ombra e Red Nuvoletta pensi cambi qualcosa? Io preferisco scrivere su altri argomenti. Ho visto che difficilmente scrivi sul forum, non commenti nemmeno Mercurio, evidentemente preferisci altro. Hahahahahah, ciao Nuvoletta un bacione.[/quote]

seguendo la tua "logica"(notare le virgolette) non si dovrebbe parlar di nulla!

Poi non ho mica contestato dove commenti tu e dove no..percui..dal canto mio commento quando e dove preferisco,perche dovrei commentare Mercurio9??? continuo a non seguire la tua "logica"

bacioni anche ate cenerella

• 04 giugno 2011 21.43.01 CEST
    • Voglio farvi incazzare

[quote=NuVolEttA]

seguendo la tua "logica"(notare le virgolette) non si dovrebbe parlar di nulla!

Poi non ho mica contestato dove commenti tu e dove no..percui..dal canto mio commento quando e dove preferisco,perche dovrei commentare Mercurio9??? continuo a non seguire la tua "logica"

bacioni anche ate cenerella

[/quote]

Certo, certo!   mi cominci a piacere Nuvoletta.

• 05 giugno 2011 10.33.13 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Ho gia' detto a Source che sara' stato vero della notizia datata ma cio' nn cambia niente e nn c'e' niente da ridere perche nella sostanza e' cosi'.Ci obbligano a 40 anni (mo nn bastano piu') e loro con qualche mese di legislatura vanno in pensione con 3500 E ,con tutt quei privilegi x tutta la vita .Invece di ridere dovresti incazzarti perche' sono loro al ns servizio e nn al contrario' visto che li paghiamo noi .C'e' stato un deputato che 15 giorni fa aveva fatto mettere al voto di togliere pensione e privilegi (questo nn e' FAKE) nn e'passata con il 95% dei voti .Andiamo avanti cosi'facciamo come gli struzzi e questi con la loro arroganza ci mangeranno l'anima .Tanto la notizia è vecchia .bye Red

• 05 giugno 2011 19.41.20 CEST
    • Voglio farvi incazzare

Red: Forse tu nn sai che in tutti i paesi del moondo tipo -> America-Francia-Inghilterra-Russia-Cina-Jappone-Spagna-e tutti gli altri',...I loro Presidenti devono essere scortati e messi in sicurezza da un "team di polizziotti per obbligo"

tu parli di Berlusconi', come se lui  li mettesse per hobby...ti ricordo che si è Beccato una statuetta in bocca,con tutta la scorta che aveva???...e poi guarda che se lui qui e attorniato e protetto da "30,40 uomini", la Regina d'inghilterra se nn lo sai? ne è accerchiata da 400''  come anche il presidente Obama.

Purtroppo tu'' come tanti altri, vi appoggiate solo su quello che dicono i programmi televisivi,i cosiddetti "mass midia",senza focalizzare con i vostri occhi, le cose piu' ridicole.... e sai quali? ...leggi sotto..

Se tu accendi la Tv vedi personaggi che nn sono piu' al governo,e che nn ricoprono piu' un ruolo importante',..ma che lo stesso sfruttano i polizziotti e le scorte    

te ne cito solo uno, sennò diventa un post politico''..cmq accendi la Tv e vedi che ci sono personaggi come (Massimo D'alema) che ancora è accerchiato da 20 uomini!!! e che',per giunta nn gli è nemmeno dovuto, inquanto lui nn è piu' al governo!!!...e come lui c'è ne sono molti altri, che nn cito

(io dico) a tutti voi, imparate a valutare coi vostri occhi,almeno se sbagliate nn date la colpa a nessunosolo cosi crescerete

Ps: Per qualche "intelligentona/e"  Informo:che  se nn si vota!! nn è che si risolve qualcosa ehh'', anzi x chi nn lo sapesse?.... anche se nn si vota questi fanno risultare i voti che vogliono loro potrei darvi una prova qui sul forum di come fanno certi partiti,ma nn è il caso.. ciaoooooooo

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 05 giugno 2011 22.05.19 CEST
    • Voglio farvi incazzare

[quote=red20]

Ho gia' detto a Source che sara' stato vero della notizia datata ma cio' nn cambia niente e nn c'e' niente da ridere perche nella sostanza e' cosi'.Ci obbligano a 40 anni (mo nn bastano piu') e loro con qualche mese di legislatura vanno in pensione con 3500 E ,con tutt quei privilegi x tutta la vita .Invece di ridere dovresti incazzarti perche' sono loro al ns servizio e nn al contrario' visto che li paghiamo noi .C'e' stato un deputato che 15 giorni fa aveva fatto mettere al voto di togliere pensione e privilegi (questo nn e' FAKE) nn e'passata con il 95% dei voti .Andiamo avanti cosi'facciamo come gli struzzi e questi con la loro arroganza ci mangeranno l'anima .Tanto la notizia è vecchia .bye Red

[/quote]

Ok ok..... allora dopo mi incazzo!!! Uuahsahushuashu..... CiAoOooOoOOoOOo

• 06 giugno 2011 17.31.32 CEST
    • Voglio farvi incazzare

NON DIFENDO NESSUN POLITICO MA BERLUSCONI E L'UNICO CHE SPENDE 30MILIONI DI EURO ALL'ANNO DI TASCA SUA SENZA RIMBORSO CON LA DIFFERENZA CHE HA 10MILA DIPENDENTI MENTRE LA ASL SICILIANA NE HA 15MILA COMUNQUE QUANDO CI SONO GLI AUMENTI AL PARLAMENTO VOTONO TUTTI CON PARERE FAVOREVOLE E SONO DOVUTI ALL'AUMENTO DEGLI STIPENDI DEI GIUDICI DI CORTE SUPREMA INFATTI I POLITICI PRENDONO COME STIPENDIO BASE LO STESSO STIPENDIO POI DX O SX CAMBIA POKO DA UMILE DIPENDENTE PUBBLIKO CHE PERCEPISCE 2300 EURO AL MESE VI DICO CHE GRAZIE AL GRANDE NANO NOI ITALIANI NON PAGHIAMO PIU L'ICI SULLA PRIMA CASA E LE TASSE SUI PREMI E LO STRAORDINARIO SONO SCESI DAL 2009 DAL 32% ALMENO PER ME AL 10% CON UN RIMBORSO FINO A 6000 EURO PER TUTTI I LAVORATORI ITALIANI GRAZIE ALLA FINANZIARIA DEL 2008 (TREMONTI) SOLO CHE MOLTE PERSONE NON SONO A CONOSCENZA DELLA COSA PERCHE MOLTI SINDACATI DI SINISTRA HANNO NASCOSTO TUTTO AGLI OPERAI E ORA CHE E VENUTO ALLA LUCE SONO TUTTI NEGLI STUDI LEGALI PER RECUPERARE TORNANDO A NOI QUANDO USCIRA' UN ALTERNATIVA SERIA A BERLUSCONI NON COME BERSANI CHE SALE SUI TETTI PER DIFENDERE I BARONI DELLE UNIVERSITA' SARO' BEN LIETO DI VOTARLO

• 06 giugno 2011 17.47.39 CEST
    • Voglio farvi incazzare

1Serio questi sono troppo convinti,oppure nn vogliono capire.

Io vorrei che almeno facessero una riflessione su un particolare, che è--> La sinistra dovrebbe salvaguardare il "dipendente" giusto''... e fin qui ci siamo.. allora spiegatemi se questi guardano cosi tanto la classe operaia?

come mai hanno fatto entrare l'euro , e i Cinesi, che sono stati la causa dell crollo economicoo nel nostro paese, e nn solo!!!!!......me lo spiegate!!!!

anzi vi dirò di piu', per salvaguardare il dipendente pubblico  o privato che sia, bisogna in primis salvaguardare l'azineda che gli offre il lavoro.

Qui invece si usa il contrario, si salvguarda l'operaio facendo chiudere l'azienda, secondo voi se questo è normale c'è da piangere sul serio...ciauzzzzzzzzz

Ps: per la cronaca , io nn ono n di dx e n di sx..io guardo e valuto..tutto qui

...GAME..OVER...

by OMBRA

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla