Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Sogno Crudele e Strano ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 giugno 2011 16.18.06 CEST
    • Sogno Crudele e Strano ( by OMBRA )

Ieri sera, dopo una giornata "pesante"dovuta nel aver letto le varie minkiate che scrivono qui sul forum!!!   

decisi di andare a letto,per la troppa "stanchezza".

Passa il tempo e i miei occhi cominciano a chiuedersi,e dormo!!! dormo!!!.   

Quando faccio un sogno strano quanto "crudele".

Comincio a sognare che vado al mare tutto spensierato e contento...impennando sul mio Motorino Ciao 48CC° Truccato a 100CC° e trà un'impennata e l'altra lungo la strda mi diverto tutto contento e.....Brummmm'''

Brumm'' Brummm'' Brummm'' Brummmmm'' continuo nella mia imminente spericolatezza!!! sprezzante del pericolo,come un vero (stuntman) sfreccio verso questa stradina, che mi porta al Mare.

Quando  all'improvviso vengo tagliato la strada bruscamente da un grosso Suv Nero!!!

Cominciano gli attimi di panico il -> mi batte a 1000'' nn comprendo cosa potesse succedere?       restiamo fermi li per circa 20 secondi.  Sembravano 2 ore nn terminavano mai, il mistero si infittiva!!!!

io aspettavo che si togliesse dalla strada per andare al mare tutto tranquillo. 

Quando all'improvviso si aprono le porte (swishhhh'' swishhhhh'') e scendono 4 sagome tutte vestite di nero in pelle aderente

Comincio a preoccuparmi, nn so piu' cosa pensare nn focalizzo bene la situazione..quando mi accorgo che queste 4 sagome mi ricordano molto  le bellissime (Charlies Gnokkeels).. sono incredulo e sbalordito, xke nn capisco cosa volessero,Come mai si trovassero li... forse anche loro volevano andare al mare?

Quando una di loro fa 1 passo avanti e urla alle altre!! Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! PrendetelooooooooooooooooooooOOooo!!!!

io sinceramente mi so fat' sot'' dalla paurdicevo o cacchio'' e mo che vogliono da me?

Ma lei niente''continuava ad urlare Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Akkiabbatelo ,se nn me lo portate qui,"da domani in chat Vi Banno  tutte a Gò'' Gò''

Nn Riuscivo a capire, quando  noto che la donna che urlava era una Gnokkona Bionda

Siiiiiii era lei era Altea l'Admin

Avevo sempre piu' paura tremavo come una foglia, xke nn sapevo, nn capivo cosa volessero da me

Quando comincio a focalizzare tutte le 4 sagome..

e mi accorgo che sono-> (Altea-Kattyvella-CinnamonRed-e Shine) Rimango stupito , il mio io mi dice di scappare, ma il mio corpo nn si muove... resto come paralzzato la mete voleva scappare via, ma il corpo nn voleva

All'imporvviso Altea la capo banda urla Cinnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! vaiiiii!!

E Cinna con aria decisa mette una mano dietro nei pantaloni aderenti.. infila la mano nella tasca, e tira fuori un libretto 

comincia a dare disposizioni su come prendermi, dando oridini alle altre nell'accerchiarmi, per prendermi.

Io cerco in tutti i modi di nn farmi prendere, ma inutilmente"... erano troppe decise nell'intento, e alla fine vinsero loro.   

Le 4 Pantere nere.. mi prendono e mi buttano nel Suv

comincio a preoccuparmi seriamente ormai ero in trappola quando 1 di loro'' e nn vi dico chi, comincia ad abusare di me!!! e Brummm Brummmmmmm Brummmmmmmmm Brummmmm''.

poi comincia la seconda!! e anche qui nn vi dico chi?

e Brummmmmmmmmmmm Brummmmmmmm Brummmm Brummmmmmmmm'' nn potevo muovermi grrrrrrrrrrrr volevo scappare!! ma nn potevo, oppure nn volevo boh' questo nn lo capito manco io   So solo che me so mess na cazz di paur

e anche la 3 Comincia ad abusare di me e Brummmmmmm Brummmmmmmm Brummmmmmmmm Brummmmmmmmm''

ammazza però era meglio dell'impennate che facevo sul mio "Ciao" truccato erano ore interminabili dicevo ma quando finira' st'inqubo

ma nienteeeeeeeeeeeeee anche la comincia ad  abusare di me e Brummmmmmmmmmmm'' Brummmmmmmmm'' Brummmmmmmmmmmmmm''.

fino a quando nn so come, ma fini tutto...  avuto quello che volevano mi lasciano andare dicendo... Ritorneremo!!!       io gli dissi Seeeeeeeee cor cacchio che ripasso

ora io vi chedo'' secondo voi mi convene rifare la stessa strada? Cosa ne dite?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 04 giugno 2011 17.55.14 CEST

NON eravamo noi e devi ringraziare il dio dei sogni.....Fossimo state noi, ti avremmo messo sotto il SUV, facendo anche retromarcia per assicurarci della tua prematura dipartita.

uahauahauaauahauaahuaahuaahuaahuahauaahuaahauahauha ragazzo, tu fai abuso di sogni indebiti...

ma non è che per caso era l'A-team? ti ci vedo a farti abusare da quell'armadio di Mr. T 

Cinna

PS spegni la luce prima di addormentarti.. vedrai che farai sogni più adatti alla tua tenera mente: ad esempio la vispateresacheaveatral'erbettaavolosorpresogentilfarfalletta.....

(uahauahauahauahauahauahaauhaauhauah)

• 04 giugno 2011 19.53.23 CEST

Azz'' manco è entrata, e in soli 10 righi già ma fatt na mappin''uhaaa'' grrrrrrrrr la odio grrrrrrr

Guarda che eravate voi ci vedo benissimo... tu eri inconfondibile avevi anche il libretto nel taschino heehhehee   

anche Kattyvella era lei, il suo dito era incofnodibile uhahaahahahahahahahahahaa

e poi anche Altea era lei,il suo volto ringhiava la frase ( Banned'' Banned'' )

poi c'èra Shine il ricciolo malefico di Amigos ahahahahahahahaa uhhaahahahahahahahahaha

azz che coraggio a vedermi sotto a "Mr - T"!!!! 

Cmq: domani nn faccio la stessa strada Arrangiateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   Tièèèèèè

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 04 giugno 2011 19.50.22 CEST

<---Guarda come m'impenna il "Ciao" uhahahaahahahah sono un Asso del pericolo ahahahaahahahahhah Brummmmmmm Brummmmmmmmmm Brummmmmmmmmmmmm Brummmmmmmmmmahhahaahahahahahaah smuakkkkkkkkkk

...GAME..OVER...

by OMBRA

• 04 giugno 2011 21.05.25 CEST

Tesòòòòòòòòòòòòò  voi nn fate Guidare Cinnaaa!!!! Azz me vole mette sotto''

Fate Guidà KattyvellaAAaaAAaaaaAa

Porca paletta'' mo come me faccio e vacanze?uffy

...GAME..OVER...

by OMBRA

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla