Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: "Cose da non fare"

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 giugno 2011 19.15.51 CEST
    • "Cose da non fare"

      Ho letto attentamente le "Condizioni di utilizzo" di ciao aMigos.

      Penso: ognuno in casa propria è libero di applicare le regole che vuole se non viola la legge e se non arreca alcun danno ad altra persona. Gli utenti ospiti devono attenersi a queste regole.

      Voglio evitare qualsiasi tipo di polemica sulla cancellazione del thread precedente da parte del signor Dannato, pur non amando la censura. E di censura si è trattato.

      Domando: è possibile avere un elenco delle "cose da non fare" che sono motivo di espulsione da una chat di ciao aMigos?

    • 08 giugno 2011 20.53.55 CEST
    • "Cose da non fare"

      Se posso darti un consiglio e' quello di non perder tempo appresso a ciaoamigos...

      Entra nel pannello utente e chiudi,chiudete l account con il sito e non utilizzate piu' nessun servizio..e buonanotte..... Cosa che faro' anch' io a breve.

      Purtroppo qui educati non si puo' essere.

      Se proprio vuoi rimanere beh: Tratta come ti trattano che non e' mai sbagliato. Ma che parlo a fare voi siete intelligenti.

      Regards to all!

       

    • 08 giugno 2011 22.02.29 CEST
    • "Cose da non fare"

      La censura va di moda visto che viene applicata in tutti i posti, da Facebook ai TG, dal Manzanarre al Reno.... da retta a me... quella di ciaoaMigos e' la meno dannosa in assoluto, detto questo, e' un po' di tempo che ti leggo e mi hai incuriosito.... sara' mica una questione di nik?? Uuahsashuhu.... boh!! Comunque, sono dell'idea che delle volte si alzano polveroni per niente, che sara' mai successo di cosi' grave?? Un moderatore ti sta sulle palle?? Non ti sta bene l'operato degli admin?? Ti hanno cancellato un topic?? Hhahahahhah..... son ben altri i problemi seri. Questo vedilo come un posto per svagarti.... non come un posto da voler cambiare per forza (consiglio).

      CiAoOooOOoOoOoO

    • 09 giugno 2011 05.27.49 CEST
    • "Cose da non fare"

       ognuno è libero di esprimere il proprio parere, merc...come scrivi tu sara' anche un modo di svagarsi MA NON VEDO IL PERCHE' CHI "COMANDA" debba sempre e comunque assumere il ruolo di dittatore!

      quando si cancella un argomento del forum, sarebbe il caso di darne motivazione e quando qualcuno chiede delucidazioni si dovrebbe fare altrettanto...questa a casa mia si chiama educazione.

       

       

       

    • 09 giugno 2011 07.42.41 CEST
    • "Cose da non fare"

       

      [quote=SourceMas]Se proprio vuoi rimanere beh: Tratta come ti trattano che non e' mai sbagliato. Ma che parlo a fare voi siete intelligenti.
      [/quote]

      No! tratterò gli altri come li ho sempre trattati, non come loro trattano me sennò la coerenza va a pu...ne. ! (è questo che è sbagliato)

      [quote=CRISTINA30] ognuno è libero di esprimere il proprio parere, merc...come scrivi tu sara' anche un modo di svagarsi MA NON VEDO IL PERCHE' CHI "COMANDA" debba sempre e comunque assumere il ruolo di dittatore!

       

      quando si cancella un argomento del forum, sarebbe il caso di darne motivazione e quando qualcuno chiede delucidazioni si dovrebbe fare altrettanto...questa a casa mia si chiama educazione. [/quote]

      No ! non è una comunità e non c'è democrazia; è un lavoro e serve per fare soldi !

      Non è questo il luogo per discutere di diritti, doveri e dittature ! 

      Vai sul forum di Beppe Grillo (grande vate della "nuova" democrazia) e posta un commento "contro"...
      Vedrai quanto dura!
      (anzi gia che ci siete andata a dare un'occhiata qui   http://www.beppegrillo.com )

      Nel network la democrazia non esiste, rendetevene conto !

      Chiunque può aprire un sito e sputtanarti a vita (ok poi ci sarà un processo ma ormai il danno è fatto e nessuna rettifica avrà il risalto dello sputtanamento precedente) !
      Chiunque non è d'accordo può andarsene ad aprire un sito che da addosso all'altro!
      Chiunque può sbatterti fuori dal suo forum se gli stai sui co....ni e non ti deve nessuna giustificazione!
      Chiunque può gestire i suoi siti, forum, chat come gli pare !
      Chiunque è libero di toglierti dalla lista degli "amici", senza giustificazioni ! (mai successo a nessuno?)
      Chiunque può permettersi di scrivere ogni santo giorno (peraltro senza che nessuno glie lo chieda) "io sono il vosto dio e non solo" (senza fare nomi, anzi nick...  ) ma non per questo viene allontanato !

      Anche voi potete fare tutto ciò..., chi ve lo impedisce ?

      Forse Voi stessi ?

    • 09 giugno 2011 09.56.56 CEST
    • "Cose da non fare"

      L'intenzione di questo thread era quella di capire le "cose da non fare"..

      Non leggo alcuna risposta alla domanda ma altre domande più o meno a tema e riflessioni su censura, potere, dittatura, simpatie o antipatie. Adoro lo scambio di idee, quindi leggo e rispondo.

      Per SourceMas: la mia prima impressione leggendo il tuo commento è di una scrittura "delusa". Il tempo impiegato in una chat o a leggere un forum o a sfogliare un libro o un giornale è una decisione personale. Ovvietà: ognuno gestisce il proprio tempo come meglio crede stabilendo l'ordine di importanza delle cose della propria giornata. Non credo di essere "portatore sano di intelligenza", sono un semplice utente come tanti altri.

      Per Mercurio9: i "problemi seri" sono ben altri.. infatti ci si può confrontare e scambiare idee su tante cose della vita quotidiana. Si può fare un thread sulla disoccupazione giovanile, sulla politica del Governo o sull'amministrazione locale di ognuna delle nostre diverse città. L'intenzione di questo thread l'ho dichiarata, non vuol dire che io reputi ciao aMigos la cosa più importante della mia vita.

      Per Cristina30: semplicemente.. d'accordo con te.

      Per Woz: leggo e rifletto.. La democrazia è il governo del popolo. In rete si può trovare l'ultima intervista di Massimo Fini che dice "..che cosa sia la democrazia non lo sa praticamente nessuno.. la democrazia rappresentativa non esiste..". Poi dice.. "In realtà la democrazia è un'invenzione.. una truffa..ai danni della povera gente..". Norberto Bobbio.. "..metodo per prendere decisioni collettive". Mi piace pensare alla democrazia alla maniera di Giorgio Gaber.. "la democrazia è il sistema più democratico che ci sia". Partecipazione...

      Piccola precisazione: il blog di Beppe Grillo lo si trova all'indirizzo http://www.beppegrillo.it/

      Grazie a tutti..

      P.S. ...mi piacerebbe avere una risposta alla domanda del thread, le "cose da non fare"

       

    • 09 giugno 2011 13.08.41 CEST
    • "Cose da non fare"

      Purtroppo lui ragiona come quei ragazzotti sconclusionati che vanno a fare il militare....quelli che subiscono il nonnismo, facendo la branda al pirla anziano che stava li  pirma di lui.

      Quindi lui di conseguenza si comporta, come gli altri si sono comportati con lui.

      (vero Merc'??)

      Mercurio9: Forse tu nn sai che' l'essere uomini.. è propio ragionare al contrario, cioè nn far subire agli altri quello che tu hai subito,questo è l'essere uomini cone le @@

      e vale anche per le (Donne)..e no come alcune che credono di avercele',scambiando le tette per le @@ (Gli attributi son ben altri!!!

      Detto questo..faccio presente a tutti, che chi diventa "Moderatore" nn rappresenta le forze dell'ordine     Moderatore.. ci diventi se ti scelgono gli admin, ne + e ne - !

      In sintesi: nn prendetevela piu' di tanto..anzi Prendetela come una nuova esperinza, di ''vita''..se cosi si può dire?


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...

       

       

       

    • 09 giugno 2011 12.20.35 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=CuriosaMente]Piccola precisazione: il blog di Beppe Grillo lo si trova all'indirizzo http://www.beppegrillo.it/ [/quote] Esatto ma guarda caso Beppe Grillo è anche titolare del dominio .com  .  

      [quote=CuriosaMente]

      Grazie a tutti..

      P.S. ...mi piacerebbe avere una risposta alla domanda del thread, le "cose da non fare"

       [/quote]

      Una delle mille mila risposte alla domanda "cose da non fare" è :

      "Non illudersi di trovare sul virtuale quello che non si trova nel reale e comportarsi nello stesso modo in entrambi questi mondi" !

      Se sai cosa non devi fare nella vita di tutti i giorni sai già cosa non devi fare qui .

    • 09 giugno 2011 13.09.30 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=woz]

      [quote=CuriosaMente]Piccola precisazione: il blog di Beppe Grillo lo si trova all'indirizzo http://www.beppegrillo.it/ [/quote] Esatto ma guarda caso Beppe Grillo è anche titolare del dominio .com  .  

      [quote=CuriosaMente]

      Grazie a tutti..

      P.S. ...mi piacerebbe avere una risposta alla domanda del thread, le "cose da non fare"

       [/quote]

      Una delle mille mila risposte alla domanda "cose da non fare" è :

      "Non illudersi di trovare sul virtuale quello che non si trova nel reale e comportarsi nello stesso modo in entrambi questi mondi" !

      Se sai cosa non devi fare nella vita di tutti i giorni sai già cosa non devi fare qui .

      [/quote]

      Occorre che mi spieghi meglio: la domanda era rivolta allo staff di ciao aMigos in modo tale che qualunque utente abbia la possibilità di conoscere i motivi che possono causare un suo allontamento da una chat.

      Alcuni allontamenti li ho ritenuti immmotivati, ma per motivare il fatto che siano immotivati (mi scuso della ripetizione) vorrei capire queste "cose da non fare".

      Soltanto avendo coscienza e conoscenza delle motivazioni di allontamento posso dimostrare se sono state motivate o immotivate.

    • 09 giugno 2011 13.14.19 CEST
    • "Cose da non fare"

      @curiosamente: cosa fare o cosa non fare:ad inzio 3d hai detto di aver letto con attenzione le condizioni di utilizzo...la risposta che cerchi sta li' nelle condizioni di utilizzo ed e' scritto in italiano comprensibile.Porno a lavoro ;)

       

    • 09 giugno 2011 13.23.14 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=SourceMas]

      @curiosamente: cosa fare o cosa non fare:ad inzio 3d hai detto di aver letto con attenzione le condizioni di utilizzo...la risposta che cerchi sta li' nelle condizioni di utilizzo ed e' scritto in italiano comprensibile.Porno a lavoro ;)

       

      [/quote]

      Confermo che le ho lette interamente e anch'io sono convinto che le condizioni di utilizzo siano quelle elencate.

      Chiedo se ci sono "cose da non fare" oltre quelle elencate proprio lì. Lo chiedo perchè come ho scritto un minuto fa, ho notato casi di allontamento che non rientrano nella violazione delle condizioni di utilizzo. E' il caso ad esempio dei link di youtube che sono ammessi pur rientrando (apparentemente) in una categoria non ammessa secondo le condizioni di utilizzo. Così come ho notato degli allontamenti dalla chat per proposte di incontro reale, le quali non sembrerebbero non ammesse.

      Per ultimi: gli allontanamenti in base alla simpatia o antipatia.

    • 09 giugno 2011 16.09.54 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=0MBRA]

      Purtroppo lui ragiona come quei ragazzotti sconclusionati che vanno a fare il militare....quelli che subiscono il nonnismo, facendo la branda al pirla anziano che stava li  pirma di lui.

      Quindi lui di conseguenza si comporta, come gli altri si sono comportati con lui.

      (vero Merc'??)

      Mercurio9: Forse tu nn sai che' l'essere uomini.. è propio ragionare al contrario, cioè nn far subire agli altri quello che tu hai subito,questo è l'essere uomini cone le @@

      e vale anche per le (Donne)..e no come alcune che credono di avercele',scambiando le tette per le @@ (Gli attributi son ben altri!!!

      Detto questo..faccio presente a tutti, che chi diventa "Moderatore" nn rappresenta le forze dell'ordine     Moderatore.. ci diventi se ti scelgono gli admin, ne + e ne - !

      In sintesi: nn prendetevela piu' di tanto..anzi Prendetela come una nuova esperinza, di ''vita''..se cosi si può dire?


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...

       

       

       

      [/quote]

      Grazie per aver portato "la cagata della giornata" fresca fresca!! Uauhauhuahahuh..... apparte che del tuo discorso non si capisce un emerito cazzo!!! Non si capisce cosa stai farneticando non so se mi spiego alla tua mente malata inculabile. Io sono del parere che vivo e lascio vivere, a me se mi bannano o se mi cancellano un post non sto' certo ad aprire un dibattito per dare credito alle mie ragioni!!! quelle so mia...e me le tengo per me. Tutto qua..... ma te sei troppo scemmm per capire, che vuoi farci!! Hhahahahahahahahahh.... sai perche' io non ho mai subito niente di tutto questo?? Perche' mi faccio i cazzi miei, e quando qualcuno mi sta sul cazzo..... lo evito.... come te capisci.... mo ho voglia di romperti un po' le balle..... quando mi vieni sul cazzo..... non ti cago piu'!!! Hhahahhaahhaahahahahah

      CiAOoOoOOOoOOOo 

      Toc toc.....dichiaro chiusa la seduta .... Prrrrrrrrr

      P.s.: 0MBRAAAAAAAA..... ripiateeeeeeee uuahsuaauhuhauh

    • 09 giugno 2011 16.26.17 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=Mercurio9]

      [quote=0MBRA]

      Purtroppo lui ragiona come quei ragazzotti sconclusionati che vanno a fare il militare....quelli che subiscono il nonnismo, facendo la branda al pirla anziano che stava li  pirma di lui.

      Quindi lui di conseguenza si comporta, come gli altri si sono comportati con lui.

      (vero Merc'??)

      Mercurio9: Forse tu nn sai che' l'essere uomini.. è propio ragionare al contrario, cioè nn far subire agli altri quello che tu hai subito,questo è l'essere uomini cone le @@

      e vale anche per le (Donne)..e no come alcune che credono di avercele',scambiando le tette per le @@ (Gli attributi son ben altri!!!

      Detto questo..faccio presente a tutti, che chi diventa "Moderatore" nn rappresenta le forze dell'ordine     Moderatore.. ci diventi se ti scelgono gli admin, ne + e ne - !

      In sintesi: nn prendetevela piu' di tanto..anzi Prendetela come una nuova esperinza, di ''vita''..se cosi si può dire?


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...

       

       

       

      [/quote]

      Grazie per aver portato "la cagata della giornata" fresca fresca!! Uauhauhuahahuh..... apparte che del tuo discorso non si capisce un emerito cazzo!!! Non si capisce cosa stai farneticando non so se mi spiego alla tua mente malata inculabile. Io sono del parere che vivo e lascio vivere, a me se mi bannano o se mi cancellano un post non sto' certo ad aprire un dibattito per dare credito alle mie ragioni!!! quelle so mia...e me le tengo per me. Tutto qua..... ma te sei troppo scemmm per capire, che vuoi farci!! Hhahahahahahahahahh.... sai perche' io non ho mai subito niente di tutto questo?? Perche' mi faccio i cazzi miei, e quando qualcuno mi sta sul cazzo..... lo evito.... come te capisci.... mo ho voglia di romperti un po' le balle..... quando mi vieni sul cazzo..... non ti cago piu'!!! Hhahahhaahhaahahahahah

      CiAOoOoOOOoOOOo 

      Toc toc.....dichiaro chiusa la seduta .... Prrrrrrrrr

      P.s.: 0MBRAAAAAAAA..... ripiateeeeeeee uuahsuaauhuhauh

      [/quote]

      Vorrei pregarvi di lasciare da parte le scaramucce personali, per favore.

      Grazie a entrambi.

       

    • 09 giugno 2011 16.52.05 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=CuriosaMente]

      Confermo che le ho lette interamente e anch'io sono convinto che le condizioni di utilizzo siano quelle elencate.

      Chiedo se ci sono "cose da non fare" oltre quelle elencate proprio lì. Lo chiedo perchè come ho scritto un minuto fa, ho notato casi di allontamento che non rientrano nella violazione delle condizioni di utilizzo. E' il caso ad esempio dei link di youtube che sono ammessi pur rientrando (apparentemente) in una categoria non ammessa secondo le condizioni di utilizzo. Così come ho notato degli allontamenti dalla chat per proposte di incontro reale, le quali non sembrerebbero non ammesse.

      Per ultimi: gli allontanamenti in base alla simpatia o antipatia.

      [/quote]

      Bravo, e io avevo gia' capito tutto (del senso di questo thread) e gia' sapevo tu dove volevi arrivare... ecco perche' avevo scritto cosi' al post #1

       

      IMHO (a mio modesto parere):


      Quando sei entrato la prima volta, all'atto della registrazione hai accettato tutte le regole del sito.come se firmassi un contratto.
      Ora se per qualche motivo hai cambiato idea o noti qualcosa sulla quale non sei  piu' d'accordo su quel contratto cosa fai resti o vai via?

      se a me un piatto non piace io non me lo mangio.(esempio)
      se a tizio caio non piace quel negozio non ci entra.(esempio)
      Tu  invece?

      Esempio recente: Loro vi hanno risposto no all ultimo reclamo di questi giorni! Voi continuate a "polemizzare" sempre sulla stessa cosa? Allora a questo punto il ban vi e' dovuto e ve lo siete cercati.. Se poi loro fanno bene o male questi sono cazzi loro e non nostri. E se i moderatori vogliono fare a modo loro non e' un problema nostro. Se sbagliano Ci rimettono loro di certo non noi.

      PS In passato ci sono gia' state moltissime discussione a riguardo (se la memoria non mi sfugge) sempre su questo tema...argomenti vecchi.

       

      E' tutto cosi' chiaro.
       

      Regards!

       



       

    • 09 giugno 2011 17.07.38 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=SourceMas]

      [quote=CuriosaMente]

      Confermo che le ho lette interamente e anch'io sono convinto che le condizioni di utilizzo siano quelle elencate.

      Chiedo se ci sono "cose da non fare" oltre quelle elencate proprio lì. Lo chiedo perchè come ho scritto un minuto fa, ho notato casi di allontamento che non rientrano nella violazione delle condizioni di utilizzo. E' il caso ad esempio dei link di youtube che sono ammessi pur rientrando (apparentemente) in una categoria non ammessa secondo le condizioni di utilizzo. Così come ho notato degli allontamenti dalla chat per proposte di incontro reale, le quali non sembrerebbero non ammesse.

      Per ultimi: gli allontanamenti in base alla simpatia o antipatia.

      [/quote]

      Bravo, e io avevo gia' capito tutto (del senso di questo thread) e gia' sapevo tu dove volevi arrivare... ecco perche' avevo scritto cosi' al post #1

       

      IMHO (a mio modesto parere):


      Quando sei entrato la prima volta, all'atto della registrazione hai accettato tutte le regole del sito.come se firmassi un contratto.
      Ora se per qualche motivo hai cambiato idea o noti qualcosa sulla quale non sei  piu' d'accordo su quel contratto cosa fai resti o vai via?

      se a me un piatto non piace io non me lo mangio.(esempio)
      se a tizio caio non piace quel negozio non ci entra.(esempio)
      Tu  invece?

      Esempio recente: Loro vi hanno risposto no all ultimo reclamo di questi giorni! Voi continuate a "polemizzare" sempre sulla stessa cosa? Allora a questo punto il ban vi e' dovuto e ve lo siete cercati.. Se poi loro fanno bene o male questi sono cazzi loro e non nostri. E se i moderatori vogliono fare a modo loro non e' un problema nostro. Se sbagliano Ci rimettono loro di certo non noi.

      PS In passato ci sono gia' state moltissime discussione a riguardo (se la memoria non mi sfugge) sempre su questo tema...argomenti vecchi.

       

      E' tutto cosi' chiaro.
       

      Regards!

       



       

      [/quote]

      Leggendo mi chiedevo il perchè di questo modo così accalorato. Si può dialogare senza arrabbiarsi. Calma.

      Rifletto e rispondo: può non piacermi una parte, non per questo rifiuto il tutto. Posso trovare ingiuste alcune cose, di cui chiedo spiegazione.. non per questo trovo ingiusto tutto.

      La domanda allo staff resta la stessa: è possibile avere un elenco delle "cose da non fare" chiaro e preciso?

      A te chiedo: perchè stai usando il plurale?

      Il mio nick lo si può leggere, nella mail di iscrizione c'è il mio nome e cognome, non ho altre persone attorno a me.

      Un saluto a te SourceMas

    • 09 giugno 2011 17.09.05 CEST
    • "Cose da non fare"

      Invece io dico che hai capito perfettamente il senso di ciò che volevo intendere lo dimostra il fatto che', sei ritornato a ridire la frase (..c..zz..o..)??? hihihiihihhihih purtroppo con me "scleri" sempre!!! nn ci posso fare niente, se nn mi tieni il passo 

      ma poi nel msg pvt, mi hai detto che c'èra uno che si era incazzato'' e nn dico il ''nick''.... io invece qui di incazzati noto solo te'' come sempre hahaahahahahahhaahah

      facciamo pace prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


      ahh dimenticavo!!  (Ma Vafangullllllllllllllllllllllllllllll )<--mi copi anche questo'' marò come sei messo

       

      Ps: Per Curiosamente.. nn temere  Merc è il mio passatempo..purtroppo sono scappati tutti per aversi scontrato con me, Merc invece persiste'' forse xke incoscente???

      ghghghghghhghgghgghh

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...
    • 09 giugno 2011 22.04.51 CEST
    • "Cose da non fare"

      So scappati perche' sei troppo strunzzzzzzzz..... hahahahahahaha....

      Scusa se ti ho rimbrattato il topic Curiosaminch.... mente ....hahahahhahaha.... we si fa per scherzareeeeee.... tanto per sdrammatizzare il drammatico.... e mica se puo' prende sempre tutto sul serio!!!! Prrrrrrrrrrrrr

      CiAoooOoOooOOoOo...

    • 10 giugno 2011 09.00.48 CEST
    • "Cose da non fare"

      OMBRA: Nn Cancella mai i suoi post'' quello lo hanno fatto gli admin, e a parer mio hanno fatto anche bene, xke io metto in risalto le vostre idiozie e le vostre incoerenze!!! 

      quindi ringraziateli, xke vi salvano e nemmeno ve ne accorgete...nn sapete portar aventi un ragionamento , se nn preso da ''Wikipedia''tu e qualcun'altro dite solo parole riportate da altri'' ahahahahahahaahaha madò ma ti leggi', mi sembri Pokaontas dei poveri   uhuhuhhuhuhuhuuhuhuhuhhu hòhòhòòhòòhhòòhòhòhòòhòhòò

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...
    • 10 giugno 2011 09.17.42 CEST
    • "Cose da non fare"

      [quote=0MBRA]

      OMBRA: Nn Cancella mai i suoi post'' quello lo hanno fatto gli admin, e a parer mio hanno fatto anche bene, xke io metto in risalto le vostre idiozie e le vostre incoerenze!!! 

      quindi ringraziateli, xke vi salvano e nemmeno ve ne accorgete...nn sapete portar aventi un ragionamento , se nn preso da ''Wikipedia''tu e qualcun'altro dite solo parole riportate da altri'' ahahahahahahaahaha madò ma ti leggi', mi sembri Pokaontas dei poveri   uhuhuhhuhuhuhuuhuhuhuhhu hòhòhòòhòòhhòòhòhòhòòhòhòò

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...[/quote]

      Il precedente thread è stato cancellato da Dannato.

      Il fatto che vi fossero idiozie e incoerenze è il tuo parere. Così come io non mi sono permesso di aggettivarti come "idiota o incoerente" mi piacerebbe non lo facessi nemmeno tu. Soprattutto per il fatto che non ci si conosce se non per ciò che entrambi scriviamo in questo forum.

      Io ho sempre commentato e risposto ai commenti nella sostanza, dall'inizio ho più volte ribadito l'intento di avere un confronto sulle idee e non su banali scaramucce personali.

      La mia domanda iniziale è sempre la stessa: le "cose da non fare".

      Dannato, Sekhmet, Altea, Alexio e BlackSilk a voi è rivolta.

      Un saluto Mr Ombra

    • 10 giugno 2011 09.40.12 CEST
    • "Cose da non fare"

      Mercurio9 Scrive:

      Grazie per aver portato "la cagata della giornata" fresca fresca!! Uauhauhuahahuh..... apparte che del tuo discorso non si capisce un emerito cazzo!!! Non si capisce cosa stai farneticando non so se mi spiego alla tua mente malata inculabile. Io sono del parere che vivo e lascio vivere, a me se mi bannano o se mi cancellano un post non sto' certo ad aprire un dibattito per dare credito alle mie ragioni!!! quelle so mia...e me le tengo per me. Tutto qua..... ma te sei troppo scemmm per capire, che vuoi farci!! Hhahahahahahahahahh.... sai perche' io non ho mai subito niente di tutto questo?? Perche' mi faccio i cazzi miei, e quando qualcuno mi sta sul cazzo..... lo evito.... come te capisci.... mo ho voglia di romperti un po' le balle..... quando mi vieni sul cazzo..... non ti cago piu'!!! Hhahahhaahhaahahahahah

      CiAOoOoOOOoOOOo 

      Toc toc.....dichiaro chiusa la seduta .... Prrrrrrrrr

      P.s.: 0MBRAAAAAAAA..... ripiateeeeeeee uuahsuaauhuhauh

      _________________________________________________________

      OMBRA Risponde:

      Apparte che del ''ban'' nn me mai fregato,nn ciò mai dato peso, anche xke sono stato bannato poke volte.... e poi rientravo dopo 2 secondi ringraziando e kissando La Mod inquestione!!  detto questo rispondo a quello che hai scritto,evidenziato in rosso''leggi sotto

      E propio questo il punto a te nn Bannano mai e nn cancellano mai un post...e vuoi sapere xke'?    

      xke tu concordi con tutti/e... te lo dissi già se entrano 10 donne e ognuna dice una cosa diversa, tu concordi con tutte  e 10, ti sembra normale?

       

      Ps: è vuoi sapere anche da cosa si capisce tutto questo? ... si capisce dal fatto che in tutta la chat tu'' hai attaccato e attacchi solo me!     xke ha visto che molti sono contro di me', specie le Donne dagli User,a qualche ex Mod che cambia nick, fino a qualche Admin che nn faccio nick''..... che furbacchione che sei ma almeno ti sei mai chiesto il motivo del xke mi vengono contro????????

      la cosa che mi solleva nn facendomi dar peso a tutto questo sai qual è..è Che a me nn mi interessa: io valuto l'inteligenza,e nn i dispetti inutili''.

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...

       

       

    • 10 giugno 2011 09.58.44 CEST
    • "Cose da non fare"

      Curiosamente Scrive:

      Il precedente thread è stato cancellato da Dannato.

      Il fatto che vi fossero idiozie e incoerenze è il tuo parere. Così come io non mi sono permesso di aggettivarti come "idiota o incoerente" mi piacerebbe non lo facessi nemmeno tu. Soprattutto per il fatto che non ci si conosce se non per ciò che entrambi scriviamo in questo forum.

      Io ho sempre commentato e risposto ai commenti nella sostanza, dall'inizio ho più volte ribadito l'intento di avere un confronto sulle idee e non su banali scaramucce personali.

      La mia domanda iniziale è sempre la stessa: le "cose da non fare".

      Dannato, Sekhmet, Altea, Alexio e BlackSilk a voi è rivolta.

      Un saluto Mr Ombra

      _________________________________________________________________________

      OMBRA Risponde:

      Ma l'hai capito che questa è solo una Chat

      Bravo se sai che la mia e solo la mia idea... e la tua uguale'', allora mi dici che discutiamo a fare?      visto che nessuno dei due, anzi di tutti noi  c'ha ragione.....anzi ti dirò ancora di piu'..... se ognuno di noi ha la propia idea, e nn è quella giusta,cosa fai aspetti pure la risposta dagli Admin???       e quando l'avrai avuta'', l'accetti?

      oppure dirai anche a loro questa e una tua idea? pensaci e poi fammi sapere nè''

      Quando avrai aquistio il sapere della domanda,dopo solo dopo pensa a chi è l'idiota?

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...

    • 10 giugno 2011 10.27.47 CEST
    • "Cose da non fare"

      Per Falvio Briatore dei poveri...Proprio<---corretta la ''r'' il concetto rimane, fanne buon uso

      Sai: una delle cose buffe del Web, e le chat in particolare, è il fatto che quando nn sanno cosa dire si attaccano a qualsiasi errore sui-> . sulle->, sulle-->( ) hahahhahhaahahahaaha Siete tutti ''scrittori'' frequentatori delle stanze Sesso,pronti solo a lamentarvi se una Mod  vi banna nel culmine della vostra Sega giornaliera'' ahahahahaahaahaaha uahahahhahahahahaahahaaa''hòòòò  Poracci''

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                               ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla