Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Qual è l'età giusta per Sposarsi ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 giugno 2011 15.44.18 CEST
    • Qual è l'età giusta per Sposarsi ( by OMBRA )

Visto che oggi giorno un matrimonio nn dura per piu' di 5 "anni"... e la causa molto spesso,a sentir gli esperti, è propio il fatto che ci si sposa troppo giovani!

Per voi: qual è l'età giusta per sposarsi?

e secondo voi, qual'è il segreto per farlo prolungare nel tempo?

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 09 giugno 2011 16.23.01 CEST

Non c'e' eta' per sposarsi .....naturalmente i matrimoni in eta' troppo giovane a volte rischiano di non farti vivere le esperienze che si fanno da ragazzi, per far un esempio andare in vacanza con gli amici, il rischio e' che la voglia di rifarti venga quando non e' il momento.... hehehehehhe.... direi che l'eta' giusta e' da 30 in poi ......

.....perche' vada bene???  Ci vuole tanta fantasia.... in tutti i sensi!!! Comprensione e sopportazione.... ma la cosa piu' importante e'...... farlo almeno 5 volte a settimana, mettendoci tutto te stesso!!!!  Hhahahahahah..... 

....AMBRA ma tu sei sposato???

Ops.... quasi dimenticavo la cosa piu' importante..... 0MBRAAAAA ...ma_va_fanguuuuuuuuullllllllllooooooooooo.... hahahahhahahhahahha  

• 09 giugno 2011 20.39.48 CEST

Credo che non  ci sia un 'eta'  giusta , e mi sembri un po' sfiduciato se pensi  che

dura al massimo  5 anni....

• 09 giugno 2011 21.26.11 CEST

Vitatuaguarda che dura anche meno un matrimonio''... nel senso che',in alcuni  matrimoni si comincia ad andare in crisi anche nei primi 2,3 anni!!!...cmq per me l'età giusta per un uomo è nei 35 anni, nn di piu' ..e per la Donna è dai 30,hai 35...anche xke' a quella età gia' si sà cosa si vuole...ammeno che uno nn è cosi Pirla come Mercurio9, che arrotola solo Minkiate

...GAME..OVER...

• 10 giugno 2011 08.49.49 CEST

Uhm? Vediamo chi ha risposto

ok ci sono due commenti irrilevanti.. allora', Merc ed' Estipirlas..vabe'questi manco gli rispondo,nn meritano risposta sono troppo vulnerabili e lenti..Closed''

...GAME..OVER...

• 10 giugno 2011 10.36.40 CEST

No direi proprio di no:  Lo dimostra il fatto che mentre tu stavi ancora qui a leggere rispondendomi dopo 3 ore, con una misera e ridicola,nn che sempre uguale ''Gif'' 

il Sottoscritto ti ha gia' scritto in altri post sia a te che altri pirla come te, con 50 righe di fila x ogni post''

ma a te conviene solo rispondere a Gettoni, xke sei priva di concetti..ciao nè

...GAME..OVER..

• 10 giugno 2011 10.51.57 CEST

[quote=0MBRA]

No direi proprio di no:  Lo dimostra il fatto che mentre tu stavi ancora qui a leggere rispondendomi dopo 3 ore, con una misera e ridicola,nn che sempre uguale ''Gif'' 

il Sottoscritto ti ha gia' scritto in altri post sia a te che altri pirla come te, con 50 righe di fila x ogni post''

ma a te conviene solo rispondere a Gettoni, xke sei priva di concetti..ciao nè

...GAME..OVER..

[/quote]

Non è proprio il caso di vantarsi di non avere altro da fare se non scrivere post idioti e modificare  gif animate sempre con la stessa cornicetta !!!

Ti crediamo tutti quanti sulla parola.

E continui a non arrivarci....

• 10 giugno 2011 11.16.22 CEST

Ti informo che il Sottoscritto mentre ti sta rispondedo qui sul foum,sta grafincado (Auto) in un'altro Pc.. Lo faccio per hobby

Io dico che tu come tanti altri, cambi nick e fai le nottate qui in chat.... magari nelle room sesso'' a fare compagnia a Mercurio9...  e trà 1 Canna e l'altra, vi scambiate cerchietti di fumo ''hard''  hahahahah uaahhaahhhaaha uahahahahahahaha oddio ma come mi vengono ste battute hhahhahhahahah rido troppo

Le Mie Gif sono siglate,la cornice è il mio simbolo,è come un marchio.

Cmq vedo che hai tanto da fare', ''e poi tutto quello che fai'', è entrare nel mio blog a sbirciare le mie mie Gif???

ahahahahhahahhaha però che Uomo/Donna impegnata/o.. che sei

Ps: Sfrutta il tuo tempo a nn rispondere solo al sottoscritto,ci sono anche altri utenti cosa strana però, è che tu vuoi per forza interloquire con me??? boh chissà xke'

Ps2: Mi convinco sempre di + che sei una Donna,e nn voglio nemmeno sapere chi... xke saresti una grossa delusione 

...GAME..OVER..

• 10 giugno 2011 12.23.29 CEST

[quote=0MBRA] Ti informo che il Sottoscritto mentre ti sta rispondedo qui sul foum,sta grafincado (Auto) in un'altro Pc.. Lo faccio per hobby[/quote]  Appunto.... di lavoro manco a parlarne vero??

[quote=0MBRA] Io dico che tu come tanti altri, cambi nick e fai le nottate qui in chat.... magari nelle room sesso'' a fare compagnia a Mercurio9...  e trà 1 Canna e l'altra, vi scambiate cerchietti di fumo ''hard''  hahahahah uaahhaahhhaaha uahahahahahahaha oddio ma come mi vengono ste battute hhahhahhahahah rido troppo   [/quote]
      Già.... come ti vengono certe idee geniali se lo chiedono tutti da anni !

[quote=0MBRA] Ps: Sfrutta il tuo tempo a nn rispondere solo al sottoscritto,ci sono anche altri utenti cosa strana però, è che tu vuoi per forza interloquire con me??? boh chissà xke'  [/quote]
      Credimi sulla parola....di utenti stupidi come te, nonostante l'impegno, non sono riuscito a trovarne nè qui nè altrove !

[quote=0MBRA] Ps2: Mi convinco sempre di + che sei una Donna,e nn voglio nemmeno sapere chi... xke saresti una grossa delusione  [/quote]

.....e continui a non arrivarci....

• 11 giugno 2011 00.30.16 CEST

Ti ridico ancora: che se nn l'hai capito io sono (Ricco), quindi posso perdere tutto il tempo che voglio

Se vedi che nn ci arrivo', xke ti ostini nel farmici arrivare? ...e dove poi?...nn dirmi che vuoi invitarmi nelle larghe pianure  a fumare Canne con te Toro Seduto no' xke' io manco fumo, e se devo star li ad ascoltare le tue Minkionates, mi pare il colmo

...GAME..OVER...

• 10 giugno 2011 12.40.18 CEST

Ricco??? Allora cerca di usare la tua richezza per migliorarti ,in tutti i sensi sei  gretto presuntuoso e spocchioso , dovresti prima di ogni cosa pensare a come sei te  invece di giudicare  persone che si limitano a discutere  argomenti seri,te sei la vergogna di questo forum, non capisco  perchè ti lasciano ancora scrivere admin dovrebbe prendere seri provvedimenti  contro di te.!!!!!

• 10 giugno 2011 15.37.25 CEST

.... adesso ha capito perchè Briatore, Montezemolo e perfino il Sultano del Bahrein stanno tutto il giorno a cazzeggiare su ciaoamigos (in incognito sotto falso nick naturalmente) !!!

• 12 giugno 2011 12.24.21 CEST

[quote=Lilla37]

Ricco??? Allora cerca di usare la tua richezza per migliorarti ,in tutti i sensi sei  gretto presuntuoso e spocchioso , dovresti prima di ogni cosa pensare a come sei te  invece di giudicare  persone che si limitano a discutere  argomenti seri,te sei la vergogna di questo forum, non capisco  perchè ti lasciano ancora scrivere admin dovrebbe prendere seri provvedimenti  contro di te.!!!!!

[/quote]

Accidenti! Allora è recidivo

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla