Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MODERATORI ....CHATTER E IL RISPETTO!!!!!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 giugno 2011 10.29.44 CEST
    • MODERATORI ....CHATTER E IL RISPETTO!!!!!

Ultimamente sul forum leggo  topik contro gli Admin e Moderatori,leggo di bann dati a caso , leggo  persone che scrivano offendendo Moderatori accusati di ingiuste espulsioni,utenti che postano topik a dir poco cattivi,Da circa 5 mesi io giro tutte le stanze dalle rosse alle blù,si trova di tutto e di più leggo moderatori che cortesemente chiedano il rispetto verso tutti ,ma in cambio ottengano solo insulti,leggo utenti che floddano bloccando e impallando intere stanze,entri nelle blù e le offese sono all'ordine del giorno,utenti che offendano altri utenti con ingiurie  a dir poco cattive,e in tutto ciò ci sono i chatter quelli che rispettano tutto e tutti , che sono costretti a sorbirsi i vari deficenti,premetto io non sono un moderatore,sono solo un utente, e posso anche capire che  qualche moder si possa distrarre e non cogliere chi possa essere il responsabile di una contesa,ma in tutto ciò io ho  sempre trovato ampia disponibilità da parte dei moderatori , nessuno escluso , allora mi chiedo perchè tutti quanti non cerchiamo di rispettare le regole e sopratutto le persone che sono atte a far sì che dette regole vengano applicate tenendo presente che un moderatore è anche un utente ?

Ciaoooooo

• 10 giugno 2011 11.30.16 CEST

Ombra a me non iteressa, io nel topik esterno un mio semplice pensiero :)

• 10 giugno 2011 12.57.21 CEST

Infatti noto che dici sempre le stesse cose'' ma se sei contento di farlo,bun per te.

Il fatto è che in ogni tuo post  vuoi far trasaprire che tutti offendono tranne te?....bhe ti dico con tutta sincerità, che anche tu hai offeso qui sul From, e anche in modo molto allusivo e pesante, nei riguardi di una Donna

Spero che tu nn mi dica dove e quando, ma se lo fai te lo illustro subito

Ps: Agli altri magari sarà sfuggito, ma nn al Sottoscritto

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 10 giugno 2011 12.27.37 CEST

Io non mi sono mai posto sopra nessuno, essendo un essere umano sono come tutti incline alla sbaglio,ti pregherei di evidenziare dove sono stato offensivo nei riguardi  di qualcuno, cmq se anche ciò fosse si vede che è stato qualkosa di particolare, ricordati Ombra sbagliare è umano perseverare è dibolico , ciao

• 10 giugno 2011 12.58.03 CEST

In un altro Post hai postato quest'immagine con questa frase

Spiegaci tu il significato

______________________________________________________________________________

Mhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

______________________________________________________________________________

Ora siccome, nn mi và nemmeno di intrepretanre il senso anche se credo sia palese!

Ti invito lo stesso a farti riflettere su ciò che dici??   si sbagliare è umano, ma chi sbaglia nn può giudicare gli altri

Ps: Informo che questa mia osservazione, è fatta solo xke', come sempre leggo solo incoerenze''

Poi per il resto me ne frego

Sempre l vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla