Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LA PARITà DEI GENERI

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 giugno 2011 15.24.23 CEST
    • LA PARITà DEI GENERI

Dal 1980 ad oggi  in molte occasioni  è stato affrontato il problema sulla "parità dei generi" che  teoricamente dovrebbe appiattire la discriminazione trà sesso maschile e femminile,a favore delle donne che di fatto nonostante tutte le leggi varate  sia dal parlamento Europeo che dai nostri  vari governi  ancor oggi sono  considerate meno capaci  da molti uomini,ma da una recente ricerca risulta che la donna non solo è più capace ma in moltissime occasione si rivela superiore in svariati settori,sia mentalmente che fisicamante.L' Italia come sempre è il fanalino di coda per quanto  concerne la presenza femminile all'interno delle nostre istituzioni di fatto tolto qualche sporadico caso ancor oggi la donna non ricopre il ruolo che a mio avviso dovrebbe avere nella nostra società,per non parlare poi del fatto che scendendo verso sud la donna purtroppo in moltissimi casi è considerata inferiore rispetto al genere maschile...

COSA NE PENSATE VOI DI TUTTO QUESTO ??

Ciao a tutti

• 13 giugno 2011 11.30.16 CEST
    • LA PARITà DEI GENERI

Alive Scrive: in un Post precedente. quanto segue...

Mi viene naturale ricordare gli anni di matrimonio trascorsi con la mia ex,altro che difetti era un vero inferno!!!!! La casa non poteva essere vissuta altrimenti si sporcava,le scarpe andavano tolte nell'ingresso altrimenti si sporcava...Tutti i santissimi sabati dovevano esserci a cena i soliti suoi quattro amici, quattro secchioni rimbambiti che parlavano solo di  case mattoni e come fare a spendere soldi in aquisti a mio avviso  inutili, mia moglie era davvero una donna che nn ha mai capito cosa fosse vivere, non le stava mai bene nulla ,senza  contare che per fare l'amore dovevo far domanda in carta bollata!!!! Sinceramente di difetti ne ho pure io, ammetto che  fumo in camera e che delle volte mi addormento vestito sul divano, delle volte lascio il piano doccia  insaponato , l'auto non sempre brilla, però credo di non essere il peggior uomo di questo mondo,asssieme ai miei molti difetti qualcosa di buono l'avrò anch'io in fondo...ma in fondoooo...è!!!!!!!!!!

OMBRA Risponde:

Quanta incoerenza!!!  volevo evidenzare in ''rosso'' le parti incoerenti. Invece ne ho evidenziato solo uno spezzone, Anche xke sennò avrei dovuto evidenziarlo tutto per intero

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 13 giugno 2011 11.42.08 CEST
    • LA PARITà DEI GENERI

Ma te proprio non sai leggere , io parlo di parità trà i generi, non parlo di matrimonio,che la vita assieme alla mia ex moglie fosse ciò che era  non significa che io la considerassi inferiore , quindi rileggi bene ombra onde evitare un altra tua figura di cavolo!!!!!!

• 13 giugno 2011 18.58.22 CEST
    • LA PARITà DEI GENERI

Non ci sono parole x commentare simili sproloqui, Ombra ma quando ti deciderai a crescere ? 

Ciao

• 13 giugno 2011 19.19.48 CEST
    • LA PARITà DEI GENERI

OMBRA Risponde:

Quanta incoerenza!!!  volevo evidenzare in ''rosso'' le parti incoerenti. Invece ne ho evidenziato solo uno spezzone, Anche xke sennò avrei dovuto evidenziarlo tutto per intero

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

Te vieni a parlare di "coerenza", te che sei incoerente per natura ,te che sei la vergona del genere maschile,ma non pensi che faresti meglio ad evitare certi strafalcioni ?      VERGOGNATI!!!!!

FR@NCESC@

• 18 giugno 2011 16.29.09 CEST
    • LA PARITà DEI GENERI

Alive Scrive:

Ma te proprio non sai leggere , io parlo di parità trà i generi, non parlo di matrimonio,che la vita assieme alla mia ex moglie fosse ciò che era  non significa che io la considerassi inferiore , quindi rileggi bene ombra onde evitare un altra tua figura di cavolo!!!!!!

OMBRA Rispone:

Scusa nè'' ma la tu moglie l'era uomo o donna? Lo sa xke glielo dico?   xke in un post declassi la donna inquanto pure tua moglie, e in un altro esalti la donna..allora siccome noto tanta incoerenza,e molte lekkate... mi viene pure da pensare che forse ti sarai mica sposato un ''trans'' haahahaahahahahahaha o dio uahahahahahahaha  ahahahahaahahaahah.

Ps: Cmq mi dispiace del divorzio ma se era uomo. 

Forse alla fine hai fatto bene a divorziare, anche xke i matrimoni si fanno di sesso diverso (Uomo e Donna)

Sempre la vostra luce e nn soo OMBRA

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla