Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Verità o Bugia

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 giugno 2011 14.59.32 CEST
    • Verità o Bugia

La bugia  a fin di bene è una realtà mascherata dall'amore che si nutre a chi la si racconta.

Alive

• 16 giugno 2011 15.15.00 CEST
    • Verità o Bugia

chi tace acconsente....nn credo,chi tace evita discussioni.Credo che una piccola bugia detta in fin del bene non faccia male.....anche se penso che la bugia abbia le gambe corte di sicuro verra scoperta....ma se succede nella raffreddata L'HAI FATTA SCAMPO

• 16 giugno 2011 16.10.59 CEST
    • Verità o Bugia

La verità non paga, anche se sarebbe bene dirla. A volte si dicono bugie per evitare discussioni e fraintendimenti, quindi si preferisce evitare la verità. Sono comunque bugie e non menzogne, inoltre la verità può essere soggettiva e discutibile. Hahahahaha Merk Merk! Chissà cosa frulla per la testa di questo ragazzo!?

Salve a tutti.
    • 16 giugno 2011 21.55.53 CEST
    • Verità o Bugia

[quote=azucena]

chi tace acconsente....nn credo,chi tace evita discussioni.Credo che una piccola bugia detta in fin del bene non faccia male.....anche se penso che la bugia abbia le gambe corte di sicuro verra scoperta....ma se succede nella raffreddata L'HAI FATTA SCAMPO

[/quote]

Chi tace sta zitto!!! Guarda azucena....

Hahhaahahhahahaha ......chi tace sta zittooooo!!!!!

CiAoOOOOoOoOOooOo

• 17 giugno 2011 00.36.03 CEST
    • Verità o Bugia

e' bene dirla la verita'...qualunque sia il prezzo da pagare...sicuramente sara' un conto meno salato di quello che ti presentano le bugie...

cos'e' peggio secondo te....una bella bugia o una brutta verita?(io preferirei saperla la verita' anche se brutta....che tm ne faccio di una bellissima falsita?)

tutti qualche volta diciamo bugie... ma le peggiori so quelle mascherate da verita'..per farla breve so quelle che con astuzie(si parla di malafede)  si fa in modo che sembrino verita'...

le balle quelle le diciam tutti...e fanno pure sorridere a chi le scopre...insomma ci son cose che non vanno nascoste.. che dicendole comunicano all'altro che sei una persona leale!

io distinguerei le bugie dalle balle...c'e' un pochetto di differenza!

ciao sparaballe!

• 17 giugno 2011 06.30.30 CEST
    • Verità o Bugia

[quote=NuVolEttA]

e' bene dirla la verita'...qualunque sia il prezzo da pagare...sicuramente sara' un conto meno salato di quello che ti presentano le bugie...

cos'e' peggio secondo te....una bella bugia o una brutta verita?(io preferirei saperla la verita' anche se brutta....che tm ne faccio di una bellissima falsita?)

tutti qualche volta diciamo bugie... ma le peggiori so quelle mascherate da verita'..per farla breve so quelle che con astuzie(si parla di malafede)  si fa in modo che sembrino verita'...

le balle quelle le diciam tutti...e fanno pure sorridere a chi le scopre...insomma ci son cose che non vanno nascoste.. che dicendole comunicano all'altro che sei una persona leale!

io distinguerei le bugie dalle balle...c'e' un pochetto di differenza!

ciao sparaballe!

[/quote]

Certo e' giusto!! Hhahahahahah...... peccato che qua le bugie, le balle, le menzogne regnino sovrane..... si sentono aleggiare nell'aria di tutti i giorni!!!!

CiAoOoOoOOoOoOoOOo

• 18 giugno 2011 08.41.48 CEST
    • Verità o Bugia

[quote=Mercurio9]

La verita' paga sempre? O a volte meglio dire una bugia anche se in buona fede? 

[/quote]

Sono d'accordo con Alive, ma ho sempre odiato le bugie, anche perche' di menzogne e false verita' ne ho piene le scatole. Le donne che ho avuto ne erano provviste a rimorchi, e me le hanno scodellate impietosamente addosso. Meglio una cruda verita' di una dolce bugia, se questa e' indirizzata a un rapporto trasparente! Baci Nuvoletta e C3n3r3lla, Ciao fratello!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla