Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: riflettiamo

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 giugno 2011 23.00.31 CEST
    • riflettiamo

Ok riflettiamo... quando uno minaccia di espellerti a vita, non avendo capito bene la situazione, ma vedendo il giusto solo da una parte... quel qualcuno sarà di parte o no?

Uhmmmmmmmm

-Uno dei pochi che non ha peli sulla lingua, cioè io 

• 18 giugno 2011 00.33.00 CEST
    • riflettiamo

che  bella parola:riflettere.....ogni giorno la vita ci porta  a  riflettere,non sempre  ciò che  crediamo sia giusto  o  sbagliato  pur  avendo  riflettuto   sopra  a lungo alla fine lo  è.....anzi!!!

alcune  volte ci mettiamo  a riflettere presi dalla rabbia e quindi nn saremo mai razionali,altre  lo facciamo in momenti di malinconia e quindi siamo fragili,la  riflessione  si basa  sull'attimo in cui è successa quella  cosa...e  si tralascia  tutto  quello che  cè stato prima.

Mi viene in mente una frase che  da piccola  sentivo dire spesso  a mia mamma:FAI CENTO COSE BUONE E VERRANNO DIMENTICATE NE FARAI 1 SBAGLIATA  E SARAI CONDANNATO/A, allora  ero cosi immatura per capire questa frase,priva di vita reale.

Oggi però a 33 anni credo d'aver capito che  riflettere  aiuta(guai non farlo) perchè altrimenti un domani diverrà un  RIMPIANTO!!!!!!!!!

con affetto Terry

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 18 giugno 2011 22.42.40 CEST
    • riflettiamo

Dannato ,la domanda spontanea che mi viene e' su cosa? Ci sono decine di argomenti su cui riflettere ,per esempio ieri ci hanno detto che ci sono forti probabilita'che x l'effetto domino dopo la Grecia ci sara'l'Irlanda ,Portogallo e per la prima volta hanno inserito Italia e Belgio visto che abbiamo il debito pubblico piu' alto in Europa e crescita 0 .Cosa significa ,che dobbiamo prepararci alle barricate?Riflettiamo ,genitori che lasciano bambini in macchina per andare a giocare al videopoker ,io avevo avuto considerazione per quei padri che avevano lasciato i figli in macchina ed erano andati ignari a lavorare;ma per questi non basta l'ergastolo.Ci sono altri argomenti di riflessione ,che futuro lasceremo ai nostri figli se gia'noi siamo messi cosi' male? L'altra sera in TV hanno intervistato il fidanzato di una ragazza che faceva spogliarelli online ,il tipo ha detto che preferiva per lei questo "lavoro" che vederla rompersi la schiena per 1000 € al mese.Riflettendo mi son detto ma perche'non va lui a dar via il c...Se e'questo il tipo di lavoro che lasceremo ai nosri figli ?

Lupoalberto,quel tipo di riflessioni nn si puo'che condividerle....

• 19 giugno 2011 10.14.46 CEST
    • riflettiamo

@ Red20 

Si rifletteva per sadrammatizzare perchè, almeno virtualmente, si può ancora fare.

Basta vedere i fatti che hai segnalato, che dobbiamo affrontare senza scampo ogni giorno, 24 ore su 24, insieme ad altri mille e ci si rende conto che una valvola di sfogo ci vuole !

Quella valvola per me è l'ironia e il sorriso !

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla