Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Campagna contro lo stalking informatico.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 giugno 2011 15.43.47 CEST
    • Campagna contro lo stalking informatico.

Questa non è la solita raccolta di adesioni contro chi molesta una persona via Internet.

Non è contro certi pipparoli di Amigos, o contro chi crede di conquistare le splendide signore del medesimo, o altri siti, tampinandole 24 ore su 24. 

Questo appello disperato è rivolto a tutti quegli addetti ai lavori, seri professionisti, admin e tecnici del settore che vengono continuamente perseguitati da certi "amici" affinchè "diano un'occhiata" al loro infernale aggeggio elettronico. 

Quei cosidetti "amici" che non vedi e non senti per anni, che magari fanno finta di non conoscerti se ti incontrano per strada ma che, guarda caso, hanno sempre il tuo numero di telefono e sanno dove abiti. 

E quando vedi comparire quel numero di telefono sul tuo display, inizia il terrore ! ! ! ! 

Facendo finta di chiederti come stai (naturalmente non glie ne fraga assolutamente un cazzo), ci girano attorno per 10 minuti e poi, casualmente   : "... a proposito... volevo chiederti una cosa..." (a propostito di che?!??!) 

A questo punto l'informatico è già una vittima dello stalker, non riesce più  a liberarsene !

Se fai finta di niente continua a chiamarti per settimane, se lo mandi affanculo ti dice che il suo è un problema serio e non sa come fare, se poi esageri ti si presenta sottocasa col suo gingillo, offrendoti perfino dei soldi.

Attenzione è una trappola diabolica !

Guarda caso, questi maniaci, hanno già in mente di non sborsare un centesimo, pur sapendo sin da subito che ci metterai ore, forse giorni del tuo preziosissimo e poco tempo libero.  

Anzi, non provando alcuna vergogna, con la faccia di titanio (più duro e duraturo del bronzo),  hanno il coraggio di dirti: “se me lo sistemi poi ti pago da bere!”
      “Ma come minimo mi devi un’intera collezione di champagne d’annata, stronzo!!!!”

Se poi devi installare nuovo hardware e glie lo fai presente, “loro” hanno sempre un altro “amico” cui rompere i coglioni per farsi procurare i pezzi ad un prezzo scontatissimo.
      Puntualmente lo stalker viene truffato con destrezza, appioppandogli pezzi obsoleti al triplo del prezzo di un componente recente, ma non te lo dirà mai!
      E anche se glie lo chiedì ti risponderà “nulla, ho un amico che me li ha regalati perchè non gli servivano più!” (e ti credo, imbecille, c'hanno 10 anni!!!)

Gli stalker informatici ti danno sempre una precisissima e tecnicissima descrizione del guasto tipo : “c’ho una troia o un virus”(come dicono in toscana “la troia de la tu….”), “devo comprare il computer nuovo ma non so quale”, "il compiuter non va" (si, con la “i”; la pronuncia e la scrive pure il coglione), "ma come faccio a spostare figurine sul monitor che tornano sempre dov’erano", "devo fare un regalo", e infine il perfezionista, "il mio windows 3.1 del '93 con 1M di RAM è lento, cosa posso fare?" (te lo puoi appendere al collo col cavo di alimentazione e gettarti da un cavalcavia, vedrai che vai a fondo di sicuro, a fondovalle !!!)

S’è mai sentito di un meccanico cui gli "amici" chiedano un'aggiustatina al motore.
      Non esistono idioti tali da chiedere ad un elettricista di riparare gratis un impianto.
      Mai sentito che un idraulico ti aggiusti gratis una caldaia.

Un carrozziere manco  a parlarne, un dentista men che meno !

E non è che i membri di  tutte queste categorie non abbiano amici.

O forse hanno conoscenti meno teste di cazzo degli stalker informatici.

Scusate lo sfogo, cerco solo solidarietà e dei buoni tiratori scelti.

E a loro, gli stalker, voglio solo rivolgere un pacato messaggio di riconciliazione.

MI AVETE ROTTO I COGLIONI !

• 20 giugno 2011 16.02.16 CEST

Scusi la domanda sg. Woz''  io ho letto tutto molto attentamente, ma sinceramente devo dirle, che nn ho capito nu cazz   me lo puo' riassumere in due sole ''rgihe''magari brevi e concise

Ps: I computer nn si buttano mai.   Xke si aggiustano,e anche molto facilmente

Ps2: Riguardo alle rotture di @@, basta nn dare ''Cell -msn -skype'', ne informazioni che possono far arrivare a te. ....e stai sempre ok....Anche se per i primi 3 uno può sempre cambiarlisemplice e matematico

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 20 giugno 2011 16.05.02 CEST

Ma chi azzo sono sti "stronzer" ....io mica li ho mai sentiti nominare!!! Uuahsuhsauhasuhsha..... na cosa e' certa woz!! Se davvero una persona si riduce a farsi trova col gingillo in mano davanti a casa di qualcuna...... c'e' proprio da piangere!!! 

Hhahhaahhaahah...... ma per fortuna il vostro Mercurio9 ha trovato la soluzione, dovete comprare la mini ghigliottina da organo genitale maschile.

Brevettata dal piu' grande architetto del mondo Salvo Uccello.... e' maneggevole, economica, tascabile (Tanto di solito lo hanno piccolo!!) rapida ed indolore (per voi che lo tagliate!! Hhahahahahha)

CiAOOoOoOooOooOOOoO 

• 20 giugno 2011 16.12.24 CEST

... pensa che non è importante se ombra non ha capito... 

[quote=woz]Questo appello disperato è rivolto a tutti quegli addetti ai lavori, seri professionisti, admin e tecnici del settore... [/quote]

• 20 giugno 2011 16.15.58 CEST

Azz hao ma il nick ''OMBRA'' si addice piu a te, che a me..ma che fai.  aspetti in agguato,che io scriva per uscire fuori e dire la tua cagata del secolo?     sei la mia  OMBRA

ahahahahahaahahaha lo detto io che sei Donna...magari sei qualcuna che nn cago , e che sta scoppiando per avere un colloquio con il Dio OMBRA uahhaahahahahahahaha hauahahahaahahahahaha ahahahahaaa    come me la rido giurooooooooooo....scommetti che so anche chi sei..guarda che io ci prendo sempre

...GAME..OVER...

• 20 giugno 2011 19.00.03 CEST

[quote=0MBRA]

Azz hao ma il nick ''OMBRA'' si addice piu a te, che a me..ma che fai.  aspetti in agguato,che io scriva per uscire fuori e dire la tua cagata del secolo?     sei la mia  OMBRA

ahahahahahaahahaha lo detto io che sei Donna...magari sei qualcuna che nn cago , e che sta scoppiando per avere un colloquio con il Dio OMBRA uahhaahahahahahahaha hauahahahaahahahahaha ahahahahaaa    come me la rido giurooooooooooo....scommetti che so anche chi sei..guarda che io ci prendo sempre

...GAME..OVER...

[/quote]Ma nessuno prende provvedimenti contro questo beota d'uomo ???

VERGOGNATI SEMPRE OFFENSIVO .!!!!!

• 20 giugno 2011 21.17.23 CEST

[quote=woz]

Questa non è la solita raccolta di adesioni contro chi molesta una persona via Internet.

Non è contro certi pipparoli di Amigos, o contro chi crede di conquistare le splendide signore del medesimo, o altri siti, tampinandole 24 ore su 24. [/quote]

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla