"...ultimamente ho scoperto che esiste un gioco nuovo...veramente è un pò vecchiotto...ma sempre nuovo per chi ci gioca...si chiama...aggiornamento continuo...e si...si aggiorna di continuo post...blog...senza un reale motivo...a volte succede...anche a me capita specie ora che non esiste più l'icona dell'anteprima...di vedere solo dopo aver salvato un post...che questo non è come lo avevi creato...carattere...colore...dimensione...impostazione... magari rileggendolo scopri errori che prima non avevi notato...e riaggiorni...anche più di una volta...capita a tutti...ma giocare all'aggiornamento continuo...solo per stare in vetta nella lista di tal di tale blog e magari eliminarlo dalla home page...o per fare i dispetti a qualche nick...e stare appostati per vedere che fa l'altro e subito dopo aggiornare anche loro...mi sa di ridicolo e da bambini nulla facenti...una ripicca che a dire il vero fa solo ridere...e non indispone nessuno se non per il semplice fatto che è ridicolo...come mi sembra ridicolo e quasi fin troppo evidente che all'aggiornarsi di un nick se ne aggiornino di seguito...tutti in contemporanea...e quasi sempre nella stessa sequenza...gli stessi blog...non che la cosa mi tocchi...ribadisco che non mi importa...ma mi risulta evidente la pochezza di tutto ciò...di un gioco che non ha vinti nè vincitori...di un gioco che sembra che ogni utente crei poi...solo per dispetto altri tre...quattro...nick senza alcuna utilità...se questo è il divertimento di oggi...ben venga...per chi con ciò si diverte...amici...non amici...conoscenti e no...scusate il mio piccolo pensiero....ma era da un pò che ci pensavo...ihihihihih....buon divertimento...."

...by Sweet....

ps...ho appena riaggiornato...per chi stesse leggendo solo ora...perchè ho notato un errore...e senza arma ferire...tooooo...che in vetta vige un nuovo...vecchio aggiornamento....buon divertimento a tutti....ahahahahahh