Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: 10 Motivi Per Credere in Dio ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 giugno 2011 20.28.15 CEST
    • 10 Motivi Per Credere in Dio ( by OMBRA )

10 Motivi Per Credere in ..Dio..

Dare la Possibilità  a chi nn è potuto nascere,x colpa di decisioni affrettate fatte da genitori troppo giovani che nn hanno avuto la saggia decisione di  fare la scelta giusta. o di altri che magari se ne fregavano solo per avere e pensare hai ''ca..i'' Propi

Dare la Possibilita ad un figlio morto prematuramente per un incidente - malattia-o per fatalita' ingiuste.

Dare la Possibilità a chi è nato in un paese povero morendo di fame.

Dare la Possibilità a quei ragazzi giovani che spesso i Governi mandano in guerra per i propi affari , e che muiono per il loro paese.

Dare la Possibilità a chi nasce con patologie gravi, che spesso includono ad una morte precoce

Dare la Possibilità  a chi plagiato dal sistema si è messo in condizioni di sbagliare senza avere una seconda possibilità

Dare la Possibilità a chi è nato  disabile con patologie gravi,e che nn possono Realizzare i loro sogni che spesso sono le cose piu' semplici, tipo avere una famiglia che nn tutti possono avere.

Dare la Possibilità a chi è stato violentato, usato, e ucciso in età giovanissima,impedendone il suo diritto alla vita.

Dare la Possibilità a chi si è sacrificato per il prossimo , offrendo la propia vita.

10° Dare la Possibilità a chi si e dedicato anima e copro per aiutae il prossimo fino a morire,Come (Madre Teresa di Calcutta.e altri ). Di vedere che tutto quello che ha fatto valeva la pena farlo. 

Anche se io so, che loro lo sanno già.

Leggo discorsi d'amore, di educazione, di solidarità,di frasi fatte spesso male, senza coerenza. 

Leggo che alla fine nessuno crede o vuol credere solo per interessi propi.

leggo solo falsità e incoerenze che nn avranno vita lunga, xke ognuno di noi verrà trattato come esso tratta gli altri.

Leggo e penso

Noi tutti Dovremmo pensare Fortemente che ..Dio..esista propio per dare la possibilità a chi nn l'ha avuta di poterne avere un'altra.

Sennò Come  possiamo dire di Amare?

..THE..END..

• 26 giugno 2011 23.40.51 CEST

.....ma molti di questi sono proprio i motivi per cui non credo!! Naturalmente non ho nulla contro chi crede, anzi, penso che credere sia anche un modo per riuscire a superare un po' meglio le difficolta'..... ma io purtroppo.... non ho questo dono!! 

CiAoOoOoOooOo

• 29 giugno 2011 00.03.17 CEST

Nessuno vuole togliere il diritto di credere o nn credere ;se questa speranza o

convinzione serve a chi crede ad alleviare ,convivere e superare il dolore tanto

meglio per loro. Altresi' nn puoi affermare che chi nn crede nn e' allo stesso

modo amorevole verso gli Ultimi ,o lo fa per i propri interessi (quali ?) ,poi

addirittura dice solo falsita' e incoerenze .Ci sono i buoni ed i cattivi negli uni e

negli altri. Ti faccio notare che Madre Teresa di Calcutta ,donna straordinaria

stimata da tutti ,che ha dedicato la sua vita ad aiutare  i poveri,nell'ultimo

periodo della sua vita ha scritto al Papa mettendo in discussione l'esistenza di

Dio .ciao Red

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla