Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: credo...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 giugno 2011 13.30.44 CEST
    • credo...

       

      Buonanotte... qui è Radio Raptus... e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c'e' qualcuno che non dorme, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico; lui... lui e' uno di quelli bravi, bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Be' non e' vero... anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
      Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.
      Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
      Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
      Credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio.
      Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
      Credo che ci ho un buco grosso dentro, ma anche che il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
      Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx.
      Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti ti serve molta energia. Ecco, allora vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo

    • 28 giugno 2011 15.04.44 CEST
    • credo...

      credo nell'uomo e nella sua capicità di fare cose bellissime come cose bruttissime...credo che gesù fosse si il figlio di dio...ma come lo sono io e come lo siamo tutti...faccio molta fatica invece a credere nella chiesa e a chi dice di essere la voce del signore...credo che nn sia giusto giudicare una persona in base al proprio orientamento sessuale...ma x quello che fa e dimostra quotidianamente...credo ci siano gay meritevoli e gay nn meritevoli...etero meritevoli ed etero nn meritovoli...credo soprattutto nella mia generazione,capace di cambiare un pensiero bigotto che dura ormai da troppo tempo!ciao...

    • 28 giugno 2011 19.45.34 CEST
    • credo...

      Avete paura e fate cancellare i post ahahahahahahaahahhaaaa ecco  la mia ( Vittoria ) Su tutti voi.       La verità fa male vero?


                                                   ( OMBRA WINNER  )

       

      So anche chi è che segnala

                                             

                                                THE..END

    • 29 giugno 2011 05.48.22 CEST
    • credo...

      a parte il fatto che secondo me ti cancelli da solo...e cmq anche in caso contrario...chi ti ha cancellato ha fatto solo un favore a te e alla tua immensa piccolezza...ogni parola che scrivi è solo un ulteriore prova della tua inadeguatezza!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla