Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: DISGUSTOSAMENTE BEEERGX

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 giugno 2011 17.04.26 CEST
    • DISGUSTOSAMENTE BEEERGX

Eccone un altro che , in

Eccone un altro che , in sostanza, non ha letto nulla, non ha seguito il forum, non si e' informato...e vive nel pregiudizo totale.

Ancora una volta " vivi e lascia vivere "  ......................................

Perche non rispondete e non fate osservazioni invece di dire frasi stupide...o postare video demenziali, siete ideologici. ( andate a vedere cosa vuol dire una volta " ideologico")

Siete ignoranti e purtroppo tre quarti d'Italia e' come voi (come Mercurio e Alive) ... che parlano parlano...ma non dicono mai nulla, solo banalita' e cose ovvie..

BANALITA' che a volte viene da vomitare e si prega il dio dei forum che vi tolga questa opportunita'.

Imparate da Primodisette che ha fatto un salto triplo mortale in qualita', rispetto a qualche anno fa...voi siete sempre uguali, come le mense dei militari di truppa: stesso sapore , stesso menu' ogni giorno.

Quando vedo la foto di Alive ( ma si sta ravanando in bocca cn uno stuzzicadenti? ahahah) vedo la superficialita' e ipocrisia umana travestita da uomo, ma sta almeno zittoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che dici solo cagateee !!!

Stai zitto e informati , leggi studia studia studia.

Se non avete nulla da dire non forzatevi , da un limone non esce champagne!

Miseria delle miserie...umane

Ma te Beeerg  offendi chi non è del tuo stesso parere, ma ti sembra giusto ? Ti reputi così intelligente ,e non fai altro che offendere ,ma cosa vuoi da me, cosa cerchi , cosa ti   RODE? Se ti stò sulle scatole evitami lasciami perdere , stammi lontano è un consiglio che dovresti seguire alla lettera fidati ....EVITAMI........

• 30 giugno 2011 18.44.53 CEST

Effettivamente leggendo i vari topic commentati da BEEERGX si evince che puntualmente offende chi non la vede come lui,cosa molto deplorevere per una persona che si ritiene intelligente,io BEEERGX  al posto tuo mi scuserei pubblicamente ..

ciaooo

FR@NCESC

• 30 giugno 2011 18.54.58 CEST

Intelligente? Ma scherzate ? Hoooo lui per diventare etero ha dovuto studiareeeeeeeeeeeeee, Io etero ci sono natooooooooooo, quindi  come la mettiamo è ?    ECCONE LA PROVAAAAAAAAAAAA.....

progresso?

E' il trionfo della stupidita' umana, per me non e' vero che nasci cosi. Chi l 'ha detto?

• 30 giugno 2011 19.46.45 CEST

Secondo me beeergx tu a forza di studiare studiare studiare ti si sarà fuso qualke fusibile CALMATI potrebbe andare tutto in tilt.Altra cosa non tutti hanno avuto la fortuna ke hai avuto tu x quanto riguarda lo studio ciò non vuol dire ke non si è intelligenti,sè ti reputi una persona intelligente bhè mio caro non avresti dovuto nemmeno dire ciò ke hai detto xkè cosi hai offeso migliaia di persone.E poi scusa cavolo te frega sè alive usa lo stuzzicadenti, guarda quanto sei ficcanaso ke sei andato a scrutare ciò ,io nemmeno mi ero accorta ( non sarai invidioso ke alive e merk sono circondati da belle donne?xkè sinceramente non vedo tutta questa non simpatia x loro !)X quanto riguarda l'essere diverso dentro mio caro hai toppato xkè si nasce cosi ed è grazie a stupidi come te ke discriminano ke son costretti a tenersi tutto dentro creando loro problemi psicologigici.A ognuno la propria sessualità!Redrivers

• 30 giugno 2011 20.26.32 CEST

...ma ultimamente qui non si fa altro che offendere la gente per le proprie opinioni...ma non riuscite a leggerle ed a prendere per opinioni che possono si ...essere opinabili e quindi controribattute....ma per ciò che sono....ovvero punti di vista e cmq rispettarli?...non tutti la pensiamo alla stessa maniera...e il modo di vedere di una persona non è la verità per tutti...se vi limitaste a leggere ed esprimere la vostra opinione...accettando anche se non condivisa...la opinione altrui...ed evitaste di offendere...denigrare...dare degli stupidi...ignoranti...pure degli insulsi  e superficiali...stupidi ed ipocriti da una foto... e per delle idee diverse dalle vostre...credo che fareste tutti...nessuno escluso...una figura migliore....un titolo di studio non fa la gente intelligente....nè equivale ad essere superiore...siamo tutti uguali...ognuno ha il suo...e tutti perdonatemi verremmo un di giudicati da qualcuno al di sopra di noi...e poi chi non ha peccati scagli la prima pietra....meglio stare in silenzio...è la cosa migliore...by Sweet

• 30 giugno 2011 21.04.30 CEST

se dobbiamo parlare di offese e descriminazione avete voglia,mi spiegate per piacere perchè certi post non sono commentati non sono nemmeno guardate e nessuno non gli caga e altri sono commentati con pagine e pagine o siete come un stormo di gabbiani che stanno sempre sulla stessa costa,"les bons esprits se rencontrent"ho notato che basta il primo commmento di qualsiase post viene fatto poi viene seguito da una catena montata da qualche persone con lo stesso parere,cara sweet mi sa che qua sono tutti dello stesso parere,non perchè son di quell parere ma solo per guadagnare la simpatia di qualcuno e fargli piacere,c'è più demagogia che libertà d'espressione.

buonasera a tutti.   

• 30 giugno 2011 21.19.11 CEST

[quote=Rsoleil]

se dobbiamo parlare di offese e descriminazione avete voglia,mi spiegate per piacere perchè certi post non sono commentati non sono nemmeno guardate e nessuno non gli caga e altri sono commentati con pagine e pagine o siete come un stormo di gabbiani che stanno sempre sulla stessa costa,"les bons esprits se rencontrent"ho notato che basta il primo commmento di qualsiase post viene fatto poi viene seguito da una catena montata da qualche persone con lo stesso parere,cara sweet mi sa che qua sono tutti dello stesso parere,non perchè son di quell parere ma solo per guadagnare la simpatia di qualcuno e fargli piacere,c'è più demagogia che libertà d'espressione.

buonasera a tutti.   

[/quote]

Ma perchè è  lecito offendere ? Non ti pare che il dialogo civile trà persone  x bene debba essere privo di offese indipendentemente da chi scrive?

Ciaoooo

• 30 giugno 2011 22.19.56 CEST

certo che non è lecito,sono contrario alle battute offensive,certe volte evito di commentare dove c'è un po di tono in più,ma qua offendono ridendo ridendo non lo so il motivo buu!!!!!!!!!!!!!!

ciao.  

• 30 giugno 2011 22.28.48 CEST

Sai! Avevo deciso di lasciar perdere il piu' grande moralista del nostro tempo.... poi visto che lui continua a mettere i suoi commentini di grande struttura e bellezza, ma purtroppo assolutisti e pieni di preconcetti, non vedo perche' dovrei tacere!!! In effetti pensavo il perche' di tanta acidita', cercar di farmi innervosire coi suoi commenti (anche se la cosa non mi sfiora nemmeno un po' naturalmente), quel suo starmi attorno a controllare che scrivo per poter in qualche modo ribattere dopo un tempo indefinito.... mah!! In effetti mi pare proprio una persona frustrata... o forse con manie di persecuzione e crisi compulsive di umore... hahahahaah... mica si sara' innamorato di me e cerca di conquistarmi con l'attaccarmi?? Hihihihihihihih.... o forse mi vuole moralizzare l'uccello??? Oh Dio!!!!

...io a dire il vero tutto il tuo moralismo BEEERG lo porterei un po' alle alte cariche del governo (tengo a precisare che non mi schiero per nessun politico!!)  che tra l'altro ho notato che e' di tua simpatia, mi pare che la' ce ne sia davvero bisogno!!! Non so se mi spiego..... sai ho solo la terza media io, quindi sono un po' superficiale ed a volte non capisco i commenti.... hihiihihiihihih.... specie quando dici che le persone non possono nascere gay ma lo diventano, poi ritiri dicendo che non abbiamo capito il senso.... scusaci della nostra ignoranza....

Mister BEEERG se non vuoi rotture di palle da parte mia sai benissimo come fare.... poi fai come credi!!! 

CiAOOoOoOoOoOooOOoo 

• 30 giugno 2011 22.40.42 CEST

tu fai proprio come la rana,si messo a piovere,ha detto a l'amica sua mettiamoci al riparo e si sono buttate nel fiume dare del stupido a qualcuno e piu che un offesa,io non per defendere beerg perche sa defendersi benissimo,una altra cosa circondati da belli donne ,io da un anno da questa parte ancora non ho visto una bella donna.

• 30 giugno 2011 22.41.25 CEST

Ti sbagli di grosso a dire che molti post non sono cagati.... io caro mio commento quasi tutto... mi piace il forum, i blog, lo scambio di idee e questa forma di socializzazione.... mi piace ed infatti i miei commenti li trovi dappertutto, o meglio, li trovavi!!!! 

...il problema e' quando entra nel contesto persone come 0MBRA, le quali non scambiano le idee, ma ti giudicano con battutine allusive e provocatorie e ti deridano .... mettono zizzania nel forum e poi ti dicono che tu gli attacchi.... incasinano i blog a tal punto che sono pieni di fake e mi hanno fatto proprio passare la voglia di andare a commentare, non sai nemmeno se commenti qualcuno che esiste davvero. O persone come BEEERG sul forum sempre a buttare fango su quelli che sono un po' diversi dai suoi canoni ....tutto questo solo per la loro stupidita' e pochezza.... per piccole battaglie personali contro i mulini a vento.

Non so Soleil, se secondo te pero' e' bello cosi'.... fate pure... basta che non mi scassino il cazzo a me....

CiAooOooOooOoOo

• 01 luglio 2011 04.02.17 CEST

Caro merk non vedo il motivo per il quale devo parlare di te,perchè hai sempre commentato i miei post,e tutti gli altri lo so, e poi siamo amici non o vuoi negare?io personalmente non ho questo tipo di problema con nessuno,sono tranquillo,bello cosi,non è bello sono cose vostre merk da parte mia puoi stare tranquillo e mi piace molto il rispetto o dio qualche volta puo anche scappare qualcosina senza rendermi conto,senza farlo apposta ma non sempre.

ciao merk

• 01 luglio 2011 03.41.39 CEST

Ma che alla fine a qualcuno non gli si sbucci la lingua  mica ci credo!!!!!!!!Ma poi mica mi piacciono le persone che non si espongono e  cercano stare  nel mezzo a tutto e tutti Caro Rsoleil qui non tratta di essere più o meno amici di qualcuno piuttosto di qualcun'altro,ma del semplice fatto di dire ad una persona  che offendere è sbagliato,sai pure io sono amico con Mercurio9,ma  se sbaglia proprio perchè sono amico gli dico che sbaglia....Ciaoooo

• 01 luglio 2011 03.49.02 CEST

[quote=Rsoleil]

tu fai proprio come la rana,si messo a piovere,ha detto a l'amica sua mettiamoci al riparo e si sono buttate nel fiume dare del stupido a qualcuno e piu che un offesa,io non per defendere beerg perche sa defendersi benissimo,una altra cosa circondati da belli donne ,io da un anno da questa parte ancora non ho visto una bella donna.

[/quote

Ma  che cavolo !!!!!!! In un anno non ai ancora visto una bella donna qui?Vedi allora c'è qualcosa in te che non và , e non solo questa tua affermazione è offensiva x tutte le donne di questo sito , quindi caro Rsoleil ci dici se qui non ci sono belle donne che cavolo ci stai a fare ???

SPIEGACELO !!!!!!!!!!

CIAO

• 01 luglio 2011 04.51.11 CEST

Caro Rsoleil grz x la rana cmq ho detto ciò ke pensavo e non xkè mi è stato detto di dire è inutile cmq continuare a scrivere :io detto  tu hai detto non nè vale la pena,sembra ke tu hai letto solo la parola :STUPIDO il resto lo hai sorvolato cosa ke è più importante di tutto ma  vabbè fà nulla! X quanto riguarda le belle donne ( parlo x me)mhà io non mi reputo bella ma non faccio nemmeno cagare devo cmq piacere a me stessa degli altri m'importa poco come niente e cmq io ho il coraggio di mettere la mia faccia in cam nelle vie dei colori !E tu?RedRivers   ps.Dimenticavo io non ho amike qui e me nè riguardo ad averne ciao

• 01 luglio 2011 05.56.26 CEST

Ma  che cavolo !!!!!!! In un anno non ai ancora visto una bella donna qui?Vedi allora c'è qualcosa in te che non và , e non solo questa tua affermazione è offensiva x tutte le donne di questo sito , quindi caro Rsoleil ci dici se qui non ci sono belle donne che cavolo ci stai a fare ???

SPIEGACELO !!!!!!!!!!

allora tu sei peggio di tutti,poi accusare le persone non è tanto bello nemmeno,mettiamo in chiaro un po di cose,io non ho offeso nessuna donna,non mi permetto mai,percio io non ho questa fortuna che hai tu di conoscere tante belle donne,tu sei italiano io non,tu ti espremi bene ,tu scrivi,io non,pero qua mi sa che non hai afferrato il senso semiotico e retorico di quella frase,ho parlato di me stesso,non avuto l'occasione di conoscerle queste belle donne,mica dobbiamo essere tutti bravi come te,tu conosci bene la tua gente quindi il fatto e un fatto culturale,perchè temo appunto che la gente capisce una cosa per una altra e si offende è capitato parecche volte e cerco sempre di scrivere di meno e andare ad aggio per non cascare nell'offesa tutto qui,voglio vederti cosa fai te in una chat francese o tedesca o norvegese,e poi in me tutto va benissimo sono piu solare di te e di chiunque in questo sito e sono un buon cavallo di razza(cavallo puro sangue)e solo un fatto culturale lo ribadisco in fine cosa sto fare qua visto che hai utilisato i cavoli ti gli voglio restituire,caro alive non sono cavoli tuoi perchè se fosse italiano le donne italianne le trovorei realmente,non dietro un schermo sai perchè a fare certe cose che si fanno qui è proprio una cosa antichissima e come spiare dal buco della serratura,poi non mi piaciono persone che parlano per tutti per guadagnare un poco di simpatia e fare la demagogia

ciaooo

Ps:tu hai dato della donnaccia a cenerella cosa significa:significa se l'hai detto a cenerella lo puoi dire a tutte le donne non solo quelle di questo sito in altre parole come se l'hai detto effettivamente a tutte le donne non solo di questo sito ma a tutte le donne del mondo questa è la vera offesa a tutte le donne.  

• 01 luglio 2011 06.13.55 CEST

a me piace il concreto,non l'astratto,le donne mi piaciono molto e me piace viverle realmente,non dietro un schermo perchè farmi sangue amaro da stupido e la mia minima idea, mio ultimo pensiero,e non ho nessuno problema di mettermi in cam e poi rana e un esempio per spiegare soltanto non è distinato a te,cmq oggi mi avete fatto capire molto vi ringrazio

ciao.

• 01 luglio 2011 06.35.30 CEST

Ps:tu hai dato della donnaccia a cenerella cosa significa:significa se l'hai detto a cenerella lo puoi dire a tutte le donne non solo quelle di questo sito in altre parole come se l'hai detto effettivamente a tutte le donne non solo di questo sito ma a tutte le donne del mondo questa è la vera offesa a tutte le donne

MA SCUSA DOVE E QUANDO AVREI DATO DELLA DONNACCIA A CENERELLA , A ME NON RISULTA EVIDENZIALO PER CORTESIA..SAI DOVE è IL TUO PROBLEMA? SEI INVIDIOSO  GELOSO ROSIKONE,E CMQ ASPETTO DI SAPERE DOVE COME E QUANDO AVREI DATO DELLA DONNACCIA A CENERELLA.....

PS  IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO TANTO MENO TE, QUINDI SPIEGAMI COSA TI RODE.....

• 01 luglio 2011 06.54.39 CEST

allora tu sei peggio di tutti,poi accusare le persone non è tanto bello nemmeno,mettiamo in chiaro un po di cose,io non ho offeso nessuna donna,non mi permetto mai,percio io non ho questa fortuna che hai tu di conoscere tante belle donne,tu sei italiano io non,tu ti espremi bene ,tu scrivi,io non,pero qua mi sa che non hai afferrato il senso semiotico e retorico di quella frase,ho parlato di me stesso,non avuto l'occasione di conoscerle queste belle donne,mica dobbiamo essere tutti bravi come te,tu conosci bene la tua gente quindi il fatto e un fatto culturale,perchè temo appunto che la gente capisce una cosa per una altra e si offende è capitato parecche volte e cerco sempre di scrivere di meno e andare ad aggio per non cascare nell'offesa tutto qui,voglio vederti cosa fai te in una chat francese o tedesca o norvegese,e poi in me tutto va benissimo sono piu solare di te e di chiunque in questo sito e sono un buon cavallo di razza(cavallo puro sangue)e solo un fatto culturale lo ribadisco in fine cosa sto fare qua visto che hai utilisato i cavoli ti gli voglio restituire,caro alive non sono cavoli tuoi perchè se fosse italiano le donne italianne le trovorei realmente,non dietro un schermo sai perchè a fare certe cose che si fanno qui è proprio una cosa antichissima e come spiare dal buco della serratura,poi non mi piaciono persone che parlano per tutti per guadagnare un poco di simpatia e fare la demagogia

Ma vedi io non conosco tante belle donne , io conosco diverse donne , belle  meno belle ma  ciò non è importante e chi mi conosce lo sà ..Il punto è un altro ti definisci un cavallo di razza , ti definisci una persona solare, migliore di me, vedi  io non mi reputo ne migliore , ne peggiore, lascio ad altri giudicare ciò, ma di sicuro una cosa ti posso dire,questo topic è partito da me per mettere un segno a chi offende senza motivo,e te ti  sei immediatamente schierato contro  di me!!!! Dovresti per cortesia spiegarmi perchè in quanto io non offendo mai nessuno,e mai mi sono permesso di offenderti, quindi SPIEGAMI DA COSA NASCE QUESTA TUA AVVERSITà NEI MIEI RIGUARDI!!!!!!

GRAZIE ...

• 01 luglio 2011 06.58.48 CEST

...Tu Alive che hai litigato con le acca , da retta a Beeergx...cambia la foto dove ti stai ravanando i premolari con lo stuzzicadente.

Non ho mai visto uno con una spocchia come la tua, con le tue finte maniere da gentiluomo che nascondono invece un maschilista superficiale capriccioso e ignorante, basta che una persona normodotata ti legga ed evince subito che mediocrino scemetto che sei.

Potevi fare giustappunto il moderatore da chat , ma sembra che nemmeno li tu abbia espresso tutta la tua potenza di fuoco.

Troverai il tuo "te stesso" un giorno ? boh

Non scrivere dai, risparmiaci davvero, in Italia c'e' cosi bisogno di restauro, di rinascimento , di risorgere dalle acque stagnanti, mettiti dietro un cespuglio e stai li e guarda, osserva e impara qualcosa dagli altri.

Almeno Mercurio lo si capisce che e' fatto cosi, prendere o lasciare...e' autentico, ma tu sei tutto fintino e costruito, mamma mia che personaggino virtuale.

che stile mamma mia,  a leggervi che pena delle pene.

Povera Italia

• 01 luglio 2011 07.02.53 CEST

[quote=Rsoleil]

Caro merk non vedo il motivo per il quale devo parlare di te,perchè hai sempre commentato i miei post,e tutti gli altri lo so, e poi siamo amici non o vuoi negare?io personalmente non ho questo tipo di problema con nessuno,sono tranquillo,bello cosi,non è bello sono cose vostre merk da parte mia puoi stare tranquillo e mi piace molto il rispetto o dio qualche volta puo anche scappare qualcosina senza rendermi conto,senza farlo apposta ma non sempre.

ciao merk

[/quote]

ECCO NON VEDI IL MOTIVO PER IL QUALE DEVI PARLARE DI MERK,IO NON TI HO NELLA LISTA DEGLI AMICI, MA QUALE MOTIVO TI HO DATO PER PARLARE CONTRO DI ME  ????

• 01 luglio 2011 07.11.26 CEST

allora e una malattia che hai ,non solo con beerg e ombra ma con tutti,invidioso,geloso ,Rosikone gli dici chi gli sente effettivamente dentro di se,non vedo il motivo per essere invidioso,geloso ,rosikone e non gli dicono tantomeno le persone civile io non ti offeso hai cominciato tu,a te cosa ti rodi cosa sto a fare qua non ho capito?per il fatto di donnaccia chiedi a chi l'hai detto.

• 01 luglio 2011 07.22.07 CEST

[quote=BEEERGx]

...Tu Alive che hai litigato con le acca , da retta a Beeergx...cambia la foto dove ti stai ravanando i premolari con lo stuzzicadente.

Non ho mai visto uno con una spocchia come la tua, con le tue finte maniere da gentiluomo che nascondono invece un maschilista superficiale capriccioso e ignorante, basta che una persona normodotata ti legga ed evince subito che mediocrino scemetto che sei.

Potevi fare giustappunto il moderatore da chat , ma sembra che nemmeno li tu abbia espresso tutta la tua potenza di fuoco.

Troverai il tuo "te stesso" un giorno ? boh

Non scrivere dai, risparmiaci davvero, in Italia c'e' cosi bisogno di restauro, di rinascimento , di risorgere dalle acque stagnanti, mettiti dietro un cespuglio e stai li e guarda, osserva e impara qualcosa dagli altri.

Almeno Mercurio lo si capisce che e' fatto cosi, prendere o lasciare...e' autentico, ma tu sei tutto fintino e costruito, mamma mia che personaggino virtuale.

che stile mamma mia,  a leggervi che pena delle pene.

Povera Italia

[/quote]

Che io abbia litigato con le "acca" è vero , del resto non sono istruito come te, ma di sicuro con te non mi ci cambierei,sei un infelice,sei una persona che cerca di sminuire  altri per dare lustro a se stesso, sei un asociale,non riesci ad impostare un dialogo senza offendere, non sai che dire le solite banalità,mai una volta ti riesce essere costruttivo, e non ti rendi neanche conto che  diverse persone ti stanno scrivendo la stessa cosa, prova a chiederti x quale motivo ti scrivano ciò, che siano tutti virtualmente costruiti ? Beeeergx ti scavi la fossa da solo io continuerò a non offendere nessuno , e tu continuerai ad essere un saccente asociale,quindi  TI RISCRIVO EVITAMI!!!!!

• 01 luglio 2011 08.26.28 CEST

non grazie a te,guarda e simplice i post stanno ancora qua nemmeno io ti offeso,poi ho detto a me nn mi sono capitate belle donne è diverso,non c'è nessuna implicazione a (non ci sono belle donne in questo sito)adesso se ci dobbiamo attaccare a questi particolare a me sembra... e poi ribadisco questo concetto:supponiamo è cosi,l'etiquetta che mi vuoi mettere caro alive,perche le hai queste manovre lo notato interpreti le cose come piace a te per etiquettare chi non ti è simpatico e per vincere le tue battaglie... 

1-una bella donna se le dico non sei bella non lo credera mai solo nel caso dove non sa cos'è la bellezza

2-una brutta donna il contrario del primo caso cioe se le dico sei brutta si la ride perche sa che è la verità,si offendi se le dico sei bella probabilmente,

poi io non mi metto contro nessuno,lo sapevo in anticipo prima poi mi la dici questa cosa qua,per quale motivo mi metto contro di te,sinceramente non lo so,non sembra,ma a me piace molto l'amicizia,non mi espongo non significa il contrario caro alive. 

in fine tutto questo non era nelle mie intenzione.scusa

buonagiornata.   

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla