Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Per Mercurio9 e Alive ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 10 luglio 2011 01.25.43 CEST
    • Per Mercurio9 e Alive ( by OMBRA )

Posto qui la risposta al tuo post Mercurio9 sempre che nn la segnalate sempre come Avete gia fatto, xke la verità fa male.    Leggi tu e il tuo Amico piu' Pistola di te

Mercurio9 Scrive:

Hahahahahhaha

Bravo l'hai addestrata bene la tua utente.... subito a puntualizzare che non sei gay...hahahahahahhaha, hai per caso bisogno di conferme?? Sembra quasi che sia tu a rispondere!!! Vero 0MBRA??

Sono io che vado a vedere i blog degli uomini??? Hhahahahah....certo che ci vado, sono un bloggher, non un bischero qualsiasi che va a leggere i blog su cui non vuol esser visto senza loggarsi ....io li leggo tutti!!! Hhahhahahah.....

.....suvvia...

OMBRA Risponde:

Per Mercurio9  e Alive

Ti rispondo solo in questo caso, visto che ci tieni tanto. 

Lo faccio solo  xke sei un pirla sia tu che il tuo amico Alive..La coppia di pirla che va in tutti i Blog a elemosinare amicizia leggi quanto segue pirlotto e impara dal tuo Dio--> OMBRA

La Ambar entra nel mio Blog,e di conseguenza vede sia te che il tuo Amico piu' pirla di te, alias Alive.. che entrate a guardre il mio Blog, con tanto di commento

Vuoi che dica a tutti anche quello che fate?      quando sia tu', e sempre il tuo amico piu' sfigato di te, mi mandate msg pvt?  dicendo che mi aspettate sul Forum per divertirvi?   ahahahhaahaha  vuoi che dica le trappole ridicole e da pivelli che tentate di fare come avete sempre fatto? ahhahhahahahhah uahahahahahahah

bhe Mio Caro Mercurietto9: tu forse nn hai capito che il gioco lo conduco io, e nn voi uahahahahahhahaha ahauahaahahaahaha

La cosa piu' importante di tutte. Ambar è Donna e Vera al 100%, una Donna che tu puoi solo sognare.

Io te l'ho dissi che  nn facevo entrare Donne a difendermi,xke se lo volessi: tu prenderesti schiaffi da 100nai di donne hahhhaahhaahah come me la rido uahahahhahahahaaha.   

ciao nè: pirlotto studia altro, xke con me Perdi.

Ps: Come rosichi

Ps2: Ora vi rimetto in quarantena

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 05 luglio 2011 14.02.15 CEST

Ma ripigliatiiiiiiiiiiiii (come si dice a Firenze).... hai creato una marea di utenti solo per aggiornare i blog .....

....fai cagare davvero!!!! Fessi fai gli altri non me, capito mago della grafica dei miei stivali!??!?! Hhahahahahhah..... conduci pure quello che vuoi .....sai quanto me ne frega, non penserai davvero che io rosichi?? Per me sei tu che rosichi dato che ti dai tanto da fare con i tuoi utentini fak, che mi mandi messaggi privati  con scritto che tu vinci su tutti, ADMIN compresi, che io sono un leccaculo solo perche' conosco qualche utente, meglio non far nomi.... (perche' sei tu quello che li manda in maggiornaza i pvt!!! Non io caro!!! Sai li ho ancora tutti salvati.... vogliamo vedere chi ne ha mandati di piu'??), mi nomini di continuo sul forum facendo penose allusioni..... hahahhahahaha..... mah!! Comunque va bene 

Poi scusa spiegami una cosa??? Che male ci trovi che io entri nel tuo blog?!? Secondo te se uno entra in un blog di un maschio cosa succede??? Non voglio pensare che davvero la tua mente sia cosi' deviata!!!! Hhahah.... Io sono stato registrato in molti siti con blog, gli utenti che curano e si interessano ai blog gli girano tutti!! Non come fanno quei 4 personaggi virtuali (fak) che hai tu ...e guarda un po'!!!! Entrano solo nel tuo!!! Hhahhahahahahahahha, solo da quello si denota che non sono utenti!!! Poi sai quanto avrei da dire..... lascia perdere dammi retta..... fai solo che non trovo un'immagine presa da qualche sito che corrisponda a qualche ritratto di qualcuno ......che dopo si ride!!!!  

....si' certo ambar!! Me la sogno!!! Uuahuauhsuhashuas..... tutte le sere!!! Hhahahaha ....MmMMmMmMm.... pero' la mattina mi sento un po' turbato!! Non e' che mi fa male e poi divento scemo come te??? Hihihihihihiihi   

....dai retta a me 0mbra.... curati!!! Hhahahahahahh....

EVVIVAAAAA?!?!?! W.... 0MBRA  L'UTENTE CHE VINCE SEMPRE

CiAoOOoOoOOoOoO 

N.B: Scusa se sono un po' scurrile, e' una prerogativa di noi toscani.

N.B.2: A pensarci bene, non ti curare!! Son soldi buttati!!! Hhahahahah.

• 05 luglio 2011 14.19.27 CEST

Ti dico solo questo Pirla parlano i fatti, e a fatti compiuti si evince  che sei tu che mi commenti nel blog, dopo che ti scontri qui sul Forum?

heheehehehehehehehe parlano i fatti pistolaaaaaaaaaaaaaaa lo vuoi capire

Ps: Ora ti rimetto in ''quarantena'' sia te che il tuo gruppo di amici  che tutti sanno

...THE..END...

by OMBRA Il tuo Dio

• 05 luglio 2011 14.21.29 CEST

Io mi guardo bene di non andare a rompere le palle alle persone, sono educato e ho rispetto di tutti.... chiedi pure a giro quanti mi odiano!! Non come fai tu che non manchi occasione per dimostrare quanto sei arrogante ed egocentrico!!! Per screditare tutto e tutti quelli che non son daccordo con te..... cosi' ottieni solo vuoto attorno a te... 

• 05 luglio 2011 14.30.32 CEST

Appena ha letto ela78 .Ambar  e altri che si congratulavano per quello che scirivo sui Forum e altri che mi commentano sul  Blog.

a cominciato a sclerare per gelosia ahaahahahahaha madò è assurdooooooooooooooo ma cme si fa'???    Che tristezza

Fine

• 05 luglio 2011 14.28.12 CEST

[quote=0MBRA]

Ti dico solo questo Pirla parlano i fatti, e a fatti compiuti si evince  che sei tu che mi commenti nel blog, dopo che ti scontri qui sul Forum?

heheehehehehehehehe parlano i fatti pistolaaaaaaaaaaaaaaa lo vuoi capire

Ps: Ora ti rimetto in ''quarantena'' sia te che il tuo gruppo di amici  che tutti sanno

...THE..END...

by OMBRA Il tuo Dio

[/quote]

Ma di cosa stai parlando??? Io proprio non capisco!!!! E' proprio vero, ci arrivi solo tu!!! Hhahahahaahah..... il mio Dio??? Non ti azzardare nemmeno.... mi fai schifo, Hhahahah... si' si'..... bravo.... meglio che mi lasci stare onde evitare grandi figuracce!!! 

• 05 luglio 2011 14.34.02 CEST

Gelosia??? No no..... sai non conosco quel sentimento io.... mi spiace deluderti 0MBRA.... quello e' per le persone deboli!!!! Per gli insicuri di se stessi!!!! Per quelli che si sentono non all'altezza della situazione!!!

Di' pure ai tuo amici fak che io non aggiornero' piu' il mio blog a cazzo.... e' un gioco stupido che fa si' solo che i blog diventino un porcaio!!! Diverititevi pure. Sei contento dai che ti do' un po' meno da fare!!! 

• 05 luglio 2011 14.39.16 CEST

[quote=00ToweR]

Maaaaa dite la verità...è un dottore che vi consiglia di parlare comunque nei forum???

[/quote]

Ed a te di leggerci??? ....tu che ne sai di sta storia tra me e 0mbra??? Se vengo tirato in causa non posso rispondere????

• 05 luglio 2011 14.57.17 CEST

è propio quello il punto pistola. che io nn vado in nesuno Blog a leccare come fate tutti voi.

E poi ho scritto nel Forum leggi bene, ahh dimenticavo tu leggi leggi e nn capisci,propio come Mercurio9 .. nn sarai mica Mercurio9? ahahahahahahah ahahahahaa

Quello che dovevo dire l'ho detto ora potete sbraitare quanto volete ciao

...OMBRA...

• 05 luglio 2011 15.01.37 CEST

X       ADESSO.!!!!

NO  COMMENT.........

• 05 luglio 2011 15.02.25 CEST

[quote=0MBRA]

è propio quello il punto pistola. che io nn vado in nesuno Blog a leccare come fate tutti voi.

E poi ho scritto nel Forum leggi bene, ahh dimenticavo tu leggi leggi e nn capisci,propio come Mercurio9 .. nn sarai mica Mercurio9? ahahahahahahah ahahahahaa

Quello che dovevo dire l'ho detto ora potete sbraitare quanto volete ciao

...OMBRA...

[/quote]

Woz.... mo ti scambia per me!!! Hhahahahahah..... sai che mi ha detto l'altra volta in un messaggio privato (lui che dice di non mandarli)?!?!? Che secondo lui io ero Ajsha.... hahahahahhahah.... l'ho ancora salvato!! In un'altro pensa che CRISTINA30 sia un uomo!!! Hhahahahahahhahahahahahah..... sai perche' fa cosi'??? Perche' e' lui che crea profili di continuo...... ogniuno ha il sospetto su quello in cui pecca.

CiAOoOoOoOooOoOO

Scappa 0MBRA e' meglio.... che qua si mette male!!! Hhahahahha.... vai a cancellare qualche profilo va' ...... 

• 05 luglio 2011 15.16.50 CEST

Pensavo di fare cosa gradita segnalando questo blog !

Non capisco questo risentimento contro un atto che voleva essere di semplice e immediata divulgazione della conoscenza !

Se comunque la cosa ha infastidito, non potendolo cancellare personalmente, invierò una immediata, perentoria e inderogabile segnalazione allo staff perchè provveda al più presto.

Se mi hai scambiato per qualcun altro preferisco da subito puntualizzare che il mio nome è Stefano Vozzini (Woz SOLO per gli amici e per la mia professione), sono di Brescia, non ho cloni, non ho fake perchè non so che farmene. 

Se poi tu sei abituato (per motivi che preferisco ignorare) ad avere a che fare con questo tipo di personaggi, il problema non è mio. 

Come dice Marzullo...."Fatti una domanda (se ne sei capace ?) e datti la risposta" !

P.S. il punto di domanda l'ho messo per emulazione ma non so a che cazzo serva in una frase del genere !! 

• 05 luglio 2011 15.32.14 CEST

Pianooooooooo.... con i commenti!!! Che dopo 0MBRA mi manda un messaggio privato dove mi dice che noi siamo stronzi e la gente poi vede che siamo tutti contro di lui e che ci dobbiamo vergognare!!! Hhahahahahah Come ha gia' fatto del resto.... hahahhaahhaa vero 0MBRA??? Te che non mandi messaggi privati!!! Naturalmente che te lo dico a fare...... l'ho ancora li' il pvt ....uasshaasuhass

....E non finisce qua.... tempo fa mi son chiesto cosa ne pensava la gente di te.... visto che nessuno ti dice mai niente, non perche' pensa che tu abbia ragione, ma perche' non ti considerano proprio (spero che di questo tu ne sia consapevole)  e cosi', ho chiesto un po' in giro.... e poi ho pensato di salvare i commenti su di te .....hahahahahah..... non ti dico guarda.... non li posto perche' non sono come te!!!!

CiAoOoOoOooO   

• 05 luglio 2011 16.07.49 CEST

[quote=0MBRA]

Posto qui la risposta alla tuo post Mercurio9 sempre che nn la segnalate sempre come Avete gia fatto, xke la verità fa male.    Leggi tu e il tuo Amico piu' Pistola di te

Mercurio9 Scrive:

Hahahahahhaha

Bravo l'hai addestrata bene la tua utente.... subito a puntualizzare che non sei gay...hahahahahahhaha, hai per caso bisogno di conferme?? Sembra quasi che sia tu a rispondere!!! Vero 0MBRA??

Sono io che vado a vedere i blog degli uomini??? Hhahahahah....certo che ci vado, sono un bloggher, non un bischero qualsiasi che va a leggere i blog su cui non vuol esser visto senza loggarsi ....io li leggo tutti!!! Hhahhahahah.....

.....suvvia..._______________________________________________________

[/quote]

Perche' non posti anche quei commenti che subito e' venuta subito dopo a fare ambar (quella bella come io me le sogno)....dopo la mia opinione scherzosa su di te (che eri gay), quello che diceva che 0MBRA e' un vero uomo a smentire subito la mia affermazione???? (scherzosa ripeto)  E quello dopo questo commento che chiedeva chi era che visitava i blog degli uomini, come se questo stesse a significare qualcosa??? Mi puoi spiegare per favore che significa???

Ah forse quei commenti sembravano un po' troppo tuoi??? .....sei talmente preso ed indaffarato a sviare le cose che a volte te le fai sfuggire di mano.

• 05 luglio 2011 16.20.14 CEST

Quando non sa piu' che dire piuttosto che fare la figura del coglione (come e' sua abitudine), preferisce dire che lui con noi non ci parla perche' non capiamo...... hahahahahahah.... 

....E FACCI CAPIRE TU NO??? SE SIAMO DURI CHE COLPE ABBIAMO?? O FORSE NON CI ARRIVI MANCO TU??? Hhahahahahahahha..... Mah!! Se avessi fatto io cosi' su un post tuo dove ci chiarivamo (come e' gia' successo svariate volte), avresti gia' cominciato a darmi del codardo ed a insinuare che non avessi piu' risposte per un centinaio di post. Tu le risposte manco le dai!!!

Hhahahahahah..... 0MBRA, ti do un consiglio.... prima di fare un post indirizzato a me ti conviene pensarci 2 volte..... ma chi te l'ha fatto fare di venire sul forum e sui blog a disturbare?? Pensaci bene, non stavi proprio bene in chat dove trovavi 3 o 4 persone che scherzavano con te e poi amici come prima?? Che poi amici, tu amici ne devi avere pochi.... perche' non sei una persona razionale, difatti sei arrivato al punto che ti visiti il blog da solo e se non ti cago io qua sul forum ti tocca commentarti pure da solo!!!! Spero che nella vita sei diverso!!!    

• 05 luglio 2011 16.43.44 CEST

Vai nel mio Blog,sezione  attività e la trovi pistola.. anche lezioni di  Pc ti devo insegnare?

hhhhehehehehe vai vai vedi che c'è tutto il Forum per intero, che voi avete fatto cancellare.

sei qui in chat da anni e manco hai capito niente di come funziona una chat  ahahahaaha sei ridicolo ciauz,e  vai nelle mie attivita' e trovi il Forum, ci sono anche i Forum che Cancelliamo ognuno di noi pistola.

Ps: Riguardo al sondaggio che hai fatto per svariati blog sul mi conto, che ti dicono cose a mio discapito, puoi anche postarle.    è propio da li che si capisce che hai altri nick, e ti fai la domanda, dandoti la risposta da solo... ahahahahahahahaa marò sei ridicolo

Lezione ..finita..

...THE..END...

• 05 luglio 2011 16.55.18 CEST

[quote=0MBRA]

Vai nel mio Blog,sezione  attività e la trovi pistola.. anche lezioni di  Pc ti devo insegnare?

hhhhehehehehe vai vai vedi che c'è tutto il Forum per intero, che voi avete fatto cancellare.

sei qui in chat da anni e manco hai capito niente di come funziona una chat  ahahahaaha sei ridicolo ciauz,e  vai nelle mie attivita' e trovi il Forum, ci sono anche i Forum che Cancelliamo ognuno di noi pistola.

Ps: Riguardo al sondaggio che hai fatto per svariati blog sul mi conto, che ti dicono cose a mio discapito, puoi anche postarle.    è propio da li che si capisce che hai altri nick, e ti fai la domanda, dandoti la risposta da solo... ahahahahahahahaa marò sei ridicolo

Lezione ..finita..

...THE..END...

[/quote]

Era per farti capire che tu posti solo quello che ti fa comodo!!! Lo so bene come funziona per i commenti messi in protesto!!! 

Sei ridicolo non sai piu' quello che dici.... ripeto... incolpi me di quello che fai tu.... e' una tua prerogativa.... una delle tue tante prerogative da disturbatore e basta!!! Vai a cancellare qualche profiloooooooooooo.... hahhahhahah.... guarda che lo hanno capito anche i sassi che sei tu!!! Ma forse tu vuoi prove ancor piu' consistenti???? Ricorda che tutti i nodi vengono al pettine.

Vedi 0MBRA Io non sono mai stato un'altro nik.... ti do il permesso di verificare come non si potrebbe!!!!! Piu' di questo..... che ti devo dire???? Vai pure e fai le dovute ricerche!!! Che te lo devo spiegare io?? O non sei un mago del PC??

• 05 luglio 2011 16.58.14 CEST

Adesso oltre che luce, mago della grafica e Dio in terra ti dichiari anche professore?? Io non prendo lezioni da chi non ha niente da insegnare!!! Tu le tue lezioni le puoi dare solo ai tui fake!!!

CiAoOoOoOoOoOoo 

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla