Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: X DANNATO........YOUCHAT.... GEROLEON UN DISTURBATORE REGISTR

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 luglio 2011 10.24.15 CEST
    • X DANNATO........YOUCHAT.... GEROLEON UN DISTURBATORE REGISTR

La Youchat è la possibilità per chiunque sia registrato  di creare all'interno del sito di CiaoAmigos una chattina personale,scegliendo la tipologia di stanza da creare,ovvero rossa o blù,circa tre mesi fà  ne ho creata una(LE VIE DEI COLORI) che nel suo piccolo è abbastanza frequentata ,tanto da apparire nella Home Page come una delle chattine più frequentata di CiaoAmigos ,dove chiunque può entrare senza problemi,rispettando  solo due semplici regole,vietato offendere, e vietato mostrarsi nudi in cam.!! Ma purtroppo anche in queste piccole chat ci sono personaggi che disturbano in maniera pesante il quieto vivere di queste ,uno trà tutti GEROLEON utente regolarmente registrato, che puntualmente entra floddando facendo ovviamente bloccare la chat con ovvie conseguenze,ma non solo GEROLEON entra anonimo spacciandosi per un ADMIN di   CiaoAmigos,incaricato di controllare  le Youchat,ovviamente nessuno gli crede,ma di fatto GEROLEON continua con la suo opera di FLODDATORE,quindi chiedo cortesemente  a DANNATO di verificare il tutto.!!!!

PS.

RESTA INTESO CHE MI ASSUMO LA PIENA RESPONSABILITà DI CIò CHE ASSERISCO.

Alive

Come puoi notare dalla conversazione geroleon annuncia di mettersi in cam e quindi l'entrata di okerinodj (tra l'altro è talmente pirla che confonde le sue due stesse videate Poi flodda come geroleon e si vanta come akerinodj.

geroleon: ora accendo la cam

geroleon: entraaaaaaaaaaaa akerinop dj

kinguccia: OOOOOOOOOOOOO

kinguccia: SI PRESENTA DA SOLOO﹒

geroleon: e si e'

ROBYVE: CIAOA TUTTI

geroleon: io e mio fratello geroleon

akerinodj: ciaooooooooooooooooooooo

akerinodj: amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

akerinodj: ehiiiiiiiiiiiiii siete svegli?????????

puntino: grrrrrrrrrr e che palle ..caddo sempre

akerinodj: pure a me succede

akerinodj: ieri si e' votato a una limita' x il flodd

puntino: beh allora nn sono solo

akerinodj: nono

akerinodj: i risultati sono stati imprevisti si e votato x w il flodd

akerinodj: ma poi a che serve

akerinodj: mariaaaaaaaaaaaaaaa

akerinodj: puntinooooooooooo

akerinodj: o ragazziiiii

puntino: sii

akerinodj: ma dormite ancora

puntino: io nn so che e il flodd

akerinodj: puntino il flodd  e una cosa devastante

akerinodj: x amigos

puntino: grrrrrrrrrrrrr nn e possibileeeeee ..caddo

geroleon: ti daro una piccolissima prova x farti capire

kinguccia: NN TI XMETTERE

kinguccia: OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

geroleon: ma piccola x non fare danni

kinguccia: OK

akerinodj: e ora guardateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

geroleon: ﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒﹒

kinguccia: SEEEEEEEEEEEEEEE

kinguccia: DAIII

kinguccia: CAZZO

akerinodj: dicesi flod

kinguccia: E BASTA

akerinodj: okok

kinguccia: LO FACCIO IO X 10000 E VEDI

akerinodj: potrei essere piu aggrssivo

• 10 luglio 2011 08.59.46 CEST

...alle merde della chat è sempre aperta !

E questa mattina avevo proprio voglia di fare un bel bottino.

Hai un PM con tanto di conversazione e foto del tuo "carissimo amico"  .

Fanne l'uso che vuoi!

Ciao

@Dann.....hai il timer del server sballato di 1h e 20 !!!

• 10 luglio 2011 09.53.04 CEST

Grazie davvero ,ma proprio come dici te,certe persone sono davvero delle persone di infimo livello:)

Alive

• 10 luglio 2011 10.29.51 CEST

[quote=Alive]infimo livello

[/quote]

Mi dispiace per essermi espresso con un linguaggio scurrile nel tuo post.... ma non sono avvezzo all'utilizzo di questi francesismi !

• 10 luglio 2011 11.43.21 CEST

[quote=woz]

[quote=Alive]infimo livello

[/quote]

Mi dispiace per essermi espresso con un linguaggio scurrile nel tuo post.... ma non sono avvezzo all'utilizzo di questi francesismi !

[/quote]

Bhè capisco il tuo punto di vista e credimi ultimamente ho usato nei riguardi di personaggi  dubbi un linguaggio che definirlo scurrile è davvero poco,cmq tranquillo woz non mi scandalizzo

• 10 luglio 2011 11.55.11 CEST

Io  sono entrata una volta nella chat di Geroleon devo dire che  è  davvero uno squallore unico , mi sono limitata al salutare civilmente al mio ingresso nella sua chat,bannata successivamente perchè non avevo  la webcam.

l'espulsione dal sito di Geroleon è il minimo applicabile.!!!!

Ciao    Fr@ncesc@

• 10 luglio 2011 15.18.36 CEST

...spero di essere breve...io non amo la chat proprio per l'uso improprio che a volte di  essa si fa...spesso le stanze bianche vengono scambiate per rosse e spesso invece di riuscire a dialogare con chi entra si assiste a spettacoli impietosi di offese più o meno pesanti...c'è sempre chi entra per dar noia...ma il motivo di dar fastidio a tutti i costi non lo comprendo...come non comprendo il floddare...se si dice così...non solo si impalla il pc...ma fa venire meno la voglia di entrare di nuovo...non sono nella stanza ma in qualsiasi stanza...ed a volte anche nel sito stesso...le offese si estendono poi nel forum...e spesso sono minacce di morte... massacri e roba simile...direi roba davvero disgustosa...perchè si è bannati...io credo che si decida di bannare una persona per reali motivi...non per capriccio...ma sembra che ci siano stanze dove si viene bannati solo perchè non si ha cam o non la si vuole accendere...motivo...se ciò è vero...molto banale...io penso sinceramente che sia arrivato il momento di prendere un provvedimento per tutti questi episodi incresciosi che si stanno verificando anche perchè il sito stesso sta perderdo in stile...decisamente...da quando sono qui di episodi discutibili e di esplusioni dal sito da parte dello staff ne ho visti diversi per motivi decisamente non importanti...ma adesso credo che sia arrivato il momento che lo staff si decida a verificare le cose e se sono vere a prendere seri provvedimenti...perchè il sito...ribadisco...a mio avviso...sta perdendo di stile  e la voglia di entrarvi diventa sempre meno... by Sweet...

• 10 luglio 2011 15.24.55 CEST

Devo cmq confermare ciò ke dice alive x quanto riguarda geroleon e non solo lui a dire il vero ma anke claudiomat e aker da un pò di tempo stanno disturbando la piccola chat di alive :le vie dei colori ,dicevo appunto pocanzi ke disturbano entrando nella chat e floddano bloccandoci i pc,l'ho constatato di prima persona lo facevano di continuo,io bannavo e loro rientravano (sè vengo bannata io riesco ad entrare solo il gg dopo non capisco xkè loro riescono ad entrare subito bhò) ero talmente stressata ke alla fine uscivo io.Il xkè di questo comportamento non l'ho capito ,posso solo intuire ke la loro sia solo invidia verso la chat di alive non vedo altra motivazione.Noi vorremmo solo chattare in santa pace! Grazie RedRivers

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla