Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Donne Al Volante ( by OMBRA )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 10 luglio 2011 17.23.18 CEST
    • Donne Al Volante ( by OMBRA )

Donne al Volante: Pericolo Stressante hihiihiihihhihi ma chi gli dà la Patente?

Guardate quella del ''1.51'' è una cosa incredibile!!!!! ghgghgghghghghgghghghgghg

Ps: Ahh l'ultimo so io che le frego sempre

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 10 luglio 2011 18.09.35 CEST

vuoi proprio sapere chi dà la patente alle donne?

.... GLI UOMINI!

()

• 10 luglio 2011 19.32.31 CEST

... Cinna ha ragione !

Però ho recentemente scoperto una piano (segreto) a livello nazionale concordato tra le scuole guida, il sindacato dei camionisti e la società autostrade per l'italia, in collaborazione col ministero dei trasporti.

Credo che sia mirato a dare la patente a "un certo tipo di donna" senza farsi troppe domande !

• 12 luglio 2011 08.25.47 CEST

E c'è l'ho so che sono gli uomini che vi passano la ''Patente''.

Il fatto è, che voi li ''Pagate''Per--> Uccidere le @@ agli altri Automobilisti

Cinnaaaaaaaaaaaa'' scommetto che tu che leggi cosi tanto,il libretto dei quiz per l'esame guida nn l'hai mai letto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr haahahahahahahahhaa

mi sa che tu sei come quella nel video dell 0.44 ahahahahahahahahaha marò alla fine è sceso il primo strunz che propio nn c'è l'ha faceva piu', e ha parecheggiato lui

Ps: Dovrebbero dare la patente alle Donne, solo quando cominceranno a costruire palazzi di ''Gomma'' ahahahahahaha uauauauauaaaaaaaaa hòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

...GAME..OVER...

• 11 luglio 2011 07.01.37 CEST

ombra... è meglio se non ti trovi sulla mia strada... la tentazione di arrotarti e di fare retromarcia, per assicurarmi della tua dipartita, sarebbe irresistibile.... ()

hai presente aldogiovanniegiacomo? 

- guarda che bella coniglia sulla strada...

- guardaaa anche i conigliettiii... che cariniiiii

squik, squak...

- ma comee? li hai messi sotto???

(retromarcia)

- ma comeee anche la retromarcia????

- EH, MICA POSSO DAR DA MANGIARE A TUTTI I CONIGLI DEL CIRCONDARIO!!!

• 11 luglio 2011 13.42.23 CEST

Apparte che so perfettamente che vorresti mettermi sotto,con tanto di retromarcia

Ma ti informo che la Geg di ''Aldo Giovanni e Giacomo'' era che lui dopo che mise sotto tutta la famigliola di coniglietti, alla fine ne rimase solo uno.   e lui disse che nn era giusto che rimaneva orfano, e quindi torna in detro e mette sotto anche quello

tu ''leggi leggi'' e nn te ricordi niente ahahaahaaaa uhahahhahahhaa uauaua Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr <--con la ''P'' maiuscola.

Scommetto che tu sei una che nn guida, e se guidi sono sicuro che usi una ''Smart'' già ti immagino che nn trovando parcheggio la mettii ovunque, anche trà i paletti hai bordi della strada ove passano i pedoni ahhaahahahhaaa uuahahahahahahahah.

Aho' invece di stà li a fissare  il Lampadario in alto, mi dici quanti ''errori'' ho fatto!!!!

...GAME..OVER...

• 11 luglio 2011 12.49.18 CEST

Volevo postare un video ma il sistema che so io non funziona piu'...qualcuno mi spiega gentilmente qual'e' la variazione che e' stata apportata per postare i video?

Quello che so io e' che bisognava cliccare " condividi" sul video in oggetto, poi copiare e incollare e infine metterlo nella apposita casella di " youtube property" dove ti chiede l'url.

Purtroppo non funziona piu , volevo sputtanare amichevolmente le donne al volante , per stavolta gli e' andata bene!!!!

Ma e' questione di tempo.........

• 11 luglio 2011 13.37.16 CEST

Vai sul video di youtube, Tasto Dx del Mouse,e copi l'url del video in'alto nella barra degli indirizzi

Clicca qui sull'icona colorata dove posti in amigos

Tasto Dx del Mouse e  Incolli l'url come nella foto

Dai ok

Clicchi su Salva   

...GAME..OVER...

• 11 luglio 2011 14.31.34 CEST

41 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? 42 Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello. (dal vangelo di Luca)

questo è in riferimento alla tua pretesa di correggere tutto e tutti... tranne te 

per quanto riguarda il topic, ti incollo qui un brano facile, senza paroloni, che potrai facilmente seguire  ... e se proprio non ti riesce... puoi fermarti al titolo 

MOTORI

Lo sostiene una nuova ricerca australiana condotta
      da una delle maggiori società di assicurazione auto

Donne e incidenti stradali:
      meno pericolose degli uomini

Le donne al volante? Forse più lente e meno scattanti, ma sicuramente anche meno pericolose rispetto agli uomini. A confermarlo, ancora una volta, è una nuova ricerca australiana condotta da una delle maggiori società di assicurazione auto, la Aami. Un sondaggio telefonico di circa 4.200 automobilisti, combinato con un'analisi delle denunce di incidenti, indica che l'84 per cento degli uomini sono stati coinvolti in incidenti contro il 77 % delle donne. 

"I dati delle denunce mostrano che gli incidenti degli uomini tendono ad essere più gravi", ha spiegato il portavoce della Aami, Geoff Hughes. "Hanno una maggiore probabilità di essere coinvolti in scontri frontali, ribaltamenti e incidenti causati da perdita di controllo, oltre a collisioni con pedoni, ciclisti e animali". 

Le donne invece sono causa di incidenti assolutamente meno gravi, come la classica marcia indietro contro oggetti fermi. E le conclusioni concordano con le statistiche delle lesioni riportate: gli uomini hanno una probabilità tripla rispetto alle donne di restare uccisi sulle strade, e la tendenza e in via di peggioramento. 

Lo psicologo John Cheetham, intervistato dalla radio Abc, non è sorpreso dei risultati. "La consapevolezza di sé e la responsabilità sociale tendono a essere più pronunciate fra le donne, mentre gli uomini sono biologicamente più aggressivi, più impazienti e più portati a oltrepassare i limiti. Le donne usano più parti del cervello per svolgere i compiti, e le differenze fra i sessi nell'elaborazione neurologica tendono a favorire le donne". 
      (2 maggio 2007)

• 11 luglio 2011 20.57.09 CEST

Me partita la ''Cinna'' ahahhahaahaha uahaauahaaahahaaaaaaa

Hai finito? ma porca Paletta, hai messo in mezzo la Bibbia,L'australia gli pspicologhi,c'è manca solo che ci menzioni il Preside hihihihihihhihi  uahahahahahaha poi sei al completo Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Ok allora tu dici che gli uomini fanno piu' incdenti delle Donne?  va bene sono d'accordo con te... ma ti voglio far fare una piccola riflessione, leggi qui sotto

Se tu nn lo sai: molti mariti si prendono le colpe delle loro mogli,spesso anche i padri di alcune ragazze, basta ricordare ..Scherzi a parte c'èra ''Caludo Amendola'' che voleva coprire un incidente fatto da sua ''figlia'' hehheheheheeh  vuoi una (Porva) Guarda il video in alto,e guarda la parte del 3.10 ove lei tenta di passare dopo l'autobus, schiantandosi sopra i paletti che fuoriescono dalla strada guarda lei che esce fuori prende il figlio dal sedile posteriore,e il marito prende il posto guida.  hahaahahahhahahah dici bene che le donne sono piu' intelligenti, anzi piu' Paracule ahahahhahhahaha uahaauahaha

Ps: Azz'' però se nn mi coreggi,vuol dire che nn fo ''errori''

Ps2: Aspe famme vedere se nn sei un ''Fake''controllo... nn se sà mai

Ps3: Io so come questo qui sotto alla guida, manco il 'Tom Tom' uso ahahahaahah

...GAME..OVER...

• 13 luglio 2011 00.24.53 CEST

Beeergx speriamo nessuna trovi il video di una bambola maschio,xke chissà il tappo per sgonfiarlo ndo stà  hahahahahahahahahaaha uahauauauauauaaauaauaa

...GAME..OVER...

• 13 luglio 2011 12.05.38 CEST

La super Parcheggiata della ''Donna''

Da notare il senso ''D'orientamento'' delle (Donne)  marò!!!! nn se batte!!! hihihhhihihi

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla