Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PRIMODISETTE....UNA GRAN BELLA PERSONA.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 luglio 2011 11.26.03 CEST
    • PRIMODISETTE....UNA GRAN BELLA PERSONA.

Da quando sono arrivato in questo sito Primodisette è stato una delle prime persone che mi ha  colpito,i suoi commenti i suoi topic sempre moderati sempre gentile nel rispondere a chiunque,sempre pronto al dialogo al confronto,una persona che si pone dinanzi a tutti con umiltà,con modestia,io personalmente lo aprezzo e lo stimo è una bella persona,una di quelle persone che giorno dopo giorno con i suoi scritti riesce  sempre a donarmi qualcosa,nei suoi scritti si coglie la sua essenza , un essenza pulita semplice nitida e cristallina come acqua di fonte.

UN GRAZIE DAVVERO SINCERO DI  ESSERE TRà NOI!!!!

By  Alive

• 16 luglio 2011 11.49.36 CEST

[quote=Alive]

Da quando sono arrivato in questo sito Primodisette è stato una delle prime persone che mi ha  colpito,i suoi commenti i suoi topic sempre moderati sempre gentile nel rispondere a chiunque,sempre pronto al dialogo al confronto,una persona che si pone dinanzi a tutti con umiltà,con modestia,io personalmente lo aprezzo e lo stimo è una bella persona,una di quelle persone che giorno dopo giorno con i suoi scritti riesce  sempre a donarmi qualcosa,nei suoi scritti si coglie la sua essenza , un essenza pulita semplice nitida e cristallina come acqua di fonte.

UN GRAZIE DAVVERO SINCERO DI  ESSERE TRà NOI!!!!

By  Alive

[/quote]

Caro Alive, non merito tanto, mi hai commosso. La verita' e che cerco di circondarmi di persone belle dentro, di persone con cui avere dialogo, e non, come stanotte, bisticcio. Alcuni/e, qui in Amigos, sanno del mio trascorso perche' lo hanno vissuto, sanno del mio presente e delle difficolta' che incontro giorno per giorno. Altri/e si sono scontrati col sottoscritto, e anche quando sono rientrato questa volta non hanno lesinato nell'attaccarmi, senza successo... Non le mando certo a dire, sono una persona diretta, ma cerco di essere sempre corretto e cortese con tutti e se posso, finche' non ledono la dignita' mia o di altri, lascio perdere.... Molti amici e amiche che ho, so che mi leggono nell'ombra, altri se ne stanno in disparte perche' Amigos e' cambiato, il clima qui dentro e' cambiato, noi siamo tutti cambiati. Ma una cosa non cambia, almeno per me: L'amicizia, seppure virtuale e' sempre viva verso tutti, in particolare modo con chi mi conosce da anni e non entra quasi piu'. Un grazie, se permetti lo do a te, a tutti voi perche' questa e' anche casa mia, visto che ci siete anche voi! Un bacione a tutti, Renato. P.S.: Vi voglio bene!

• 16 luglio 2011 12.04.43 CEST

...renato non aggiungo parole o frasi fatte a  ciò che ti è stato detto ...ma dico solo che mi associo fortemente a loro ...alle parole di Alive che ti ha descritto bene... e che sono veramente felice che tu sia ritornato ad essere uno di noi...non mollarci più...kiss

• 16 luglio 2011 12.29.08 CEST

Concordo pienamente con quanto ha scritto Alive. Io Renato non lo conosco bene per quanto riguarda il dialogo diretto con lui, ma lo leggo spesso (anche se raramente commento...ma io sono così, è difficile che mi si legga qui) ed ho capito la persona che è, una persona corretta e gentile...insomma veramente una persona degna di nota.

Grazie per essere qui Renato.

• 16 luglio 2011 12.36.32 CEST

[quote=AngelikaOne]

Concordo pienamente con quanto ha scritto Alive. Io Renato non lo conosco bene per quanto riguarda il dialogo diretto con lui, ma lo leggo spesso (anche se raramente commento...ma io sono così, è difficile che mi si legga qui) ed ho capito la persona che è, una persona corretta e gentile...insomma veramente una persona degna di nota.

[/quote]

Capperi Angelika è davvero un onore leggerti sù questo topic, cmq si concordo con te riguardo a reny.

BACIONEEE

• 16 luglio 2011 16.14.33 CEST

[quote=RedRivers]

In ogni momento puoi contare sù di noi! Non esitare a farlo! TVB RedRivers

[/quote]

TVB anch'io, cara RedRivers, ho scoperto una donna dolce dietro a quell'apparenza un po' dura. Un bacio e a richattarci presto!

• 16 luglio 2011 16.17.25 CEST

[quote=SweetWoman]

...renato non aggiungo parole o frasi fatte a  ciò che ti è stato detto ...ma dico solo che mi associo fortemente a loro ...alle parole di Alive che ti ha descritto bene... e che sono veramente felice che tu sia ritornato ad essere uno di noi...non mollarci più...kiss

[/quote]

La mia DolceDonna da sempre! Come farei senza di te! Sono felice anch'io di esserci, qui in mezzo a voi, e penso che non me ne andro' piu'. Un bacio con un sincero "ti voglio bene!". SMACKKKKK!

• 16 luglio 2011 16.19.27 CEST

[quote=AngelikaOne]

[/quote]

E' vero, non ci conosciamo abbastanza, ma a me basta una parola gentile per capire una persona. E tu sei una bella persona. Grazie a te, Kiss!

• 19 luglio 2011 08.24.03 CEST

Hai ragione Alive Renato per quello che l'ho sempre conosciuto è una brava persona, un amico, corretto, sempre gentile e bravissimo a scrivere...infatti leggerlo è sempre un piacere..

un bacione Reny

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla