Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LE 3 DIFFICOLTA'!

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 luglio 2011 16.39.06 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Vediamo!!! Le cose che mi mettono in difficolta'..... mmmmmm....

Sicuramente la prima e' la lavatrice.... non la so usare (in tutti i sensi)

La seconda e' una donna che mi offende!!! Io purtroppo, essendo educato non gli rispondo.... mi sento cosi' represso!!! Uuahhshsahusahsa

La terza ed ultima (visto che ne hai chieste solo 3)... sono quelle che non me la danno..... ed io mi chiedo .....PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?

CiAoOoOooO.... eau de Zingarò... prrrrrrrrr

• 26 luglio 2011 18.06.34 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Ho difficoltà quando:

1) Quando vado dall'oculista e sono cortretta a guardarlo negli occhi per interminabili minuti! ( anche perchè è strafigo).

2) Quando mio figlio cerca di spiegarmi cos'è il sesso, mentre io fingo di cadere dalle nuvole... e faccio la scema per non andare in guerra!

3) Chiedere ad un ammalato " come va "??  (Mentre dentro di te sai che va molto male.)

• 26 luglio 2011 18.21.22 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Ho difficolta' quando:

1° Devo ammettere di soffrire ancora, per una morte prematura che ha cambiato la mia vita.

2° Quando devo ammettere di essere testona,rancorosa.

3° Quando devo ammettere che amo una persona,ma il mio orgoglio è piu' forte,spesso eclisso i sentimenti.

• 26 luglio 2011 18.54.40 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

1° La vita. No... non la mia (ormai la mia parte l'ho fatta e la sto ancora facendo) ma quella che avrà mio figlio !

2° Le donne. Non so mai da che verso prenderle (Niente battute sconce, è una cosa seria !)

3° Gli stupidi. Non so come affrontarli se non a badilate !

4° La malafede (vds. punto 3)

5° ...

...

165.128° Ahhh erano solo tre le cose ?? Beh devo ammetterlo, sono spesso in difficoltà

• 27 luglio 2011 16.16.46 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Questo post era carino..... peccato che non sia stato un po' piu' commentato..... ti dico una difficolta' generalizzata, un po' di tutti..... "La difficolta' nello scrivere sul forum!!" Uuahshushusasahsa.... oh mi scuso, solo sui forum tranquilli.

CiAOOoOoOoOooO

• 27 luglio 2011 17.13.36 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

[quote=Mercurio9]

Questo post era carino..... peccato che non sia stato un po' piu' commentato..... ti dico una difficolta' generalizzata, un po' di tutti..... "La difficolta' nello scrivere sul forum!!" Uuahshushusasahsa.... oh mi scuso, solo sui forum tranquilli.

CiAOOoOoOoOooO

[/quote]

Il problema è un altro Mercuriaccio, abbiamo paura a metterci in gioco quando si tratta di dire la verità.  Dato che tutti l' hanno buttata su l'ironia, me compresa, Zingarello ha preferito lasciar perdere.

• 27 luglio 2011 20.45.42 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

le tre cose che mi mettono in difficolta' spesso sono:

1)Gli impiegati dell'ufficio tecnico del comune, perche' gestiscono un ufficio che per caratteristiche fisiologiche... e' il posto dove c'e' piu' potere in assoluto , e sono totalmente ignoranti in materia di edilizia,di urbanizzazione,di pratiche costruttive, di "buon gusto", di statica, di energia pulita, di "ottimizzazioni varie", di voglia di lavorare, di entusiasmo, di professionalita'...ma sanno tutte le norme per farti spendere centomila euro per un'opera che ne costa duemila.

2)Le persone che ritengono normale soddisfare i propri bisogni, qualunque essi siano, e che elaborano complicate teorie filosofiche per convincerti che metterlo nel culo a qualcuno in senso lato e anche in senso pratico ... e' etico, necessario e naturale. Quando gli fai notare che la natura e' diversa e gli fai anche citazioni autorevoli...ti mettono il timbro in fronte con scritto " falso moralista".Ecco questi personaggi molto frequenti ormai dappertutto haime'...mi mettono in seria difficolta' perche' non hanno niente nella testa, se la apri e' come una simmenthal vuota e intrattenere discorsi seri con una simmenthal vuota lo trovo molto difficoltoso, infatti li vedi spesso a fissare l'orizzonte senza nessuna traccia di vita nei loro occhi, si fan "trasportare" dal vento delle loro piccole, crude e primitive convinzioni...con lo sguardo allucinato di un quoziente 80.

3) Sono veramente in difficolta' quando le donne si mettono in competizione con gli uomini. A volte son cosi convinte di essere migliori in tutto che ci sottovalutano a priori, sedute sulla loro candida e beata idea. E noi, per non offendere la loro sensibilita', facciamo di tutto perche' questo accada...naturalmente. E sempre "naturalmente" ci impegnamo per dar loro queste piccole soddisfazioni ,perche' questo e' il lubrificante dei rapporti che abbiamo con loro (e perche' siamo dei gentleman!)... ma che fatica correre a due all'ora sapendo di poter andare a duecento.

• 28 luglio 2011 17.06.50 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

[quote=D4MnSh3]

Sincera :-) Mi domando sempre:

1) Mi innamorerò mai ?

2)Durante ehm... riuscirò mai a ehm...raggiungere ehm...(ci siam capit)

3)Esiste l'uomo che ho idealizzato ?!

[/quote]

punto 2: fai come il settanta per cento delle donne, fai finta di raggiungerlo

punto 3: certo che esiste...ogni volta che ne trovate uno, lo fate diventare superman anche se e' un pirla.

• 02 agosto 2011 19.08.16 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Ovviamente avevo messo in conto che pochissimi avrebbero fatto "il gioco della verità", per questo motivo ho preferito non postare le mie 3 difficoltà sin dall'inizio.

E' evidente che nessuno è talmente folle da tirar fuori... qui... in un forum... intimità e debolezze del proprio privato... tale da mettersi in gioco "veramente" e sfidare la propria capacità di rapportarsi agli altri in modo cristallino. E' evidente che nn lo farò nemmeno io! :P eheheh

1. Mi mette in difficoltà sapere che sono motivo di disagio per chi mi sta dinanzi, per cui l'altra persona è bloccata mentalmente verso me.

2. Mi mette in difficoltà trovarmi in una conversazione in cui l'altra o le altre persone con cui mi confronto nn contano fino a 10 prima di esternare il loro "pensiero"

3. Mi mette fortemente in difficoltà lo "stare sotto i riflettori". Divento impacciato e non so come uscirmene. Sono sempre stato quello che passa inosservato.

Ecco... alle "3 ufficiali" ce n'è una quarta... reale...

Mi mette in difficoltà spiegare alla truccatrice, prima di ogni musical, che con me nn serve la maschera perchè so mostro già di mio

• 02 agosto 2011 14.41.09 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Ho difficoltà nel:

1) fare la carriola (per la mia statura minuta).

2) fare la percora (per le mie dimensioni ridotte).

3) fare come faceva d'annunzio ( per le mie costole).

UAH...CHE DEPRAVATO...!?

DA QUANTO TEMPO...NON LA VEDI!?

• 02 agosto 2011 14.43.25 CEST
    • LE 3 DIFFICOLTA'!

Ho difficoltà nel:

1) fare la carriola (per la mia statura minuta).

2) fare la percora (per le mie dimensioni ridotte).

3) fare come faceva d'annunzio ( per le mie costole).

0ozingaroo0 ha esposto l'argomento parlando,credo,in generale....Non credo che si riferisse esclusivamente a pratiche sessuali!!!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla