Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Chi mi spiega una cosa, please?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 agosto 2011 13.13.40 CEST
    • Chi mi spiega una cosa, please?

Qualcuno mi spiega una cosa? La videochat è piena di gente nuda che fa di tutto mostrando e gingillando i propri genitali in cam, però nel profilo non si possono mettere foto di nudità...... ma che senso ha?

• 01 agosto 2011 14.26.07 CEST

Perche' le stanze rosse vengono "scelte"appositamente da chi vi entra, e hanno come caratteristica proprio il fatto che si puo' fare ogni cosa in liberta', quindi chi entra e' consapevole del fatto che potrebbe accadere di vedere volatili. 

Il profilo invece e' aperto...anche a chi , inconsapevolemente, lo viene a vedere per motivi diversi, o magari solo per curiosita'. Quindi se vai nelle rosse ed estrai i gioielli...chi ti vede sa gia' da prima che li potrebbe capitare,e ci viene per scelta.( credo)

Chi invece entra nel tuo profilo puo' avere un motivo totalmente diverso oppure ci puo' capitare per caso.

Magari ci viene perche' ti ha visto in viso e vuole solo avere informazioni su di te, che sono lontane mille miglia dall'idea di vedere i tuoi gioielli.

Personalmente ritengo poco edificante mettere nel tuo profilo la foto dell'uccello , al posto della foto della tua faccia, ma molte donne qua , tacitamente...la pensano diversamente.

Spesso le stesse donne poi , non ti dicono il loro vero nome al posto del nick...perche' sono " riservate" e ti vogliono far credere di avere ideali altissimi che servono a tutelare la loro immagine pubblica, finta.

Nel virtuale chi condanna l'ipocrisia ne e' il seguace piu accanito, come in questo caso.

Zelanti sull'inutile.

A mio parere e' sbagliato sia nelle rosse che nelle blu...mettersi in cam con l'uccello fuori, ma la liberta' di ognuno esige che anche chi sia propenso...spesso sia costretto a guardare.

Sarebbe auspicabile che ognuno abbia la discrezione di "crearsi " prima un ambito di agibilita' riservato , dove ognuno puo' entrarci in maniera privata e li...fare tutto quel che si crede giusto.

Ma nemmeno "auspicabile" e' un termine adatto all'essere umano, infatti nel sesso ogni cosa imprevedibile e non ovvia...e' ricercatissima da chi ne e' travolto

e anche da chi ritiene che ogni stato di necessita' affettiva..sia da soddisfare con esso.

Ecco perche' i piu labili mentalmente...vanno nelle blu ed estraggono la pistola...e' la dissimulazione concreta della loro debolezza.

• 01 agosto 2011 15.32.13 CEST

...piuttosto che chiedersi se è giusto o meno... che volino i gingilli in cam... vi siete mai chiesti del perchè? E non è vero che chi vuol mostrare il suo gingillo è mentalizzato solo a loggarsi nelle stanze rosse. Lo ritroviamo anche nelle blu. Come di pari ritroviamo nelle blu i fustacci a dorso nudo o le signore col decolleté profondo ben messo in primo piano in cam. Pensateci... nn v'è nessuna differenza! E di pari... vi siete mai chiesti perchè esiste, il famoso approccio copia/incolla per cui un "mostratore di gingilli" scrive la stessa frase in modo random a tutti i nick rosa che si ritrova dinanzi? Ecco... qui forse si va a trovare la chiave di lettura di tutto sto bello discorso. No... per me non è un controsenso. E' che le stanze hanno la libertà di poterti nascondere. Qui, forum o blog, sei identificabile. E non solo. Qui chi entra è mentalizzato (oh.... qui si che c'è il mentalizzarsi) ad un approccio da "community". Nelle stanze invece, si entra per trovare chi "attende alla tua richiesta copia/incolla". E se c'è qualcuno che fa la domanda... ricordate... che c'è sempre chi risponde! Altrimenti smetterebbero di esistere i mostratori di gingilli e gli scrivani copia/incolla! ;-)

• 01 agosto 2011 15.44.43 CEST

Incredibile la mente umana nn ha limiti in (S...........à)

La vita nel ''Mondo'' comporta anche del ''Sesso''.

Ma nn per questo la gente va in giro per strada a mostrae l'uccello

Ps: La chat è composta per metà stanze Rosse, e metà stanze Blue.

I Blog per ora appartengono al  colore Blue!

Ps2: Mi chiedo: se in ''Chat'' ci fosse una sanza che si chiama ''Stanza Suicidio''.

Voi cosa fareste?    Pensateci ehh''

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 01 agosto 2011 18.29.00 CEST

Infatti vedo persone seminude o semivestite (come preferite) anche nelle stanze blu ..... alla fine non c'è molta differenza tra stanze blu e rosse...... forse l'unica differenza é che in quest'ultime c'è qualche gingillo esposto in più. Comunque nel mio profilo non metterei mai in mostra il mio gingillo o una parte intima del mio corpo, piuttosto metterei una parte del viso (che so un occhio ....) cioé non vedo l'utilità di mettere tutta la faccia come se fosse una foto da carta di identità. Dico questo perché vedo che la maggior parte degli iscritti, non volendo esporsi del tutto mostrando la faccia, preferisce lasciare il punto interrogativo, e questo da un forte senso di vuoto, a me non interessa vedere la faccia delle persone nel profilo (posso vederle in cam in privato se vogliono)..... magari se ci fosse la possibilità di mettere nel profilo anche un simbolo o un'immagine qualsiasi che possa dar l'idea della persona, ci sarebbe meno senso di vuoto. Cioé se vedessi su un profilo un'immagine di un tramonto sul mare, per esempio, già mi farei un'idea romantica di quella persona, così come se vedessi una moto penserei ai suoi gusti sportivi, cioé per me é più significativo un simbolo che il viso della persona.

• 01 agosto 2011 20.01.45 CEST

Una volta sono andato per sbaglio su un sito che si chiamava tube8 (tubotto??) e ne ho viste di tutti i colori ma mica lo sapevo che era un sito così spinto e ci sono rimasto male.

Anche perchè quando sono entrato non mi ha neppure chiesto se ero maggiorenne e non mi ha avvisato che avrei potuto vedere contenuti sconvenienti  e neppure c'era un regolamento che specificasse cos'era e cosa non era ammesso;  quindi potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto certe "cose" (e anche "cosi") e non c'era neppure un mod o un admin !!!

Per di più in quel sito non c'era neppure una sezione un po leggera dove rifugiarsi per non vedere tutte quelle sconcezze !

Alla fine, dopo avere navigato per un po (e una volta passato lo stupore) ho deciso che non faceva per me e sono tornato qui perchè in fondo se non voglio vedere varie specie di volatili (per fare un esempio merli, passerone da combattimento, osèi schoparei, quaglie e tordi proboscidati) posso sempre passare sulla cam di Suoraorsolina (che sta 24 ore su 24 in stanza Pentitevi) e mettermi l'animo in pace.

• 01 agosto 2011 20.35.30 CEST

Io invece una volta avevo una capra bellissima e il mio vicino una mattina alle 5...me la violento' ripetutamente, e' stata veramente un'impresa strappargliela dalle mani.

Ovviamente io lo querelai e in tribunale lui si difese cosi:

" Oscar Wilde diceva sempre: Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"!!!!

Il giudice gli diede diecimila euro di multa e tre anni di galera...con l'obbligo di non avvicinarsi alla mia casa entro i duecento metri, infatti gli diede la condizionale (haime').

Nel portarlo via...al giudice urlò. " l'uomo padrone di sé pone fine a un dolore con la stessa facilita' con la quale riesce ad improvvisare una gioia... se lo ricordi!!!"

• 03 agosto 2011 08.58.25 CEST

Non avrei saputo spiegare meglio di Berg .!

Cmq con il nuovo amigos pronto per fine anno avrà un netta separazione sia nel sito che in videochat (quindi 2 videochat separate ) dei contenuti per tutti che o  per adulti. Inoltre:

1) Per gli utenti registrati gestione avanzata della privacy, es. Il profilo puo' essere pubblico o nascosto, visibile solo agli amici, ecc.

2) Profili contestuali.

3) Tutte le foto sarrano analizzate per trovare  elementi simili con foto di altri utenti e trovare un match di affinita'. In altre parole viene usata la teoria che visi con elementi uguali si attraggono. (Ecco xche ci serve la foto intera del viso)

4) Comportamento di un utente contestualizzato.

• 03 agosto 2011 10.02.33 CEST

Come della serie 2 Personalità?

Ma quelle ci sono già, basta leggere il ''Rullo pubblico e pvt''

Ps: Dal mio punto di vista,il profilo se uno decide di pubblicarlo, è xke vuole che si veda,  anche se potrebbe essere falso.

Di fatto: tutti usano ''Nick Sg.Rossi'',e nn Nome e Cognome: facendo anche bene, xke ''fidarsi e bene,nn fidarsi è meglio''.

Quindi: se propio vogliono dare le loro generalità  pvt:, lo fanno nei pvt, o scambiandosi contatto msn o cell.

2 Profili??? per me  possono essere entrambi falsi,come anche la frasi dette no?    

Nn ne vedo l'utilità, ma posso anche sbagliarmi

Annoto:

Ps2: In youchat io toglierei il tasto ''Attiva log''che nn  vedo utile, e aggiungerei il tasto Giochi.

Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

...GAME..OVER...

• 03 agosto 2011 16.50.00 CEST

SI CREDO ANCHE IO E CI HO RIPENSATO E MI SONO RISCRITTA ANCHE XCHE NON SI VEDE NULLA DI STRANO UN MIO AMICO DI LECCE MI AVEVA CONSIGLIATO QUESTA CHAT VISTO CHE E GRATUITA E MI ERO IMBATTUTA IN QUEI VIDEO DI YOUTUBE MA MI GUSTA MOLTO QUESTO SITO MA X LE FOTO COME SI FA A METTERLE IN WEBCAM? GRAZIE

• 03 agosto 2011 17.08.05 CEST

Scarica il programma camdirector da questo stesso sito, guarda in alto a destra : ) (il primo dei 3 tasti rossi)... non posso spiegarti come funziona, l'ho scaricato da poco, ma sembra abbastanza semplice ed intuitivo.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla