Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CiaoaMigos

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 agosto 2011 13.12.04 CEST
    • CiaoaMigos

Occupo questo piccolo spazio sul forum per scusarmi se non riesco a rispondere a tutti i messaggi ed alle notifiche di richieste di amicizie che mi arrivano, purtroppo sono in ferie (purtroppo si fa per dire!! Hihihihi)....mi collego solo un pochetto col cellulare con cui non posso fare proprio tutto quello che si fa col PC, quindi ne riparleremo a fine agosto. Mi scuso anche se non vi rispondo sul messenger pur essendo online sempre per i soliti motivi.

Insomma cari miei anche se come sempre leggo tutto (quindi non parlate male di me...prrrrr), posso solo fare determinate azioni.

Ciao a tutti ci sentiamo a fine agosto, un salutone dalla CalaBBBBria.

P.S.: naturalmente mi mancate ragazzacci e ragazzacce, tutti nessuno escluso. Buone ferie per chi e' in ferie e buon proseguimento per chi e' al lavoro.

CiAoOoOoooOOOooOOOo
    • 04 agosto 2011 20.05.09 CEST
    • CiaoaMigos

[quote=Mercurio9]Occupo questo piccolo spazio sul forum per scusarmi se non riesco a rispondere a tutti i messaggi ed alle notifiche di richieste di amicizie che mi arrivano, purtroppo sono in ferie (purtroppo si fa per dire!! Hihihihi)....mi collego solo un pochetto col cellulare con cui non posso fare proprio tutto quello che si fa col PC, quindi ne riparleremo a fine agosto. Mi scuso anche se non vi rispondo sul messenger pur essendo online sempre per i soliti motivi. Insomma cari miei anche se come sempre leggo tutto (quindi non parlate male di me...prrrrr), posso solo fare determinate azioni. Ciao a tutti ci sentiamo a fine agosto, un salutone dalla CalaBBBBria. P.S.: naturalmente mi mancate ragazzacci e ragazzacce, tutti nessuno escluso. Buone ferie per chi e' in ferie e buon proseguimento per chi e' al lavoro. CiAoOoOoooOOOooOOOo[/quote]

Ciao fratello! Un bacione a tutti, buone vacanze e fatti un bagno anche per me! Ciaooooo!!!!

• 04 agosto 2011 20.08.42 CEST
    • CiaoaMigos

Ciao ragazzo felice di leggerti ...qui sempre la stessa storia ......

BUONE VACANZE MERC  :-)

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla